GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ecco il Natale sta arrivando,e le luglioline09 stan già comprando..

Bloccato
Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Ecco il Natale sta arrivando,e le luglioline09 stan già comprando..

Messaggio da Veru » 11 nov 2009, 17:21

newmamy ha scritto:
Emma70 ha scritto:New, un'altra!!! Stamattina sono andata a prendere in cantina il telaio del passeggino
noooooo,
queste coincidenze sono davvero inquietanti :urka
io però ho mandato il marito in cantina :spiteful:
Anche io avevo chiesto a Marco di andare ma mi ha detto che non si ricordava dove LUI l'aveva messo :aargh allora sono dovuta andare io a prenderlo :pistole :pistole :pistole
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 11 nov 2009, 17:37

ciao son di passaggio. Ho lasciato Samuele dai miei x venire a fare qualcosa in casa visto che come tutti i mercoledì lasciamo la casa stile "fuggifuggi" al mattino presto x scappare all'ospedale.
Esami e visita ok.
Però, CHE PALLE, il primario mi ha voluto parlare x dirmi che la biopsia va fatta. io ovviamente non ne ho minimamente voglia. Sì il rischio è notevolmente calato ma, se pur minore, c'è x quella cacchio di anestesia.
Loro voglio esser sicuri di escludere quel gene marcatore che cambierebbe totalmente le carte in tavola, qualora ci fosse.
E vorrebbe far tutto nei prox 10 giorni.... mi ha chiesto se poteva organizzare e io gli detto di no xchè prima ne dovevo parlare con mio marito.
Il problema è che Ale è d'accordo nel fare questo intervento se effettivamente i rischi son limitati xchè, dice, che non può vivere con il dubbio che ci sia questo gene marcatore....xchè se POI ,quando sarà tardi, scopriamo che c'è....
io ho una paura incredibile che Samuele rientri in quella bassa % di rischio dell'intervento... poi me lo ridanno loro mio figlio?
Però dall'altra parte capisco anche che preferirei, tra un po', dormire tra mille guanciali sapendo che non c'è presenza di quel gene e che quindi il tumore è effettivamente quello che regredisce da solo...
Come vorrei anche riuscire a far qualcosa se ci fosse....
però penso anche "e se poi non c'è nulla e sotto ferri succede qualcosa a Samuele?"
Il massimo è che potrebbero anche fare l'intervento ma non riuscire a reperire l'informazione...tipo se prendono un pezzetto di fegato senza cellule staminali...
Insomma non è per niente facile.
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 11 nov 2009, 17:38

Non ci posso credereeeeeeee!

Ho trovato su internet un'applicazioncina gratuita che permette di svolgere le funzioni della fattoria velocissimamente! Funzionaaaa! Troppo forte! Ho arato il mio campo enorme in pochi secondi!! :hi hi hi hi
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 11 nov 2009, 17:41

Mamma mia Fr@, ti capisco! E' un bel dilemma! Parlatene e decidete fra voi, io posso solo consigliarti di pregare sempre perchè qualunque cosa deciderete il Signore vi aiuterà se glielo chiederete. E anch'io lo farò per voi. :bacio
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 11 nov 2009, 18:53

fra, è una decisione davvero difficile!!! :coccola cercate di parlarne e decidere insieme!!!
Noi tutte ci uniremo alle vostre preghiere perchè tutto vada bene!!! :incrocini :incrocini
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

Chanel72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Chanel72 » 11 nov 2009, 19:26

Cara Fra capisco che non è facile prendere una decisione così difficile ma sono sicura che te e tuo marito farete la scelta migliore. Mi unisco anche io alle preghiere per voi. :bacio

Cerco di leggere quanto avete scritto in questi giorni.
GABRIELE nato il 2 luglio 2009 alle ore 16.29 3,310kg X 48cm D'AMORE PURO

