GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In onor di Paoletta (febb07), Alessia fai la piroetta!!!!

Bloccato
kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: In onor di Paoletta (febb07), Alessia fai la piroetta!!!!

Messaggio da kerubi » 11 nov 2009, 14:08

desert noor ha scritto:oggi è San Martino ragazze e appena farà buio i bimbi andranno in giro con le loro lanterne fatte all'asilo cantando le loro canzoncine: laterne, laterne, sonne mond und sterne!!!!

http://bolzano.babybazar.it/blog.php?id" onclick="window.open(this.href);return false; ... tizia=1927
Ma che bello! :-D

Io e Cesare abbiamo appena scritto la letterina a babbo natale e per le cose richieste ci abbiamo appiccicato le foto del volantino Carrefour (così che si capisca bene cosa vuole). :emozionee Che emozione la prima letterina!Adesso l'abbiamo appiccicata sul mobile del soggiorno così quando babbo natale passa alla sera a chiedere a mamma e papà se Cesare è stato buono può leggere tutto!

Stamattina sono stata al baby parking che c'è dietro casa per vedere com'è e cosa serve per portarcelo.Il posto è carino e le educatrici sembrano carine.Il costo beh...non è proprio economico però conto di portarcelo un'oretta o due al giorno e magari nemmeno tutti i giorni quindi si può fare. Servono più documenti che per iscriverlo all'università ma comunque....Così visto che c'era il mercato ho preso delle calzine antiscivolo (lui le pantofole manco a pagarlo le mette) e dopo vado a prendere la cartellina per i disegni.Da lunedì iniziamo a fare un po' di inserimento :incrocini
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

mery
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mery » 11 nov 2009, 14:37

Ciao confermo anch'io la nostra presenza per domenica e anch'io come Molly provvederò al piccolo (non con tetta ma con biberon al seguito).
Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 11 nov 2009, 14:38

Fanzulle belle, foto della pataciuffola disponibili sull'album di gol! :-D
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 11 nov 2009, 14:43

mery che bell'avatar!!!!!! :emozionee

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 11 nov 2009, 14:43

Enrica73 ha scritto:Fanzulle belle, foto della pataciuffola disponibili sull'album di gol! :-D
:emozionee meravigliosa

Matteo cosa dice?
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 11 nov 2009, 14:47

kerubi ha scritto:
desert noor ha scritto:oggi è San Martino ragazze e appena farà buio i bimbi andranno in giro con le loro lanterne fatte all'asilo cantando le loro canzoncine: laterne, laterne, sonne mond und sterne!!!!

http://bolzano.babybazar.it/blog.php?id" onclick="window.open(this.href);return false; ... tizia=1927
Ma che bello! :-D

Io e Cesare abbiamo appena scritto la letterina a babbo natale e per le cose richieste ci abbiamo appiccicato le foto del volantino Carrefour (così che si capisca bene cosa vuole). :emozionee Che emozione la prima letterina!Adesso l'abbiamo appiccicata sul mobile del soggiorno così quando babbo natale passa alla sera a chiedere a mamma e papà se Cesare è stato buono può leggere tutto!

Stamattina sono stata al baby parking che c'è dietro casa per vedere com'è e cosa serve per portarcelo.Il posto è carino e le educatrici sembrano carine.Il costo beh...non è proprio economico però conto di portarcelo un'oretta o due al giorno e magari nemmeno tutti i giorni quindi si può fare. Servono più documenti che per iscriverlo all'università ma comunque....Così visto che c'era il mercato ho preso delle calzine antiscivolo (lui le pantofole manco a pagarlo le mette) e dopo vado a prendere la cartellina per i disegni.Da lunedì iniziamo a fare un po' di inserimento :incrocini
Anche io e Pippi abbiamos sempre fatto la letterina decoupage :hi hi hi hi anche quest'anno siamo in ritardo e non abbiamo ancora preso i cataloghi in giro per i negozi :che_dici non ce ne basta mica uno .... la ricerca deve essere molto minuziosa :impiccata:

Evvai che anche Cesare inzia l'asilo....vedrai che anche lui non avrà problemi .... patatone com'è :hi hi hi hi
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

75alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 75alice » 11 nov 2009, 15:00

Ragazze... :prr Sono di nuovo qui! Mi sembra una farsa...

Allora, ieri mi ricoverano di nuovo, su LORO indicazione, come sapete; ieri monitoraggio, questa mattina analisi del sangue e nuovo monitoraggio, verso le 11.00 visita dal professore (quello che a suo tempo, circa 3 settimane fa, mi aveva messo l'ansia perchè Ale era piccolo e quindi DOVEVO ricoverarmi)...

