tienili per il terzo....fioccorosa ha scritto:Sbilina ha scritto:si...in effetti quando mi hanno detto che aspettavo un maschietto nonostante era..la mia preferenza..x modo di dire...mi sono un attimo impanicata....mai avuto a che fare con i pisellini![]()
...INI gho scritto..bè...
x cui mi era preso male...ma in effetti bo...è + mammone....rispetto alla sorella...+ appiccicone....noi donne siamo +...pratiche fin da piccole...
...........però non posso reciclare i 9875453453489570 vestitini meravigliosi di Greta che ho sfruttato pochissimo perchè da piccini specialmente crescono alla velocità della luce
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"SE LA LORY SOGNA LA BIS,PRESTO LA CIKA ATTERRERà QUI
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Re: "SE LA LORY SOGNA LA BIS,PRESTO LA CIKA ATTERRERà QUI
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahahWendy ha scritto:SBI ALLORA VA' A KIULO MICA QUANDO LO FAITU E EMMA LO AVETE FATTO NEGLI STESSI GIORNI :fuck: :ahah
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

ecco vedi te fai la femmina perchè l'hai fatto prima,Wendy ha scritto:SBI FIOC IL 7PM E OVULATO L'8PM UNICO RAPPORTO INCRIMINATO:ahah
![]()
SI ACCETTANO SCOMMESSE E NOI?????![]()
FATTO PRIMA DOPO E DURANTE :ahah
il maschio perchè l'hai fatto dopo
e per il durante gay
tot. 3 pupi!!!
te piace???
- moni72
- Bronze~GolGirl®

AHAUHAUAHUA SPETTACOLO FIOCCO!!!
SORR visto che non mi ha cagata nessuno e te ti ricordi tutto.. io oggi a che PO sono???????? posso già sticcare?????????' :ahah :ahah :ahah
SORR visto che non mi ha cagata nessuno e te ti ricordi tutto.. io oggi a che PO sono???????? posso già sticcare?????????' :ahah :ahah :ahah
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

FIOC li mandiamo a SORR
VISTO CHE QUI PATTEGGIANO PER I MASCHI....SOLO CHE SONO CA@@I NOSTRI BISOGNA RIFARE IL GUARDAROBA E POI IO HO UNA SOLA CAMERA A 18 ANNI BISOGNA SFRATTARE VERAMENTE I NONNI

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Sbi, non ho capito un chez!Sbilina ha scritto:..............carma...................allora c'ho visto gg..il gg prima dell'ovulazione lo stick è positivo...x cui masculo
tu quanto prima lo hai fatto?
Emma,
non mi piacciono neppure i giorchi da maschi!!!
a me piacciono le barbie, cicciobello, le mollettine e gli stickers glitterati
che dici, vanno bene per il masculo?
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Mah...quì da qunado ho saputo di essere incinta l'ho sempre chiamato al maschile e sopratutto ho i nomi per il maschio e non perfettamente quelli per la femmina, cosa che quando aspettavo Martina era il contrario...(sempre poi aver cambiato nome all'ultimo)...
Vabbè giovedì prox spero riusciremo a vedere la in mezzo....
io ho due camere ma il bagno è in comune in mezzo tra le due camere...
Vabbè giovedì prox spero riusciremo a vedere la in mezzo....
io ho due camere ma il bagno è in comune in mezzo tra le due camere...
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

RobyB ha scritto:Buon Pomeriggio belle donne!!!!!!
FIOCCO.....sono contenta del pizello!!!!! ora i vestitini di Greta dovrai mandarli in pensione!!!!
Roby, tu vorresti il maschio?
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

ci ho pensato!!!SaraR72 ha scritto:tienili per il terzo....fioccorosa ha scritto:
...........però non posso reciclare i 9875453453489570 vestitini meravigliosi di Greta che ho sfruttato pochissimo perchè da piccini specialmente crescono alla velocità della luce....
ma se mi viene un altro maschio mi piglia male!! :fuck:
poi poverino gli metto i leggins di hello kitty
- Veru
- Gold~GolGirl®

