TI ASPETTIAMO
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ICSI,FIVET,IUI: finiranno i tempi bui!
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Re: ICSI,FIVET,IUI: finiranno i tempi bui!
LUCY75 manda saluti e
a tutte, le stanno modificando l'adsl ecco perche' in questi gg non e' con noi.
TI ASPETTIAMO

TI ASPETTIAMO
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- violalc
- Original~GolGirl®

Buongiorno bimbe! Sono stata assenteista in questi due giorni scusatemi. Ero un po' a terra.
Vi aggiorno un po', la mia stimolazione procede le iniziezioni sono un po' difficoltose, ma procede...
Stasera faro' la quarta iniezione e domani mattina faro' il prelievo per l'estradiolo e poi l'eco di controllo!
Ho bisogno dei vostri
!
Io ne lascio una enorme quantità per tutte
....e vado aleggere un po' di arretrati!

Vi aggiorno un po', la mia stimolazione procede le iniziezioni sono un po' difficoltose, ma procede...
Stasera faro' la quarta iniezione e domani mattina faro' il prelievo per l'estradiolo e poi l'eco di controllo!
Ho bisogno dei vostri
Io ne lascio una enorme quantità per tutte
Matteo e Aurora 05/08/2009
- roxy
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
MARIAC non aver paura, non li perdi e non sei pazza sono le normali pare che vengono!
Io invece sono sempre più pessimista, sento proprio che non è andata. Oggi sono all'8pt, la pancia mi si è sgonfiata così come il seno che è solo un pochetto dolorante ai lati ma nulla di che. Stamattina altro prelievo per controllare l'iperstimolo ma io sto bene e anche a detta della gine dovrebbe essere rientrato tutto. Le ho chiesto se il fatto che non mi sono gonfiata oltre è brutto segno e lei mi ha detto che non necessariamente è così e che facendo la cura che ho fatto è normale che mi sia sgonfiata e ha aggiunto che i valori del sangue DEVONO comunque essere normali e perciò di non preoccuprami se non sono peggiorati. Venrdì le beta ma veramente non mi sento incinta
MARIAC non aver paura, non li perdi e non sei pazza sono le normali pare che vengono!
Io invece sono sempre più pessimista, sento proprio che non è andata. Oggi sono all'8pt, la pancia mi si è sgonfiata così come il seno che è solo un pochetto dolorante ai lati ma nulla di che. Stamattina altro prelievo per controllare l'iperstimolo ma io sto bene e anche a detta della gine dovrebbe essere rientrato tutto. Le ho chiesto se il fatto che non mi sono gonfiata oltre è brutto segno e lei mi ha detto che non necessariamente è così e che facendo la cura che ho fatto è normale che mi sia sgonfiata e ha aggiunto che i valori del sangue DEVONO comunque essere normali e perciò di non preoccuprami se non sono peggiorati. Venrdì le beta ma veramente non mi sento incinta
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- violalc
- Original~GolGirl®

Roxi cerca di stare piu' tranquilla! Mi si stringe il cuore sentirti così.
Vedrai che se ti senti meglio è proprio perchè il problema dell'iperstimolo è rientrato. Ma se una resta incinta si rende conto subito, prima delle beta, di esserlo? I disturbi dell'iperstimolo che hai avuto forse hanno nascosto gli altri sintomi, quelli dell'essere incinta! No??
Avere le paranoie penso proprio che sia normale, ma dobbiamo cercare di essere piu' ottimisite!
Mariac anche tu cerca di essere positiva! Le pare sono normali.

Vedrai che se ti senti meglio è proprio perchè il problema dell'iperstimolo è rientrato. Ma se una resta incinta si rende conto subito, prima delle beta, di esserlo? I disturbi dell'iperstimolo che hai avuto forse hanno nascosto gli altri sintomi, quelli dell'essere incinta! No??
Avere le paranoie penso proprio che sia normale, ma dobbiamo cercare di essere piu' ottimisite!
Mariac anche tu cerca di essere positiva! Le pare sono normali.
- byte
- Expert~GolGirl®

Ciao Ragazze... cos'è questo pessimismo??????
Basta... andrà bene a tutte!E se non questa volta ... la prossia... comunque andrà bene a tutte!
Lo sò che è difficile... ma non pensate a mille sintomi... perchè a volte ce li creiamo noi... involontariamente!!!!! Mille baci a tutte
Basta... andrà bene a tutte!E se non questa volta ... la prossia... comunque andrà bene a tutte!
Lo sò che è difficile... ma non pensate a mille sintomi... perchè a volte ce li creiamo noi... involontariamente!!!!! Mille baci a tutte

- violalc
- Original~GolGirl®

Ciao Byte, come stai?
Kika diceva che non abbiamo pensato al titolo, hai qualche idea??

