no non dargli il latte vaccino non è ancora tempo, prima dei 12 mesi non va introdotto nella dieta normale.....tua suocera ti ha detto così perchè ai loro tempi si faceva così, me lo ha raccontato mia mammaIlary81 ha scritto:Ragazze mia suocera mi ha detto che potrei gia' dargli il latte normale...diluito con acqua...ma io non penso sia una bella idea...io vado avantic cosi'!!!! :fuck: voi che dite??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dopo tanto latte, il Giugnetto ('09) vuole le pappe!
- okki12
- Active~GolGirl®

Re: Dopo tanto latte, il Giugnetto ('09) vuole le pappe!
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!
- Ilary81
- Master~GolGirl®

BETTY GIO 0KKI GRAZIEEEEEEEEE
infatti il latte vaccino non glielo do....non mi sembra ancora il momento, continuo con il mio latte, almeno su questo la pediatra la ascolto!!!!!!! 
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- gio76
- Expert~GolGirl®

Mammine!!!Elena si mangia i piedini!!!!!!!
che carina che è... 
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- ale76
- Master~GolGirl®

ciao a tutte!!!
mi sa che presto vado a nanna, che sonno!
giorgia dorme da due ore e se tutto va come dovrebbe
la sentirò alle 7.30 per una breve ciucciata e poi nanna fino alle 10
oggi sono stata in slovenia e ho comprato un sacco di omo e farine bio della hipp (marca che adoro) e i ciucci mam che giorgia adora!
alla fine spendo sempre per carlotta e per giorgia

mi sa che presto vado a nanna, che sonno!
giorgia dorme da due ore e se tutto va come dovrebbe
oggi sono stata in slovenia e ho comprato un sacco di omo e farine bio della hipp (marca che adoro) e i ciucci mam che giorgia adora!
alla fine spendo sempre per carlotta e per giorgia
C&G
- aramcla
- Active~GolGirl®

Ragazze buongiorno, non ho più scritto perchè giulia ha fatto vaccino giovedi ed è stata isterica fino a ieri, mamma
.
Abbiamo iniziato con le pappe ma non sembra apprezzare.. ci vuole molta pazienza... spero che per gennaio per quando andrà alnido impari...
LApiccola ora è 7,4 kg. mamma quanto pesa... e ha una panzetta che quando si siede sembra un piccolo budda!!!
Afferra tutto quello che vede e sta già seduta, anche se dopo un pò incomincia a barchellare...,.
Urla, fa certi discorsi... ma quanto cresocno i nostri pupattoli??
Sto cercando di far una copertina di lana con uncinetto... mi ha insegnato unamia amica... vi dirò poi come viene....
Ora vi saluto vado a far brodo... bacio
Abbiamo iniziato con le pappe ma non sembra apprezzare.. ci vuole molta pazienza... spero che per gennaio per quando andrà alnido impari...
LApiccola ora è 7,4 kg. mamma quanto pesa... e ha una panzetta che quando si siede sembra un piccolo budda!!!
Afferra tutto quello che vede e sta già seduta, anche se dopo un pò incomincia a barchellare...,.
Urla, fa certi discorsi... ma quanto cresocno i nostri pupattoli??
Sto cercando di far una copertina di lana con uncinetto... mi ha insegnato unamia amica... vi dirò poi come viene....
Ora vi saluto vado a far brodo... bacio
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[
- ale76
- Master~GolGirl®

che brava aramcla a fare la copertina da sola!!!
anche giorgia alla pesata di ieri era 7,5kg! Una cicciola
ragazze,, dorme ancora da ieri!
anche giorgia alla pesata di ieri era 7,5kg! Una cicciola
ragazze,, dorme ancora da ieri!
C&G
-
ilariamicol
- Basic~GolGirl®

