GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHE FESTE DELIZIOSE DOPO QUESTE NOTIZIE MERAVIGLIOSE! 07-07

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CHE FESTE DELIZIOSE DOPO QUESTE NOTIZIE MERAVIGLIOSE! 07-07

Messaggio da Germy » 10 nov 2009, 16:49

Makotina ha scritto:mi piace qta poltrona evolutiva per diana:
http://www.imaginarium.it/muebles/detal" onclick="window.open(this.href);return false; ... ncia=38938
bellissima
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 nov 2009, 16:49

Makotina ha scritto:pure qto appendino è carinissimo!!! :spiteful:
http://www.imaginarium.it/muebles/detal" onclick="window.open(this.href);return false; ... ncia=44558
noi ce l'abbiamo a forma di paperotto ma devo nasconderlo perché mattia ha paura :che_dici
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 10 nov 2009, 16:51

MARSICA ha scritto:Makotina, della imaginarium mi piace la poang per bambini
io ho la poang a casa rossa, e sono molto tentata di prendere una guale a roby
ce l'ha anche l'ikea, mi piace, ma nn so quanto se la godrebbe diana.. ha quella di vimini, di plastica, di metallo, quella con sotto il contenitore, quella di legno con 2 altezze di seduta, 4 sgabellini di colore diverso.. :x:
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 nov 2009, 16:52

MARSICA ha scritto:mi ha appena telefonato la segretaria del professore che durante la gravidanza mi segui per il CMV
voleva sapere roberta come sta, e se ha avuto problemi di cmv (sordità, cecità, riatdo, etc...)
una specie di raccolta dati
ma hai preso il CMV in gravidanza :domanda
dimmi dimmi che non ne sapevo nulla

io devo andare giovedì dall'infettivologa per il CMV :che_dici

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 10 nov 2009, 16:53

Makotina ha scritto:
MARSICA ha scritto:Makotina, della imaginarium mi piace la poang per bambini
io ho la poang a casa rossa, e sono molto tentata di prendere una guale a roby
ce l'ha anche l'ikea, mi piace, ma nn so quanto se la godrebbe diana.. ha quella di vimini, di plastica, di metallo, quella con sotto il contenitore, quella di legno con 2 altezze di seduta, 4 sgabellini di colore diverso.. :x:
non l'ho mai vista da ikea :domanda

vedi che avere troppa roba non va bene :nonono
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 nov 2009, 16:53

dita nel naso presenti :impiccata:
continuo a dirgli di no ma le mette spesso ...

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 10 nov 2009, 16:54

Vale70 ha scritto:
MARSICA ha scritto:mi ha appena telefonato la segretaria del professore che durante la gravidanza mi segui per il CMV
voleva sapere roberta come sta, e se ha avuto problemi di cmv (sordità, cecità, riatdo, etc...)
una specie di raccolta dati
ma hai preso il CMV in gravidanza :domanda
dimmi dimmi che non ne sapevo nulla

io devo andare giovedì dall'infettivologa per il CMV :che_dici
forse stai ancora dormendo :che_dici

te ne sei dimenticata?
cosa vuoi sapere?
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 10 nov 2009, 16:59

e che devo fare quando le portano i regali?????????? :che_dici
pensa quando mi dicono: cosa le manca? :x:
bici e poltrona e appendino sono le uniche alternative che ho trovato :impiccata:
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 nov 2009, 17:21

stamattina in centro con la mia amica di panza ci siamo prese: cappuccino + brioches al lampone + panino con mozzarella e pomodoro caldo :hi hi hi hi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 nov 2009, 17:22

va a finire che mi prendo veramente qui mini pc solo per internet
visto che sono sempre in giro e non riesco a stare collegata con voi quanto vorrei

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 10 nov 2009, 18:18

ciao belle!

vistia dal pediatra: :x:

gola arrossata e un pò di faringite :x:

mi ha dato l'aerosol, ma considerando che emma lo odia abbiamo dovuto optare per sciroppo e cortisonico :martello
spero solo per tre giorni altrimenti pure antibiotico se riprende la tosse :urka

mi ha anche consigliato di tenerla due giornia casa...non si sa mai. solo che domani sia io che il marito lavoriamo e mò non so che fare :x:

vaccino antimaiala: lei è contraria perchè non si fida delle schifezze che ci stanno dentro...comunque secondo lei emma potrebbe essersela già beccata (analizzando i sintomi che ha avuto). sembra che anche la congiuntivite sia un sintomo...ciò vuol dire che forse l'ho presa anche io :hi hi hi hi

comunque considerando che ancora il vaccino non è disponibile e che comunque emma difficlmente si ammala e non ha problemi patologici, secondo lei è inutile vaccinarla.

bò staremo a vedere...
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 10 nov 2009, 18:34

mariangelac anche secondo me dovresti evitare i parchi a tema :urka

ti immagino alle prese con i tre pargoletti che sfrecciano in contemporanea verso le attrazioni :urka

no, no, per carità,ancora troppo piccoli :x:

per l'aereo: devi considerare una cosa:

se i tuoi sono come emma....è la fine :che_dici

nel senso che devi considerare viaggio fino all'eoroporto( e va be che bari è vicino) attesa, fila per imbarco, controllo documenti, qualche bagaglio a mano, pargoletti che sgusciano perchè sono stufi o sono attirati da qualcosa che naturalemente STA SEMPRE OLTRE LA BARRIERA DI SICUREZZA :impiccata:

imbarco, mettersi seduti per bene..."eh, ma devi stare con le cinture allacciate e in silenzio che sennò l'hostess ci cazzia"

trasferimento dall'aereo, ritiro bagagli, cercare auto noleggiata o autobus, albergo etc.