Kika diceva che non abbiamo pensato al titolo, hai qualche idea??
- byte
- Expert~GolGirl®

Bene direi... Grazie e tu?
Non sò x il titolo...
Sto facendo mille lavori.... e devo uscire di casa x mezzogiorno.... impossibile!!!!
Che stress sempre di corsa!!! Vi saluto .. baci baci
Non sò x il titolo...
Sto facendo mille lavori.... e devo uscire di casa x mezzogiorno.... impossibile!!!!

- violalc
- Original~GolGirl®

ciao byte, io tra poco pranzo perchè poi vado al lavoro! Sono un po' agitata per domani. Speriamo vada tutto bene.
Bimbe ed il titolo? Qualcuna ha qualche idea?
Bimbe ed il titolo? Qualcuna ha qualche idea?
- violalc
- Original~GolGirl®

Io vado a lavoro. Cerco di ricollegarmi da li nel pomeriggio!
Lascio questi per tutte!!!
E la taca taca dance per Roxi e Mariac

Lascio questi per tutte!!!
E la taca taca dance per Roxi e Mariac
- kika974
- Master~GolGirl®

Bimbe... non ci stiamo applicando per niente!!!
Intanto vi voglio ottimiste!!!
Mi è arrivato il risultato del pap test, ho spore di candida perciò devo cominciare la cura con gli ovuli
Vabbè... in compenso oggi il papà del Kika-socio ha ritirato gli esami a tor vergata (cariotipo del socio, micordelezione cromosoma Y, fibrosi cistica di entrambi)... tutto OK!!!!!!!!!
E un'altra cosa è fatta...
Ecco gli
di oggi da parte mia per tutte voi!!! 
Intanto vi voglio ottimiste!!!
Mi è arrivato il risultato del pap test, ho spore di candida perciò devo cominciare la cura con gli ovuli
E un'altra cosa è fatta...
Ecco gli
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- kika974
- Master~GolGirl®

ora penso al titolo 
- roxy
- Master~GolGirl®

KIKA
Per il titolo se non ci viene in mente nulla si può riutilizzare lo stesso e magari aggiungere un * oppure un 2. Io sono proprio a corto di idee.
Per il titolo se non ci viene in mente nulla si può riutilizzare lo stesso e magari aggiungere un * oppure un 2. Io sono proprio a corto di idee.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- kika974
- Master~GolGirl®

Ehi bimbe che dite di questo anche se nn fa rima?
ICSI, FIVET, IUI: una per tutte e tutte per una!!!
ICSI, FIVET, IUI: una per tutte e tutte per una!!!
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®

Kika che piacere risentirti.
A piccoli passi anche tu raggiingerai la meta vedrai.
Ragazze vi devo già lasciare perchè, oltre alla testa
che mi scoppia e lo stomaco rovescio (sono i risultati della cena di ieri sera)
Devo finire un sacco di cose!!
Mi raccomando pensate bene al titolo
E se cambiate ditemelo!!!!!

A piccoli passi anche tu raggiingerai la meta vedrai.
Ragazze vi devo già lasciare perchè, oltre alla testa
che mi scoppia e lo stomaco rovescio (sono i risultati della cena di ieri sera)
Devo finire un sacco di cose!!
Mi raccomando pensate bene al titolo
E se cambiate ditemelo!!!!!
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
- roxy
- Master~GolGirl®

KIKA per me va benissimo
PIPPI ciao
PIPPI ciao
- kika974
- Master~GolGirl®

Pippi... ma come vai via senza fare una proposta???
Vabbè... ti perdono perchè ti voglio troppo bene
Vabbè... ti perdono perchè ti voglio troppo bene
- kika974
- Master~GolGirl®

Roxy, magari aspettiamo un po' magari si riappalesa qualcuna con qualche idea grandiosa!!!
Tanto abbiamo ancora qualche paginetta
Tanto abbiamo ancora qualche paginetta
- roxy
- Master~GolGirl®

Mi ha chiamata la gine e ha detto che gli esami sono ok, mi ha rimpolpato il progesterone però perchè adesso lo posso prendere di più....mi aspetta per venerdì 
- kika974
- Master~GolGirl®

Dai Roxy!!! sei tutte noi!!! e noi siamo tutte con te!!!roxy ha scritto:Mi ha chiamata la gine e ha detto che gli esami sono ok, mi ha rimpolpato il progesterone però perchè adesso lo posso prendere di più....mi aspetta per venerdì
- kika974
- Master~GolGirl®

Ragazze, io tra un po' devo uscire, facciamo che chi è in linea alla 50esima pagina apre il post con il vecchio titolo
Lo cambieremo la prox volta mettendoci un po' più buona volontà a pensare qualcosa di carino, ok???
Lo cambieremo la prox volta mettendoci un po' più buona volontà a pensare qualcosa di carino, ok???