GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Acetoni

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Acetoni

Messaggio da lovelysara » 11 nov 2009, 13:51

chiedo scusa in anticipo perchè non o se è già presente,ma non so come cercarlo :sorrisoo

volevo sapere se e quando sono venuti gli acetoni ai vostri bambini

Ho letto che dovrebbero comparire dai 2 anni in poi.
La mia pulce fa un anno il 19,quindi :domanda

Per certo sono acetoni perchè l'alito sapevo del mio smalto per unghie :x:

Premetto che meno di un mese fa ha avuto la sesta malattia,ma la febbre è durata alta solo 1 giorno e altri 2 era bassa bassa(al quarto giorno era in giro per la mia città senza problemi),quindi non ha subito febbroni che ho letto possono causare questa cosa.Non ha subito nemmeno inappetenza o stati di malessere e di debolezza.Con 39 di febbre gattonava come se niente fosse,rideva mangiava come tutti gli altri giorni :urka .Quindi non credo dipenda da questo.

Non ha febbre nemmeno adesso,ha vomitato solo un po' stamani,ma niente rispetto a quello che si è mangiata,e a pranzo ha rimangiato tutta la pappa.Le sto dando succhi di frutta sotto suggerimento del pediatra,per il resto altro.Mi ha detto di continuare la vita di tutti i giorni senza dare niente se lei non ha malessere di alcun tipo.

Da che cosa possono dipendere?
Ho letto anche da sforzi,ma cosa si intende per sforzi?
E' anche più piccola rispetto all'età in cui dovrebbero comparire

E' successo a qualcuna di voi?
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”