non per smontarti, ma la vedo dura...non impossibile, ma dura :che_dici

io opterei più per un Posto vicino raggiungibile in auto in poco ore, con tutti confort possibile.

perchè devi considerare che LA VACANZA SARà SOLO PER I BAMBINI, TU E TUO MARITO SECONDO ME VI SCORDATE CHE VUOL DIRE RILASSARVI. :impiccata:

tutte queste cose che ho detto devi tenerle in considerazione, solo se i bimbi sono come emma...
se invece sono abbastanza tranquilli, puoi tentare...

anche se io aspetterei, magari, fino alla primavera :sorrisoo

lo so forse ti ho smontato, ma tu considera che emma, pur essendo abbituata da quando ha un mese a viaggiare e a stare sempre in posti diversi (o anche nei soliti posti eh) comunque ora sta dando del filo da torcere, perchè comunque è insofferente e non sta ferma un secondo....

poi se invece sono come valerio di franciuk, che mi pare molto tranquillo, nonostante i numerosi viaggi e cambiamenti, puoi stare tranquilla :ok
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 nov 2009, 19:39

Milly i miei sono come emma :buuu :buuu :buuu lo so , lo so, è che ho una tale voglia di evadere.... :buuu
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 nov 2009, 20:23

:fischia ho messo 2 fotine nuove dei vostri regali :-D è un vassoio e un porta frutta ALESSI
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 10 nov 2009, 22:55

mariangelac ha scritto:
framar ha scritto:
Makotina ha scritto:mariangelac, ti segnalo qto:
http://www.cavallino-bianco.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
se un giorno vuoi venire al nord... :fischia

questo posto è fantastico, mi son fatta spedire il depliant a casa e abbiamo deciso che una capatina prima o poi la dovremo fare..certo che i prezzi sono altini purtroppo, però deve essere bellissimo farsi qualche giorno li
Hai ragione ho dato un'occhiata è sembra trooooppo bello!!!

io sono stata l'anno scorso...
si si caretto ma spettacolare!!!
vale tuttio i soldi che costa!!!
assolutamente!!!
se volete dettagli sono qui!

sera a tutte a proposito....
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 nov 2009, 23:02

Ciao bella come stai? Io ho appena finito la battaglia finale con i bimbi per l'addormentamento...ufff ce n'è voluto!! Ma quand'è che andranno a doormire da soli? il problema qui è che lo farebbero pure ma se li mando in stanza iniziano a giocare, rincorrersi, menarsi fino ad ore improponibili, e sono costretta se volgio respirare un po, ad addormentarli ancora spingendoli nel carrozzino :urka

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 10 nov 2009, 23:06

al cavallino bianco sedondo me se vuoi rilassarti è l'ideale... per i bimbi c'è tutto ma proprio tutto perfino il buffet solo per loro e le passeggiate in centro organizzate, senza contare le camere superattrezzate con vasini e tutto l'occorrente anche le ciabatte e l'accapppatoio...
per gli adulti dalla spa in su tutto quello che vuoi....bici palestra escursioni....tutto!!!
costicchia...ecco unico difetto...ma se cerci il periodo giusto ce la fai anche con cifre ragionevoli...
considera che è incluso colazione a buffet pranzo a buffet merenda con tutto quello che viuoi cena alla carta per adulti e piccoli e bevaqnde non alcooliche tutto il giorno, oltre al frigobar grtatis.....
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 10 nov 2009, 23:08

mariangelac ha scritto:Ciao bella come stai? Io ho appena finito la battaglia finale con i bimbi per l'addormentamento...ufff ce n'è voluto!! Ma quand'è che andranno a doormire da soli? il problema qui è che lo farebbero pure ma se li mando in stanza iniziano a giocare, rincorrersi, menarsi fino ad ore improponibili, e sono costretta se volgio respirare un po, ad addormentarli ancora spingendoli nel carrozzino :urka
ciao bella!!!
io benone!!!
filippo ènel lettino con papi....ma mi sa che dorme solo il papi....
di solito va da solo...ma sono un paio di giorni che vuole coccole...cuccciolooo!!!
voi tutto bene?

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 nov 2009, 23:17

Si, grazie, tutti bene.
In effetti ci capita che qualche sera restiamo solo con un bimbo, ce lo portiamo nel lettone e resta buono/a... con uno è tutto diverso, in 3 fanno gruppo, qui è sempre asilo! Sperimao che crescendo siano piu gestibili, anche se me lo ripeto da un po e la situazione nn fa che peggiorare :fischia mi ci vedo già a 6-7 annia ancora qui con i carrozzini a spingere i vitelli :hi hi hi hi

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 11 nov 2009, 0:42

Scusate la latitanza, ma Emma la sera è diventata un delirio... due ore per addormentarla e vuole stare a letto con me :impiccata:
Ma i vostri hanno iniziato con i perché???
Stasera in bagno:
Emma non prendere quello...
Perché?
Perché babbo si arrabbia.
perché babbo si arrabbia?
Perché non è un giocattolo.
Perché non è un giocattolo?
:impiccata:
Ma non è un po' prestino?
Pensare che fino a due mesi fa diceva solo paroline e non faceva frasi complete nemmeno a pagarla :urka
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Bloccato

Torna a “Luglio”