GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
maestra della materna...e lavoro
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Re: maestra della materna...e lavoro
Paperi, io spero tanto tu sia falsa, ma se non lo fossi, visto che ti piace tanto lavorare, ti cedo volentieri il mio posto, così io potrò stare a casa con la mia bambina invece di farla crescere a mia mamma.
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- PITA
- Master~GolGirl®
una sola cosa non ho capito: ci fai o ci sei? In entrambi i casi sei abominevolePAPERI 1 ha scritto:Ma scusate cosa c'è doi strano ad avere un picco di lavoro???? E a tenerci a farlo e bene ???? Cosa c'è di strano ad essere innamorate di un uomo? Scusate ma non ci vedo niente di trascendentale. Mica si puo essere infelici e sfigati tutta la vita no????YLeNia ha scritto:Non puoi essere vera.
Mi rifiuto.
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
CHE POVERA PERSONA CHE SEI MAMMA MIA.
-NON SEI CAPACE DI STARE CON UNA BAMBINA DI DUE ANNI...NON E' CHE CI SIA POI MOLTO DA FARE CON I BAMBINI EH? BASTA ESSERCI...A LORO BASTA QUELLO.
-NON SEI CAPACE DI FARLA MANGIARE
-NON SEI CAPACE DI ADDORMENTARLA
-TI SBATTI A FARE UN LAVORO FINO ALLE 20.30 DI SERA PER AVERE 54 EURO IN PIU'. RAGAZZA! 54 EURO! MICA 540 EH? CHE CACCHIO CI FAI CON 54 EURO TU? TU CHE NON SAI NEANCHE GTESTIRTI 1800 EURO AL MESE NETTI E NON COMPRIL IL GELATO A TUA FIGLIA PER RISPARMIARE!!! MA NON E' TANTO IL GELATO CHE MANCA A TUA FIGLIA IL PUNTO...E' PROPRIO CHE TU SEI CONVINTA CHE SIA PROPRIO QUELLO CHE TI FARA' RISPARMIARE A FINE MESE EH?
-CREDI CHE IL MONDO DEL LAVORO GIRI INTORNO ALLE TUE COLLEGHE E CHE IL CAPO NON TI APPREZZI SOLO PERCHE' VESTONO MEGLIO LORO? PENSACI : LORO SONO MEGLIO DI TE COME PERSONE E COME LAVORATRICI, PER QUELLO IL CAPO LE APPREZZA DI PIU'. MA SAREBBERO MEGLIO DI TE ANCHE SE TU LAVORASSI FINO A MEZZANOTTE, NON E' CHE SBATTENDOTI COSI' OTTERRAI QUALCOSA IN QUESTO SENSO.
-IL TUO COLLEGA. NON CHE MI FREGHI O MENO DELLE TUE STORIE. MA IL PUNTO NON E' CHE UNA PERCHE' SI E' SPOSATA E HA FATTO FIGLI NON DEBBA PIU' PROVARE ATTRAZIONE PER ALTRI. IL PUNTO E' UN ALTRO : TU SEI ANCORA SPOSATA. E' PER QUELLO CHE NON DOVRESTI CONSIDERARE L'IDEA DI UN'ALTRA STORIA.
VISTO CHE LA CONSIDERI SAREBBE MEGLIO CHE PENSASSI PRIMA A LASCIARE LIBERO QUEL POVERO CRISTO DI MARITO CHE TI RITROVI....
AH NO SCUSA! NON PUOI. LUI DEVE BADARE A TUA FIGLIA, ALTRIMENTI POI CHI LO FA??
-TUA FIGLIA. UN GIORNO AVRAI BISOGNO TU DI LEI. E LEI ALLORA TI MADERA' GENTILMENTE AFF.....LO .
E NON SAI QUANTO MI PIACEREBBE ESSERCI IN QUEL MOMENTO .
QUINDI SE TIRI LE SOMME DI TUTTO QUELLO CHE TI HO DETTO CAPISCI QUANTO POVERA RESTI : TI SBATTI COME UN CANE RANDAGIO PER 54 EURO AL MESE (NON DIRLO A TANTE PERSONE PERCHE' TI RIDONO ADDOSSO SAI?) E ALLA FINE RESTI : SENZA FAMIGLIA, SENZA UOMO, SENZA COLLEGA E COMUNQUE ANCORA E SEMPRE SENZA SOLDI
:ahah :ahah
CHE VITA INFAME EH?
-NON SEI CAPACE DI STARE CON UNA BAMBINA DI DUE ANNI...NON E' CHE CI SIA POI MOLTO DA FARE CON I BAMBINI EH? BASTA ESSERCI...A LORO BASTA QUELLO.
-NON SEI CAPACE DI FARLA MANGIARE
-NON SEI CAPACE DI ADDORMENTARLA
