ma oggi sono andata dal dentista e mi ha tolto un dente perchè si era spezzato a metà.....

Messaggio da valina81 » 10 nov 2009, 20:12
Messaggio da Karen » 10 nov 2009, 20:21
Messaggio da Karen » 10 nov 2009, 20:25
Messaggio da sunflowers » 11 nov 2009, 7:44
Messaggio da sunflowers » 11 nov 2009, 7:51
Messaggio da saretta1978 » 11 nov 2009, 9:27
Messaggio da saretta1978 » 11 nov 2009, 9:31
Geka anche io mi sento fortunata perchè Andrea è un dormiglione.... dalle 21.30 alle 8.00.... però il pomeriggio se dorme 1 ora va bene... se ne dorme una e mezza siamo già messi che la sera no vuole andare a dormiregeka ha scritto:saretta1978 ha scritto:geka, dormiva ancora alle 6 meno un quarto????![]()
beata te!!!![]()
Si si.. tutti i giorni dalle 14 alle 17.30 - 18.00... poi mi sento indecente e lo tiro su... ma lui andrebbe avanti... e pensa che alle 21.15 dopo il Gabibbo (guai perdere il Gaby) lui crolla e fa nanna fino le 6.30 del mattino! Siamo fortunati!
Messaggio da saretta1978 » 11 nov 2009, 9:31
non voglio pensare al male che hai sentitovalina81 ha scritto:ciao a tutte!!!!!ci sono...
ma oggi sono andata dal dentista e mi ha tolto un dente perchè si era spezzato a metà.....![]()
senza farmi l'anestesia....
Messaggio da Chica74it » 11 nov 2009, 9:42
mamma mia deve essere stato terribile!!!!!!valina81 ha scritto:ciao a tutte!!!!!ci sono...
ma oggi sono andata dal dentista e mi ha tolto un dente perchè si era spezzato a metà.....![]()
senza farmi l'anestesia....
Messaggio da Chica74it » 11 nov 2009, 9:43
Messaggio da Chica74it » 11 nov 2009, 9:44
sunflowers ha scritto:Ho appena saputo che Stefania una mia grandissima amica ha appena partorito, purtroppo con taglio cesareo........al terzo figlio ti dispiace quando le altre, sono tutte e tre femmine, sono nate naturalmente, ma la bambina era in sofferenza!!! Pensate che oggi, alterzo figlio, era arrivata a 41 settimane.......
Comunque è nata Matilde..... volete sapere quanto pesa...... 4kg e 100.....buona salute!!! E ti credo che era in sofferenza povera patatina, non c'entrava più!!!!
Mi faceva piacere condividere con voi questa bella notizia!!!
Bacioni
Messaggio da LelaAbsolute77 » 11 nov 2009, 9:48
Messaggio da 05maggio » 11 nov 2009, 9:51
Messaggio da 05maggio » 11 nov 2009, 10:22
Messaggio da Karen » 11 nov 2009, 10:53
Che squallore.. proprio ieri ho visto un secondo delle Iene in cui questo pseudo datore di lavoro cercava segretarie con 'determinate' caratteristiche e disponibilità.. bleah.. spero che le mie figlie non debbano mai trovarsi in situazioni simili!05maggio ha scritto:...Ieri è successa una cosa bruttissima...
Io ho una sorella che ha 16 anni, sta frequentando una scuola professonale e in questo periodo stanno facendo gli stage nelle aziende...
Ieri sera mi chiama disperata dicendo che la sua migliore amica non va piu a fare lo stage perchè il proprietario dell'azienda gli ha proposto di uscire con lui e le ha fatto delle avance (io non so se si scrive così) cmq sta di fatto che la ragazza ha preso le sue cose ed è scappata dall'ufficio dalla paura...adesso i genitori hanno parlato con i professori della scuola e vedranno come procedere.....ci sono rimasta cosicon una ragazzina di 16 anni....mi immagino lei poverella....Se fossi io il genitore andrei a corse dal tipo a penderlo a pugni e non solo...
Messaggio da sweet » 11 nov 2009, 11:07
queste cose mi fanno rabbrividire. Io lo prendo e gli do di quei calci nei maroni che se li sentià pulsare a vita! ma so che sarei troppo impulsiva ...05maggio ha scritto:...Ieri è successa una cosa bruttissima...
Io ho una sorella che ha 16 anni, sta frequentando una scuola professonale e in questo periodo stanno facendo gli stage nelle aziende...
Ieri sera mi chiama disperata dicendo che la sua migliore amica non va piu a fare lo stage perchè il proprietario dell'azienda gli ha proposto di uscire con lui e le ha fatto delle avance (io non so se si scrive così) cmq sta di fatto che la ragazza ha preso le sue cose ed è scappata dall'ufficio dalla paura...adesso i genitori hanno parlato con i professori della scuola e vedranno come procedere.....ci sono rimasta cosicon una ragazzina di 16 anni....mi immagino lei poverella....Se fossi io il genitore andrei a corse dal tipo a penderlo a pugni e non solo...
Messaggio da sweet » 11 nov 2009, 11:09
Messaggio da mamminaviolinista » 11 nov 2009, 11:15
Messaggio da mamminaviolinista » 11 nov 2009, 11:19
Io non so cosa farei se fossi nei panni della mamma della ragazza:di sicuro niente di legale05maggio ha scritto:...Ieri è successa una cosa bruttissima...
Messaggio da mamminaviolinista » 11 nov 2009, 11:21