GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IPOPLASIA CUORE SINISTRO
- lobster
- New~GolGirl®
IPOPLASIA CUORE SINISTRO
Chiedo scusa agli amministratori se ho postato il messaggio nel posto sbagliato, ma cerco urgentemente informazioni su Ipoplasia cuore sinistro (mancanza del ventricolo sinistro) che hanno diagnosticato al mio bimbo. Ho già cercato in giro e le info che ho trovato non sono affatto buone cosi come il parere dei medici. Se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere per favore sono davvero disperata!!! (anche se nomi di ospedali o dottori so che non si possono mettere ma aspetto messaggi privati o mail)
So long as little children are allowed to suffer, there is no true love in this world ---*--- Mike nel cuore.
- giggia
- Master~GolGirl®
Re: IPOPLASIA CUORE SINISTRO
lobster, il figlio di mia cugina ha l'ipoplasia del cuore sinistro.
Non è una passeggiata.
Ma ne sei sicura? Hai fatto l'ecocardio fetale? A lei lo diagnosticarono alla morfologica, quindi parecchio dopo che a te.
Non è una passeggiata.
Ma ne sei sicura? Hai fatto l'ecocardio fetale? A lei lo diagnosticarono alla morfologica, quindi parecchio dopo che a te.
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®
se vuoi mi puoi contattare anche in MP
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- lobster
- New~GolGirl®
A noi l'hanno sospettata con la translucenza,poi fatto un ecocardio (per quel che era possibile al bimbo che si muoveva tantissimo) subito dopo. il dottore ha detto che la diagnosi era certa al 100% ma difare lo stesso villo e nuova eco il 17.
So long as little children are allowed to suffer, there is no true love in this world ---*--- Mike nel cuore.
- lobster
- New~GolGirl®
Ora come ora ci stiamo informando da cardiologi per sapere delle operazioni da fare e di cosa lo aspetterà per poter decidere cosa fare. Qualsiasi informazione è preziosa perchè al momento siamo in alto mare.
- giggia
- Master~GolGirl®
la villo te la fanno fare perché spesso problemi cromosomici e cardiaci sono associati, non perché da quella si veda se effettivamente il piccolo ha "quel" problema cardiaco.
Ti faccio un miliardo di
perché sia solo un falso allarme. Ti ripeto se vuoi contattami pure.
Ti faccio un miliardo di

- lobster
- New~GolGirl®
Allora lo possono solo confermare con la prossima eco. Comunque il dottore non aveva dubbi nonostante io ero solo alla 12a settimana. anche per MP tua cugina conosce qualche cardiochirurgo che mi possa dare qualche info sulle operazioni e sulle aspettative di vita del bambino? Mio fratello abita a Roma e mi aveva dato il nome di un cardiologo, ma sai più info ho meglio è! Grazie per l'aiuto 

- alessandra72
- Master~GolGirl®
lobster ha scritto:Allora lo possono solo confermare con la prossima eco. Comunque il dottore non aveva dubbi nonostante io ero solo alla 12a settimana. anche per MP tua cugina conosce qualche cardiochirurgo che mi possa dare qualche info sulle operazioni e sulle aspettative di vita del bambino? Mio fratello abita a Roma e mi aveva dato il nome di un cardiologo, ma sai più info ho meglio è! Grazie per l'aiuto
COME CARDIOLOGO POSSO DARTI IN MP PRIVATO, SE TI PUO' INTERESSARE, IL NOME DEL PRIMARIO ************ CHE SEGUE MIA FIGLIA
TRA L'ALTRO è ANCHE PRIMARIO A ********** GENOVA, NON SO' SE LOGISTICAMENTE POTREBBE ESSERE + SEMPLICE PER TE GENOVA O ROMA.
FAMMI SAPERE....

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- giggia
- Master~GolGirl®
Lobster il figlio di mia cugina è stato operato ed è seguito al Bambin Gesù di Roma.
Ti auguro di tutto cuore che si siano sbagliati e che il 17 tu ci possa dare buone notizie.
Io intanto contatto mia cugina per ulteriori informazioni, CHE SPERO DI NON SIANO NECESSARIE.

Ti auguro di tutto cuore che si siano sbagliati e che il 17 tu ci possa dare buone notizie.
Io intanto contatto mia cugina per ulteriori informazioni, CHE SPERO DI NON SIANO NECESSARIE.

