GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE APRILINE TUTTE INSIEME "CI VOGLIAMO TANTO BENE"!

Bloccato
stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE APRILINE TUTTE INSIEME "CI VOGLIAMO TANTO BENE"!

Messaggio da stelladelnord » 10 nov 2009, 15:01

Perchè vai dal dottore alina?

Laura io sto abbstanza bene. Ho tanta stanchezza anch'io...e migliaia di ore di sonno arretrate, ma ormai ci sto facendo l'abitudine...ahimè. E tu?
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

Mammalaura29
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammalaura29 » 10 nov 2009, 15:04

Io ho un mal di schiena terribile Sere...ieri sera se non c'era mio marito non ce la facevo nemmeno a prendere tommaso in braccio... :buuu è tipo torcicollo, ma prende tutta la schiena... se continua così mi faccio una puntura...

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 10 nov 2009, 15:14

Ciao a tutte :sorrisoo

Oggi abbiamo provato la carne cotta al vapore e frullata e se l'è mangiata tutta :ok
Mi sa che finisco gli omo che ho in casa e poi non ne prendo più :hi hi hi hi
Solo noi mangiamo la frutta fresca ? (non omogeneizzato intendo) :domanda Fede ne mangia tanta e molto volentieri!

Domandina per le bis mamme: ma anche i vostri piccoli impazziscono per i fratelli/sorelle ?? :domanda
Federico fa le scenate tutte le mattine quando Vittorio lo saluta per andare all'asilo e poi scoppia a piangere disperato! Mangia svogliato a pranzo e dorme poco. Se Vittorio è a casa è tranquillissimo, mangia e si fa delle belle dormite! ..... e non vi dico che sorrisoni appena lo vede rientrare! E Vittorio quando saluta per andare via o quando arriva, saluta solo in fratello! (io non esisto :che_dici )
Per carità, preferisco così piuttosto che si ignorino, ma una sana via di mezzo no ?? :ahaha
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

Mammalaura29
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammalaura29 » 10 nov 2009, 15:18

sara si è normale..... :-) non ti dico tommaso che sorrisi che fa a benedetta.. la adora.. e lei mi aiuta molto, se lui gioca lei lo controlla... insomma si adorano.... :sorrisoo

io per adesso non ho dato nè frutta fresca, nè carne macinata... ma tu la metti con la crema di riso o mais e tapioca o con la minestria?

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 10 nov 2009, 15:29

Laura...povera...immagino il male. Anch'io ho avuto mal di schiena un mesetto fa e con due piccoli era da morire... :x: Quindi coccole per te.. :coccola

Io per ora a Gioia do soltanto liofilizzati e frutta di barattolino Mellin.

Fratelli... si amano. :emozionee Gioia lancia dei sorrisoni enormi a Martino e lo chiama con la voce. Lui è molto carino con la sorella, la abbraccia la fa partecipare ai suoi giochi, le parla.. Sono bellissimi da vedere! :-D Poi se Gioia piange Martino mi dice: " Mamma corri, Gioia piange, poverinaaa....".
Però Gioia non fa scenate se Martino va via... e Martino saluta prima me e poi Gioia...
Comunque Sara, meglio che sia amino così! :ok E' bellissimo...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 10 nov 2009, 16:27

Mammalaura29 ha scritto: io per adesso non ho dato nè frutta fresca, nè carne macinata... ma tu la metti con la crema di riso o mais e tapioca o con la minestria?
Oggi gli ho dato il pollo al vapore, frullato fine, e l'ha mangiato con la minestrina fatta nel brodo di carne + zucchino + parmigiano + olio ed ha gradito molto :ok
In genere do la pastina a pranzo con carne e la sera creme e formaggio dato che mi sembrano più digeribili :sorrisoo
Cmq. per il momento sempre piatto unico, separerò le portate verso i 9/10 mesi
A merenda invece, frutta o yogurt e biscotti. Ma la frutta è già 1 mesetto che non la prende più omogeneizzata :sorrisoo Spesso faccio 2 o 3 tipi di frutta frullati bene e se viene liquido aggiungo un po' di biscotto e lo mangia metà metà con Vittorio :sorrisoo
La sera prima di nanna sto iniziando a dargli un poco di pappa lattea ai biscotti per fargli tirare la notte, visto che ha iniziato a svegliarsi per lo spuntino alle 6.00 :che_dici
Colazione invece solo latte mio, poi sgranocchia 1 o 2 biscotti a tavola con noi :ok
Il mio latte lo prende ancora a metà mattina, dopo pranzo, dopo merenda, per la nanna, notte e colazione :impiccata:

Sono contenta che anche i vostri bimbi si adorino :congratulations:
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 10 nov 2009, 17:37

ciao a tutte
noi nottata con rita che non riusciva a respirare causa muchi.. e poi ha smesso lei ed ho iniziato io tra stomaco e pancia non ho pace..

