teacher ha scritto:sì!!!Lunedì punturona...Per fotuna che è una sola perchè sono in coma....rosavelia ha scritto:Ciao Teacherhai già cominciato la soppressione?

Messaggio da romava » 11 nov 2009, 8:43
teacher ha scritto:sì!!!Lunedì punturona...Per fotuna che è una sola perchè sono in coma....rosavelia ha scritto:Ciao Teacherhai già cominciato la soppressione?
Messaggio da romava » 11 nov 2009, 8:43
Tata quando hai le beta? Per il test, credo che sia normale, lo desideriamo talmente tanto che la nostra mente non accetta un fallimento... vedrai che stavolta andrà benetata77 ha scritto:Buongiorno,
Para del giornomi sto rendendo conto che il mio cervello non prende quasi in considerazione la possibilità di un altro test negativo e questo mi fa moooooooolta paura......
Scusate se mi sfogo qui ma ho provato a dirlo al marito e mi ha riso in faccia......
Un![]()
![]()
a tutte oggi vado a far due passi con mamma e poi domani riprendo con il lavoro almeno magari penso meno.....
Dimenticavo tette sgonfissime.....
Messaggio da tata77 » 11 nov 2009, 8:46
Messaggio da teacher » 11 nov 2009, 8:46
Messaggio da tata77 » 11 nov 2009, 8:47
Le farò il 20 insieme a Mimsy.....rosavelia ha scritto:Tata quando hai le beta? Per il test, credo che sia normale, lo desideriamo talmente tanto che la nostra mente non accetta un fallimento... vedrai che stavolta andrà benetata77 ha scritto:Buongiorno,
Para del giornomi sto rendendo conto che il mio cervello non prende quasi in considerazione la possibilità di un altro test negativo e questo mi fa moooooooolta paura......
Scusate se mi sfogo qui ma ho provato a dirlo al marito e mi ha riso in faccia......
Un![]()
![]()
a tutte oggi vado a far due passi con mamma e poi domani riprendo con il lavoro almeno magari penso meno.....
Dimenticavo tette sgonfissime.....
Messaggio da tata77 » 11 nov 2009, 8:48
Ok, allora mi sento super autorizzata ateacher ha scritto:Tata pensa che io sono solo al secondo giorno post inizio soppressione, al nostro primo tentativo e dico già che andrà male....![]()
![]()
![]()
Messaggio da teacher » 11 nov 2009, 8:48
Messaggio da nanachan » 11 nov 2009, 8:52
booooooooooooooooooooooooteacher ha scritto:Info:dopo quanti giorni dall'iniezione - soppressione vi è arrivato il "finto ciclo"???
Messaggio da mimsy » 11 nov 2009, 8:53
Messaggio da mimsy » 11 nov 2009, 8:56
Messaggio da mimsy » 11 nov 2009, 8:57
Messaggio da tata77 » 11 nov 2009, 8:57
Mimsy sei davvero speciale.....mimsy ha scritto:teacher il ciclo mi è arrivato quando mi doveva arrivare....forse con un giorno o due di ritardo![]()
TATA a chi lo dici.....anche il mio cervello ha deciso che il test sarà positivo...figurati la botta se così non fosse![]()
Ma da veterana delle botte in testa ti dico che si supera tutto....ci si rialza e si ricomincia
Messaggio da teacher » 11 nov 2009, 8:58
Messaggio da tata77 » 11 nov 2009, 8:59
a me fa normalmentemimsy ha scritto:Ma la mattina un goccio di caffè lo posso prendere?
Messaggio da mimsy » 11 nov 2009, 8:59
Messaggio da teacher » 11 nov 2009, 9:00
Messaggio da tata77 » 11 nov 2009, 9:00
no mi autoflagellavo perchè non posso aiutare Tea.....mimsy ha scritto:Tata...e che sarà...non hai fatto la soppressione ma non c'è bisogno di autoflaggellarsi per questo! :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da tata77 » 11 nov 2009, 9:01
Le mie tette sono più molle di due fichi maturi......mimsy ha scritto:
La pancia è una palletta e le tette sono bellissime![]()
Ma incredibilmente non ho preso un etto
Messaggio da MartaS » 11 nov 2009, 9:02
teacher ha scritto:Visto che c'è mismy on line, secondo voi l'oscicoll. posso prenderlo in via preventiva?A scuola c'è l'influenza A.....
Posso darlo anche al socio???
Messaggio da mimsy » 11 nov 2009, 9:06
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”