GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gen'05 spumante fresco, arrivan Andrea, Giancarlo e Francesc

Bloccato
lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gen'05 spumante fresco, arrivan Andrea, Giancarlo e Francesc

Messaggio da lisa1 » 29 ott 2007, 14:23

Ciao!

Ero convinta di aver inserito un messaggio prima di pausa pranzo invece no :aargh

Dicevo Stefy io nemmeno lo concepisco un comportamento del genere, se si ricevono in regalo dei soldi chiaro che fanno piacere ma pretendere e rifiutare un regalo così fine (a chi a parte tua cugina, non piacciono i brillanti?!) non ci sta proprio.
Cerco di inviarti l'mp :ok

Ele ma cosa ci fai ancora qui?? Scherzo :prrrr Mi spiace visto che volevi fare prima.

Ho visto le foto di Andrea, che occhhioni spalancati!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 ott 2007, 14:45

eccomi qui di nuovo

STEFY per quanto mi riguarda io ho tanta voglia di rivedervi tutte e anche se vedo spesso quelle + vicine a me non toglie il mio desiderio di vedere te, carmy, sara, pat, laura (deglilei) laura e luca, elena xanna... magari chicca riuscirà a venire a gennaio, me lo auguro... però insomma.. anceh se fossimo in tante non potremmo mai esserci tutte...
quindi togliti dalla testa questi sciocchi pensieri. parlo per me ma credo di poter parlare a nome di tutte.

per tua cognata.. che tristezza!!!!!!!!!!!!! veramente una gran tristezza! io al suo posto mi vergognerei come una ladra. poi dico.. non è che le hai fatto un brutto regalo... se lo avessi regalato a me.. io l'avrei gradito molto :fischia

per l'e mail.. strano io te l'avevo mandata... proverò con mp
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 29 ott 2007, 14:45

ecco...avevo scritto ed ho perso tutto...

cmq Lisa... sto qui ancora per chiacchierare! :fischia
O almeno ci provo visto che poi faccio danni e mi perdo le chiacchierate...

Vabbè, sto litigando con michele da un'ora mentre cerco di scrivere... Ho raggiunto il limite.

Stefy, tutta la mia solidarietà...ti avevo scritto tanto, se riesco ripasso stasera e ricomincio!

Ora spengo tutto e tutti a nanna!!

Ci si risente!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 ott 2007, 14:50

mia suocera mi ha detto che gloria le ha raccontato di ieri...

le ha detto che c'erano i suoi amici, due .. anzi no tre.. :ahaha che ha giocato e che ha mangiato poca pappa perchè doveva giocare :aargh e che poi sono andati via quando era buio ed è rimasta sola (col faccino triste). poi le ha detto che è andata al parco a vedere beeeeeeeee (la capretta)

che tenerezza.. questo è il racconto di una bambina di quasi tre anni... quello che l'ha colpita di ieri.. a me ha fatto tanta tenerezza...
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 29 ott 2007, 14:59

CHE BELLO GIORGY SENTIRE I RESOCONTI DEI NOSTRI BIMBI!!!!!!!!!

ELE BUONA RONFATA :sorrisoo

PRIMA SONO ANDATA IN BAGNO E ASIUCGANDOMI HO VISTO UNA MACCHIA MARRONE SCURA SCURA, IMMAGINO IL PREAVVISO DEL CILCO........NONOSTANTE ORA SAPPIA CHE POTREI ESSERE STERILE...........MI INVERSA MOLTO IL PENSIERO CHE MI STIANO PER ARRIVARE, MI SENTO VERAEMTNE UN'IDIOTA!

OK OK SONO STANCA...........
FORSE E' QUESTO,ANCHE SE STANOTTE HO DORMITO BENE E FINALEMNTE QUASI SENZA INTERRUZIONI (VEDI DEBORA)
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 29 ott 2007, 15:13

Che forte Gloria...mi fa piacere che si sia divertita, è proprio tenera. Sicuramente da stasera in poi anche Mat inizierà con i suoi racconti e andràa avanti per settimane.
Cmq stamattina si è svegliato allegro e mentre facevamo colazione ha pure cantato una anzoncina dell'asilo :emozionee Stanotte, dopo la doccia sotto la fontana di ieri :che_dici ha fatto qualche colpo di tosse.

Ele buon riposino :sorrisoo

Pape uffi mi spiace cara :coccola

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 29 ott 2007, 15:34

uffaaaaaaaaaaaa

avevo scritto un papiro e quando sono andata per inserirlo non c'era +....che p...e

riproviamo!
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 29 ott 2007, 15:43

...faccio una sintesi...