ciao mammine,
non vi ho più scritto perchè ci siamo ammalati tutti, ha iniziato micol con la febbre a 39 poi la passata a me e per fortuna a Denis è venuta solo la tosse e un pò di mal d'orecchie ma senza febbre.
come progressi mangiamo la frutta stiamo quasi seduti da soli, ci rotoliamo, afferriamo tutto quello che ci passa vicino e lo mettiamo in bocca.
Ho un problema: micol di notte si sveglia e senza farsi sentire viene nel lettone e quando Denis ha fame lo metto nel lettone gli do da mangiare ma mi addormento e così molte volte siamo nel lettone in 4
come posso fare? perchè Denis si sveglia molte volte di notte?
non vi ho più scritto perchè ci siamo ammalati tutti, ha iniziato micol con la febbre a 39 poi la passata a me e per fortuna a Denis è venuta solo la tosse e un pò di mal d'orecchie ma senza febbre.
come progressi mangiamo la frutta stiamo quasi seduti da soli, ci rotoliamo, afferriamo tutto quello che ci passa vicino e lo mettiamo in bocca.
Ho un problema: micol di notte si sveglia e senza farsi sentire viene nel lettone e quando Denis ha fame lo metto nel lettone gli do da mangiare ma mi addormento e così molte volte siamo nel lettone in 4
Micol la mia piccola peste è nata il 29 agosto 2005 e L'ometto di casa Denis nato il 21 giugno 2009
- gio76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte Mammine!!!
Stanotte non è andata proprio benissimo...un paio di sveglie...ma pazienza!!! tra l'altro ho notato che le poppate notturne e la prima del mattino sono le più serene e quelle in cui mi ciuccia meglio. Poi durante il giorno succhia sempre meno e si distrae per un niente e tra l'altro sono 2 sere che è difficile addormentarla...
Ale complimenti per Giorgia!!!!!!
Ilariamicol non so cosa dirti...i motivi per cui Denis si sveglia tante volte possono essere tanti..per es non può essere che si sveglia perchè sente la sorellina che si alza per venire da voi????? e poi cmq quando si sveglia, mangia? Perchè se è così può essere semplicemente che abbia più fame....
Stanotte non è andata proprio benissimo...un paio di sveglie...ma pazienza!!! tra l'altro ho notato che le poppate notturne e la prima del mattino sono le più serene e quelle in cui mi ciuccia meglio. Poi durante il giorno succhia sempre meno e si distrae per un niente e tra l'altro sono 2 sere che è difficile addormentarla...
Ale complimenti per Giorgia!!!!!!
Ilariamicol non so cosa dirti...i motivi per cui Denis si sveglia tante volte possono essere tanti..per es non può essere che si sveglia perchè sente la sorellina che si alza per venire da voi????? e poi cmq quando si sveglia, mangia? Perchè se è così può essere semplicemente che abbia più fame....
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- bettymatte
- Basic~GolGirl®

buongiorno mammine_!!!!!!
ilariamicol, secondo me vuole avere solo un po' di contatto fisico con la mamma.
beh anche noi siamo in 4 nel lettone, tua figlia magari senza dortelo si sente sola nella cameretta.
se nn riuscite magari metti la grande nel lettino e tieni denis nel lettone. per un po' poi quando vi sentite tutti pronti li mandi tutti e due in cameretta se vogliono e senza obblighi, ma secondo me ora devi solo portare pazienza.
oggi e' martedi' quindi stamattina sono andata al mercato e poi a nìpranzo dalla mamma e papa'...che bellezza...
domani superero' un traguardo, sara' la prima volta che kevin stara' senza di me.
devo portare mio papa' ad una visita importante(
), all'ospedale e nn me la sento di portarlo dietro.
credo che manchero' un paio d'ore quindi kevin stara' con mia mamma....INUTILE DIRE CHE MIA MAMMA HA FATTO I SALTI DI GIOIA APPENA GLIELO HO DETTO...MI HA DETTO"FINALMENTE RITORNO A FARE LA NONNA!"
per questo sono tranquilla, lo allatto prima di andare, gli lascio passeggino giochi e ciucio, anche se nn lo prende...vediamo come va...sara' piu' diura per me che per lui!!!!!
ora vi saluto oggi pomeriggio matteo ha nuoto corro a preparare la borsa baci baci!!!
ilariamicol, secondo me vuole avere solo un po' di contatto fisico con la mamma.
beh anche noi siamo in 4 nel lettone, tua figlia magari senza dortelo si sente sola nella cameretta.
se nn riuscite magari metti la grande nel lettino e tieni denis nel lettone. per un po' poi quando vi sentite tutti pronti li mandi tutti e due in cameretta se vogliono e senza obblighi, ma secondo me ora devi solo portare pazienza.
oggi e' martedi' quindi stamattina sono andata al mercato e poi a nìpranzo dalla mamma e papa'...che bellezza...
domani superero' un traguardo, sara' la prima volta che kevin stara' senza di me.
devo portare mio papa' ad una visita importante(
credo che manchero' un paio d'ore quindi kevin stara' con mia mamma....INUTILE DIRE CHE MIA MAMMA HA FATTO I SALTI DI GIOIA APPENA GLIELO HO DETTO...MI HA DETTO"FINALMENTE RITORNO A FARE LA NONNA!"
per questo sono tranquilla, lo allatto prima di andare, gli lascio passeggino giochi e ciucio, anche se nn lo prende...vediamo come va...sara' piu' diura per me che per lui!!!!!
ora vi saluto oggi pomeriggio matteo ha nuoto corro a preparare la borsa baci baci!!!
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!
- sofia78
- Original~GolGirl®

