Topillo ha scritto: Com'è il cognome di Edo? Non essendo sardo non mi aspetto qualcosa come Catamarraus....
Edo ha 2 cognomi!!!
Costanzi Fantini! capisci perchè il nome dev'essere corto?

Messaggio da chuky » 10 nov 2009, 15:09
Topillo ha scritto: Com'è il cognome di Edo? Non essendo sardo non mi aspetto qualcosa come Catamarraus....

Messaggio da Dani78 » 10 nov 2009, 15:10
ci sto!cochina ha scritto:dani...propongo un ex aequo...ci stai???

Messaggio da Topillo » 10 nov 2009, 15:10

Messaggio da Topillo » 10 nov 2009, 15:11
Marco.chuky ha scritto:Topillo ha scritto: Com'è il cognome di Edo? Non essendo sardo non mi aspetto qualcosa come Catamarraus....![]()
![]()
![]()
Edo ha 2 cognomi!!!

Messaggio da Dani78 » 10 nov 2009, 15:12
giusto rispetto voi!Topillo ha scritto:ALLORA!
Passi Dani, che è iscritta da prima di me.MA CHE VOI NOVELLINE FIORELLATE ROSA (e non cacchina) PRETENDIATE DI CONTRADDIRE IL SOMMO VATE(R) SENZA CONSEGUENZE................![]()

Messaggio da chuky » 10 nov 2009, 15:12
Topillo ha scritto:Marco.chuky ha scritto:Topillo ha scritto: Com'è il cognome di Edo? Non essendo sardo non mi aspetto qualcosa come Catamarraus....![]()
![]()
![]()
Edo ha 2 cognomi!!!

Messaggio da dena » 10 nov 2009, 15:13
Dani78 ha scritto:giusto rispetto voi!Topillo ha scritto:ALLORA!
Passi Dani, che è iscritta da prima di me.MA CHE VOI NOVELLINE FIORELLATE ROSA (e non cacchina) PRETENDIATE DI CONTRADDIRE IL SOMMO VATE(R) SENZA CONSEGUENZE................![]()
che non avete nemmeno percorso i vs 9 mesi con noi!!!

Messaggio da Dani78 » 10 nov 2009, 15:13

Messaggio da dena » 10 nov 2009, 15:13

Messaggio da Topillo » 10 nov 2009, 15:14
Ma tu non pretendi di contraddirmi...dena ha scritto:Dani78 ha scritto:giusto rispetto voi!Topillo ha scritto:ALLORA!
io c'ero![]()

Messaggio da Dani78 » 10 nov 2009, 15:14
tu si........ma le novelline dov'eranodena ha scritto:Dani78 ha scritto:giusto rispetto voi!Topillo ha scritto:ALLORA!
io c'ero![]()

Messaggio da Topillo » 10 nov 2009, 15:15
No, la caccia è iniziata a agosto, ufficialmente. Però a giugno mi stavo mettendo nella disposizione di testa giusta. Cioè iniziavo a pensarci.dena ha scritto:Topi come mai ti sei iscritta a giugno 2007???' avevi cominciato la caccia????

Messaggio da chuky » 10 nov 2009, 15:15

Messaggio da cochina » 10 nov 2009, 15:16
Dani78 ha scritto:ci sto!cochina ha scritto:dani...propongo un ex aequo...ci stai???

Messaggio da Dani78 » 10 nov 2009, 15:16
mai dire mai tesoro........chuky ha scritto:non sono in ritardooooooooooooo
mi sono venute il 13 Ottobre!!!!!

Messaggio da cochina » 10 nov 2009, 15:17
Topillo ha scritto:ALLORA!
Passi Dani, che è iscritta da prima di me.
MA CHE VOI NOVELLINE FIORELLATE ROSA (e non cacchina) PRETENDIATE DI CONTRADDIRE IL SOMMO VATE(R) SENZA CONSEGUENZE................![]()

Messaggio da cochina » 10 nov 2009, 15:17
bellissimo!Topillo ha scritto:Marco.chuky ha scritto:Topillo ha scritto: Com'è il cognome di Edo? Non essendo sardo non mi aspetto qualcosa come Catamarraus....![]()
![]()
![]()
Edo ha 2 cognomi!!!

Messaggio da cochina » 10 nov 2009, 15:18
improvviso ritorno di memoria???chuky ha scritto:non sono in ritardooooooooooooo
mi sono venute il 13 Ottobre!!!!!

Messaggio da Demetta » 10 nov 2009, 15:20
Questo è bellissimo!!!Topillo ha scritto:E va bene:
Ary ha dato il suo bidone, ma c'è Chuky col pancione.
Meglio?

Messaggio da Topillo » 10 nov 2009, 15:20