GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
♥ strette in un fortissimo abbraccio - ott. '06 -
- fagiolino
- Master~GolGirl®

Re: ♥ strette in un fortissimo abbraccio - ott. '06 -
dobbiamo cambiare il motto.....alla supposta....non mi pare carino voi cosa suggerite????
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- co73
- Bronze~GolGirl®

fagiolino ha scritto:dobbiamo cambiare il motto.....alla supposta....non mi pare carino voi cosa suggerite????
alla BUSTINAAAAAA
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

fagiolino ha scritto:.....alla supposta....non mi pare carino voi cosa suggerite????
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- lunlau
- Expert~GolGirl®

UHM fagio...direi anche no eh..
perchè nel kiul ultimamente lo stiamo prendendo un po' troppo spesso.....
se non ora quando?
- co73
- Bronze~GolGirl®

lunlau ha scritto:UHM fagio...direi anche no eh..
cmq c'hai ragione
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

stiamo portanto lun sulla cattiva strada, che ragazzacce che siamo
- lunlau
- Expert~GolGirl®

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

allora rica iL compitO a casa per oggi è
CARICARE STO MSN SE NO VERRAI PESANTEMENTE MINACCIATA DI INDOSSARE UNA CAMICIA VERDE

CARICARE STO MSN SE NO VERRAI PESANTEMENTE MINACCIATA DI INDOSSARE UNA CAMICIA VERDE
- co73
- Bronze~GolGirl®

lunlau ha scritto:sono ragazzaccia insaid IO
l'avevo già capito leggendo il post sugli anni '80
- co73
- Bronze~GolGirl®

LUN era poi arrivata la cameretta?
Noi per adesso abbiamo rimandato la spesa alla prossima primavera
Noi per adesso abbiamo rimandato la spesa alla prossima primavera
- jessica78
- Expert~GolGirl®

BUONDì!
Carmela Auguri x il tuo compleanno, non aggiungo "buon" o "felice" o "sereno" xchè tanto so che non sarà nessuna di queste cose, ma verranno giorni migliori in cui userò queste parole per farti gli auguri, anche tutte insieme ♥
Rica Concordo con la psicologa, in effetti razionalmente è un po' presto per pensare ad allargare la famiglia, anche se io non penso che per te sarebbe un surrogato, ma una nuova persona su cui riversare tutto quell'amore che ti sei ritrovata dentro e ora non sa su chi posarsi.
Le mie riserve piuttosto sono relative a come potreste vivere la cosa, il timore è che possiate rimanere schiacciati da ansie e paure.
Però come si dice: "inutile piangere sul latte versato", se fosse successo si vede che è così che deve andare
, altrimenti sarete più consapevoli in futuro.
Carmela Auguri x il tuo compleanno, non aggiungo "buon" o "felice" o "sereno" xchè tanto so che non sarà nessuna di queste cose, ma verranno giorni migliori in cui userò queste parole per farti gli auguri, anche tutte insieme ♥
Rica Concordo con la psicologa, in effetti razionalmente è un po' presto per pensare ad allargare la famiglia, anche se io non penso che per te sarebbe un surrogato, ma una nuova persona su cui riversare tutto quell'amore che ti sei ritrovata dentro e ora non sa su chi posarsi.
Le mie riserve piuttosto sono relative a come potreste vivere la cosa, il timore è che possiate rimanere schiacciati da ansie e paure.
Però come si dice: "inutile piangere sul latte versato", se fosse successo si vede che è così che deve andare
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Kate oggi non ha più febbre, ma mi sta facendo impazzire aprendo tutte le porte e infilandosi in ogni stanza da cui vorrei tenerla lontana (tipo le camere quando sono aperte le porte-finestre x il cambio dell'aria)
Ieri sera mi è arrivata la prima maxxata da mamma-quasi-lavoratrice, l'asilo ha mandato un avviso in cui chiede chi parteciperà alla festa di Natale, il 22 dicembre alle 20:00 xchè devono organizzare la recita e probabilmente coinvolgeranno solo i bimbi presenti.
Io vorrei tanto che Alessio partecipasse a tutte le attività, ma obiettivamente mi verrà un po' difficile essere presente... se quella settimana farò il turno di mattina vuol dire che il giorno dopo dovrò svegliarmi alle 3:45, se farò il pomeriggio non sarò a casa prima delle 21:30, se farò la notte sarò al lavoro...
X il marito è solo una rottura di cojoni e da solo con le due pesti ha detto che non ci va...
Devo riconsegnare l'avviso con la risposta, ma non riesco a barrare quella casellina |NO|
Ieri sera mi è arrivata la prima maxxata da mamma-quasi-lavoratrice, l'asilo ha mandato un avviso in cui chiede chi parteciperà alla festa di Natale, il 22 dicembre alle 20:00 xchè devono organizzare la recita e probabilmente coinvolgeranno solo i bimbi presenti.
Io vorrei tanto che Alessio partecipasse a tutte le attività, ma obiettivamente mi verrà un po' difficile essere presente... se quella settimana farò il turno di mattina vuol dire che il giorno dopo dovrò svegliarmi alle 3:45, se farò il pomeriggio non sarò a casa prima delle 21:30, se farò la notte sarò al lavoro...
X il marito è solo una rottura di cojoni e da solo con le due pesti ha detto che non ci va...
Devo riconsegnare l'avviso con la risposta, ma non riesco a barrare quella casellina |NO|
- sara@
- Master~GolGirl®

