GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE ROMANE INCASINATE DEVONO DA ESSE RADUNATE!

Bloccato
Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE ROMANE INCASINATE DEVONO DA ESSE RADUNATE!

Messaggio da Jennyna » 10 nov 2009, 22:02

illyflo, :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :congratulations: :congratulations: :congratulations:

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 10 nov 2009, 22:21

E buonasera.
cotta so cotta, al flambè...che la fate Illy? che figata, so proprio contenta! :clap mo tocca da fa una scorpacciata gelatosa a gara con uanciufri bene bene...io penso agli aperitivi, Babs&Checca panificano e...me resta il pesto di Martina qua (appropo, ho scoperto come non farlo annerire :yeee lo vuoi sapè? 50euro :spiteful: )
Volevo rispondere seriamente ma mi riservo di dire a Giggia che penso ad personam, mi spiace, ti voglio una cifra di bene e non scriverei su un forum -non scriverei proprio- nulla che possa far figurare che ti do' contro...quindi velo sulla questione.
E a Picchia ero rimasta a parlare parlare parlare...l'amore dovrebbe aumentare con l'arrivo di un pargolo, non esser sbattuto all'angolo! Dillo, pretendilo e di più non so che dirti. Sarà che per la creatura spaccherei il mondo a centimetri quadri...ma se l'amore c'è bisogna tirarlo fuori, assieme al risentimento gli insulti le frustrazioni.
E a Vale...mi scuso tantissimo, odio aver smarrito il tuo numero, odio il non prestarti attenzione come vorrei.
E a Jenny...non credo d'arrivare a mezzanotte e se domattina non riesco, sappilo :incrocini :incrocini :incrocini e non dico altro :hi hi hi hi
E a tutte le altre un :bacio stanchissimo!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 10 nov 2009, 22:30

:yeee :yeee la gelataria compagna mia.........PHOEKA :bacio sei l amore mio
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 10 nov 2009, 22:30

ma che ho scritto la gelatara....... :emozionee guardate a quanti messaggi stò :-D
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 10 nov 2009, 22:37

anch'io lo so come non far annerire il pesto.... e te lo dico per 25€!! (sto allenando il mio senso degli affari :prr sono un'imprenditrice da oggi!!)
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 10 nov 2009, 22:39

io non lo so e non lo voglio sapè ..... :prr lo compro già bello e fatto :-D

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 10 nov 2009, 22:45

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :clap :clap :clap :yeee :yeee

per illy ovviamente
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 10 nov 2009, 22:46

mio marito ancora non è tornato :che_dici
vedova bianca io :impiccata: :buuu
sofia 2006 edoardo 2009

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 10 nov 2009, 22:47

o avrei una domana su farmville...ma coma kezz si fanno i soldi...non posso comprare neinte che non c'ho na lira e tutte hanno la fattoria più fi*a della mia ....katia :fischia :fischia :fischia :hi hi hi hi :hi hi hi hi
sofia 2006 edoardo 2009

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 10 nov 2009, 22:58

buona notte carissime :bacio

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 10 nov 2009, 23:29

Lauretta mannaggia a me che ho chiuso feisbuk! Devi coltivare, allevare, mungere...porca paletta, produrre! al massimo delle forze! E' questo esser imprenditori nella maniera più stretta del termine :ahaha più pianti raccogli mungi più guadagni :ok mo so intrippata col cafè però :hi hi hi hi

ah, venerdì al wok mangio sushi: se qualcuna ha qualcosa da ridire lo faccia ora!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 nov 2009, 0:02

Ultimerrima??? :hi hi hi hi :congratulations:

Abbrava Gerberì, nun ce credo non avevi mai aprito prima :urka

Tante angurie a Luca di stella e Ricky di Ylella ma soprattutto, essendo passata la mezzanotte

BUON COMPLEANNO JENNY CON LE BETA

:congratulations: :congratulations: :yeee :yeee :congratulations: :congratulations:

:incrocini :incrocini :incrocini a raffica
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 11 nov 2009, 0:04

Auguri Jenny :yeee :yeee :yeee e :incrocini :incrocini :incrocini per le beta :sorrisoo
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 nov 2009, 0:07

E poi :congratulations: :congratulations: a Illy-Bananona nostra per la gelateria di proprietà e a Eletuttinumeri per il suo 1981mo messaggio :hi hi hi hi

Ale, abbrava che sei passata... ti pensiamo anche se ti fai vedere pochino :cuore

Mim, buona cova :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

Simo, come vanno i postumi della fejoada (la fagiolata alla brasileira) :ahaha ?