okki12 ha scritto:no non dargli il latte vaccino non è ancora tempo, prima dei 12 mesi non va introdotto nella dieta normale.....tua suocera ti ha detto così perchè ai loro tempi si faceva così, me lo ha raccontato mia mammaIlary81 ha scritto:Ragazze mia suocera mi ha detto che potrei gia' dargli il latte normale...diluito con acqua...ma io non penso sia una bella idea...io vado avantic cosi'!!!! :fuck: voi che dite??
anche io so che il latte vaccino andrebbe introdotto dopo i 12 mesi ma......................................
perchè quando vado a leggere l'etichetta della pappa lattea delle maggiori marche tra gli ingredienti leggo "latte vaccino scremato in polvere"? tra l'altro la pappa lattea è indicata dopo il 4° mese! non capisco!
tre è il numero perfetto
- bettymatte
- Basic~GolGirl®

beh allora pure nel grana che mettiamo suilla loro pasta c'e' il latte.
probabilmente e' in piccole dosi.
usarlo a scopo di solo nutrimento, secondo me nella mia ignoranza, nn e' indicato.
usarlo a scopo di solo nutrimento, secondo me nella mia ignoranza, nn e' indicato.
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!
- VANILLA
- Active~GolGirl®

Ciao amicheeee
come state?
io ormai non dormo più,ma ci ho fatto l'abitudine..stanotte Lorenzo si è svegliato
all' 1,20 tetta
alle 4,30 tetta
alle 5,30 piangendo..carezzine e ciuccio
alle 7,30..tetta..
questo mese è cresciuto 680 gr. dicono che a questa età non crescono più tanto..ma a me sembra comunque poco
vabbè..per il resto credo che stia iniziando la dentizione:mette tutto in bocca come un pazzerello! e se avvicino il polso mi sgagna tutto
come state?
io ormai non dormo più,ma ci ho fatto l'abitudine..stanotte Lorenzo si è svegliato
all' 1,20 tetta
alle 4,30 tetta
alle 5,30 piangendo..carezzine e ciuccio
alle 7,30..tetta..
questo mese è cresciuto 680 gr. dicono che a questa età non crescono più tanto..ma a me sembra comunque poco
vabbè..per il resto credo che stia iniziando la dentizione:mette tutto in bocca come un pazzerello! e se avvicino il polso mi sgagna tutto
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)
- Serena81
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze!
allora oggi bilancio di salute, 4 mesi e 21 giorni....ehm, il ciccione ( e credo che qui non mi batta nessuna, ma non me la tiro, anzi, se pesasse meno sarei più contenta, è pesantissimo!) pesa 8850 kg!!!!!!!!!!!
lungo 67 cm, prende ancora 250 gr a settimana
quindi per ora niente pappa, iniziamo tra un mese con frutta e pappa insieme...la doc era abbastanza meravigliata, l'ha guardato nudo e con un sospiro ha detto " ma è enorme...."
magari poi metto delle fotine!
argomento notte, da lasciar stare, si sta svegliando ogni 2 ore di nanna, stanotte è andato giù alle 21.30, sveglia alle 23.15, 01.15, 3.45, 4.45, 5.45 (tutte con tetta) e sveglia definitiva alle 8.....sono ko! la pedi dice che devo assecondarlo....quando dormirà come gli altri????????
fatto battesimo, tutto ok, erano 10 bimbi quindi sembrava di essere al supermercato con la coda per ogni gesto....mah! poi pioveva quindi siamo stati poco fuori dalla chiesa....
ci credete che mio suocero è rimasto a casa perchè doveva fare compagnia al cane?????? e dire che ci era rimasto male che non gli abbiamo fatto fare il padrino....ma si può??? :ahah
oggi dorme per fortuna, era un po' di giorni che era irrequieto, forse i dentini...
allora oggi bilancio di salute, 4 mesi e 21 giorni....ehm, il ciccione ( e credo che qui non mi batta nessuna, ma non me la tiro, anzi, se pesasse meno sarei più contenta, è pesantissimo!) pesa 8850 kg!!!!!!!!!!!
lungo 67 cm, prende ancora 250 gr a settimana
magari poi metto delle fotine!
argomento notte, da lasciar stare, si sta svegliando ogni 2 ore di nanna, stanotte è andato giù alle 21.30, sveglia alle 23.15, 01.15, 3.45, 4.45, 5.45 (tutte con tetta) e sveglia definitiva alle 8.....sono ko! la pedi dice che devo assecondarlo....quando dormirà come gli altri????????
fatto battesimo, tutto ok, erano 10 bimbi quindi sembrava di essere al supermercato con la coda per ogni gesto....mah! poi pioveva quindi siamo stati poco fuori dalla chiesa....
ci credete che mio suocero è rimasto a casa perchè doveva fare compagnia al cane?????? e dire che ci era rimasto male che non gli abbiamo fatto fare il padrino....ma si può??? :ahah
oggi dorme per fortuna, era un po' di giorni che era irrequieto, forse i dentini...
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- Serena81
- Expert~GolGirl®

