cala è LaIlacalavera ha scritto:IALIA però non t'allarmare!
allarmare no però un controllo mi sembra opportuno

Messaggio da laIla » 11 nov 2009, 14:26
cala è LaIlacalavera ha scritto:IALIA però non t'allarmare!

Messaggio da ishetta » 11 nov 2009, 14:36
ecco mia figlia la vedo più portata per queste cose, è più bimba de panza che non di sostanza.witch ha scritto:J non conta manco fino a 10![]()
in compenso ieri io mi ero sdraiata un po', lo chiamo, "vieni qui da mamma nel lettone"
risposta: no, devo farmi un panino con la nutella....
aspetto qualche minuto, lo sento armeggiare negli armadietti...mi alzo e cosa vedono miei occhi![]()
aveva messo in tavola la tovaglietta all'americana, preso due fette di pane bianco, il vasetto della nutella, il suo coltello in plastica ikea (gli altri ovviamente non sono a sua portata) e si stava beatamente spalmando la nutella sul pane![]()
![]()
![]()
poi si è preso anche un cucchiaio per mangiarsene un po' sciolta, infine ha chiuso il panino e se n'è andato sul divano a mangiarselo indisturbato
ero scioccata...3 anni quasi e mezzo eh?

Messaggio da laIla » 11 nov 2009, 14:39

Messaggio da ishetta » 11 nov 2009, 14:40
La smetti per favore. Emma non è pelata è diversamente calva.pem ha scritto:E' perchè l'ho allattata troppo?![]()
no, è perchè la mia ha più capelli.

Messaggio da witch » 11 nov 2009, 14:49

Messaggio da Topillo » 11 nov 2009, 14:50
Ehm.... e se devo rispondere NO a tutte le domande????Edera ha scritto:Dipende. Hai le tette grosse? Ti piace il metal? Prometti di amarmi e di rispettarmi per tutta la vita?Topillo ha scritto:toc toc. Posso?
Se hai risposto "Sì" a tutte le domande, hai libero accesso![]()
:ahah

Messaggio da Topillo » 11 nov 2009, 14:52
Bruciatori per forni di processo. Raffinerie. Insomma, niente di evoluto in realtà. Roba che inquina.calavera ha scritto:Topillo ha scritto:No, bruciatori!!!calavera ha scritto:Topillo ha scritto:toc toc. Posso?
dipende...vendi materassi?
Va bene lo stesso??
interessante..bruciatori? di cosa? fiamme OSSSSIDRICHE???

Messaggio da Topillo » 11 nov 2009, 14:53
Grazie!!!!pem ha scritto:la topi io la conosco.
detta affettuosamente TOPA è simpatica assai.
ha una figlia cozza, una suocera sulle @@ e mille operai (probabilmente fighissimi ma non ne parla) che le stanno distruggendo casa.
![]()
le altre cose raccontele tu

Messaggio da ishetta » 11 nov 2009, 15:07
MA PRIMA LE HO FATTE LE ESTENSCIONS.... O COME DIAVOLO SI SCRIVEwitch ha scritto:ma se sei riuscita a farle anche i codini!!!

Messaggio da nefertari » 11 nov 2009, 15:16

Messaggio da nefertari » 11 nov 2009, 15:18

Messaggio da witch » 11 nov 2009, 15:26

Messaggio da Topillo » 11 nov 2009, 15:52
:ahahnefertari ha scritto:nooo, la topa è senza tette.. altro che san giuseppe... e infatti io sono nata proprio il giorno di S. Giuseppe!!!!
però deve avere un capo niente male..
cmq è in gamba!!
peccato che abbia stranio pensieri durante i momenti topici, ma vabbè.. è tutta strana...

Messaggio da Topillo » 11 nov 2009, 15:53
Povera Louise, quando è sparita?witch ha scritto:uè è Topi che ci ha raccontato, mica abbiam fatto l'inquisizione noi!
le abbiamo solo chiesto se vende materassi!![]()
Tpoi che bel gattone, assomiglia tantissimo alla mia Louise desaparecida

Messaggio da Topillo » 11 nov 2009, 15:54

Messaggio da Edera » 11 nov 2009, 15:56

Messaggio da witch » 11 nov 2009, 15:59

Messaggio da frangela » 11 nov 2009, 16:22
vovwitch ha scritto:Fran ho preso questo materasso:
http://www.dorelan.com/prodotti/materas" onclick="window.open(this.href);return false; ... n-d21.html

Messaggio da frangela » 11 nov 2009, 16:23
seeeeeeecalavera ha scritto:
secondo voi come mi si è spaccata la doga del letto? :ahah :ahah

Messaggio da frangela » 11 nov 2009, 16:41
a me il premio fedeltà lo hanno dato stamani alle 5 al pscalavera ha scritto:PEM ma hai la carta fedeltà?
che premi ci sono dal tuo pediatra?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”