mi pare proprio esageratoBarbyLondra ha scritto:Witch, francamente penso che se avessi la swuine flu non saresti al PC a scrivere. Non avresti proprio la forza.witch ha scritto:ti assicuro che so cosa sia l'influenza e cosa sia un raffreddoreBarbyLondra ha scritto:No no....non hai ne influenza suina ne influenza del tutto.witch ha scritto:ma quindi senza assolutamente febbre non è suina?
io ho 35° max di temperatura![]()
in compenso non mancano mal di gola, male alle orecchie, congiuntivite e raffreddore![]()
sinceramente spero sia la suina, almeno via il dente via il dolore
Ragazze, ma avete mai avuto una vera influenza o chiamate "influenza" anche un raffreddore con febbre ???
....perche' le influenze sono davvero toste, e la suina ti distrugge....
col raffreddore vado tranquillamente al lavoro, con l'influenza no
il fatto che non abbia febbre non significa che io non stia male eh? anzi ho la temperatura talmente bassa che mi gira la testa e trovo strana sta cosa, per quello chiedevo se potesse essere la suina
e cmq la mia dottoressa dice che c'è anche chi la fa in forma blanda, non deve distruggerti per forza
Uno puo' anche non andare a lavoro con un raffreddore brutto (che provoca febbre), comunque.
Intendevo solo che non bisogna confondere raffreddore (che comunque porta mal di gola, febbre, dolori muscolari etc) con influenza, che porta gli stessi effetti ma molto piu' forti.
MA non si puo' avere un'influenza senza febbre.
è stato ribadito più volte che questa influenza è più blanda rispetto alla stagionale e che moltissime persone la fanno senza quasi accorgersene nel senso che lamentano solo un leggero malessere e mal di gola. Mica devi per forza diventare moribonda