io con simo ci ho provato adesso (lui è davvero bravo se lo fa da solo) senza aggiungere altro è sono stata molto contenta, mentre con fabio manco ci ho provato perchè è un diavolo e quella puzza tantissimo, come spray nasale alla fine mi trovo meglio con il libenar, ha uno spruzzo più potentecristiana ha scritto:io l'acqua di sirmione uso quella spray, nell'areosol non ci ho mai provato. anche perchè prima di farglielo la devo legare al divanoile ha scritto:Ma nella cacca mica c'era no? quindi secondo me sono bastati non ne metterei altra, se ti fa l'aereosol prova con l'acqua di sirmione, funziona bene5aprile ha scritto:era sobrepincristiana ha scritto:20 minuti sono pochini, però aspetta a metterne un'altra. vedi se la febbre scende comunque.5aprile ha scritto:suppongo una supposta messa 20 minuti fa non abbia resistito alla cacca di ora vero?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (125)
- ile
- Master~GolGirl®
Re: ESILIATE (125)
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®
IN EFFETTI PERO', ORA CI FAI RIFLETTERE......Nymphalidae ha scritto:SBAM
![]()
Non so che dire...
Ho letto l'MP...
Io non pensavo di essere inclusa nell'iniziativa!!!
Cioé vi sembrerà una ca***ta, ma con il fatto che latito, che non riassumo, che blabla... Pensavo di non essere inclusa, ecco!!!Non so se essere piùper il pensiero o
per la sfida!
Grazie, eh!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ma non si scioglie? c'era odore di medicina.ile ha scritto:Ma nella cacca mica c'era no? quindi secondo me sono bastati non ne metterei altra, se ti fa l'aereosol prova con l'acqua di sirmione, funziona bene5aprile ha scritto:era sobrepincristiana ha scritto:20 minuti sono pochini, però aspetta a metterne un'altra. vedi se la febbre scende comunque.5aprile ha scritto:suppongo una supposta messa 20 minuti fa non abbia resistito alla cacca di ora vero?
x l'acqua di sirmione la ped mi ha detto che è troppo piccola. potrebbe essere irrirante
cmq ci tocca anche l'aerosol
voglia zero
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
GNIF MA CHE DICI DAI!
E' OVVIO CHE TU SEI INCLUSA NO?

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
yesss così cristiana può tenere sotto controllo invii e ricezioniMOMO75 ha scritto:cristiana ha scritto:gattoromeo ha scritto:suggerimento: aggiungi due colonne per 'inviato il' e 'ricevuto il'cristiana ha scritto:l'ho usato solo perchè è comoda come griglia5aprile ha scritto:ma allor aexcell a che ti è servito???![]()
esiliata indirizzo a chi spedisce a chi riceve
vedessi com'è elegante da vedere!!!!grazie!
SCUSATE...TANTO PER CAPIRE...MA UNA VOLTA CHE IO HO SPEDITO IL REGALINO ALLA MIA NATALINA, DEVO DIRLO AD ANNA PERCHE' LO SEGNI SULLA SUA ELEGANTE E MERAVIGLIOSA GRIGLIA???![]()
IDEM QUANDO LO RICEVO IO???
solo così l'anno scorso riuscivo a capire chi mancava e se le spedizioni arrivavano (tutte tranne quella di caro...)
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
ugualissimo!!!!!!!!!!!lullaby ha scritto:TI QUOTO GIOIA!!GIOIA77 ha scritto:
che si dice ragazzuole? elia stamattina e' andato all'asilo tutto contento di ritrovare il suo amico del cuore![]()
quando si sono visti si sono emozionati tutti e due! cariiiiniiii![]()
![]()
se penso a quanto mi ha fatto penare l'anno scorso per andare all'asilo!! e' proprio vero che crescono e tutto cambia![]()
a volte mi fermo a pensare all'anno scorso... anche quando andava bene comunque c'era sempre un po' di "rassegnazione" ecco.
quest'anno invece è entusiasmo allo stato puro!!!

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
mi piace!!!!!!!5aprile ha scritto:io voleo lanciare questa idea
10 ma con regalo per pupo/i annesso
sempre più difficile

- cristiana
- Silver~GolGirl®
però gioia in effetti, se ci pensi bene, è un sacco che non svolge il lavoro da esiliata per cui è stata integrata nel gruppo. Insomma lei pensa che l'abbiamo esiliata perchè ci piaceva in realtà, tu lo sai bene, l'abbiamo fatto solo perchè faceva dei riassunti strepitosiGIOIA77 ha scritto:GNIF MA CHE DICI DAI!
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
eh ma ci serviva per fare il numero paricristiana ha scritto:IN EFFETTI PERO', ORA CI FAI RIFLETTERE......Nymphalidae ha scritto:SBAM
![]()
Non so che dire...
Ho letto l'MP...
Cioé vi sembrerà una ca***ta, ma con il fatto che latito, che non riassumo, che blabla... Pensavo di non essere inclusa, ecco!!!Non so se essere piùper il pensiero o
per la sfida!
Grazie, eh!