Fiocco, io e mio fratello abbiamo 4 anni di differenza (lui è + piccolo) e fino a 20 anni litigavamo e basta ma ora c'è un legame speciale e se succede qualcosa lui è il primo a saperlo. Siamo l'uno il confidente dell'altra... 
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

troppo bello che chiedi a Wendy! :ahahmoni72 ha scritto: SORR visto che non mi ha cagata nessuno e te ti ricordi tutto.. io oggi a che PO sono???????? posso già sticcare?????????' :ahah :ahah :ahah
p.s.
spettacolo cosa? la coppia M + F?
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

Wendy ha scritto:SBI ALLORA VA' A KIULO MICA QUANDO LO FAITU E EMMA LO AVETE FATTO NEGLI STESSI GIORNI :fuck: :ahah
IO PRENDO QUELLO CHE MI MANDA .... NON HO PREFERENZE![]()
:fuck:
si ma lei lo ha fatto FINO all'ovulazione
io DALL'ovulazione
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Fiocco ho chesto a lei perchè si ricorda quando ho ovulato e io credo di essere al 6 po!!!
SSpettacolo il 3zo... il gayyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!
Allora tu che mi dici stikko domaniiiiiiiiiiiii??????????????''
va che scherzo nè?? non ci penso proprio!!
SSpettacolo il 3zo... il gayyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!
Allora tu che mi dici stikko domaniiiiiiiiiiiii??????????????''
va che scherzo nè?? non ci penso proprio!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahahfioccorosa ha scritto:troppo bello che chiedi a Wendy! :ahahmoni72 ha scritto: SORR visto che non mi ha cagata nessuno e te ti ricordi tutto.. io oggi a che PO sono???????? posso già sticcare?????????' :ahah :ahah :ahah
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

bello!Emma70 ha scritto:Fiocco, io e mio fratello abbiamo 4 anni di differenza (lui è + piccolo) e fino a 20 anni litigavamo e basta ma ora c'è un legame speciale e se succede qualcosa lui è il primo a saperlo. Siamo l'uno il confidente dell'altra...
io e mio fratello invece continuiamo a cag@rci poco e pensa che abita sotto a me
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

moni...io stikkavo dal 6po...e c'era sempre una bella dx..xchè vero il 6po l'estradiolo è alto...x cui mi facevo i film........poi al 10/11po...la dx..cominciava a schiarirsi...
me li meritavo tutte le
...
me li meritavo tutte le
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

perfetto x il masculo...fioccorosa ha scritto:Sbi, non ho capito un chez!Sbilina ha scritto::
Emma,
non mi piacciono neppure i giorchi da maschi!!!
a me piacciono le barbie, cicciobello, le mollettine e gli stickers glitterati![]()
che dici, vanno bene per il masculo?
vedrai che bello giocare con le macchinine..i robot..i gormiti...a calcio...
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SOR OGGI SEI AL 20PM E AL 5PO GIUSTO IL TIKER E CHE STIKKI A FARE??? :fuck: :fuck:
SBI OK MA FIOC L'HA FATTO PRIMA DELL'OVULAZIONE PERCIO'????? VA' A KIULO :ahah
IO SO' UNA COSA CHE SE E' UNA FEMMINA IL MARITOZZO SI
SE E' UN MASCHIO MI FA' UN MONUMENTO

SBI OK MA FIOC L'HA FATTO PRIMA DELL'OVULAZIONE PERCIO'????? VA' A KIULO :ahah
IO SO' UNA COSA CHE SE E' UNA FEMMINA IL MARITOZZO SI
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Fiocco.....non so....cosa preferisco....mi piacerebbe fare la coppia........poi però con la femmina mi sono trovata benissimo....e anche io ho tantissimi vestitini.....
, mi mancherebbe solo il nome....(quello da masculo c'è già)
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

infatti al 6 po non ha sensomoni72 ha scritto:Fiocco ho chesto a lei perchè si ricorda quando ho ovulato e io credo di essere al 6 po!!!
vedo che sei ricascata con tutte le scarpe nel tunnel degli stick
SSpettacolo il 3zo... il gayyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!![]()
![]()
![]()