Mamy il nido nn è una brutta soluzione..( a parte i soldi...

Messaggio da SaraR72 » 10 nov 2009, 18:12
Messaggio da mamyanna » 10 nov 2009, 18:12
Nemo forse ci si fa il callo, ma detta così mi verrebbe voglia di piangere!nemo ha scritto:Mamy stessa cosa che é capitata a me con Ale, lui a differenza di Francesca a 5 mesi é andato al nido....il bello che dalla mattina alle 8 vado a riprenderlo alle 19
Messaggio da nemo » 10 nov 2009, 18:14
Messaggio da mamyanna » 10 nov 2009, 18:14
Ecco...i soldi....quelli mi rompono parecchio xchè sono tanti, poi c'è il fatto che si ammalano spesso e in ultimo la gestione dei 2 bambini, che invece di molarli pigiamati alla nonna, almeno uno lo devo portare al nido all'alba...alle 8 devo essere dentroSaraR72 ha scritto:Ciao SUn![]()
Mamy il nido nn è una brutta soluzione..( a parte i soldi......) Davide aveva 8 mesi quando ha iniziato..e farò domanda anche per Pietro...è anche vero che nn ho altre soluzioni ...
Messaggio da mamyanna » 10 nov 2009, 18:15
Nemo tuo marito per un certo periodo non ti potrà mantenere, dici? così da trovarti con calma un lavoro part time senza morire nel frattempo di stenti?nemo ha scritto:Mamy purtroppo é cosi'...
Ora é piccolo ma quando comincerà a capire mi farà ancora più male
Messaggio da mamyanna » 10 nov 2009, 18:17
Messaggio da SaraR72 » 10 nov 2009, 18:19
Lo so...i soldi sono tantissimi per il nido...se penso a quello che ho speso in tre anni di nidomamyanna ha scritto:Ecco...i soldi....quelli mi rompono parecchio xchè sono tanti, poi c'è il fatto che si ammalano spesso e in ultimo la gestione dei 2 bambini, che invece di molarli pigiamati alla nonna, almeno uno lo devo portare al nido all'alba...alle 8 devo essere dentroSaraR72 ha scritto:Ciao SUn![]()
Mamy il nido nn è una brutta soluzione..( a parte i soldi......) Davide aveva 8 mesi quando ha iniziato..e farò domanda anche per Pietro...è anche vero che nn ho altre soluzioni ...
Messaggio da SaraR72 » 10 nov 2009, 18:20
pizzamamyanna ha scritto:Devo pensare a cosa fare da cena che voglio mangiare presto x poi andare all'ospedale!
Messaggio da mamyanna » 10 nov 2009, 18:21
Eh bè SARETTA non avevi scelta!SaraR72 ha scritto:Lo so...i soldi sono tantissimi per il nido...se penso a quello che ho speso in tre anni di nidomamyanna ha scritto:Ecco...i soldi....quelli mi rompono parecchio xchè sono tanti, poi c'è il fatto che si ammalano spesso e in ultimo la gestione dei 2 bambini, che invece di molarli pigiamati alla nonna, almeno uno lo devo portare al nido all'alba...alle 8 devo essere dentroSaraR72 ha scritto:Ciao SUn![]()
ma ci tenevo a tenermi il lavoro quindi...
Messaggio da mamyanna » 10 nov 2009, 18:22
E' il mio piatto preferito insieme alle LASAGNE! ma da venerdì che non sono stata bene di pancia sono a dieta!non ne posso +SaraR72 ha scritto:pizzamamyanna ha scritto:Devo pensare a cosa fare da cena che voglio mangiare presto x poi andare all'ospedale!
Messaggio da Wendy » 10 nov 2009, 18:24
VACANZAmamyanna ha scritto:Cosa vai a fare WENDY?SaraR72 ha scritto::ahahWendy ha scritto:SIETE TUTTE EROINE IN QUESTO POST DI BIS PANZE :fuck: :fuck:
NEMO CERTO COME DIMENTICARMI A MARZO HO LA SETTIMANA A ROMA![]()
che bello a Roma!
Messaggio da nemo » 10 nov 2009, 18:25
Messaggio da Wendy » 10 nov 2009, 18:29
IL PT L'AVEVO CHIESTO PER CHIARA E NON ME L'HANNO DATO COSI' SONO RIENTRATA AL 5 MESE, PRENDERO' TUTTO E POI VEDRO' CERCHERO' UN PT VICINOA CASA, ANCHE I MIEI NON MI CURERANNO IL SECONDO, MI DARANNO UNA MANO MA NON COME CON CHIARA PERCIO' ANCHE LUI O LEI NIDOmamyanna ha scritto:Wendy quindi cosa intendi fare dopo aver avuto questo secondo bimbo? chiederai il p.time sapendo che te lo daranno? se non te lo daranno ti licenzierai? oggi mio padre mi ha fatto capire che è stanco di tenere dei nipotiquindi mi sa che se il secondo arriverà, dovrà cuccarsi il nido, a differenza di Massi!
Messaggio da Wendy » 10 nov 2009, 18:30
Messaggio da SaraR72 » 10 nov 2009, 18:30
Bone le lasagneee!!mamyanna ha scritto:E' il mio piatto preferito insieme alle LASAGNE! ma da venerdì che non sono stata bene di pancia sono a dieta!non ne posso +SaraR72 ha scritto:pizzamamyanna ha scritto:Devo pensare a cosa fare da cena che voglio mangiare presto x poi andare all'ospedale!
Messaggio da SaraR72 » 10 nov 2009, 18:31
O LORO.....Wendy ha scritto:IL PT L'AVEVO CHIESTO PER CHIARA E NON ME L'HANNO DATO COSI' SONO RIENTRATA AL 5 MESE, PRENDERO' TUTTO E POI VEDRO' CERCHERO' UN PT VICINOA CASA, ANCHE I MIEI NON MI CURERANNO IL SECONDO, MI DARANNO UNA MANO MA NON COME CON CHIARA PERCIO' ANCHE LUI O LEI NIDOmamyanna ha scritto:Wendy quindi cosa intendi fare dopo aver avuto questo secondo bimbo? chiederai il p.time sapendo che te lo daranno? se non te lo daranno ti licenzierai? oggi mio padre mi ha fatto capire che è stanco di tenere dei nipotiquindi mi sa che se il secondo arriverà, dovrà cuccarsi il nido, a differenza di Massi!
![]()
Messaggio da Wendy » 10 nov 2009, 18:31
Messaggio da SaraR72 » 10 nov 2009, 18:31
Messaggio da simosimo78 » 10 nov 2009, 18:46
Messaggio da simosimo78 » 10 nov 2009, 19:07
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”