lullaby ha scritto:sonia, me è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Patataus » 11 nov 2009, 9:30
lullaby ha scritto:sonia, me è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da gattoromeo » 11 nov 2009, 9:30
Messaggio da lullaby » 11 nov 2009, 9:31
TI QUOTO GIOIA!!GIOIA77 ha scritto:
che si dice ragazzuole? elia stamattina e' andato all'asilo tutto contento di ritrovare il suo amico del cuore![]()
quando si sono visti si sono emozionati tutti e due! cariiiiniiii![]()
![]()
se penso a quanto mi ha fatto penare l'anno scorso per andare all'asilo!! e' proprio vero che crescono e tutto cambia![]()
Messaggio da Patataus » 11 nov 2009, 9:32
grazie !ile ha scritto:bello il patato in accappatoio!!!
bene anche per il rigurgitino![]()
Fabio invence continua ad avere acidità, poi ormai è grande e a volte lo vedi che mentre gioca gli viene su l'acido come a noi, però non intralciando con l'alimentazione niente antiacido però continuo sempre con il riopangel (malox) però anche lì potrò mica continuare a vita?
Poi la notte dorme male, ha una bocca da spavento sta preparando i premolari, un laterale sopra e 2 laterali sottoperò poi mi dico se invece i suoi problemi di nanna fossero legati al reflusso?
Mi resta osteopatia ma dovrei fargli fare ancora un'eco, e poi le sedute che ancora da vedere come se le fa fare, per poi non sapere se è quello e se funziona....=mamma pigra
Messaggio da Patataus » 11 nov 2009, 9:35
Messaggio da lullaby » 11 nov 2009, 9:35
Messaggio da gattoromeo » 11 nov 2009, 9:38
ma cosa ci fai con i pomodori verdi?lullaby ha scritto:io benché avanzi l'inverno ho raccolto ancora pomodori verdi, peperoni e melanzane... ma veri![]()
e mi ci sono fatta un sughetto meraviglioso
Messaggio da cristiana » 11 nov 2009, 9:39
allora andiamo con ordine:5aprile ha scritto:quindi ci chiudiamo in casa????cristiana ha scritto:si è messi che è in atto/arrivo un raffreddorone coi fiocchi!!!!5aprile ha scritto: quando cola acqua dal naso come si è messi??
![]()
oggi l'ho portata fuori un'oretta, nemmeno, c'era un bel sole
mia suocera mi ha fatto il kiulo![]()
vale l'ha già accettata
prestale luca
ho bisogno di due balle di fino
colore balla di fieno please
mi han suggerito di chiudere l'omino dentro le balle di fieno così non si muove pi+ e si fa prima a far tutto
Messaggio da 5aprile » 11 nov 2009, 9:41
Messaggio da gattoromeo » 11 nov 2009, 9:41
suggerimento: aggiungi due colonne per 'inviato il' e 'ricevuto il'cristiana ha scritto:l'ho usato solo perchè è comoda come griglia5aprile ha scritto:ma allor aexcell a che ti è servito???![]()
esiliata indirizzo a chi spedisce a chi riceve
vedessi com'è elegante da vedere!!!!
Messaggio da cristiana » 11 nov 2009, 9:42
con questo freddo???? cioè va bene che hanno il giubbetto sopra, ma qui stamattina si scagazzava dal freddo!!!! che poi.....rimangono tutto il giorno all'asilo con il pigiama???tournesol ha scritto:Buongiorno!!![]()
Sonia...Ale é spettacolarissimo!!!!![]()
Stamattina colazione all'asilo...Gio e i suoi compagni dovevano essere lì tutti per le 8,30, in pigiama e pantofole, con la loro tazza per la colazione....L'asilo era al buio, le tavole apparecchiate con in mezzo un sacco di candeline...in ogni classe un tavolino di buffet con biscotti, cereali, fette biscottate, prosciutto, formaggio, frittata...Bellissimo!!! Ho fatto un po' di foto, poi ve ne metto qualcuna!!
Messaggio da cristiana » 11 nov 2009, 9:43
gattoromeo ha scritto:suggerimento: aggiungi due colonne per 'inviato il' e 'ricevuto il'cristiana ha scritto:l'ho usato solo perchè è comoda come griglia5aprile ha scritto:ma allor aexcell a che ti è servito???![]()
vedessi com'è elegante da vedere!!!!
Messaggio da GIOIA77 » 11 nov 2009, 9:44
Messaggio da MOMO75 » 11 nov 2009, 9:45
Messaggio da cristiana » 11 nov 2009, 9:45
Messaggio da MOMO75 » 11 nov 2009, 9:47
cristiana ha scritto:gattoromeo ha scritto:suggerimento: aggiungi due colonne per 'inviato il' e 'ricevuto il'cristiana ha scritto:l'ho usato solo perchè è comoda come griglia5aprile ha scritto:ma allor aexcell a che ti è servito???![]()
vedessi com'è elegante da vedere!!!!grazie!
Messaggio da 5aprile » 11 nov 2009, 9:48
Messaggio da cristiana » 11 nov 2009, 9:50
esatto!!!!!MOMO75 ha scritto:cristiana ha scritto:gattoromeo ha scritto:suggerimento: aggiungi due colonne per 'inviato il' e 'ricevuto il'cristiana ha scritto:l'ho usato solo perchè è comoda come griglia5aprile ha scritto:ma allor aexcell a che ti è servito???![]()
vedessi com'è elegante da vedere!!!!grazie!
SCUSATE...TANTO PER CAPIRE...MA UNA VOLTA CHE IO HO SPEDITO IL REGALINO ALLA MIA NATALINA, DEVO DIRLO AD ANNA PERCHE' LO SEGNI SULLA SUA ELEGANTE E MERAVIGLIOSA GRIGLIA???![]()
IDEM QUANDO LO RICEVO IO???
Messaggio da cristiana » 11 nov 2009, 9:50
20 minuti sono pochini, però aspetta a metterne un'altra. vedi se la febbre scende comunque.5aprile ha scritto:suppongo una supposta messa 20 minuti fa non abbia resistito alla cacca di ora vero?
Messaggio da caro77 » 11 nov 2009, 9:52
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”