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 11 nov 2009, 19:28

ciao barbara!!! come va? come è andato il battesimo??
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 11 nov 2009, 19:30

caspita fra che decisione da prendere
ragiona sul fatto che forse unmedico, se potesse, eviterebbe su un bimbo così' piccino no?
son stati nel dubbio tanto
consultare qualcun'altro?
per una biopsia e prelevare solo un pezzettino che tipo di anestesia devono fare??
leggerina credo no?
:incrocini :incrocini
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 11 nov 2009, 19:43

Ciao bellezze :bacio

Oggi Lutetia ha dormito tutto il giorno :pauraaaa
Stanotte ci (mi) farà ballare :olee

Robi fammi sapere come viene il sushi...io ci ho provato un paio di volte, viene buono e non è difficile, solo che è luuuuungo :sonno
Preferisco uno dei miei fidati jappo :slurpatona:
(poi vuoi mettere, per una volta che usciamo a cena!!! :coppia )

New io il passeggino lo uso da mo' :domanda
Tipo Angio con Myriam, anche la mia l' ha sempre odiata la carrozzina, l' ho ritirata tanto non ci stava!
Il passeggino lo accetta di più, ma assolutamente seduta, se la sdraio parte l' urlo del giaguaro :urka
La cosa che preferisce è il seggiolone!!! Riusciamo PERSINO a cenare da quando lo abbiamo montato, e io la mattina faccio colazione con lei che mi guarda, se è di buon umore :sorrisoo

Fra, per Samu :bacio
Io non so che rischi ci siano, a livello di percentuali, ma se fossero accettabili razionalmente lo farei.
Non so se ce la farei a vivere con questa spada di Damocle per anni sulla testa...non si può semplicemente aspettare che sia un po' cresciuto per fargliela questa biopsia? (mi rispondo da sola: non credo, ma se si potesse...)

p.s. io lo farei anche subito, il terzo, ma il papà non è dello stesso parere (e anche il mio capo, se lo sapesse mi spennerebbe) :fischia
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 11 nov 2009, 19:46

Fra8392 ha scritto:ciao son di passaggio. Ho lasciato Samuele dai miei x venire a fare qualcosa in casa visto che come tutti i mercoledì lasciamo la casa stile "fuggifuggi" al mattino presto x scappare all'ospedale.
Esami e visita ok.
Però, CHE PALLE, il primario mi ha voluto parlare x dirmi che la biopsia va fatta. io ovviamente non ne ho minimamente voglia. Sì il rischio è notevolmente calato ma, se pur minore, c'è x quella cacchio di anestesia.
Loro voglio esser sicuri di escludere quel gene marcatore che cambierebbe totalmente le carte in tavola, qualora ci fosse.
E vorrebbe far tutto nei prox 10 giorni.... mi ha chiesto se poteva organizzare e io gli detto di no xchè prima ne dovevo parlare con mio marito.
Il problema è che Ale è d'accordo nel fare questo intervento se effettivamente i rischi son limitati xchè, dice, che non può vivere con il dubbio che ci sia questo gene marcatore....xchè se POI ,quando sarà tardi, scopriamo che c'è....
io ho una paura incredibile che Samuele rientri in quella bassa % di rischio dell'intervento... poi me lo ridanno loro mio figlio?
Però dall'altra parte capisco anche che preferirei, tra un po', dormire tra mille guanciali sapendo che non c'è presenza di quel gene e che quindi il tumore è effettivamente quello che regredisce da solo...
però penso anche "e se poi non c'è nulla e sotto ferri succede qualcosa a Samuele?"
Il massimo è che potrebbero anche fare l'intervento ma non riuscire a reperire l'informazione...tipo se prendono un pezzetto di fegato senza cellule staminali...
Fra, è una situazione difficilissima. Prendere la decisione giusta non è facile.
Se ti fidi dei medici che hanno in cura Samuele mi fiderei dei loro consigli.
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 11 nov 2009, 19:46

Angioletta ha scritto:Non ci posso credereeeeeeee!

