GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA BALENA STO DIVENTANDO MA UN BEL GENNARINO 2010 STO PREPARANDO
- mammy81
- Master~GolGirl®
Re: UNA BALENA STO DIVENTANDO MA UN BEL GENNARINO 2010 STO PREPARANDO
fra consolati...a me chiedevano se erano 2 quando aspettavo Paolo! :fuck: poi finalmente a 1 mese dal parto non ho più messo un etto e la situazione si è calmata...ero a +17...il che significa che posso prendere solo altri 4 kg poi sforo e lei sicuramente è più piccola di Paolo, il problema? mancano poco meno di due mesi con sfilze di pandori e pranzi alle porte 

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®
sapete che ci ha detto l'ostetrica al corso stamattina?
"considerate che a termine avrete 3,500kg di bambino circa, 2 litri di liquido amniotico, 7hg di placenta...aggiungiamoci un paio di kg dovuti alla ritenzione idrica...il resto che avete messo su è tutta ciccia da smaltire" a me non fregava molto qs discorso ma le altre erano tutte così
io invece così :fuck: :ahah
prima ho fatto una mossa sbagliata e ho sentito il mio collo fare crack...un fastidio...e adesso mi sento tutta rotta!
"considerate che a termine avrete 3,500kg di bambino circa, 2 litri di liquido amniotico, 7hg di placenta...aggiungiamoci un paio di kg dovuti alla ritenzione idrica...il resto che avete messo su è tutta ciccia da smaltire" a me non fregava molto qs discorso ma le altre erano tutte così

io invece così :fuck: :ahah
prima ho fatto una mossa sbagliata e ho sentito il mio collo fare crack...un fastidio...e adesso mi sento tutta rotta!

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- Frabg
- Original~GolGirl®
Mammy mi consolo, ma un po' di fisime me le faccio, più che altro come li butto giù poi???
Rinunciare al cibo non se ne parla cmq., se non è per salute al cibo non rinuncio... filerò presto in piscina!
Coffee
per il pasticcino e per te
e
Manu che bello il piccino
Buonanotte stelline

Coffee

Manu che bello il piccino

Buonanotte stelline

1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
Belle panzone adorate grazie di cuore a tutte
speriamo
Peso per il momento sono a +4 ma diciamo che ero partita in sovrappeso, non riesco a rinuciare quasi a nulla principalmente alla pasta...i dolci cerco di limitarli ma li mangio comunque.
Quello che faccio è bilanciare..se un giorno mangio molto l'altro tento di tenermi a bada.
Tanto però ha fatto il fatto che ho sofferto di reflusso e che ogni tanto quando esagero mi fa compagnia.
Mammy ho visto le foto tue e di Paolo che amore
Fra come l'hai curata l'influenza??Avendo già mal di gola in atto..mi informo
per no problem e la questione ferro
vado a ninna care buonanotte

Peso per il momento sono a +4 ma diciamo che ero partita in sovrappeso, non riesco a rinuciare quasi a nulla principalmente alla pasta...i dolci cerco di limitarli ma li mangio comunque.
Quello che faccio è bilanciare..se un giorno mangio molto l'altro tento di tenermi a bada.
Tanto però ha fatto il fatto che ho sofferto di reflusso e che ogni tanto quando esagero mi fa compagnia.
Mammy ho visto le foto tue e di Paolo che amore

Fra come l'hai curata l'influenza??Avendo già mal di gola in atto..mi informo

vado a ninna care buonanotte

♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- francyt
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
Siete ancora a nanna? Io sono sveglia dalle 8.30, ma ho un po' di sonno... sono stesa sul divano... ogni tanto ho dolori in basso a sx che mi bruciano...
quindi mi sono messa qui x riposare...
Io sono a + 10 kg, anche se stamattina avrei dovuto pesarmi ma me ne sono dimenticata... Cmq penso di nn aver preso molto peso, sto mangiando normalmente e non ho fame... faccio i 3 pasti principali, e difficilmente lo spuntino a meta' mattina o meta' pomeriggio....
Buona giornata a tutte, a dopo

Siete ancora a nanna? Io sono sveglia dalle 8.30, ma ho un po' di sonno... sono stesa sul divano... ogni tanto ho dolori in basso a sx che mi bruciano...