Lui mi visita, tutto chiuso, i bimbi sono cefalici, il liquido è buono... "quindi signora che sta a fare qui?" Io ero allibita, ho balbettato qualcosa sulla crescita rallentata, ma visto che i 2 nanetti sono tra il 10 e il 20 percentile secondo lui non c'è ragione di preoccuparsi... "ma chi le ha messo tutta questa paura?!" :che_dici

Tra l'altro, essendo in posizione, mi ha detto che posso fare il parto naturale se voglio, io ho detto che, se non ci sono rischi per i bimbi, per me va bene (aiut), spero di aver fatto la scelta giusta, fermo restando che se nel frattempo cambia qualcosa posso sempre optare per il cesareo.

Quindi, prossimi step: lunedì nuovo monitoraggio, poi ha detto che non devo fare più ricoveri ma solo una visita la prossima settimana dalla mia gine, che valuterà il collo dell'utero e vedrà il da farsi... insomma, come una gravidanza "normale"...

Sono un po' disorientata, ma felice di essere tornata a casa dal mio Lale... sta a vedere che sti due vogliono nascere a termine!
Il 5 febbraio 2007 è arrivato il nostro miracolo: VALERIO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 11 nov 2009, 15:01

Enrica è bellissima!!Ma dal vivo è ancora meglio :emozionee
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 11 nov 2009, 15:02

Alice :yeee :yeee :yeee la cosa più importante è che stiano bene!!!Come farli uscire poi si vedrà!!!

75alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 75alice » 11 nov 2009, 15:03

Enrica che tenerezza la tua cucciola!!! :cuore

Anna, tanti :incrocini per te e la tua caccia, non demoralizzarti... successe anche a me una cosa del genere prima di Lale, e adesso guarda quanti siamo! Quindi forza :ok

Che bello leggere del vostro raduno, siete una squadra fortissimi :sorrisoo
Il 5 febbraio 2007 è arrivato il nostro miracolo: VALERIO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 11 nov 2009, 15:17

alice dai, che nasceranno e andrà tutto bene! Certo che è un po' destabilizzante l'atteggiamento del professore :che_dici

ker tutte le volte che vuoi vederla, lo sai.... noi siamo sempre felici di poterti abbracciare!!! :cuore

perla Matteo per ora è fantastico! Ha bisogno di rassicurazioni, ma questo si traduce nello starmi addosso mentre la allatto, toccarmi il seno e dire "La sua pappa", strusciarsi con la testa come un gatto sulla mia spalla o simili. Se lei piange si avvicina alla carrozzina e dice "Cosa c'èèèèèè?" con una cadenza piemontese da pauuuuura tipo Magda nel film di Verdone :ahah Ieri mattina frignava un po' in macchina mentre accompagnavamo Matteo al nido e lui le ha detto "Ma mamma è lì!" Vuole tenerla in braccio, così lo faccio sedere sul divano e gliela metto di traverso sulle gambe, lui già cerca di tenerle la testa con una mano come faccio io! :emozionee Ieri sera mentre lo preparavo per la nanna mi ha detto che vuole dormire con Alessia, così gli ho spiegato che per ora si sveglia ancora troppo spesso e non lo farebbe dormire, ma tra qualche giorno, se inizia ad allungare tra una poppata e l'altra, gli mettiamo la carrozzina nella sua cameretta così dormiranno insieme! :-D E io potrò tornare al mio adorato lettone! :fischia

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 11 nov 2009, 15:29

perla noi confermiamo sia per la notte che per la domenica :yeee e per la notte ci servirebbero due lettini se possibile!!!Grazie!
enrica bellissima la tua bambolina :emozionee
alice andrà tutto bene!!! :incrocini :bacio
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 11 nov 2009, 16:00

Esco ora dal retro, come dice Scilla, e:

a tutte: grazie per i mille pensieri super affettuosi, come sempre :cuore :cuore :cuore

anna mi spiace moltissimo, ti capisco e ti auguro che ti capiti come a me: aborto spontaneo a fine gennaio, ma quello è stato il mio ultimo ciclo e sono rimasta incinta di Alessia immediatamente dopo. :incrocini

perla per i sintomi influenzali hai detto una cosa bruttissima, che non ti perdonerò facilmente: "Potrebbe anche essere che essendo la sottoscritta parecchio datata questa influenza l'abbia già conosciuta " noi NON siamo parecchio datate, siamo dei fiorellini!!! :fischia

fifia: tanti :incrocini per Luca e l'intervento che dovrà fare

Che invidia per il raduno!!!!! :buuu dovrete coccolarvi a vicenda a nome mio! Se penso che potrei conoscere Pauz, Scilla e Molly in un colpo solo..... ma verrà il mio momento!!! :-D

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 11 nov 2009, 16:04

75alice ha scritto:Ragazze... :prr Sono di nuovo qui! Mi sembra una farsa...