Chiara sta meglio. Oggi ancora niente cacca e x fortuna ha mangiato un pò di pasta.
Speriamo stia passando dai! :incrocini :incrocini

Io sono a lavoro e non ho voglia di fare molto...... :fischia ...si vede che oggi mio padre non c'è eh???? :fischia :fischia

Prima stavo navigando un pò su internet e ho trovato un posto da favola dove andare in vacanza......
guardate qui
http://www.carreradelatlantico.com/coti ... galow.html

bello eh???' :ok

ragazze volevo consigliarvi un libro da leggere (per chi non avesse già avuto il piacere di leggerlo)
MILLE SPLENDIDI SOLI di Hosseini........semplicemente stupendo.
Mi ha commosso molto ed era tanto che non leggevo un libro così bello e toccante
:buuu

Visto che oggi non ho molta voglia di fare propongo la TOP TEN LIBRI E CANZONI

Tra i miei libri preferiti sicuramente: NON TI MUOVERE (M. Mazzantini), IL MIO POSTO NEL MONDO (F. Volo) e I PILASTRI DELLA TERRA (K. Follett)

Tra le canzoni nel mio cuore un posto speciale per : MILLE GIORNI DI TE E DI ME (BAGLIONI), SCRIVIMI (N. BUONOCORE), GLI UOMINI NON CAMBIANO (MIA MARTINI)
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 29 ott 2007, 16:28

Sara ammazza che bello..non immaginavo il mare dele canarie fosse così bello.

I miei libri preferiti aiut.... La figlia della fortuna della Allende, Teresa Batista stanca di guerra, George Amado e diciamo un posto nel mondo di F. Volo, anche se ne ho letti altri bellissimo che adesso non mi vengono in mente.

Canzoni preferite....doppio aiuto .... Personal Jesus dei depeche, Shine on you crazy Dimond dei Pink Floyd e 1000 giorni di te e di me (Sara piace tanto anche a me). Mi piacciono anche alcune canzoni di Fiorella Mannoia...trovo che sia una poetessa dei nostri tempi e l'altro che mi piace è Concato da Rosalina a domenica bestiale ( che canzone romantica)!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 ott 2007, 17:20

ciao care, eccomi... mi sono accorta di essermi portata a casa troppo poco lavorone per oggi.. domani starò + attenta.. con tutto il lavoro che c'è da fare mi scoccia non essere utile.. domani mi rifarò

PAPE non voglio sentirti dire che sei sterile.. ancora non lo sai e può essere che sia solo un periodo in cui magari non ovuli sempre e quindi l'anno di tentativi, magari è dimezzato... hai avuto poche ovulazioni efficaci magari..
speriamo sia solo questo e vedrai che andrà tutto benone.

SARA uhmmmmmmmmmm canzoni e libri... sinceramente sui libri non so che dirti.. io non leggo libri toccanti, o libri importanti.. per me la lettura è una distrazione... per cui non saprei dirti qual'è il + bello dei libri di james patterson, li trovo tutti belli e appassionanti. mi tengono attaccata al libro fin dalle prime righe.
canzoni.. anche lì, non ho una canzone preferita, ma un cantante preferito: CLAUDIO BAGLIONI. bellissima mille giorni di te e di me! ma anche tutte le altre, forse fino all'album di oltre, poi un pò meno e in effetti poi non ho + avuto tanto tempo per ascoltare musica e quindi le nuove canzoni non le conosco molto.
adoro anche whitney houston, una volta adoravo michael jackson, poi tanti altri... soprattutto però musica italiana.
ci sono canzoni però a cui sono molto legata perchè sono legate a dei ricordi come
CERTE NOTTI del liga... il primo lento con francesco :emozionee
PER DARTI AMORE di umberto tozzi... una canzone di tozzi sconosciuta che francesco mi ha regalato la sera stessa della nostra prima volta.
poi per noi, la nostra canzone è L'EMOZIONE NON HA VOCE di celentano.. è un pò come se parlasse di noi
beh poi c'è GLORIA, che ha dato il nome alla nostra cucciola :cuore
e poi per me due canzoni imporanti che mi ricordano l'adolescenza sono QUESTO PICCOLO GRANDE AMORE (che si chiama così perchè baglioni provava un grande amore per lei ma gli altri pensavano che fosse una cotta adolescenziale.. quindi sminuivano il suo sentimento) e AMORE BELLO... ero innamorata persa di un mio compagno di classe delle medie, amore non corrisposto e quindi questo piccolo grande amore... beh per me era l'amore della mia vita ma ovviamente tutti mi dicevano che non era così e quando ho fatto gli esami delle medie.. ero disperata... dovevamo separarci... e amore bello l'ascoltavo mille volte e piangevooooooooooooo ..... ora mi vien da ridere... ma allora stavo di un male!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 ott 2007, 17:25

Gloria dorme dalle 15.30, oggi la lascio dormire fino alle 18! stamattina alle 8.15 era già sveglia...

