peccato che non ci siamo beccate!!!!
ma lo facciomo sto raduno settembrino!!???? SIIIIIIIII DAI

Messaggio da frab » 26 ago 2007, 21:30

Messaggio da lacri » 26 ago 2007, 21:42

Messaggio da frab » 26 ago 2007, 22:19

Messaggio da missolina78 » 26 ago 2007, 23:13

Messaggio da pinky_cat » 27 ago 2007, 0:27
imbranata!viki73 ha scritto:MACCHECCAVOLO E' SUCCESSO A STO SITO MALEFICO?????
MAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

dove sei stata tutto sto' tempo eh???
 dove sei stata tutto sto' tempo eh???  

Messaggio da pinky_cat » 27 ago 2007, 0:44

questi gg nn ci sono di gg xche' e' caldo e porto la nana al parco oggi scorazzava feliccissima con il baby walker della chicco una specie di treppiedi x bimbi
 questi gg nn ci sono di gg xche' e' caldo e porto la nana al parco oggi scorazzava feliccissima con il baby walker della chicco una specie di treppiedi x bimbi   Speriamo che il tempo tenga qualche gg!
 Speriamo che il tempo tenga qualche gg! 

Messaggio da sammyohsammy » 27 ago 2007, 9:22

Messaggio da ginger1976 » 27 ago 2007, 9:30

Messaggio da cipi » 27 ago 2007, 9:49

Messaggio da Gerbera » 27 ago 2007, 9:58
 Che brutto, non mi reggevo in piedi e come provavo ad alzarmi mi girava tutto, senza contare i problemi di stomaco e intestino... ho dato di stomaco dentro ad un autogrill
 Che brutto, non mi reggevo in piedi e come provavo ad alzarmi mi girava tutto, senza contare i problemi di stomaco e intestino... ho dato di stomaco dentro ad un autogrill   No no tranquille, non sono incinta
 No no tranquille, non sono incinta   
  Beh, Chiocci hai presente la bottiglina di prosecco che ti mettono in camera? L'abbiamo stappata quando si è addormetato Dado e visto che ora sto diventando una seccaccia mi sono potuta permettere una piccola "sorpresina" al socio
 Beh, Chiocci hai presente la bottiglina di prosecco che ti mettono in camera? L'abbiamo stappata quando si è addormetato Dado e visto che ora sto diventando una seccaccia mi sono potuta permettere una piccola "sorpresina" al socio   

Però albergo fantastico e per fortuna c'era la piscina e il centro benessere
 Però albergo fantastico e per fortuna c'era la piscina e il centro benessere   

Messaggio da Gerbera » 27 ago 2007, 10:00

Come stai? E Antonio?
 Come stai? E Antonio? 

Messaggio da Gerbera » 27 ago 2007, 10:06
 Ad ogni santo ristorante in cui siamo stati e tutte le sere in quello dell'albergo, sembrava praticamente posseduto dal demonio, da esorcista
 Ad ogni santo ristorante in cui siamo stati e tutte le sere in quello dell'albergo, sembrava praticamente posseduto dal demonio, da esorcista   In camera avevamo praticamente i vestiti e tutto quello a cui arrivata sempre sparsi, il telefono della stanza sempre staccato per terra, il bagno costantemente chiuso altrimenti era acqua dappertutto, insomma un caos totale!
 In camera avevamo praticamente i vestiti e tutto quello a cui arrivata sempre sparsi, il telefono della stanza sempre staccato per terra, il bagno costantemente chiuso altrimenti era acqua dappertutto, insomma un caos totale! 

Messaggio da Gerbera » 27 ago 2007, 10:10
MA PESA DAVVERO 15 KG?????pinky_cat ha scritto:Gerbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! tra poco ci vediamo di nuovoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!sei pronta??????

ohi iportati una valigia vuota che Bella di suo pesa 15 kili e passa e siccome mi sta' sfinendo la vita che vuole i craker pure lei ho deciso che di soppiatto te la sbologno! tanto 2 ore sopravvive quella topa
 L'unico modo per far stare Dado "buono" 5 minuti a tavola in hotel era la mattina di dargli un biscotto, ma di quelli nostri però, e la sera a cena un grissino. Il primo giorno si strozzava e mi toccava ficcargli sempre un dito in bocca per levargli i pezzi, poi ha imparato e si magnava tutto sto puzzone!
 L'unico modo per far stare Dado "buono" 5 minuti a tavola in hotel era la mattina di dargli un biscotto, ma di quelli nostri però, e la sera a cena un grissino. Il primo giorno si strozzava e mi toccava ficcargli sempre un dito in bocca per levargli i pezzi, poi ha imparato e si magnava tutto sto puzzone! 

Che bello tesoro mio, sono così felice!!!! Visto cosa è successo in Grecia?
 Che bello tesoro mio, sono così felice!!!! Visto cosa è successo in Grecia?
Messaggio da Gerbera » 27 ago 2007, 10:12

Messaggio da chiocciola » 27 ago 2007, 10:13

RIPRENDITI TESORA
 RIPRENDITI TESORA  

Messaggio da ginger1976 » 27 ago 2007, 10:18

Messaggio da Gerbera » 27 ago 2007, 10:19
 Se continuo così con la dieta tra poco apro la caccia anche io! Ancora non sto bene con stomaco e intestino però la linea ne sta beneficiando  :prrrr Se solo non dovessi correre ogni tanto in bagno....
 Se continuo così con la dieta tra poco apro la caccia anche io! Ancora non sto bene con stomaco e intestino però la linea ne sta beneficiando  :prrrr Se solo non dovessi correre ogni tanto in bagno....
Messaggio da chiocciola » 27 ago 2007, 10:19

Messaggio da chiocciola » 27 ago 2007, 10:19

Messaggio da Gerbera » 27 ago 2007, 10:20