Allora, ieri mi ricoverano di nuovo, su LORO indicazione, come sapete; ieri monitoraggio, questa mattina analisi del sangue e nuovo monitoraggio, verso le 11.00 visita dal professore (quello che a suo tempo, circa 3 settimane fa, mi aveva messo l'ansia perchè Ale era piccolo e quindi DOVEVO ricoverarmi)...

Lui mi visita, tutto chiuso, i bimbi sono cefalici, il liquido è buono... "quindi signora che sta a fare qui?" Io ero allibita, ho balbettato qualcosa sulla crescita rallentata, ma visto che i 2 nanetti sono tra il 10 e il 20 percentile secondo lui non c'è ragione di preoccuparsi... "ma chi le ha messo tutta questa paura?!" :che_dici

Tra l'altro, essendo in posizione, mi ha detto che posso fare il parto naturale se voglio, io ho detto che, se non ci sono rischi per i bimbi, per me va bene (aiut), spero di aver fatto la scelta giusta, fermo restando che se nel frattempo cambia qualcosa posso sempre optare per il cesareo.

Quindi, prossimi step: lunedì nuovo monitoraggio, poi ha detto che non devo fare più ricoveri ma solo una visita la prossima settimana dalla mia gine, che valuterà il collo dell'utero e vedrà il da farsi... insomma, come una gravidanza "normale"...

Sono un po' disorientata, ma felice di essere tornata a casa dal mio Lale... sta a vedere che sti due vogliono nascere a termine!
Mentre leggevo il tuo post avevo qui davanti la mia collega che ha partorito i gemelli il 16 febbraio 2008 a 36 settimane + 4 con parto cesareo e con lei ci stavamo chiedendo: "ma quanto sei grossa?" Perchè lei a 36+4 non si capiva come faceva a stare in piedi :urka

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 11 nov 2009, 16:07

Enrica73 ha scritto:alice dai, che nasceranno e andrà tutto bene! Certo che è un po' destabilizzante l'atteggiamento del professore :che_dici

ker tutte le volte che vuoi vederla, lo sai.... noi siamo sempre felici di poterti abbracciare!!! :cuore

perla Matteo per ora è fantastico! Ha bisogno di rassicurazioni, ma questo si traduce nello starmi addosso mentre la allatto, toccarmi il seno e dire "La sua pappa", strusciarsi con la testa come un gatto sulla mia spalla o simili. Se lei piange si avvicina alla carrozzina e dice "Cosa c'èèèèèè?" con una cadenza piemontese da pauuuuura tipo Magda nel film di Verdone :ahah Ieri mattina frignava un po' in macchina mentre accompagnavamo Matteo al nido e lui le ha detto "Ma mamma è lì!" Vuole tenerla in braccio, così lo faccio sedere sul divano e gliela metto di traverso sulle gambe, lui già cerca di tenerle la testa con una mano come faccio io! :emozionee Ieri sera mentre lo preparavo per la nanna mi ha detto che vuole dormire con Alessia, così gli ho spiegato che per ora si sveglia ancora troppo spesso e non lo farebbe dormire, ma tra qualche giorno, se inizia ad allungare tra una poppata e l'altra, gli mettiamo la carrozzina nella sua cameretta così dormiranno insieme! :-D E io potrò tornare al mio adorato lettone! :fischia
Ma quanto è tenero Matteo :emozionee

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 11 nov 2009, 16:15

Enrica73 ha scritto:perla per i sintomi influenzali hai detto una cosa bruttissima, che non ti perdonerò facilmente: "Potrebbe anche essere che essendo la sottoscritta parecchio datata questa influenza l'abbia già conosciuta " noi NON siamo parecchio datate, siamo dei fiorellini!!! :fischia
:ahah

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 11 nov 2009, 16:15

Speriamo che duri! :incrocini Ora vado a svegliarlo così ci coccoliamo un po', facciamo l'aerosol e merenda tranquilli prima che si svegli Alessia per sbranarmi. :ahaha

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 11 nov 2009, 16:42

perla perciò la cucina è a disposizione nostra la sera da come ho capito?così so come organizzarmi con le pappe luca!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 11 nov 2009, 17:07

fifia ha scritto:perla perciò la cucina è a disposizione nostra la sera da come ho capito?così so come organizzarmi con le pappe luca!
Infatti :ok anche per noi se non abbiamo voglia di andare al ristorante anche il sabato possiamo dividerci la "dispensa": un pò di latte, pasta, caffè, ...... come avevamo fatto l'anno scorso :hi hi hi hi

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 11 nov 2009, 20:55

Enrica!!!! Ciao BEllissima bis MAMMA!!!1 :congratulations:
La tua Alessia è stupenda, una cucciola da coccolare ogni momento!!!! dalle un bacino anche da parte mia!!!!

:bacio ANCORA COMPLIMENTI!!!
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

Bloccato

Torna a “Febbraio”