Ho trovato su internet un'applicazioncina gratuita che permette di svolgere le funzioni della fattoria velocissimamente! Funzionaaaa! Troppo forte! Ho arato il mio campo enorme in pochi secondi!! :hi hi hi hi
e te la tieni tutta per te??? :pistole

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 11 nov 2009, 19:53

Emma70 ha scritto:
newmamy ha scritto:
Emma70 ha scritto:New, un'altra!!! Stamattina sono andata a prendere in cantina il telaio del passeggino
noooooo,
Anche io avevo chiesto a Marco di andare ma mi ha detto che non si ricordava dove LUI l'aveva messo :aargh allora sono dovuta andare io a prenderlo :pistole :pistole :pistole
ci ha provato anche il mio marco a dirmi che non sapeva dove metter mano ma io gli ho dato indicazioni precise e l'ho dovuto accompagnare xchè non trovava nulla :martello
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 11 nov 2009, 19:58

Emma70 ha scritto:
Fra8392 ha scritto:ciao son di passaggio. Ho lasciato Samuele dai miei x venire a fare qualcosa in casa visto che come tutti i mercoledì lasciamo la casa stile "fuggifuggi" al mattino presto x scappare all'ospedale.
Esami e visita ok.
Fra, è una situazione difficilissima. Prendere la decisione giusta non è facile.
Se ti fidi dei medici che hanno in cura Samuele mi fiderei dei loro consigli.
quoto!!!!
se hai qualche dubbio su quei medici, avete valutato l'ipotesi di rivolgervi ad un'altra struttura???
so per certo che il gaslini di genova e il san matteo di pavia sono all'avanguardia.
:ok :ok :ok
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gessica » 11 nov 2009, 20:20

Fra bel dilemma io penso che la fare fare a mio figlio, x essere sicura anche se avrei molta paura mille :incrocini e pregherò x voi :bacio
A&A 2006 2009

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 11 nov 2009, 20:20

Emma70 ha scritto:
Angioletta ha scritto:Non ci posso credereeeeeeee!

e te la tieni tutta per te??? :pistole
No, stavo aspettando che me la chiedeste!... :hi hi hi hi

Scaricate da qui:
http://www.farmhelper.net/" onclick="window.open(this.href);return false;

La funzione per raccogliere gli animali non ha funzionato con me, ma il resto si. Unica cosa: seguite bene le indicazioni che vi escono sulla pagina che si apre quando lanciate il file dopo l'installazione. Se si blocca basta premere esc.
Le mie stelle:

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gessica » 11 nov 2009, 20:23

Emma la mia domanda era x il secondo figlio :prr tu ornmai 2 li hai
Comunque anche io con 3 bimbi dovrei cambiare casa quì siamo al limite :fischia e poi mio marito (e anche io) non ne vuole + sapere :sorrisoo

Allora x il passeggino inizierò a valutare uno di quelli super leggeri non voglio spendere molto qualche suggerimento :domanda
A&A 2006 2009

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gessica » 11 nov 2009, 20:27

Ho pesato or ora Aurora vestita 7 kg :emozionee la mia patatona

Sto facendo gli acuisti x la S. Lucia e x Aurora un bel completo le ho preso la gonna da hm in velo rosa con fiocchettino :emozionee + magliettina e x Ale giochi :festa
A&A 2006 2009

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 11 nov 2009, 20:28

newmamy ha scritto:
Emma70 ha scritto:
newmamy ha scritto:
noooooo,
ci ha provato anche il mio marco a dirmi che non sapeva dove metter mano ma io gli ho dato indicazioni precise e l'ho dovuto accompagnare xchè non trovava nulla :martello
io non avrei nemmeno potuto dare indicazioni perchè lo aveva portato giù lui :bomba

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gessica » 11 nov 2009, 20:29

acquisti con la q :martello
A&A 2006 2009

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 11 nov 2009, 20:45

Fra, ho scaricato Open Office... una figata!!! non potevo saperlo prima :martello :martello :martello

Gessica, ma se non ricordo male tu sei giovane per cui il tempo per il 3° c'è :fischia

Angio, :thank_you: scaricherò anche questo progamma :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Luglio”