- MOMO75
- Expert~GolGirl®
FIVE IO CON VIOLA L'HO SEMPRE USATE E NON CI SONO STATI PROBLEMI5aprile ha scritto:ma non si scioglie? c'era odore di medicina.ile ha scritto:Ma nella cacca mica c'era no? quindi secondo me sono bastati non ne metterei altra, se ti fa l'aereosol prova con l'acqua di sirmione, funziona bene5aprile ha scritto:era sobrepincristiana ha scritto:20 minuti sono pochini, però aspetta a metterne un'altra. vedi se la febbre scende comunque.5aprile ha scritto:suppongo una supposta messa 20 minuti fa non abbia resistito alla cacca di ora vero?
x l'acqua di sirmione la ped mi ha detto che è troppo piccola. potrebbe essere irrirante
cmq ci tocca anche l'aerosol
voglia zero

ORMAI LE PULISCO IL NASO TUTTE LE SERE, QUANDO VEDE CHE PRENDO LO SPRAY SI PREPARA

MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- cristiana
- Silver~GolGirl®
sapete che pensavo? MENO MALE CHE FRANCESCA77 NON E' UN'ESILIATA!!!gattoromeo ha scritto:mi piace!!!!!!!5aprile ha scritto:io voleo lanciare questa idea
sempre più difficile

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (125)

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
oh beh, 5 palline assortite da 1 euro e una caxxatina per lei da 5 euro!cristiana ha scritto:sapete che pensavo? MENO MALE CHE FRANCESCA77 NON E' UN'ESILIATA!!!gattoromeo ha scritto:mi piace!!!!!!!5aprile ha scritto:io voleo lanciare questa idea
sempre più difficile

- MOMO75
- Expert~GolGirl®
MA SIETE DELLE CACCHEgattoromeo ha scritto:cristiana ha scritto:IN EFFETTI PERO', ORA CI FAI RIFLETTERE......Nymphalidae ha scritto:SBAM
![]()
Non so che dire...
Ho letto l'MP...
per la sfida!
Grazie, eh!
eh ma ci serviva per fare il numero pari

...VADO A FARE COLAZIONE, VA.
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
- cristiana
- Silver~GolGirl®
VERAMENTE SAI GATTO CHE CI HA SPAIATO INVECE? siamo 23 con lei quindi dispari. che poi con gli abbinamenti sto problema mica si pone!!! pari o dispari è uguale.gattoromeo ha scritto:eh ma ci serviva per fare il numero paricristiana ha scritto:IN EFFETTI PERO', ORA CI FAI RIFLETTERE......Nymphalidae ha scritto:SBAM
![]()
Non so che dire...
Ho letto l'MP...
per la sfida!
Grazie, eh!
- floddi
- Platinum~GolGirl®
SONO STRAFELICE PER LA MIA NATALINA!!!!!!!!!!!!!

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
entro quando spediamo?
l'anno scorso abbiamo fatto l'8 dicembre ma molti regali hanno ritardato. facciamo il 1° dicembre?
l'anno scorso abbiamo fatto l'8 dicembre ma molti regali hanno ritardato. facciamo il 1° dicembre?

- floddi
- Platinum~GolGirl®
ah, giorno eh?
di che parlate?

di che parlate?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
ah... caspita! e allora buttala fuori!cristiana ha scritto:VERAMENTE SAI GATTO CHE CI HA SPAIATO INVECE? siamo 23 con lei quindi dispari. che poi con gli abbinamenti sto problema mica si pone!!! pari o dispari è uguale.gattoromeo ha scritto:eh ma ci serviva per fare il numero paricristiana ha scritto:IN EFFETTI PERO', ORA CI FAI RIFLETTERE......Nymphalidae ha scritto:SBAM
![]()
Non so che dire...
Ho letto l'MP...
per la sfida!
Grazie, eh!

- cristiana
- Silver~GolGirl®
giusto!!!!! tenerla ormai è davvero inutile!!! GNIFF, MI SPIACE, SEI FUORI!!!!gattoromeo ha scritto:ah... caspita! e allora buttala fuori!cristiana ha scritto:VERAMENTE SAI GATTO CHE CI HA SPAIATO INVECE? siamo 23 con lei quindi dispari. che poi con gli abbinamenti sto problema mica si pone!!! pari o dispari è uguale.gattoromeo ha scritto:eh ma ci serviva per fare il numero paricristiana ha scritto:IN EFFETTI PERO', ORA CI FAI RIFLETTERE......Nymphalidae ha scritto:SBAM
![]()
Non so che dire...
Ho letto l'MP...
per la sfida!
Grazie, eh!