Wendy ha scritto:SAROTTA CERTAMENTE.......MANDAMI IL TUO INDIRIZZO![]()
![]()
PERO' MI FARE UN PO' SI PUBBLICITA'![]()

Messaggio da SaraR72 » 10 nov 2009, 17:43
Wendy ha scritto:SAROTTA CERTAMENTE.......MANDAMI IL TUO INDIRIZZO![]()
![]()
PERO' MI FARE UN PO' SI PUBBLICITA'![]()
Messaggio da SaraR72 » 10 nov 2009, 17:44
patti80 ha scritto:dora sta decisamente meglio, stanotte pero grande notte con rita che piangeva a causa dei muchi, poi ha smesso lei ed ho iniziato io l'influenza mi ha presa lo stomaco e la pancianemo ha scritto:Patti non Ti sei persa niente...
Come state?
Messaggio da Wendy » 10 nov 2009, 17:45
Messaggio da fioccorosa » 10 nov 2009, 17:47
a Pisa c'è troppi di tutto, c'è l'mbarazzo della sceltamamyanna ha scritto:a me hanno iniziato a fiaccare!fioccorosa ha scritto:
a me i cinesi piacciono
e poi al mercato hanno un sacco di roba che mi piace e tra un pò ti pagano loro se la compritroppi ne abbiamo! anche io compre spesso la roba dai cinesi!
ma la mia collega è fortissima, è europeizzata a manetta, lo scorso anno voleva mandare a fa****o il marito![]()
![]()
ogni anno quando torna dalla Cina mi porta qualcosa, le mollettine con i brillantini eccetera, troppo troppo carina
Messaggio da SaraR72 » 10 nov 2009, 17:47
:ahah :ahahWendy ha scritto:SARA TE LIO MANDO SE NO POI PIETRO NASCE CON LE VOGLIE DI BACI E NON VA' BENE![]()
:ahah
Messaggio da RobyB » 10 nov 2009, 17:47
Messaggio da mamyanna » 10 nov 2009, 17:48
Infatti i miei obbiettivi erano 2:RobyB ha scritto:Mamy devi ammettere che arrivi al parto e nemmeno te ne sei accorta!!!![]()
e sopratutto quando la mattina dopo Marco ha telefonato per dire che era nata mi sono presa tnati di quei nomi per non avere detto niente.....insomma..una soddisfazione!!!!!!!! :fuck:
Messaggio da fioccorosa » 10 nov 2009, 17:48
beh, 2 anni sono abbastanza pochi per mandarla facilmente a caghè!!! :fuck:loretta83 ha scritto:
fiocco si mio padre ha la compagna già da un paio d'anni
Messaggio da mamyanna » 10 nov 2009, 17:49
Messaggio da sun » 10 nov 2009, 17:50
presente anche io!!! Con Sara ho lavorato fino alla mattina del 23...alla sera mi sono iniziate le dogliemamyanna ha scritto:qui la mano. anche io ho lavorato fino alla dppRobyB ha scritto:mamyanna ha scritto:CIAO ROBY, BENTORNATA! TI PENSAVO IERI, DOVI TI ERI FICCATA?sapessi!!!!!!!!!!
a lavorare....nel mio lavoro il Natale arriva un pochino in anticipo e così da settembre siamo stati sommersi di lavoro (per fortuna) ma mi sono ripromessa di essere più presente.
Io per Martina ho lavorato fino al pomeriggio alle 16, alle 17 siamo partiti per To e la mattina dopo è nata Martina...e sono tornata il 9 dicembre ma io sono un caso limite e sopratutto suonato!!!! stavolta mi sono promessa di godermi la maternità fino a settembre ma mi metto a ridere già da sola... :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Wendy » 10 nov 2009, 17:51
Messaggio da fioccorosa » 10 nov 2009, 17:52
allora, siccome io sono + brava di te, ti mando io mio marito impacchettato per benino così me lo levo dai maroni, ok???Wendy ha scritto:NO NO CARINA!!! :fuck: BICIUZZO RIMANE CON ME .... :fuck:mi mandi Bicio![]()
in una scatola???
Wendy, scherzavo! non preoccuparti e non mandarmi nulla, ti voglio bene lo stessoTI MANDO I BACI DI BICIUZZO MIOPOI PERO' SO' CHE TI PIACCIONO TROPPO :ahah :ahah
Messaggio da SaraR72 » 10 nov 2009, 17:54
interessante il tuo lavoro!RobyB ha scritto:Wendy...i
Sara a Valenza fanno tutti lo stesso lavoro...(infatti per la focaccia mi tocca andare dal Bicio)...tutti nel settore gioielleria...noi non facciamo il prodotto finito ma tutta la componentistica e i semilavorati in oro per le fabbriche. prima della gravidanza giravo il mondo per le fiere, adesso un pochino meno ma mi occupo sempre dell'estero quindi a volte ho orari proprio strani a causa dei fusi orari...non sono dipendente, ma a volte non è proprio rose e fiori.
Messaggio da mamyanna » 10 nov 2009, 17:55
si wendy, solo la obbligatoria, poi sono tornata usufruendo dell'allattamento, finito quello ho iniziato il part time :fuck:Wendy ha scritto:ROBY quando vuoi organizziamo![]()
MAMY HAI FATTTO L'OBBLIGATORIA E LA FACOLTATIVA NO????
IO LA FACOLTATIVA SPEZZETTATA CI HO MESSO 3 ANNI A FARLA FUORI :fuck: :fuck:
Messaggio da nemo » 10 nov 2009, 17:55
Messaggio da Wendy » 10 nov 2009, 17:56
Messaggio da mamyanna » 10 nov 2009, 17:57
SaraR72 ha scritto:interessante il tuo lavoro!RobyB ha scritto:Wendy...i
Sara a Valenza fanno tutti lo stesso lavoro...(infatti per la focaccia mi tocca andare dal Bicio)...tutti nel settore gioielleria...noi non facciamo il prodotto finito ma tutta la componentistica e i semilavorati in oro per le fabbriche. prima della gravidanza giravo il mondo per le fiere, adesso un pochino meno ma mi occupo sempre dell'estero quindi a volte ho orari proprio strani a causa dei fusi orari...non sono dipendente, ma a volte non è proprio rose e fiori.
Messaggio da Wendy » 10 nov 2009, 17:57
Messaggio da mamyanna » 10 nov 2009, 17:59
Messaggio da fioccorosa » 10 nov 2009, 17:59
WEndy mi dispiace anche perchè ci sono le spese di spedizioneWendy ha scritto:FIOC![]()
TE LI MANDO VOLENTIERI SE NO MI TOCCA PORTRTELI DI PERSONA ED E' PEGGIO CONOSCERCI COME FAMIGLIA :ahah
![]()
PERCIO' TE LI MANDO E STOP MI DEVO ANCHE SDEBITARE DEGLI STICK E DELLA TANTA FORTUNA CHE MI HAI MANDATO PERCIO'...NON DIRMI DI NOTI PREGO....
![]()
![]()
SE NON LO VUOI PIU' MANDAMELO CHE GLI TROVO QUALCUNA QUI![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”