GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIXTIES: a Novembre il Bea-fagiolino aspettiamo, di nuovo zie diventiamo!

Bloccato
puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: SIXTIES: a Novembre il Bea-fagiolino aspettiamo, di nuovo zie diventiamo!

Messaggio da puravita » 10 nov 2009, 21:52

ciao robi :-)
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 10 nov 2009, 21:58

Ciao Ros, Ciao Robi....allora finito di incatramarti i polmoni?..
Wow già al Donizzetti!...Uhm classica e moderna ...mi butto...Bergamo danza?
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 10 nov 2009, 22:06

grazie dell'sms sabina piacevole sorpresa :-)silvia bello bello l'avatar!misurina nn mi hai poi detto se è viridea il negozio di cusago..stasera son rientrata presto alle 8 a casa..

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 10 nov 2009, 22:07

ciao gabri :-)

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 10 nov 2009, 22:08

ffffatto! bevuto anche un goccino di caffe'!

buonasera gabry! buonasera puravita!

no, Gabry, andiamo da "on stage".
bergamo danza non so quale sia. ma se e' quella vicino all'esselunga di curno, ci hanno cacciato...troppo gnoma!
siamo rimaste in zona stadio, cosi' la prelevo da casa di mia mamma gia' tutta bella impacchettata e la porto a lezione.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 10 nov 2009, 22:12

domani mio papa' dev fare la scintigrafia ossea.
a distnza di due anni dall'intervento (ha tolto la prostata per un carcinoma), il PSA non si e' ancora del tutto azzerato. i valori sono minimi, ma si e' leggerissimamente alzato. speriamo che non ci prepari qualche sorprsa per Natale. i valori sono davvero bassissimi e quindi in lnea di massima possiamo stare tranquilli la fa solo per scrupolo. ma con ste cose no si sa mai
:incrocini :incrocini :incrocini

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 10 nov 2009, 22:19

xxx x il tuo papà robi..ho visto le foto macché zio fester!a me mia madre quando andato alla super mi chiamava cugino it :D

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 10 nov 2009, 22:30

puravita certo che fai degli orari scandalosi. ma sai che all'inizio pensavo che fossi un admin di gol?!? poi, una decine di pagine fa, ho capito che sei un admin serio!!!!! complimenti. bella carriera. in che settore, se si puo' chiedere?

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 10 nov 2009, 22:31

Roby:incrocini per il tuo papà....A settembre abbiamo fatto un giro delle scuole di danza x Vale. Quella di Curno è il ballet studio, Bergamo danza è a Longuelo, on stage mi è sfuggito perchè per me fuori zona...alla fine per non separarla da Federica le faccio fare danza a scuola. Si divertono molto.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 10 nov 2009, 22:40

e' in via corridoni. di fronte all'esselunaga. sono molto carini con le bimbe, cercano di dare da subito le regole base della danza. pero' con dolcezza e allegria. a lei piace da matti.
Longuelo pero' mi e' sfuggita, perche' non andava male. lontano dalle nonne ma vicino a casa. amen.

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 10 nov 2009, 22:43

dolly se andata a teatro domenica? sono iuscita piangere!!!!e' uno spettacolo vecchio ma che in tre anni di teatro io non avevo mai visto, si intitola "le fate". "il paese delle meraviglie" secondo me e' stato fantatico, ma per questonon ho davvero parole. c'era talmente tanta gente che hanno fatto una replica alle 18,00. mai sucesso

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 10 nov 2009, 22:50

nessuno ha sentito ele?
come e' andato oggi il suo papa'?

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 10 nov 2009, 23:04

ok. nonc'e' piu' nessuno.
vado a nanna. notte. a domani

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 nov 2009, 23:42

ciao

buonanotte a tutte....

sono un po' di sere che la lulla non vuole dormire...la metto nel lettino e urla e pianti.....stasera ho provato a cullarla per mezz'ora e sembrava partita invece.....allora mi sono messa seduta vicino al lettino parlando per rassicurarla ma alla fine ho dovuto cedere e tirarla su come le altre sere e portarla giù con me sul divano....tempo 10 minuti e dormiva tutta tranquilla....boh spero passi...magari sono i denti.......

:bacio
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 11 nov 2009, 7:35

cià che vi do il buongiorno...........

BUOOOONGIORNOOOO SIXTIESSSSSS!!!!! :ahaha

ieri non son riuscita a passare come vi avevo promesso per sopraggiunta sorpresa :che_dici sono andata a prendere la Gio all'asilo, veniamo a casa, bagno e............................

:urka PORCA PUZZOLA GRAVIDA!!!!!!!!! DUE STRAMALEDETTISSIMI PIDOCCHI :urka :buuu :buuu :buuu :buuu

ecco alla fine li abbiamo portati a casa.... all'asilo ci sono dall'inizio dell'anno e la maestra mi aveva allertata dato che l'amichetta del cuore del mio topo ne è una coltivatrice diretta :buuu :buuu ma mica posso non farle giocare insieme....così invece di accendere il pc abbiamo fatto certosina caccia e rilavato la testa con lo shampoo anti-inquilini :che_dici speriamo che funzioni (appena avvistato l'abusivo ho telefonato al Macs e l'ho fatto passare in farmacia a comprare lo shampoo: gli ho detto "minaccia che te ne diano uno efficace e non uno che gonfi le loro tasche se no gli porto in negozio le uova che le sto togliendo e gliele butto in testa! :spiteful: )
Non ricordo chi tra le consorelle c'è già passata? con cosa avete sfrattato? il MEDIKER A.P. mai sentito? funziona?

