...............................aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:Sono appena stata in bagno a liberarmi da Mc Donalds e le sue scorie...
...DURANTE IL SESSO ANCHE LE TABELLINE DISTRAGGONO![]()
Ti ricordo che è un mese che non lo faccio. (

Messaggio da Topillo » 10 nov 2009, 14:32
...............................aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:Sono appena stata in bagno a liberarmi da Mc Donalds e le sue scorie...

Messaggio da aryyra » 10 nov 2009, 14:32

Messaggio da aryyra » 10 nov 2009, 14:33
Topillo ha scritto:...............................aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:Sono appena stata in bagno a liberarmi da Mc Donalds e le sue scorie...
Ti ricordo che è un mese che non lo faccio. (![]()
![]()
)

Messaggio da chuky » 10 nov 2009, 14:33
c'è un post dedicato proprio alla fotografia!!!aryyra ha scritto:sto cercando di stampare delle foto di Ale in BN ma con particolari colorati...mi ricordo che avevo un porgrammino facile facile da usare ma non ricordo il nome...
nessuna ha dimestichezza di fotografica

Messaggio da Topillo » 10 nov 2009, 14:33
Io vengo con i cetrioli sotto il braccio. :fuck:aryyra ha scritto:Io adoro mac donald...se mi sposo faccio li il rinfresco![]()
![]()
cosi' non viene nessuno:ahah

Messaggio da chuky » 10 nov 2009, 14:34
io vengo!!!! mi piace troppo!!!!aryyra ha scritto:Io adoro mac donald...se mi sposo faccio li il rinfresco![]()
![]()
cosi' non viene nessuno:ahah

Messaggio da Topillo » 10 nov 2009, 14:34
E ho intenzione di far passare almeno un altro mese. E poi un altro e poi un altro e poi un altro....aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:...............................aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:Sono appena stata in bagno a liberarmi da Mc Donalds e le sue scorie...
![]()
)
allora aveva ragione il povero Fra

Messaggio da aryyra » 10 nov 2009, 14:35
Topillo ha scritto:Tranquilla. Stamattina quando le ho messo le goccine nel naso, Roberta è diventata blu da tanto che urlava.aryyra ha scritto:Comunque i vostri hanno iniziato a afre crisi falsamente isteriche...o solo il mio è figlio illeggittimo di Mario Merola![]()
Io mi preoccupo![]()
Ieri era ingestibile...
Oggi esco mezz'ora dopo e spero che la nonna lo lasci dormire finchè non si sveglia da solo e magari è meno intrattabile ...
ci mancava solo che si rotolasse per terra sbattendo i piedi

Messaggio da aryyra » 10 nov 2009, 14:36
chuky ha scritto:c'è un post dedicato proprio alla fotografia!!!aryyra ha scritto:sto cercando di stampare delle foto di Ale in BN ma con particolari colorati...mi ricordo che avevo un porgrammino facile facile da usare ma non ricordo il nome...
nessuna ha dimestichezza di fotografica

Messaggio da Jack » 10 nov 2009, 14:36

Messaggio da cochina » 10 nov 2009, 14:37

Messaggio da aryyra » 10 nov 2009, 14:37

Messaggio da chuky » 10 nov 2009, 14:38
basta! non vi voglio più! ADDIO!Jack ha scritto:Passo velocissima solo per un saluto perché tra poco arriva la prima bimba a ripetizione, e alle 15.40 la seconda![]()
però...![]()
per Chuky

Messaggio da cochina » 10 nov 2009, 14:38

Messaggio da Jack » 10 nov 2009, 14:38
si...e la dentieraaryyra ha scritto:SE credete di fare il raduno al mio matrimonio vi avviso che avrete tutte il bastone![]()
(e non per menare mia suocera ..ma per sostenere le vostre stanche membra di ultra novantenni
)

Messaggio da Jack » 10 nov 2009, 14:39
chuky ha scritto:basta! non vi voglio più! ADDIO!Jack ha scritto:Passo velocissima solo per un saluto perché tra poco arriva la prima bimba a ripetizione, e alle 15.40 la seconda![]()
però...![]()
per Chuky

Messaggio da Dani78 » 10 nov 2009, 14:39

Messaggio da Jack » 10 nov 2009, 14:39
Ma poi ti dimentichi le tabelline!Topillo ha scritto:E ho intenzione di far passare almeno un altro mese. E poi un altro e poi un altro e poi un altro....aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:...............................aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:Sono appena stata in bagno a liberarmi da Mc Donalds e le sue scorie...
![]()
)
allora aveva ragione il povero Fra

Messaggio da Jack » 10 nov 2009, 14:40
Sfrutto anche io il riassuntoTopillo ha scritto:E' assodato che Roby è l'agostina più bella, tutti i bimbi hanno la tosse, io ho mal di stomaco perchè ho dovuto mangiare al mc donalds, chuky è incinta, la sua pediatra è bugiarda, la mia e quella di martina non sono abbastanza scrupolose perchè fanno diagnosi per telefono, Ila e Roby sono molto mammone.dena ha scritto:riassunto please
AMEN.

Messaggio da Jack » 10 nov 2009, 14:41
Dani78 ha scritto:no sono le mie........
tra l'altro oggi la mia pulicina compie 15 mesi!!