Io sono a + 10 kg, anche se stamattina avrei dovuto pesarmi ma me ne sono dimenticata... Cmq penso di nn aver preso molto peso, sto mangiando normalmente e non ho fame... faccio i 3 pasti principali, e difficilmente lo spuntino a meta' mattina o meta' pomeriggio....
Buona giornata a tutte, a dopo

Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- Frabg
- Original~GolGirl®
Manu Coffee all'inizio solo miele, ed ho sciolto subito la tosse, poi arrivata febbre ed ho preso tachipirina, ma solo la sera e da 500... guardia medica m'ha detto che era il limite minimo, ma che potevo anche fare ameno di prenderla se febbrenon arrivava almeno a 38. Io son arrivata fino a 37,8. Bere molto e mangiare tanta frutta e verdura, anche se davvero mi era passata pure la fame! Speriamo non ti venga nulla cmq.

Sta tosse xrò non mi passa, stanotte mentre tossivo a letto, m'è venuto un dolore basso basso, ho quasi avuto paura, invece tutto normale credo.
Buona giornata belle

Sta tosse xrò non mi passa, stanotte mentre tossivo a letto, m'è venuto un dolore basso basso, ho quasi avuto paura, invece tutto normale credo.
Buona giornata belle

1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- magi97
- Active~GolGirl®
buongiorno!!!!!
per le malate!

SOSsina! Mamma innamorata di gnomo e gnoma dal 03/12/09
- Nellybrux1
- Active~GolGirl®
io stamattina mi son trovata quasi un Kg in più
e siamo a +8!! E te pareva, quando si avvicina la visita con la gine io comincio a ingrassare!!
Ragazze, stasera ho la 3 eco... mi sto segnando le cose da chiedere, almeno per capire come funziona da queste parti, per ora in lista ho:
1) Visita con l'anestesista
2) Discorso pediatra
3) Pancia dura e mal di schiena,soprattutto dopo le lezioni, posso fare o no il corso in piscina?
4) Preventivo ricovero
C'è altro da chiedere? Per le bismamme, ma è vero che in questa eco si stabilisce tutto per il parto e ti dicono il peso stimato? C'ho un'ansia!! Dopo la visita passerò da mia cugina che mi darà un di cosine per Serena
pensiamo a dopo, vah, che è meglio!!
COOFFEE
per il pasticcino e

Ragazze, stasera ho la 3 eco... mi sto segnando le cose da chiedere, almeno per capire come funziona da queste parti, per ora in lista ho:
2) Discorso pediatra
3) Pancia dura e mal di schiena,soprattutto dopo le lezioni, posso fare o no il corso in piscina?
4) Preventivo ricovero
C'è altro da chiedere? Per le bismamme, ma è vero che in questa eco si stabilisce tutto per il parto e ti dicono il peso stimato? C'ho un'ansia!! Dopo la visita passerò da mia cugina che mi darà un di cosine per Serena

COOFFEE

Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*
- francyt
- Original~GolGirl®
Ciao Nelly in bocca al lupo x la visita di stasera!!
Tante
alle gennarine malate!!

Tante

Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- Frabg
- Original~GolGirl®
Nelly
per la visita!
Pine
auguri x oggi!

Pine

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Per la tosse....
se non volete prendere lo sciroppo di lumaca (che gaia adora e io trovo terribile
), andate di Stodal, io dopo 2 giorni di quello sciroppo risolvo sempre il problema.
se non volete prendere lo sciroppo di lumaca (che gaia adora e io trovo terribile

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- magi97
- Active~GolGirl®
a me il gine ha dato come sciroppo per latossa solo il sobrapin.....dice che gli sciroppi contengono un calmante che viene assunto anche dal feto....quindi aereosol di sobrepin!
SOSsina! Mamma innamorata di gnomo e gnoma dal 03/12/09
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO BELLE PANZONE!
Oggi mi sento piena di energie, sarà che c'è il sole e una bellissima aria limpida!
O magari perché mio marito dopo una mega-litigata giovedì sera ha finalmente iniziato ad aiutarmi un pò di più in casa...
Oggi mi sento piena di energie, sarà che c'è il sole e una bellissima aria limpida!