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 29 ott 2007, 18:48

Ciao ragazzuole belle... un salutino veloce prima della cena e prima che le mie figlie si ammazzino.. stanno facendo un gioco sul tavolo molto pericoloso... prima o poi una delle due si far'amale.

STE mi dispiace per tua cugina... In fondo non c'é niente di male (anche se io non sono mai riuscita a farlo) a dire che un regalo non ti piace... Ma dirlo dopo aver fatto tante feste... Approvo tutti e tr ei tuo punti.

PAPE perché dici che potresti essere sterile?... :domanda

MONICA mi fa piacere che Lorenzino si sia divertito

GIORGY finita la bufera in ufficio?

SARA io ho letto Il CACCIATORE DI AQUILONI di Hosseini e mi é piaciuto moltissimo. Libri preferiti l'avró detto mille volte ma peggio per voi: CENT'ANNI DI SOLITUDINE dI MARQUEZ e ILMAESTRO E MARGHERITA di Bulgakov..anche se amo alla follia anche Amado, Orwell, Bradbury, ...
Canzone preferita BY THIS RIVER di B. Eno...

LISA, ELE, LOLLY, ANNA, MANU, CARMY :bacio
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

deglilei
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da deglilei » 29 ott 2007, 19:01

Che bello, un pochetto, se me lo permettet, sono invidiosa mi sarebbe piaciuto essere lì con voi ....... spero di potermi rifare in seguito :ahaha :ahaha
****Laura, Giada(25/04/01-40+5 3890gr e 53cm) e Niccolò (21/12/04-32+4 2040gr e 43cm)****

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 29 ott 2007, 19:05

Non ci credo... due su due!!! :pistole :pistole

Sto scrivendo da una vecchia tastiera che ha al posto del canonico "canc" un bel "power"...

sia oggi che ora ho "spento" il pc dopo un bel pistolotto...quest'ultimo sui libri e le canzoni..

Vabbè, si vede che oggi il destino vi voleva bene e vi ha risparmiate!

A domani (anzi, spero di no :prrrr :fischia )!!!

Sbrigatevi a metter su panza! (mica posso aspettare la staffetta delle gennarine a sfornare!) anche tu Pape, poche pippe...come si direbbe qui! :sorrisoo (sto scherzando, ma per dire di non fasciarsi la testa prima di romperla!)

un abbraccio a tutte!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 ott 2007, 20:38

LAURA che bella la tua foto!!!!!!!!!! sei bellissima! stai proprio bene!
al mini raduno ti abbiamo pensata.

ELE si dai passa il testimone eh? mi raccomando... sai com'è io sono proprio nel periodo fertile... facciamo così tu partorisci e io concepisco.. che ne dici? :ahaha :incrocini

vado care, a domani

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 ott 2007, 20:40

PAT dimenticavo.. la bufera in ufficio è appena cominciata :buuu :buuu :buuu fortuna che da casa riesco a scrivervi di +
prometto che al mattino passerò sicuramente prima di mettermi a fare il lavorone e poi nella pausa tè
e poi da casa...

MI RACCOMANDO... FATEMI TROVARE SEMPRE MILLE PAGINE DI ARRETRATI, EH?????? CI TENGO A VEDERVI BELLE ATTIVE.. PAPE, LISA MONICA.. CONTO SU DI VOI, OK???????????

deglilei
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da deglilei » 29 ott 2007, 21:22

Giorgy la foto è vostra, è del raduno che ho fatto anch'io, l'ho scelta proprio perchè mi avete fatto + bella ma ho preferito mettere solo me senza bambini (per una vecchia storia di incantesimi)
scappo voglio vedere, nn ho ancora deciso cosa registrare e cosa vedere tra lost e distretto di polizia 7, ma vado a vedere uno dei due ciao a dopo :yeee
****Laura, Giada(25/04/01-40+5 3890gr e 53cm) e Niccolò (21/12/04-32+4 2040gr e 43cm)****

deglilei
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da deglilei » 29 ott 2007, 21:23

ps e poi sono sorridente - PER MERITO VOSTRO, è molto che nn mi vedo così sorridente :emozionee

