vabbè
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINA (2010) SCRIVI QUI:NOME ETA' E DPP
- Jennyna
- Master~GolGirl®

Re: LUGLIOLINA (2010) SCRIVI QUI:NOME ETA' E DPP
Wendy, anche io ciclo di circa 30 giorni e anche io beta fatte poco fa... sto così
e a me i risultati li danno dopo le 16
vabbè
per tutt e e due
vabbè
- Jennyna
- Master~GolGirl®

scriciolina, benvenuta 
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Buongiorno! Vi scrivo con un test positivo in mano...
Mi chiamo Stefania, 26 anni, un furgoletto di nemmeno 14 mesi e chissà, un'altro nel pancino.
La DPP è impossibile saperla per il momento perchè la cosa è arrivato del tutto inaspettata: non mi è mai arrivato il capoparto, ho avuto nausee e un episodio di vomito domenica, così mi sono decisa a fare un test ed è risultato positivo mooolto chiaramente, mentre la volta scorsa al primo giorno di ritardo la linea era debole debole (ma c'era!).
Il medico mi ha prescritto le beta, ma è un po' difficile per me andarle a fare, l'ospedale è a più di mezz'ora da casa e non so a chi lasciare il pupo... vedremo... La gine non ha posto nell'immediato, appena le si libera un buco mi chiama... insomma sono qui che non so
Mi chiamo Stefania, 26 anni, un furgoletto di nemmeno 14 mesi e chissà, un'altro nel pancino.
La DPP è impossibile saperla per il momento perchè la cosa è arrivato del tutto inaspettata: non mi è mai arrivato il capoparto, ho avuto nausee e un episodio di vomito domenica, così mi sono decisa a fare un test ed è risultato positivo mooolto chiaramente, mentre la volta scorsa al primo giorno di ritardo la linea era debole debole (ma c'era!).
Il medico mi ha prescritto le beta, ma è un po' difficile per me andarle a fare, l'ospedale è a più di mezz'ora da casa e non so a chi lasciare il pupo... vedremo... La gine non ha posto nell'immediato, appena le si libera un buco mi chiama... insomma sono qui che non so
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Scusate l'ignoranza... Il medico mi ha prescritto solo un'esame delle urine, invece voi parlate di prelievo
Sono alle sconda gravidanza... ma nella prima mai fatte le beta
E infatti sto pensando di non farle nemmeno per questa, aspetto la prima visita e amen. Solo che il mio medico non mi prescrive la visita in ospedale finchè non vede il risultato
ma che palls, l'ho cambiato da poco, non lo avevo mai visto, ma già non mi piace...
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Jennyna
- Master~GolGirl®

- Kylie
- Bronze~GolGirl®

Wendy ma tu farai l’amnio?
Stefi benvenuta
e ascolta io penso e credo si proceda in questo modo, almeno io ho fatto così x Angelica e farò e sto facendo così anche x fagio.
Allora test positivo, quindi telefonata alla dott.ssa x esami del sangue di routine (toxo soprattutto, ecc) poi telefonata alla gine x appuntamento.
Ma scusa perché il tuo medico non prescrive gli esami del sangue è fuori? Se aspetta la visita della gine x prescriverti gli esami….passa troppo tempo tu DEVI avere i risultati per la toxo almeno……
E se fai la visita ora è troppo presto la gine non vede nulla….ma che medico è?ormai i test di farmacia sono attendibili al 99% la mia dottoressa me li ha prescritti gli esami con l’esenzione….cambia medico….
Con calma aggiungo le novelle luglioline……
Ah x la cronaca da stamattina nausee, senza vomito…ma ho in gola quella sensazione di vomitino facile, nn so se mi spiego…
Elenita prenditi la tachi…..però la prima gravidanza è molto bella senza pensieri almeno io l’ho vissuta così, adesso son qui piena di paranoie….
Stefi benvenuta
Allora test positivo, quindi telefonata alla dott.ssa x esami del sangue di routine (toxo soprattutto, ecc) poi telefonata alla gine x appuntamento.
Ma scusa perché il tuo medico non prescrive gli esami del sangue è fuori? Se aspetta la visita della gine x prescriverti gli esami….passa troppo tempo tu DEVI avere i risultati per la toxo almeno……
E se fai la visita ora è troppo presto la gine non vede nulla….ma che medico è?ormai i test di farmacia sono attendibili al 99% la mia dottoressa me li ha prescritti gli esami con l’esenzione….cambia medico….
Con calma aggiungo le novelle luglioline……
Ah x la cronaca da stamattina nausee, senza vomito…ma ho in gola quella sensazione di vomitino facile, nn so se mi spiego…
Elenita prenditi la tachi…..però la prima gravidanza è molto bella senza pensieri almeno io l’ho vissuta così, adesso son qui piena di paranoie….
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Kylie, mi ha prescritto un esame delle urine per verificare la gravidanza e mi ha detto di farlo oggi (ma non ci sono riuscita...), telefonargli e se era positivo mi avrebbe prescritto tutti gli esami, toxo compresa. In poche parole non si è fidato dell'esame di farmacia. Che io sappia non ci sono mai stati falsi positivi
se mai il contrario.
Cmq la scorsa gravidanza non ho fatto nulla prima della prima eco, a 8 settimane, ma ho fatto attenzione per la toxo. Per quanto ne so potrei già essere ora a 8 settimane, lui cosa ne sa, non ho mai avuto il ciclo, non so regolarmi...
Cmq la scorsa gravidanza non ho fatto nulla prima della prima eco, a 8 settimane, ma ho fatto attenzione per la toxo. Per quanto ne so potrei già essere ora a 8 settimane, lui cosa ne sa, non ho mai avuto il ciclo, non so regolarmi...
- scriciolina
- Original~GolGirl®

