GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

REGALI di NATALE per bimbo di 8/9 mesi

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

REGALI di NATALE per bimbo di 8/9 mesi

Messaggio da pally » 11 nov 2009, 12:11

Volevo chiedervi un consiglio..
Mi sono arrivati i volantini con le offerte dei giocattoli dei vai iper/auchan ecc... e stavamo pensando di usufruire di queste offerte per comprare i regali a leonardo ..
a natale avrà 9 mesi e non so proprio cosa comprargli :x:
ha la foresta della fischer price che NON usa, è asmatico e si stanca presto? :domanda ma dopo 10 minuti ha l'affanno e lo devo togliere.
Gioca con il cestino dei tesori (quindi cose riciclate )i libricini di stoffa e poco altro (sonaglini vari)
cosa mi consigliate?
grazie in anticipo :bacio
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: REGALI di NATALE per bimbo di 8/9 mesi

Messaggio da angel79 » 11 nov 2009, 12:34

Io l'anno scorso a Raffi che aveva 6 mesi avevo preso un Winnie the Pooh che canta le canzoncine e si muove..ha iniziato a giocarci dopo un pò..magari piò essere un gioco carino che lo intrattiene senza stancarlo fisicamente..oppure un di quei giochini da incastrare le forme..o forse è troppo piccolino..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 11 nov 2009, 14:39

Il cestino dei tesori è un'attività fantastica di scoperta. Sono di parte eh, perchè sono stata educatrice al nido.
Secondo me potresti prendere qualche incastro. Alessandro ha "Mamma cangurina" della Chicco ed è innamorato. Oltre agli incastri ha anche diverse canzoncine e lui si diverte a schiacciare i tasti. Insegna il nome delle forme, dei colori e della frutta anche in inglese. Inoltre le formine possono entrare anche dalla pancia, ancora lui non le fa entrare dai lati giusti ma perchè piccolo.
Altra cosa che funzionava molto al nido erano le costruzioni di gomma adatte per i piccolissimi.
Ancora la linea Little people della Fischer price.
Oppure un bel primi passi, però se dici che si stanca subito non saprei.
Un trenino di legno, quello va sempre anche da più grande.
:bacio
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 12 nov 2009, 10:09

CAGNOLINO FISCHER PRICE CHE CANTA, RACCONTA NUMERI E COLORI

GIOCHI AD INCASTRO CHICCO ES FATTORIA O CANGURINO

CUBOTTO CHICCO CHE DICE NR ECC

COSE FACILI E NON DA FATICARE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 12 nov 2009, 11:03

ciao pally,

ci ho pensato su un po e devo dire che Thomas gioca molto con il gioco a incastro che era di Charlotte. Chiaro che non è che mette le formine nella forma giusta però gli piace rovesciare il cubotto, mangiucchiare le formine e sentire la canzoncina. Il gioco si chiama Gideone ed è della Fisher Price. Mi ricordo che a suo tempo anche a Charlotte era piaciuto molto e ci ha giocato per tanto tempo (ancora ora ogni tanto ci gioca) :ok
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”