messe fotine! 
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
- gio76
- Expert~GolGirl®

Come ti capisco...anche io quelle poche volte che lascio Elena sto sempre col pensiero a lei... non ti dico poi quanto mi manca se vedo altri bimbi piccoli... però io credo che faccia bene anche a noi staccarci dai cuccioli ogni tanto...bettymatte ha scritto: domani superero' un traguardo, sara' la prima volta che kevin stara' senza di me.
devo portare mio papa' ad una visita importante(), all'ospedale e nn me la sento di portarlo dietro.
per questo sono tranquilla, lo allatto prima di andare, gli lascio passeggino giochi e ciucio, anche se nn lo prende...vediamo come va...sara' piu' diura per me che per lui!!!!!![]()
P.S. in bocca al lupo per tuo Papà!
- gio76
- Expert~GolGirl®

quoto!!!bettymatte ha scritto:beh allora pure nel grana che mettiamo suilla loro pasta c'e' il latte.
- gio76
- Expert~GolGirl®

a me sembra tanto...la pediatra mi ha detto che dopo il terzo mese crescono meno 4-500 grammi....VANILLA ha scritto:
questo mese è cresciuto 680 gr. dicono che a questa età non crescono più tanto..ma a me sembra comunque poco![]()
- gio76
- Expert~GolGirl®

è bellissimo...complimentiSerena81 ha scritto:messe fotine!
- sofia78
- Original~GolGirl®

certo, ma non è esattamente la stessa cosa, i derivati del latte sono più digeribili perchè il lattosio è in parte pre-digerito tramite la lavorazione. Infatti gli intolleranti al lattosio possono mangiare comunque i derivati del latte, tanto più che la ped. mi ha dato l'ok per lo yogurt. Boh, la mia era solo curiosità, nel dubbio continuerò a dare loro il latte di mamma!gio76 ha scritto:quoto!!!bettymatte ha scritto:beh allora pure nel grana che mettiamo suilla loro pasta c'e' il latte.
tre è il numero perfetto
- ale76
- Master~GolGirl®

beh, ma tutti i latti in polvere sono latti vaccini riformulati!sofia78 ha scritto:okki12 ha scritto:no non dargli il latte vaccino non è ancora tempo, prima dei 12 mesi non va introdotto nella dieta normale.....tua suocera ti ha detto così perchè ai loro tempi si faceva così, me lo ha raccontato mia mammaIlary81 ha scritto:Ragazze mia suocera mi ha detto che potrei gia' dargli il latte normale...diluito con acqua...ma io non penso sia una bella idea...io vado avantic cosi'!!!! :fuck: voi che dite??
anche io so che il latte vaccino andrebbe introdotto dopo i 12 mesi ma......................................
perchè quando vado a leggere l'etichetta della pappa lattea delle maggiori marche tra gli ingredienti leggo "latte vaccino scremato in polvere"? tra l'altro la pappa lattea è indicata dopo il 4° mese! non capisco!
non c'entra mica con il latte della latteria!
C&G