grazie per avermi rassicurata sul ciclo, vi ho detto visto i miei trascorsi non è che ne sappia molto di ciclo regolare :che_dici

evviva i dentini :clap rita non ne ha nemmeno uno, è bella e sdentata :hi hi hi hi

sorelle: dora e rita si amano, rita appena la vede è tutta un sorriso e sta bella attiva, e dora non riesce a stare senza di lei, quando esce dall'asilo fa " rita mi sei mancata" e l'abbraccia :emozionee
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 10 nov 2009, 17:47

amore :emozionee
ieri, qualcuna lo sa da fb, claudia ha cantato a martina "perchè tu sei il mio amore" (versione rivisitata da "A te" di jovanotti)...anche loro si amano...
sai sara mi hai fatto pensare? martina a pranzo non mangia praticamente nulla mentre a cena un po' di più... non sarà per lo stesso motivo? scenate non le fa però ha un mese in meno di federico, quindi forse ancora non ne è capace... bho... mia figlia è un rebus difficilisimo!
alina :incrocini per il dottore anche se non ho capito perchè ci vai! facci sapere :bacio
c6m9 :)

Mammalaura29
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammalaura29 » 10 nov 2009, 18:06

patty :bacio
pascale com'è la versione rivisitata di a te?

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 10 nov 2009, 18:22

BUON POME :bacio

CURIOSITA' Voi dareste mai sciroppo per dormire ai vostri bimbi?? mia cugina conosce una coppia che hanno datto esausti lo sciroppo al loro figlio di 18mesi per dormire sciroppo forte che prendono anche gli adulti :x: .....oh dio non vi nego che la notte quando sclero mi passa per la testa ma sono momenti :fischia
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Mammalaura29
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammalaura29 » 10 nov 2009, 18:23

noooooooooo ma siamo pazziiii.... non ho parole piko.... :x:

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 10 nov 2009, 18:29

mai!
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 10 nov 2009, 18:46

PIKO :urka MAIII UNA COSA DEL GENERE !!! :urka :martello
Anche se conosco gente che al minimo lamento del figlio mette tachipirina a go go o corre in ospedale... :fischia

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 10 nov 2009, 18:50

Abbiamo trovato un annuncio su ebay per quanto riguarda il seggiolino auto...ne abbiamo trovato uno sembrerebbe essere messo bene dalle foto... è questo modello quì http://www.bebeconfort.com/collection-2 ... isofix.htm domani andiamo a vederlo ! :incrocini e se è messo davvero bene lo prendiamo alla somma di pochi spiccioli... :yeee

Mammalaura29
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammalaura29 » 10 nov 2009, 19:50

Ragazze scappo... Tommasino ha già mangiato e ora preparo la pappa per noi più grandi... stasera nulla di che, non ho proprio voglia di cucinare...oltre tutto mio marito è in piscina, quindi siamo solo io e benedetta!! baciniiii

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 10 nov 2009, 20:28

laura è claudia che l'ha rivisitata :ahaha

piko anche le mie cognate danno lo sciroppo ai bimbi per dormire, si chiama nopron. io sinceramente al limite dei limiti preferirei lasciarla piangere usando il metodo estivill però tra un bel po' per ora è piccina (con claudia l'ho usato) prima di cominciare coi sonniferi già da piccini.

sonia non vedo l'annuncio

buona notte belle!

:bacio
c6m9 :)

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 10 nov 2009, 21:09

pally ha scritto:buongiorno mammine!
non parliamo di nottate :impiccata: a parte la tosse che ormai è fissa..leonardo è diventato una ventosa,nel lettone se mi sposto e non è piu' appiccicato a me si sveglia :urka e piange sino a quando non si riaccozza e si riaddormenta :urka
E che da stasera volevo rimetterlo nel lettino!!!
Oggi alle 13,45 ho l'appuntamento in consultorio per il vaccino e speriamo di aver fatto la scelta giusta,mi sono obbligata a non leggere piu' niente in merito altrimenti non vivo piu'.
ai bambini malatini :bacio e alle mamme :coccola
secondo me leo ne ha bisogno del contatto, non lo fà per vizio, piccino..dorme meglio ed essendo un pò debilitato dalla tosse ed i problemi per lui è fondamentale dormire la notte, prova a metterlo nel lettino ma se vedi che non ce la fà a dormire io non lo forzerei viste le sue condizioni in questo momento, piccino :cuore
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 10 nov 2009, 21:10

Mammalaura29 ha scritto:dal dottore tesoro?
sì, la gravidanza mi ha fatto venire l'ernia ombelicale e mi tocca farmi dare una ritoccatina dl chirurgo plastico :fischia

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 10 nov 2009, 21:19

Mammalaura29 ha scritto:Io ho un mal di schiena terribile Sere......
pure io ce l'ho, spero non mi prenda un'ernia pure lì :che_dici

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 10 nov 2009, 21:32

pikolastellina ha scritto:BUON POME :bacio

CURIOSITA' Voi dareste mai sciroppo per dormire ai vostri bimbi??
no non lo darei mai, però ti capisco, il pensiero mi è passato abche a me per la testa, ma mi sono rassegnata al fatto che ci vuole solo tanta pazienza, quando dormià tutta la notte non lo sò, nel frattempo farò tutto il possibile per lui e sò che sarà durissima...cosa darei per dormire una notte intera..

pikolastellina ha scritto:una coppia che hanno datto esausti lo sciroppo al loro figlio di 18mesi per dormire sciroppo forte che prendono anche gli adulti
lo sciroppo ai bambini se proprio si deve darlo c'è quello apposito per bambini, se hanno dato quello per adutli significa che lo hanno dato al di fuori del controllo medico, con rischi per il bambino :buuu

Bloccato

Torna a “Aprile”