che sono fortunata!

Messaggio da mscilli » 10 nov 2009, 17:05
Messaggio da Aoifestella » 10 nov 2009, 17:07
Messaggio da Aoifestella » 10 nov 2009, 17:09
Messaggio da canada » 10 nov 2009, 17:10
Messaggio da Aoifestella » 10 nov 2009, 17:11
uh ora vado a vedere cos'è sta course (significa correre?già iniziamo malecanada ha scritto:Ahahaha, Stella, mi sa che il carnevale a Ginvera non c'è ma il primo weekend di dicembre c'è la course de l'escalade che ha anche una categoria goliardica in cui tanti corrono vestiti in modo strano... se vuoi sfoggiare potrebbe essere l'occasione...
Messaggio da Aoifestella » 10 nov 2009, 17:13
Messaggio da moppie » 10 nov 2009, 17:15
ORA mi dici cosa intendi per BARA DA INFANTE.... una borsina a forma di bara???mscilli ha scritto:e se vi dicessi che mia cognata ha una bara da infante per tenere i trucchi cosa mi direste???![]()
che sono fortunata!
Messaggio da moppie » 10 nov 2009, 17:20
beh se pensi a come son grandi i tuoi mi sa che ti rendi conto che ;e quasi fisiologico... ;-)tittiale ha scritto:moppieche avatar fantastico
troppo bella....ma è grandissima!!!
Messaggio da canada » 10 nov 2009, 17:30
Messaggio da tittiale » 10 nov 2009, 17:32
siiii, c'hai raggione....ma vederla grande tutta in un lampo mi ha fatto un effettomoppie ha scritto:beh se pensi a come son grandi i tuoi mi sa che ti rendi conto che ;e quasi fisiologico... ;-)tittiale ha scritto:moppieche avatar fantastico
hehehe
Messaggio da moppie » 10 nov 2009, 17:34
tittiale ha scritto:siiii, c'hai raggione....ma vederla grande tutta in un lampo mi ha fatto un effettomoppie ha scritto:beh se pensi a come son grandi i tuoi mi sa che ti rendi conto che ;e quasi fisiologico... ;-)tittiale ha scritto:moppieche avatar fantastico
hehehe
Messaggio da tittiale » 10 nov 2009, 18:13
fai qualcosaaaaaaaaaamoppie ha scritto:tittiale ha scritto:siiii, c'hai raggione....ma vederla grande tutta in un lampo mi ha fatto un effettomoppie ha scritto:beh se pensi a come son grandi i tuoi mi sa che ti rendi conto che ;e quasi fisiologico... ;-)tittiale ha scritto:moppieche avatar fantastico
hehehe![]()
anche a me... poi ora é in crescita vorticosissssssimaaaa
![]()
![]()
la mia bambiiiiinaaaaaa
Messaggio da Muumimamma » 10 nov 2009, 18:36
Messaggio da canada » 10 nov 2009, 19:03
Messaggio da kitty75 » 10 nov 2009, 19:14
Messaggio da kitty75 » 10 nov 2009, 19:16
Messaggio da moppie » 10 nov 2009, 19:58
canada ha scritto:Povere mamme, deve essere tremendo.
Meno male che Federica non è cresciuta troppo. E' sempre il mio bebè...
Messaggio da moppie » 10 nov 2009, 20:41
Messaggio da canada » 10 nov 2009, 21:07
Ma figurati. Sei sicura che hai visto le foto giuste???moppie ha scritto:canada ha scritto:Povere mamme, deve essere tremendo.
a vederla da fuori non si direbbe... e' una signorina anche leeeeiii![]()
![]()
![]()
Messaggio da Aoifestella » 10 nov 2009, 22:24
fa nulla, son tutte belle, grandi o piccine.canada ha scritto:Ma figurati. Sei sicura che hai visto le foto giuste???moppie ha scritto:canada ha scritto:Povere mamme, deve essere tremendo.
a vederla da fuori non si direbbe... e' una signorina anche leeeeiii![]()
![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”