La farmacista mi ha consigliato una fialetta per me e mezza per max alla settimana.
In caso di raffreddori & co tre al giorno per me ma non sapeva dirmi quante per max.
C'è qualcuna di voi che lo usa?
Sapete aiutarmi?
Merci!

Messaggio da gattoromeo » 29 ott 2007, 14:34
Messaggio da GIOIA77 » 29 ott 2007, 14:35
Messaggio da gattoromeo » 29 ott 2007, 14:36
Messaggio da GRACE71 » 29 ott 2007, 14:39
Messaggio da GIOIA77 » 29 ott 2007, 14:44
Messaggio da ile » 29 ott 2007, 14:55
noi lo stiamo usando per rafirzare le difese immunitarie e fino a 3 anni le dosi sono di mezza fialetta alla settimana, sempre allo stesso giorno e a stomaco vuoto. per curare il raffreddore ai primi sintomi ridare di nuovo la mezza dose fino a che no passa.gattoromeo ha scritto:Da una settimana io e Max prendiamo l'oscillococcinum.
La farmacista mi ha consigliato una fialetta per me e mezza per max alla settimana.
In caso di raffreddori & co tre al giorno per me ma non sapeva dirmi quante per max.
C'è qualcuna di voi che lo usa?
Sapete aiutarmi?
Merci!
Messaggio da gattoromeo » 29 ott 2007, 14:57
Messaggio da ile » 29 ott 2007, 15:01
gattoromeo ha scritto:Io ho preso la scatola da 30 infatti!
Spiega spiega! Quindi due mezze dosi al giorno?
Messaggio da caro77 » 29 ott 2007, 15:02
Messaggio da ile » 29 ott 2007, 15:05
ah.... bè se si devono ammalare si ammalano eh!caro77 ha scritto:noi lo stiamo prendendo da agosto...una fialetta a settimana..
e siamo sempre malati
Messaggio da GRACE71 » 29 ott 2007, 15:08
GIOIA77 ha scritto:SI ECCO.....CON QUELLO CHE COSTA SE FAI LA CURA TUTTO L'INVERNO PER VEDERE GLI EFFETTI IL SUCCESSIVO![]()
QUESTA COSA POI MI SA MOLTO DA PRESA PER IL KIUL![]()
PERO' IO SONO DI PARTE : NON CREDO MOLTO NELL'OMEOPATIA PER CURARE...AL MASSIMO PER PREVENIRE O RAFFORZARE...MA ANCHE LI HO I MIEI DUBBI....
Messaggio da caro77 » 29 ott 2007, 15:10
ile ha scritto:ah.... bè se si devono ammalare si ammalano eh!caro77 ha scritto:noi lo stiamo prendendo da agosto...una fialetta a settimana..
e siamo sempre malati
dipende dal fisico del bimbo, da sf*** ecc... diciamo che è uno dei tanti metodi per spendere soldi![]()
a me la ped mi ha detto che fino a 3 anni la dose è dimezzata
Messaggio da ile » 29 ott 2007, 15:13
ovviamente...io pure sono una che porta avanti l'economiacaro77 ha scritto:ile ha scritto:ah.... bè se si devono ammalare si ammalano eh!caro77 ha scritto:noi lo stiamo prendendo da agosto...una fialetta a settimana..
e siamo sempre malati
dipende dal fisico del bimbo, da sf*** ecc... diciamo che è uno dei tanti metodi per spendere soldi![]()
a me la ped mi ha detto che fino a 3 anni la dose è dimezzata
bo a me la ped della asl mi ha scritto una dose a settimana...come sempre ognuno dice la sua![]()
nei tanti modi per spendere soldi sono ferratissima e non mi potevo lasciar sfuggire questo
Messaggio da gattoromeo » 29 ott 2007, 15:15
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”