Come al solito..JESSICA esprime perfettamente cio' che tutte pensiamo.....FORZA RAGAZZEjessica78 ha scritto:BUONDì!
Però come si dice: "inutile piangere sul latte versato", se fosse successo si vede che è così che deve andare, altrimenti sarete più consapevoli in futuro.
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

Jessica sei la nostra bossa inutilejessica78 ha scritto: Però come si dice: "inutile piangere sul latte versato", se fosse successo si vede che è così che deve andare, altrimenti sarete più consapevoli in futuro.
c'hai sempre le parole perfette
COME FAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
- sara@
- Master~GolGirl®

Jessica..per quanto riguarda Alessio e la scuola..ti capisco...anch'io infatti credo mi perderò gran parte delle attività Natalizie...con l'altro bimbo piccolo non so se riuscirò a seguire Amedeo,e di questo mi dispiace molto,soprattutto perchè è il primo anno...certo,tuo marito potrebbe collaborare un pò di più eh...... 
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®

JES ma che problema c'e'....... chiedi un permesso!!!
Dai pero' le feste sono sempre carine, convinci tuo marito ad andare..... e che lo faccia per ALE
- co73
- Bronze~GolGirl®

SARA cmq l'anno scorso alla festa di Natale c'era una ragazza che aveva partorito da 10 giorni...... dai che se sei in forma potrai partecipare
- pine
- Expert~GolGirl®

ricarouge ha scritto:ciao ragazze, ciao pine..ti sono vicina col cuore, posso immaginare quello che stai provando...ce la faremo![]()
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- lunlau
- Expert~GolGirl®

cameretta... me la montano venerdì pomeriggio, stasera finiamo di smontare la vecchia
si finiamo
perchè il socio me l'ha fatta smontare e svuotare 2 settimane fà pur sapendo che prima di novembre quella nuova non sarebbe arrivata
così ho tutta la roba sparsa per casa alla buona nelle scatole... non vi dico per cercare i vestiti dei bambini....
si finiamo
perchè il socio me l'ha fatta smontare e svuotare 2 settimane fà pur sapendo che prima di novembre quella nuova non sarebbe arrivata
così ho tutta la roba sparsa per casa alla buona nelle scatole... non vi dico per cercare i vestiti dei bambini....
se non ora quando?
- sara@
- Master~GolGirl®

Ciao PINE..ti vedo online....