Pam, sono sicura che andrà tutto bene

E poi volevo ringraziare tanto Babbese e Gerbera per avere espresso il pensiero di tutte noi in merito all'addormentamento di Milotto... so che voi siete capaci di tolleranza che poche golline avrebbero e vi aNo per questo pure iome

Eleo, Phoekuz, Giggiuz, dalla figlia dormigliona dolcissia, Vale, Martì, Chicca, Esse, Picchié e Er Cucuzzaro tutto... bonn nuit :bacio

Domani latitume causa riunione di lavoro con maritozzo a Via Salaria... spero non prenderemo a picconate il giovane brillante che brillante nun se sta a rivelà :x:

Notte :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 11 nov 2009, 7:38

giorno
cornetti calrdi cardi alle mie Chiulone!!!!! :hi hi hi hi

dunque
Illy tu sai già che i gusti nuovi dovranno passare al vaglio :fischia tantissimi :incrocini

Jennyssima tantissime angurie :congratulations: e tanti :incrocini

Stamani caffè con Gerbina nostra e pure mammà...poi pulizie, preparazione torta rustica, iscrizione al master (ancora non sono sicura) ma il master non è quello che pensate voi :hi hi hi hi come dice mio padre "Mi parte un treno ogni minuto" :che_dici

Giggia, già sai ne abbiamo parlato. Non voglio esprimermi in merito al volersi ancora bene o no però posso dirti che quando una situazione diventa esasperante e tirata per le lunghe è necessario fermarsi, riflettere e vedere il da farsi. Evidentemente fino ad ora i vostri comportamenti non hanno portato a niente che smuovesse la situazione in un senso o nell'altro, prova a cambiare comportamento radicalmente. Ciò non vuol dire che tu hai torto e che quindi devi essere tu a cambiare ma se soffri molto e vedi che dall'altra parte le cose non si modificano, cambia tu! Prima sarebbe importante capire quanto effettivamente tieni ancora a Simone, indipendentemente da quello che pensa lui, poi prova a spezzare il loop in cui siete caduti; esempio banale una sera invece di fargli trovare della minestrina in brodo prova a fargli delle lasagne :hi hi hi hi e non intendo il sesso ma anche un "ho prenotato in tal ristorante, la baby sitter arriva tra mezz'ora, cambiati che andiamo! Senza sé e senza ma e se poi riesci a mettermi il nuovo smalto di Chanel....beh chettelodicoafa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 11 nov 2009, 8:44

buongiorno a tutte!

nano in perfetta forma, in un mese + 650 gr ( e te credo, se continua a magnà così :fischia ) e + 2 cm...ora misura 76.5 cm e 10 kg e 830 gr

illy m'ero persa la notizia!! dove, come quando??''
SLURP!!!!!!!!

baci a tutte, auguroni ai mariti per i loro compleanni e :incrocini a jennyna per le beta

io stamattina vado di corsa, alle 11 vaccino e dopo mi devo cibare il nano vaccinato e sapete bene che significa :triste

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 11 nov 2009, 8:58

Buon giorno e buon mercoledì! :sorrisoo
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 11 nov 2009, 9:09

grazie, sto per andare e mi sta per scendere la lacrimuccia dall'agitazione :buuu

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 11 nov 2009, 9:51

Jennyna, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e tanti auguri di buon compleanno :bacio
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 11 nov 2009, 9:55

AUGURI JENNYNA!!!!! :congratulations: :cuore
E :incrocini :incrocini :incrocini per le beta!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”