GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE APRILINE TUTTE INSIEME "CI VOGLIAMO TANTO BENE"!
- patti80
- Silver~GolGirl®
Re: LE APRILINE TUTTE INSIEME "CI VOGLIAMO TANTO BENE"!
sonia io in quello che ho il riduttore si toglie, in questo come sta scritto che non si toglie?
comunque anche rita è già da un po' che abbiamo cambiato il sediolino perchè nell'ovetto non ci andava più
comunque anche rita è già da un po' che abbiamo cambiato il sediolino perchè nell'ovetto non ci andava più
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
-
- Silver~GolGirl®
Non c'è scritto se si toglie o meno...tu che modello hai ?patti80 ha scritto:sonia io in quello che ho il riduttore si toglie, in questo come sta scritto che non si toglie?
- cipollina77
- Expert~GolGirl®
peffa.... il nostro incontro è nato dalle mamukke...ecco perche non ne avevamo parlato qui...va da se che chiunque è sempre la benvenuta!!!! Cosi ci consoliamo tutte a vicenda!!!
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- patti80
- Silver~GolGirl®
io ho uno della brevi ma non mi chiedere che modello è che c'è l'ho già da tre anni e non mi ricordo
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
-
- Silver~GolGirl®
patti80 ha scritto:io ho uno della brevi ma non mi chiedere che modello è che c'è l'ho già da tre anni e non mi ricordo

-
- Master~GolGirl®
Oggi sono un continuo chiedervi
mi è arrivato il volantino auchan con tutte le offerte di giochi che scade a dicembre..Volevamo prendere i regali di natale a leo visto le mega offerte che ci sono..MA ...COSA??????lui sta al nido tutto il gg a casa gioca con il cestino dei tesori ,e un pochino nella foresta,sarà che ha l'asma e si stanca ma dopo 10 minuti che è li dentro ha il fiatone
credo che sia stato un acquisto nn proprio azzeccato..
cosa comprerete voi a cucciolini?

mi è arrivato il volantino auchan con tutte le offerte di giochi che scade a dicembre..Volevamo prendere i regali di natale a leo visto le mega offerte che ci sono..MA ...COSA??????lui sta al nido tutto il gg a casa gioca con il cestino dei tesori ,e un pochino nella foresta,sarà che ha l'asma e si stanca ma dopo 10 minuti che è li dentro ha il fiatone

cosa comprerete voi a cucciolini?
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
sonia: il primo senza dubbio. è molto più fasciante intorno alla testa.
io ce l'ho chicco per claudia. martina la terrò nell'ovetto finchè c'entra. ma cho ovetto hai sonia?
pally per natale, una palestrina modulare di quelle che "crecono con lui"?
io ce l'ho chicco per claudia. martina la terrò nell'ovetto finchè c'entra. ma cho ovetto hai sonia?
pally per natale, una palestrina modulare di quelle che "crecono con lui"?
c6m9 :)
- peffa
- Expert~GolGirl®
ok, allora mi prenoto per la prossima voltacipollina77 ha scritto:peffa.... il nostro incontro è nato dalle mamukke...ecco perche non ne avevamo parlato qui...va da se che chiunque è sempre la benvenuta!!!! Cosi ci consoliamo tutte a vicenda!!!

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
alina ha scritto:sì, la gravidanza mi ha fatto venire l'ernia ombelicale e mi tocca farmi dare una ritoccatina dl chirurgo plasticoMammalaura29 ha scritto:dal dottore tesoro?
Alina, ma ti fa male? No perchè credo di avercela pure io. A me non fa male, ma ho l'ombelico che sembra un nasino. Sporgente e all'ingiù...fa un pò senso... Il tuo com'è?
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Sonia, anch'io prenderei dei due, quello che si reclina di più...a 7 mesi è ancora piccina...
Pally.. Per Natale.... MAH! Bella domanda... i miei figli hanno9 un sacco di giochi..non so più cosa fargli regalare.
Comunque quoto Pascale, per Leo sarebbe carina una palestrina modulare.
Sono contenta che il vaccino non gli abbia dato disturbi gravi.
Pally.. Per Natale.... MAH! Bella domanda... i miei figli hanno9 un sacco di giochi..non so più cosa fargli regalare.
Comunque quoto Pascale, per Leo sarebbe carina una palestrina modulare.

Sono contenta che il vaccino non gli abbia dato disturbi gravi.

- alina
- Expert~GolGirl®
non mi fà male ma è esattamente come descrivi il tuo, se ti fà già male significa che stai peggio di me, non per allarmarti ma guarda che peggiora, la devi operare, tra l'altro un piccolo intervento banalissimo.
sono andata dal medico di base che mi ha fatto la richiesta x una visita dal chirugo plastico, ora prenderò l'appuntamento un giorno che c'è qualcuno a casa che potra stare con aurelio
sono andata dal medico di base che mi ha fatto la richiesta x una visita dal chirugo plastico, ora prenderò l'appuntamento un giorno che c'è qualcuno a casa che potra stare con aurelio
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Accidenti Ali, allora ce l'ho proprio anch'io. No...non ho male. Però è bruttissima da vedere. Ora non posso proprio, ma mi sa che col nuovo anno la opererò anch'io, sia per una questione di salute che estetica.
Quando parlerai col chirurgo perfavore mi dici se ti faranno un'anestesia locale o totale? Ho già fatto troppe totali e mi romperebbe farne un'altra....

Quando parlerai col chirurgo perfavore mi dici se ti faranno un'anestesia locale o totale? Ho già fatto troppe totali e mi romperebbe farne un'altra....

- alina
- Expert~GolGirl®
si, ti aggiornerò non ti preoccupare, ma credo proprio che sarà locale. Per i tempi, anche se mi muovo ora mi sà che andrò anche io a finire x l'anno nuovo, visto come sono di solito i tempi di attesa negli pspedali..vai a capire quando sarà il mio turno..mah! mi sa che anche prox. estate niente bikini!! 

febbraio 2008 aborto interno
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
io il bikini l'ho scordato dopo la gravidanza di claudia

-
- Silver~GolGirl®
Io ho questo, fa parte del trio dello switch della peregopascale1982 ha scritto:ma cho ovetto hai sonia?

-
- Silver~GolGirl®
Ma i vostri bambini entrano ancora nell'ovetto ( 0-9 kg. o 0-13 kg.) con tutto il giubbottino addosso ??? 

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
è uguale al mio. e martina c'entra eccome. ma hai tolto il riduttore? sennò non capisco. martina è più piccina ma non così tanto
quello è 0-13

quello è 0-13
-
- Silver~GolGirl®
Mi sembra che mammalaura ha lo stesso ovettoSonia87 ha scritto:Io ho questo, fa parte del trio dello switch della peregopascale1982 ha scritto:ma cho ovetto hai sonia?

-
- Silver~GolGirl®
sì, il mio è 0-13 kg. il riduttore non si smonta, ho anche telefonato al numero verde della perego per chiedere istruzioni ma mi hanno detto che è fissopascale1982 ha scritto:è uguale al mio. e martina c'entra eccome. ma hai tolto il riduttore? sennò non capisco. martina è più piccina ma non così tanto![]()
quello è 0-13

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
io ce l'ho di 3 anni fa ma si smonta. che strunzata è il fatto che non si smonti... a che serve adesso? per forza non c'entra