stefi fai le beta sul sangue secondo me sono più sicure io le ho fatte privatamente .
ragazze volevo chiedervi se è normale avere perdite acquose ? con la prima gravidanza non ricordo di averle avute ma prima sono andata in bagno e lo slip era un pò bagnato
scricio
ragazze volevo chiedervi se è normale avere perdite acquose ? con la prima gravidanza non ricordo di averle avute ma prima sono andata in bagno e lo slip era un pò bagnato
scricio
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Kylie non me la sto godendo in santa pace perchè sono uno straccio, infatti non vedo l'ora mi passi la febbre e il raffreddore per fare la visita e l'ecografia!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- frab
- Bronze~GolGirl®

ciao Stefy, benvenuta. fai così, chiami il gine e gli dici "dott. ho fatto gli esami, gravidanza confermata" e se ti chiede il valore delle beta spari un numero a caso... tipo 5000
ecchecavolo! così almeno parti con gli esami di routine. vuoi mai che un test sbagli? non credo proprio..... ormai qui bisogna arrangiarsi come si può.
Scriciolina, benvenuta anche a te.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Wendy
- Gold~GolGirl®

JENNYJennyna ha scritto:Wendy, anche io ciclo di circa 30 giorni e anche io beta fatte poco fa... sto cosìe a me i risultati li danno dopo le 16
![]()
vabbè![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per tutt e e due
IO U.M. 08/10 E TU???
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Pensa che anche quando ho telefonato al consultorio mi han detto prima faccia le beta e poi venga qui che le fissiamo eco e visite ...frab ha scritto:ciao Stefy, benvenuta. fai così, chiami il gine e gli dici "dott. ho fatto gli esami, gravidanza confermata" e se ti chiede il valore delle beta spari un numero a caso... tipo 5000ecchecavolo! così almeno parti con gli esami di routine. vuoi mai che un test sbagli? non credo proprio..... ormai qui bisogna arrangiarsi come si può.
E io ero convintissima che il test comperato in farmacia fosse affidabilissimo!mah...
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Wendy
- Gold~GolGirl®

STEFY io ho fatto le beta perche' la scorsa gravidanza era un geu e la gine vuole vedere le beta per essere sicura, con Chiara mai fatto beta solo un eco precoce a 4/5 settimane dove si vedeva che era in utero.
Fai come ti ha detto FRAB e vedi che ti dice
A me gli esami me li prescrivera' la gine ci vado sabato anche se so' che non sono immune alla toxo percio' niente prosciutto crudo, salame ecc.
KYLIE penso proprio di si che faro' L'AMNIO vista l'eta' ne avevamo gia' parlato le scorse gravidanze ora sono ancora piu' sicura di farla e tu che farai?
Fai come ti ha detto FRAB e vedi che ti dice
A me gli esami me li prescrivera' la gine ci vado sabato anche se so' che non sono immune alla toxo percio' niente prosciutto crudo, salame ecc.
KYLIE penso proprio di si che faro' L'AMNIO vista l'eta' ne avevamo gia' parlato le scorse gravidanze ora sono ancora piu' sicura di farla e tu che farai?
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Jennyna
- Master~GolGirl®

io sia per quasta gravidanza che le precedenti ho fatto prima le beta, una volta confrontate le beta sono andata dalla gine che mi ha prescritto tutte gli esami da fare. Non so io credo che fare gli esami una settimana prima o dopo non cambia nulla
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

bho nn so...sono eterna indecisa...come dicevo vado a giorni, vista l'età nn dovrei farla...bho vedremo la TN e poi ci decideremoWendy ha scritto:
- Wendy
- Gold~GolGirl®

RITIRATO LE BETA...MAMMA MIA CHE ANSIA
LUNEDI' 4+3 = 406
MERCOLEDI' 4+5 = 1142
DIREI CHE ORA CI DEVO CREDERE
KYLIE SE NON HAI ANCORA 35 ANNI IO FAREI PRIMA LA TN E POI IN BASE AI DATI DECIDI CON IL GINE DI FARE L'AMNIO O NO
LUNEDI' 4+3 = 406
MERCOLEDI' 4+5 = 1142
DIREI CHE ORA CI DEVO CREDERE
KYLIE SE NON HAI ANCORA 35 ANNI IO FAREI PRIMA LA TN E POI IN BASE AI DATI DECIDI CON IL GINE DI FARE L'AMNIO O NO
- Jennyna
- Master~GolGirl®

- Smilla03
- Original~GolGirl®

Jennina, cosa vedono i miei occhi
Tantissime

Tantissime
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010
- Jennyna
- Master~GolGirl®

Smilla03,
ma non passi più nelle agostine?
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

Luglioline all’appello:
mi manca l’età di katia38
la dpp di stefy
e il nome di scriciolo e il nome del primo bimbo
su su collaborate

mi manca l’età di katia38
la dpp di stefy
e il nome di scriciolo e il nome del primo bimbo
su su collaborate