- lobster
- New~GolGirl®
COME CARDIOLOGO POSSO DARTI IN MP PRIVATO, SE TI PUO' INTERESSARE, IL NOME DEL PRIMARIO DEL *********** DI ROMA CHE SEGUE MIA FIGLIA
TRA L'ALTRO è ANCHE PRIMARIO AL ******** DI GENOVA, NON SO' SE LOGISTICAMENTE POTREBBE ESSERE + SEMPLICE PER TE GENOVA O ROMA.
FAMMI SAPERE....
[/quote]
Ogni info è oro per me. Avevo contattato Genova che mi ha diretto a Bologna, ma come gli altri senza esiti maggiori nessuno dice niente. Per ora non lascio niente di intentato. Grazie per ogni aiuto per noi è preziosissimo

TRA L'ALTRO è ANCHE PRIMARIO AL ******** DI GENOVA, NON SO' SE LOGISTICAMENTE POTREBBE ESSERE + SEMPLICE PER TE GENOVA O ROMA.
FAMMI SAPERE....

Ogni info è oro per me. Avevo contattato Genova che mi ha diretto a Bologna, ma come gli altri senza esiti maggiori nessuno dice niente. Per ora non lascio niente di intentato. Grazie per ogni aiuto per noi è preziosissimo

- giggia
- Master~GolGirl®
alessandra72, modifica il mess prima che ti caxxino
niente nomi e numeri di tel in chiaro, solo per MP!!
niente nomi e numeri di tel in chiaro, solo per MP!!
- alessandra72
- Master~GolGirl®
alessandra72 ha scritto:lobster ha scritto:COME CARDIOLOGO POSSO DARTI IN MP PRIVATO, SE TI PUO' INTERESSARE, IL NOME DEL PRIMARIO DEL ************* DI ROMA CHE SEGUE MIA FIGLIA
TRA L'ALTRO è ANCHE PRIMARIO AL ******* DI GENOVA, NON SO' SE LOGISTICAMENTE POTREBBE ESSERE + SEMPLICE PER TE GENOVA O ROMA.
FAMMI SAPERE....
SCUSATE!!!!!!!
ERO CONVINTA DI AVER RISPOSTO IN MESSAGGIO PRIVATO!!!!
ODDIO SCUSATE....NON MI ERA MAI CAPITATO DI FARE UNA COSA DEL GENERE.....

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- alessandra72
- Master~GolGirl®
CHIEDO SUBITO AGLI AMMINISTRATORI DI CANCELLARE TUTTO.....
LOBSTER TI HO INVIATO IL MP..

- esse
- Expert~GolGirl®
alessandra72 ha scritto:CHIEDO SUBITO AGLI AMMINISTRATORI DI CANCELLARE TUTTO.....
o è già intervenuto qualcun altro oppure non mi sembra ci siano problemi: non ci sono nomi in pubblico.

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- alessandra72
- Master~GolGirl®
esse ha scritto:alessandra72 ha scritto:CHIEDO SUBITO AGLI AMMINISTRATORI DI CANCELLARE TUTTO.....
o è già intervenuto qualcun altro oppure non mi sembra ci siano problemi: non ci sono nomi in pubblico.
MI SA CHE è GIA' INTERVENUTO QUALCHE ALTRO MODERATORE...
GRAZIE E SCUSATE ANCORA...
- pattyz
- Master~GolGirl®
Ti ho mandato mp.
- Paola67
- Master~GolGirl®
spesso questa condizione è associata ad anomalie cromosomiche (trisomia 18 etc).
Si tratta comunque di una condizioni seria che porterà ad interventi sul bambino.
Mi spiace, spero non venga riconfermata come diagnosi.
Si tratta comunque di una condizioni seria che porterà ad interventi sul bambino.
Mi spiace, spero non venga riconfermata come diagnosi.
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- lobster
- New~GolGirl®
Grazie Paola spero tanto che avvenga il miracolo, perchè di speranze ora come ora ne ho poche
- crikorki
- Master~GolGirl®
ciao Lobster allora com'è andata?
sai io abito vicinissima a Mantova....ti faccio tanti tanti
sai io abito vicinissima a Mantova....ti faccio tanti tanti

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- lobster
- New~GolGirl®
Scusate la latitanza ma martedi avevo l'ecografia ma il cuoricino si era gia fermato. Il mio angioletto è volato in cielo.