O magari perché mio marito dopo una mega-litigata giovedì sera ha finalmente iniziato ad aiutarmi un pò di più in casa...

F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
Non saprei, ti sei già informata per la donazione/conservazione del cordone ombelicale? Se ti interessa potresti chiedere anche quello...Nellybrux1 ha scritto:io stamattina mi son trovata quasi un Kg in piùe siamo a +8!! E te pareva, quando si avvicina la visita con la gine io comincio a ingrassare!!
![]()
2) Discorso pediatra
4) Preventivo ricovero
C'è altro da chiedere? Per le bismamme, ma è vero che in questa eco si stabilisce tutto per il parto e ti dicono il peso stimato? C'ho un'ansia!! Dopo la visita passerò da mia cugina che mi darà un di cosine per Serenapensiamo a dopo, vah, che è meglio!!
![]()

F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
ciaooooo
ho letto tutto ma non mi ricordo niente di niente
Passo poco e mi dispiace..andrea in questi giorni ci sta uccidendo...non dorme prima dell'una e il giorno sono stanca morta...giusto un giretto per leggere ma poi subito mi sdraio a riposare
Ho parecchie contrazioni la sera, ma il gine dice che va bene basta non superarne 10 al giorno....
Ho praticamente finito gli acquisti e ho preparato i sacchetti....devo solo stirare le mie camice da notte e poi posso chiudere la valigia...
Andrea piagnucola devo scappare..spero di riscire a farlo dormire
così mi divanizzo un pò
Un bacio a tutte
Francesca
ho letto tutto ma non mi ricordo niente di niente

Passo poco e mi dispiace..andrea in questi giorni ci sta uccidendo...non dorme prima dell'una e il giorno sono stanca morta...giusto un giretto per leggere ma poi subito mi sdraio a riposare

Ho parecchie contrazioni la sera, ma il gine dice che va bene basta non superarne 10 al giorno....
Ho praticamente finito gli acquisti e ho preparato i sacchetti....devo solo stirare le mie camice da notte e poi posso chiudere la valigia...
Andrea piagnucola devo scappare..spero di riscire a farlo dormire

così mi divanizzo un pò
Un bacio a tutte
Francesca

Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
-
- Original~GolGirl®
Ciao! Oggia vevo altre cose da sbrigare...ccol fatto che sono stata a riposo mi si sono accumulate un sacco di cose....
per le malatine a nelly per la visita-eco di oggi...
Una curiosità... per l'ospedale avete preparato "vestitini" di lana o di ciniglia?

Una curiosità... per l'ospedale avete preparato "vestitini" di lana o di ciniglia?
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
-
- Original~GolGirl®
Che bello... sono ufficalmente nell' ottavo mese!!!!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
lilletta ha scritto:Che bello... sono ufficalmente nell' ottavo mese!!!!

io ho preparato cosine di ciniglia...ma mi sono innamorata di un completino di lana che penso comprerò e utilizzerò come primo cambietto..tanto sotto avrà il bodino e la camiciola..non dovrebbe dare fastidio....
da noi usano solo il sopra sotto li tengono con le gambette nude e i calzini...li portano avvolti ocn gli asciugamanini

Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
BUON POMERIGGIO PANCIOTTE
ho avuto una giornata così
di notte comincia l'insonnia e un prurito allucinante a mani e piedi.
mi sa che sono un po' stanca e stressata
ho avuto una giornata così

di notte comincia l'insonnia e un prurito allucinante a mani e piedi.
mi sa che sono un po' stanca e stressata

/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
lilletta
per l'ottavo mese!!!!!

/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\