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 29 ott 2007, 22:05

ciao ragazze, sono riuscita a leggere un pochino chissà cosa mi ricordo allora
intanto ciao laura bellissima la foto, ed è bellissimo rileggerti,
ele dai manca poco, e poi non puoi essere novembrina dai sarai un'ootobrina anche tu forza manca poco>!!!!!
sara mamma che periodaccio, ma vedrai che andrà tutto bene certe rognette meglio affrontarle e curarle e poi non ci creano più casini, per la salaoperatoria eh ti capisco, sono attimi tremendi, ma per fortuna sono attimi, (che in quel momento sembrano eterni!!!!!!!) io questa volta ero molto calma anzi dormivo proprio e non avevo nessun tipo di tranquillante, non vedevo l'ora, con sole invece mi era venuta la fifa blu appena varcata la soglia della sala operatoria!!!!Questa volta mi è venuta quando hanno cominciato a disinfettarmi la pancia e sentivo tutto!!!!! :urka :urka ma più che fifa era panico totale ho cominciato a dire ho paura aiuto ho paura, sento tutto, lo stomaco si è chiuso ho cominciato a sudare freddo e stavo svenendo so che mi hanno schiafeggiato e detto dai forza senti tutto ma non il male :urka ma l'anestesista è stao bravissimo mi ha iniettato qualcosa e la paura e passata, poi sono stata tranquilla fino alla fine, ho parlato anche con la gine che operava sul tipo di cesareo che mi stava facendo :sorrisoo e poi il mio angelo era nato :bacio
msole lo hapreso molto bene del tipo che a lui vuole un sacco di bene, lo chiama il mio cucciolo, il mio fratellino, lo vuole in braccio, lo bacia, non fa crisi quando lo allatto, magarimi viene in braccio, anche lei e lo guarda mangiare e ride dicendo che bello, :urka non sto sognando ma la sua gelosia la manifesta essendo iper attiva (già lo era considerate che ora è all'apice) e i suoi giochi sono solo
cose super pericolose per attirare l'attenzione, direte già lo faceva, ma vigiuro non così!!!! :urka
ora si arrampica nei posti più impensabili e si lancia dicendo io sono grande non mi faccio male!!!
giri la testa è sopra la tavola che balla, la riprendi tempo zero si sta già lanciando dalla spalliera del divano, praticamente sta vivendo sopra i mobili!!!!!si incastra nelle sedie, vi giuro urla per parlare, fa tutto ciò che un bimbo di tre anni è in grado di fare per atirare al massimo l'attenzione!!per fortuna che il piccolo di giorno mangia e dorme, nella carozzina, e tutto sommato la vita in casa è cambiata poco, tanto lui sta sveglio tutta la notte!!!! e lei non lo vede sveglio in braccio, :urka la nostra paura più grande è che si faccia male veramente, confido negli angeli che la protteggano, ieri ha detto a suo padre la smetti di sgridarmi sempre!!!in effetti adri non ha pazienza e peggiora le cose, ieri se ne è reso conto quando sua figlia lo ha ripreso, dovrebbe essere lui ad avere più pazienza invece............
appena riesco carico delle foto del piccolo e del mare e del mio ex pancione, un bacio grosso grosso mi vogliono qualcuno ha fame!!!!!! ciaoooooooo
mamma che papiro ho scritto ciaoooooooo a tuttteeeee e grazie dei complimenti per il mio ometto ciaooooooooooooooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 30 ott 2007, 8:08

1 parte
Ciao ragazze grazie per il conforto...lo so che sono una sc... a prendermela per queste cose, ma considerate che per anni questa tizia ha ricevuto sempre mance natale, compleanni pasqua addirittura se partiva per i viaggi studio, al contrario io da loro(la sua famiglia) ho sempre ricevuto regali, scelti da loro(tranne per il battesimo che mi hanno chiesto cosa mi servisse) devo dire che raramente mi hanno fatto qualcosa che mi piacesse sul serio ma mai mi sono sognata di dirglielo, l'ultima volta dei cuscini per il divano con tessuto e disegni classici quando la mia sala è moderna e i colori non ci stavano proprio sul divano giallo...li ho ringraziati e li ho messi da parte...
Anche i miei ci sono rimasti molto male soprattutto mia nonna! Comunque oggi la str... va dal gioielliere a cambiarlo..non vedo l'ora che arrivi stasera per chiamarlo e sentire com'è andata! (domani vi racconto)
Camelia e Valerio(28/12/2004)

Bloccato

Torna a “Gennaio”