GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!

Messaggio da akane » 10 nov 2009, 11:50

Nini, no non mi ha aspettavo un positivo vero ma pensavo che magari si poteva vedere qualcosina ina ina... invece era immacolato e credo che difficilmente domani comparirà per magia una bella linea :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!

Messaggio da hope » 10 nov 2009, 11:53

akane :clap

mi sa che anche noi da gennaio torniamo alla tecnobios :hi hi hi hi
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 nov 2009, 11:53

nanachan ha scritto:akane, :-D :-D :-D
ma vuol dire che ci riprovate subito????? :-D
immagino che mi diano da fare tutte le analisi del sangue e i tamponi spermiogramma e spermiocoltura e nel frattempo mentre prepariamo questi esami faremo dei monitoraggi con rapporti mirati (l'altra volta facemmo così prima delle iui) una volta ritirate le analisi a seconda di come vanno decideremo il da farsi :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 nov 2009, 11:54

a volte mi sembra di cheidere troppo a desiderare un secondo figlio :sorrisoo
ma speriamo che qualcuno lassù non la pensi così

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 nov 2009, 11:56

hope ha scritto:
mi sa che anche noi da gennaio torniamo alla tecnobios :hi hi hi hi
evvaiiiiiiiiiiiiiiiii :clap :clap :clap
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 10 nov 2009, 11:57

Buongiorno a tutte!!!
Ecco che ritorna la latitante...... scusatemi scusatemi scusatemi...ma sono giorni incasinatissimi qui...! :x:
Naturalmente sono indietrissimo con gli arretrati, mannaggia a me..

Qui di grosse novità non ce ne sono.. domani ho la morfologica e mi auguro che PanzaElisa stia bene :incrocini Vi terrò aggiornate.
Ben sta bene. Ha passato un w.e. di tossone da paura, ieri l'ho tenuta a casa dall'asilo per precauzione, ma stava benissimo...e quindi stamattina viaaaaaaaa si ricomincia il solito tran tran!! E infatti..visto che sono più tranquilla..ecchime qui... :spiteful:

Settimana scorso le maestre dell'asilo ci hanno dato una "grandissima notizia" :buuu
Un compagno di Ben è a casa con la varicella!!!! :impiccata:
Ma che caiser...la varicella adesso!?!?!?!?! In sto periodo????
Che due cojons... adesso sono qui ad aspettare che passino i 15 gg per capire se è stata contagiata o no.... :che_dici
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 10 nov 2009, 12:00

Nini ha scritto: Grazie per i consigli sul passeggino, capisco quindi che consigliate cose separate, non i vari trio per intenderci, perche' non hanno passeggini tanto leggeri...dovrei prendere ovetto e passeggino separati (ma il reversibile e' comunque piu' pesante di uno normale) e in caso la carrozzina. Mi viene l'ansia...
nini con il senno di poi posso dirti che forse non prenderei il trio

- la carrozzina l'ho usata molto per i primi 3-4 mesi, lei ci dormiva anche di notte. Poi è finita in cantina :che_dici

- l'ovetto l'ho usato per uscire per un mese, poi in macchina. Lo userò ancora per poco tempo perchè tiene fino ai 9 kg. Quindi in totale lo usi 8-9 mesi

- il passeggino del trio lo uso solo se vado con mio marito da qualche parte, oppure stiamo tutto il giorno fuori perchè non si chiude con una mano e poi è più grande

quindi..........

carrozzina --> puoi fartela prestare? comprarla di seconda mano? oppure prenderla non del trio
ovetto --> prenderei lo 0-18kg almeno ti dura di più, fisso in macchina
passeggino ---> separato perchè più piccolo e maneggevole (ma comunque ce ne sono alcuni che hanno l'opzione per montarci su l'ovetto e altri che partono dai 0 mesi...). Il mio del trio è molto bello, comodo, pratico ma per uscire qui al parco mi sembra meglio il piccolino.
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 10 nov 2009, 12:35

RoB ha scritto:
Un compagno di Ben è a casa con la varicella!!!! :impiccata:
Ma che caiser...la varicella adesso!?!?!?!?! In sto periodo????
ANCHE DA NOI : VARICELLA E SCARLATTINA... :x:

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 nov 2009, 12:41

RAGAZZE SCUSATE SU FACEBOOK NON FATENE PAROLA EH

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 nov 2009, 12:46

akane, tranquilla ci mancherebbe....

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 10 nov 2009, 13:47

alessandra72 ha scritto:BUONGIORNO!!!

A FINE MESE è IL COMPLEANNO DI MIO MARITO E VORREI REGALARGLI: UNA BUONA MACCHINETTA PER IL CAFFE'!!!