-TI SBATTI A FARE UN LAVORO FINO ALLE 20.30 DI SERA PER AVERE 54 EURO IN PIU'. RAGAZZA! 54 EURO! MICA 540 EH? CHE CACCHIO CI FAI CON 54 EURO TU? TU CHE NON SAI NEANCHE GTESTIRTI 1800 EURO AL MESE NETTI E NON COMPRIL IL GELATO A TUA FIGLIA PER RISPARMIARE!!! MA NON E' TANTO IL GELATO CHE MANCA A TUA FIGLIA IL PUNTO...E' PROPRIO CHE TU SEI CONVINTA CHE SIA PROPRIO QUELLO CHE TI FARA' RISPARMIARE A FINE MESE EH?
-CREDI CHE IL MONDO DEL LAVORO GIRI INTORNO ALLE TUE COLLEGHE E CHE IL CAPO NON TI APPREZZI SOLO PERCHE' VESTONO MEGLIO LORO? PENSACI : LORO SONO MEGLIO DI TE COME PERSONE E COME LAVORATRICI, PER QUELLO IL CAPO LE APPREZZA DI PIU'. MA SAREBBERO MEGLIO DI TE ANCHE SE TU LAVORASSI FINO A MEZZANOTTE, NON E' CHE SBATTENDOTI COSI' OTTERRAI QUALCOSA IN QUESTO SENSO.
-IL TUO COLLEGA. NON CHE MI FREGHI O MENO DELLE TUE STORIE. MA IL PUNTO NON E' CHE UNA PERCHE' SI E' SPOSATA E HA FATTO FIGLI NON DEBBA PIU' PROVARE ATTRAZIONE PER ALTRI. IL PUNTO E' UN ALTRO : TU SEI ANCORA SPOSATA. E' PER QUELLO CHE NON DOVRESTI CONSIDERARE L'IDEA DI UN'ALTRA STORIA.
VISTO CHE LA CONSIDERI SAREBBE MEGLIO CHE PENSASSI PRIMA A LASCIARE LIBERO QUEL POVERO CRISTO DI MARITO CHE TI RITROVI....
AH NO SCUSA! NON PUOI. LUI DEVE BADARE A TUA FIGLIA, ALTRIMENTI POI CHI LO FA??
-TUA FIGLIA. UN GIORNO AVRAI BISOGNO TU DI LEI. E LEI ALLORA TI MADERA' GENTILMENTE AFF.....LO .
E NON SAI QUANTO MI PIACEREBBE ESSERCI IN QUEL MOMENTO .
QUINDI SE TIRI LE SOMME DI TUTTO QUELLO CHE TI HO DETTO CAPISCI QUANTO POVERA RESTI : TI SBATTI COME UN CANE RANDAGIO PER 54 EURO AL MESE (NON DIRLO A TANTE PERSONE PERCHE' TI RIDONO ADDOSSO SAI?) E ALLA FINE RESTI : SENZA FAMIGLIA, SENZA UOMO, SENZA COLLEGA E COMUNQUE ANCORA E SEMPRE SENZA SOLDI
:ahah :ahah
CHE VITA INFAME EH?
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- francesca74
- Expert~GolGirl®
gioia,ti quoto parola per parola!
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)
- mar-and
- Expert~GolGirl®
MI spieghi perchè
nel topic "cosa vi manca" il Lun Set 03, 2007 8:12 pm hai scritto sta cazzz.....?
secondo me la vera Paperi nn scrive più e qcuno si è impossessato del suo nick!!!!
nel topic "cosa vi manca" il Lun Set 03, 2007 8:12 pm hai scritto sta cazzz.....?
un secondo figlio x cosa? per vedere se magari, mangia, si addormenta da solo....e magari gioca lui con Margherita????[b]PAPERI 1[/b] ha scritto:a me manca un secondo figlio......e mi manca un po di serenità...
secondo me la vera Paperi nn scrive più e qcuno si è impossessato del suo nick!!!!
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm
- roxyross
- Expert~GolGirl®
Azz...ho sbagliato! non devi prendere un peluche.....prendi il cicciobello che piange,ride e dice mamma!
Così quando sei stufa togli le pile e lui non si muove più.....tanto se non ho capito male ritieni tua figlia un giocattolo....o no?
Così quando sei stufa togli le pile e lui non si muove più.....tanto se non ho capito male ritieni tua figlia un giocattolo....o no?
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- lemming
- Master~GolGirl®
Gioia 77, ma per caso con un giro di parole stai cercando di dire che è più sfigata adesso di prima? 

Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
LEMMINA, IN PRATICA
IL BELLO E' CHE ORA SI FA PURE UN KIULO TANTO

IL BELLO E' CHE ORA SI FA PURE UN KIULO TANTO

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
COMUNQUE PURE IO PENSO CHE QUALCUNO SI E' IMPOSSESSATO DEL SUO NICK E LA VERA PAPERI NON SCRIVA PIU'...
PERCHE' SE QUALCUNA DI NOI DAVVERO L'HA CONOSCIUTA ED ERA UNA PERSONA NORMALE, ORA NON PUO' ESSERE LEI, PERCH'E DI NORMALE QUA C'E' BEN POCO EH?
PERCHE' SE QUALCUNA DI NOI DAVVERO L'HA CONOSCIUTA ED ERA UNA PERSONA NORMALE, ORA NON PUO' ESSERE LEI, PERCH'E DI NORMALE QUA C'E' BEN POCO EH?
- witch
- Bronze~GolGirl®
Gioia speriamo proprio che sia così...ma se qualcuno la conosce, che la avvisi!
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- elyblond
- Original~GolGirl®
presa dalla curiosità ho riletto alcuni dei suoi vecchi post.... e non sembra proprio la stessa persona a scrivere qui, un modo di esprimersi completamente diverso e nessun errore di scrittura, qui invece quasi non si riesce a leggere tanto scrive male.... spero quindi sia un'altra persona.... ma ache prò?!?

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- -celeste-
- Expert~GolGirl®
ahhh....
Quindi fai 8 ore di lavoro...e le altre 4 x arrivare alle 12 te le spassi col collega....!
UAHHHHH interessante....
e poi è meglio che sto zitta senò mi bannano...ma ci sarebbe un altro lavoro da fare...visto che non vorresti andare mai a casa...e dove si guadagna sicuramente meglio....
MI FERMO QUI VALà....

Quindi fai 8 ore di lavoro...e le altre 4 x arrivare alle 12 te le spassi col collega....!
UAHHHHH interessante....

e poi è meglio che sto zitta senò mi bannano...ma ci sarebbe un altro lavoro da fare...visto che non vorresti andare mai a casa...e dove si guadagna sicuramente meglio....
MI FERMO QUI VALà....

..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]
Ian...Lavinia ti aspetta...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]

Ian...Lavinia ti aspetta...
- Alessandra68
- Active~GolGirl®
Ti avevo letto anche in altre occasioni, e già allora eri così assurda da sembrare finta.
Se sei vera, complimenti: io una persona così in quasi quarant'anni non l'avevo mai incontrata!
Se invece sei finta/o, grazie: mi sono risparmiata i soldi per la prima dell'ultimo film dei Vanzina.
P.S. occhio ai servizi sociali: le maestre in gamba sanno quando fare la segnalazione.
Se sei vera, complimenti: io una persona così in quasi quarant'anni non l'avevo mai incontrata!
Se invece sei finta/o, grazie: mi sono risparmiata i soldi per la prima dell'ultimo film dei Vanzina.
P.S. occhio ai servizi sociali: le maestre in gamba sanno quando fare la segnalazione.
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)
- desca
- Original~GolGirl®
a questo punto penso he qualcuno si stia divertendo a giocare con il suo nick... e spero che presto venga scoperto e tutto si risolva in un brutto scherzo... 

febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- paoletta73
- Active~GolGirl®
Anche secondo me è qualcuno che scrive col suo nick. Non è impossibile se si usa un pw banale impossessarsi di un nick. E qui gatta ci cova. Avete notato che tutti quelli che aprono discussioni ai limiti dell'assurdo immancabilmente commettono errori grossolani di ortografia e sintassi? E poi intervengono poco, fanno montare la discussione e ogni volta che riappaiono ne scrivono una più grossa delle precendenti. Manca solo che aggiunga "ma la bambina sta benissimo figuratevi che nello sgabuzzino in cui la ripongo filtra persino un po' di luce"
Io spero sempre che qualcuno ci venga a dire che è stato un brutto sogno. Non posso pensare a una madre così.
Io spero sempre che qualcuno ci venga a dire che è stato un brutto sogno. Non posso pensare a una madre così.
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)
- diavoletta
- Master~GolGirl®
cavoli che storia
già dalla storia del gelato...sono rimasta cosi
..pero' ora si tocca il fondo.
mi auguro che sia uno scherzo,e che qualcuno le abbia preso il nick!!ma qualcuna l ha vista sta donna??

già dalla storia del gelato...sono rimasta cosi

mi auguro che sia uno scherzo,e che qualcuno le abbia preso il nick!!ma qualcuna l ha vista sta donna??

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- kaos79
- Expert~GolGirl®
elimar ha scritto:Ma non era già stata smascherata S?ci610 ha scritto:ti sembrava a posto?nicoleb5 ha scritto:mi sembrava a posto...avevo notato che era sparita ma non pensavo una storia del genere
![]()
questa è davvero bella
Non era già altre persone oltre a S???
Ma quanti ne aveva, di nick intendo??
Oddio mi sono erpsa qualcosa??? ma parlate di Shedar???

★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- Shine^^
- New~GolGirl®
io che la conosco da 4 anni, qui ovviamente, dico che è lei, non posso sapere info come quelle a cui alludeva eli su ip e coo, ma dal modo di scrivere è proprio lei, confusa da morire, ma è lei
Emanuela & Gabriele (22/09/2004)
Gollina da agosto 2003
Gollina da agosto 2003
- KATIA71
- New~GolGirl®
Mi vengono i brividi
Povera stella

Povera stella

Michelangelo, la mia più grande opera d'arte -27/10/2005
- ely66
- Platinum~GolGirl®
perchè presumete che non sia lei davvero?
un troll ha come obbiettivo di far litigare le utenti, non di prendersi insulti.
è lei, tranquille. non è la prima volta che scrive queste cose, vero paperi1?
l'unica cosa che non capisco è perchè lo fai.
ok, sei masochista, ormai l'ho capito da quasi due anni, ti senti realizzata quando ti si dice che sei fusa e fai pena.
oppure, metti topic simili per poter poi usare nuove parole a casa con il tizio che ti ha sposata malgrado tutto.
sto pensandoci su..
ma secondo me, ieri sera, avevi cenato con abbondanza di libagioni..
un troll ha come obbiettivo di far litigare le utenti, non di prendersi insulti.
è lei, tranquille. non è la prima volta che scrive queste cose, vero paperi1?
l'unica cosa che non capisco è perchè lo fai.
ok, sei masochista, ormai l'ho capito da quasi due anni, ti senti realizzata quando ti si dice che sei fusa e fai pena.
oppure, metti topic simili per poter poi usare nuove parole a casa con il tizio che ti ha sposata malgrado tutto.
sto pensandoci su..
ma secondo me, ieri sera, avevi cenato con abbondanza di libagioni..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)