Ragazze ancora grazie per il mio papino :emozionee ieri mattina quando sono andata in ospedale a portare la mamma ci ha accolte nel corridoio: era in giro che faceva due passi! sembra che le cose vadano bene e se così procede può darsi che lo mandino a casa già domani :incrocini oggi va mia mamma da sola e chissà che il medico non dia già buone notizie. Grazie di cuore davvero a tutte :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 11 nov 2009, 7:49

ora faccio un esercizio coadiuvante contro l'arterosclerosi: vediamo se ricordo ciò che ho letto :hi hi hi hi

SILVIA chissà Anais cos'ha? però è vero che c'è un momento così senza tanti motivi apparenti, sembra che abbiano solo bisogno di quel momento di coccole..... :incrocini guarda il lato positivo, per fortuna lo fa solo Anais, perchè se oltre alla colazione a letto IVO ti si addormentava solo in braccio sì che erano Ke@@ amari lo scorso WE :ahaha :ahaha povera Silvia 5 figli :coccola

KARAMEL :thank_you: al tuo "spirlungone" per la sua scelta e il bel percorso che sta facendo :clap sei proprio fortunata :congratulations:........... i tuoi vicini di casa un pò meno in questo periodo :solista: , ma sono sicura che verranno tempi migliori anche per loro

ROBIBG :clap ai tuoi cuccioli, grandi e piccola, ma a dire la verità ROBI-FESTER non si può guardare :x: eri imbufalita col mondo???????
:incrocini per il tuo papà perchè non sia proprio niente (noi ci siamo passati con mia mamma, anzi il marker è sempre lì un pochettino alzato ma non da allarmare e poi scintigrafia e PET negative, ma da tenere sotto controllo ogni 6 mesi :che_dici ) coraggio e fatti fare una foto sorridente! :prr (magari pensi a tuo genereo col criceto nel calzino che lo fa vedere al veterinario :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 11 nov 2009, 8:02

WEST VIRGINA :coccola mannaggia alla tua schiena! ma proprio non riesci ad inquadrare!!!! mi spiace davvero Dana :coccola hai una forza d'animo però davvero eccezionale, perchè nonostante il male che ti porti appresso non ti lamenti MAI! ogni tanto tanto ti sfoghi, ma sempre con coraggio e determinazione! sei una donna che mi piace molto :bacio

TESSAX :bacio mi ha fatto piacere leggere che l'incidente di Aurora si sia risolto in un baleno :coccola piccolo momento di crescita: mi sa che ora non cadrà più tanto rovinosamente, ma avrà imparato a cosa serve mettere le mani avanti! cuccioli :coccola imparano a loro spese :emozionee

MISURINA per fortuna falso allarme :urka io ho letto tutto "postumo" ma mi stavo preoccupando lo stesso.... stai controllata però che sei in dirittura d'arrivo eh! mi raccomando che così il prossimo titolo è per te! :bacio
ROS, GABRY, ANNA, PAOLA, PARTICELLA, MARGHE, KATIA, PINGA :bacio .....ho esaurito la memoria :ahaha :ahaha

DANY, BEA, GIO( a casa ammalata con Corrado e il marito anche e lei se non sbaglio si collega solo dal lavoro :incrocini ) :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 11 nov 2009, 8:49

robibg ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Robi: credo la tua sia noia alimentare, hai mai provato la dieta zona?

no, ma bisogna che la provi. nel senso che devo trasferirmi in una zona dove non c'e' niente da mangiare..... :ahaha :ahaha :ahaha

forse cosi' ce la faccio...

Anche io credo di non poterci riuscire con le diete!! mangio insalata a più non posso, ma poi mi serve un biscotto da inzuppare nel caffè...
Comunque l'insalata non mi fa dimagrire. Qualche tempo fa mi sono fatta fare la dieta dal CNR e mi facevano mangiare tre volte di più di quello che facevo, aggiungendo pasta carne e frutta a tutti i pasti. Era bellissimo, non avevo fame e dimagrivo in fretta! Però adesso non funziona più

Vorrei provare con la zona ma mi intrigo con i blocchetti!! Ho un libro ma non ci capisco nulla... eppure che in generale non sono tanto "de coccio" ... capisco anche cose difficiline.... ma la ZONA proprio...
Mi aiutate? devo perdere 5 kg (presi con la malattia di mamma, e ancora lì benassestati....)
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 11 nov 2009, 8:51

Danuzza, mi dispiace tento tanto che il tuo mal di schiena continui a tormentarti e che tu non possa concederti neppure di sbagliare un po' un esercizio pena ricominciare a soffrire!
Accidenti, capisco anche la difficolta di comprendere lo slang americano mentre si ha un dolore
Forza, speriamo che alla fine tu ottenga risultati duraturi! :coccola

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 11 nov 2009, 8:53

ELE, l'operazione spidocciamento è andata a buon fine?
Conserva un po' di animaletti per versare sul capino della maestra rompigliona la prox volta che ti fa girare i marones :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”