LUI ADORA IL CAFFE' DEL BAR ED ODIA QUELLO DELLA MOKA PER CUI AVREI PENSATO A QUESTO REGALO!!!

MI DATE UN CONSIGLIO SUL MODELLO E SULLA MARCA DA PRENDERE??? VORREI CHE OLTRE AL CAFFE' FACESSE ANCHE IL CAPPUCCINO....

VANNO TANTO DI MODA LA NESPRESSO E LA LAVAZZA "A MODO MIO" ....QUASI TUTTE MACCHINETTE CON LA CIALDA....

AIUTO!!!
Io ho la Nespresso, è un portento e fa un caffè buonissimo, per farmi il cappuccino mi sono fatta regalare l'anno scorso l'AEROCCINO (sempre della Nespresso) lo puoi usare per scaldare semplicemente il latte o per scaldarlo per il cappuccio, viene una schiuma che nemmeno al bar!!!! Adesso sono uscite delle nacchinette nuove che hanno l'aeroccino incorporato, costano un pò, ma dipende tutto da quanto vuoi spendere tu.
Le cialde le puoi acquistare presso i centri nespresso o ordinare via internet, sono velocissimi, te le mandano per corriere e nel giro di un paio di gg ti arrivano.
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 10 nov 2009, 13:48

Buongiorno a tutte :bacio :cuore
scusate, ma vado di corsa, sono sommersa dal lavoro :impiccata:
Francesca

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 10 nov 2009, 14:00

Frency riconfermo, io ho la Citiz Nespresso, l'ultima uscita, e' pure bellissima e fa il caffe' qualita' Nespresso, ovvero eccellente. Ho anche l'aeroccino, una meraviglia...

Hope grazie mi hai chiarito tantissimo le idee riassumendo bene tutto...ho smanettato un po' su Internet e penso di aver trovato un valido prodotto nel marchio APRICA, hanno passeggini leggerissimi e molto belli che fanno anche da carrozzina sin dalla nascita, sono reversibili, quindi li andro' a vedere in negozio, e prendero' un ovetto 0+ separato (cosi' almeno mi scelgo anche quello!).

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 10 nov 2009, 14:22

Buongiorno!

Ho letto di Akane, e vai!!! Bella decisa!! :clap
Io invece il 23 alle 9 stavò facendo colazione in albevgo pvima di divigevmi al pavco di Euvodisney :faccinacheselativa:
:ahaha

:martello :martello queste sono per lo stick, si vede che si un po' diavoletta anche tu :prr

Normalmente io prima dell'1 di notte a letto non ci vado mai, ieri sera mi sono addormentata alle 22.30, infatti mio marito mi ha detto "si vede che devi star male per davvero" :che_dici
Avevo febbre a 38,5 ieri, oggi invece va meglio è rimasta solo la tosse e mal di gola, tant'è che ho fatto pure una capatina in ufficio. Stanno rifacendo la reception, non vi dico il macello :impiccata:
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 nov 2009, 14:27

frency72, c'è un deposito nespresso vicino ai gigli :fischia

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 nov 2009, 14:28

canirbas, :-D
bello Eurodisney :clap

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 10 nov 2009, 14:36

nanachan ha scritto:frency72, c'è un deposito nespresso vicino ai gigli :fischia
dove??????????? :-D
Francesca

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 nov 2009, 14:37

canir si so' stata diavoletta :martello

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 nov 2009, 14:38

frency72 ha scritto:
nanachan ha scritto:frency72, c'è un deposito nespresso vicino ai gigli :fischia
dove??????????? :-D
andando verso la cariprato di capalle... passi sotto il sottopassaggio e alla rotonda giri a destra... ci sono quei capannoni... e in uno c'è il logo nespresso :spiteful:

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 10 nov 2009, 14:40

Nini ha scritto:marchio APRICA, hanno passeggini leggerissimi e molto belli che fanno anche da carrozzina sin dalla nascita, sono reversibili, quindi li andro' a vedere in negozio, e prendero' un ovetto 0+ separato (cosi' almeno mi scelgo anche quello!).
ERA QUELLO CHE TI AVEVO INDICATO..... :ok
UNICO NEO è IL COSTO CHE è CIRCA € 300.00 IN ++ RISPETTO ALLA MEDIA DEI TRIO .....MA POSSO DIRTI CHE IL PASSEGGINO "DINOCCOLATO" CAPIRAI IL MIO TERMINE QUANDO LO SMANETTRAI.. :ahaha :ahaha è LEGGERISSIMO!!! :ok

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”