però è vero dai!!!! :ahahcaro77 ha scritto::ahah :ahahcristiana ha scritto: torre angela? torre spaccata? cmq sì, tutto ciò che a roma inizia con torre è un quartieraccio
'nzzzzzomma, tor bella monaca non è che siano proprio i parioli eh?

Messaggio da cristiana » 10 nov 2009, 13:28
però è vero dai!!!! :ahahcaro77 ha scritto::ahah :ahahcristiana ha scritto: torre angela? torre spaccata? cmq sì, tutto ciò che a roma inizia con torre è un quartieraccio
Messaggio da Patataus » 10 nov 2009, 13:28
:ahah :ahahcaro77 ha scritto::ahah :ahahcristiana ha scritto: torre angela? torre spaccata? cmq sì, tutto ciò che a roma inizia con torre è un quartieraccio
Messaggio da cristiana » 10 nov 2009, 13:29
cristiana ha scritto:vado a fare gli abbinamenti?
Messaggio da caro77 » 10 nov 2009, 13:29
io quando sto bene e non mi sento l'ansia vado all'auchancristiana ha scritto:io ci faccio la spesa tutte le settimane, qui tra tutti gli ipermercati è il più economico. il peggio del peggio in fatto di prezzi è panorama.gattoromeo ha scritto:ma infatto il carrefour è abvbastanza caro!
Messaggio da cristiana » 10 nov 2009, 13:29
forse questo è davvero uno dei quartieri peggiori di roma.Patataus ha scritto::ahah :ahahcaro77 ha scritto::ahah :ahahcristiana ha scritto: torre angela? torre spaccata? cmq sì, tutto ciò che a roma inizia con torre è un quartieraccio
anche tor bella monaca???
Messaggio da Patataus » 10 nov 2009, 13:30
Messaggio da gattoromeo » 10 nov 2009, 13:30
Messaggio da cristiana » 10 nov 2009, 13:31
perchè l'auchan ti fa venire l'ansia? ma a quale vai?caro77 ha scritto:io quando sto bene e non mi sento l'ansia vado all'auchancristiana ha scritto:io ci faccio la spesa tutte le settimane, qui tra tutti gli ipermercati è il più economico. il peggio del peggio in fatto di prezzi è panorama.gattoromeo ha scritto:ma infatto il carrefour è abvbastanza caro!
ma lo sapete che delle volte mi prende l'ansia in quel supermercato?? non lo capirò mai
altrimenti vado alla standa qui dietro..se vi dico i prezzi c'è da ridere![]()
Messaggio da caro77 » 10 nov 2009, 13:31
Messaggio da Patataus » 10 nov 2009, 13:31
conosco ... per fortuna non ho parenit che vivono la'...cristiana ha scritto:forse questo è davvero uno dei quartieri peggiori di roma.Patataus ha scritto::ahah :ahahcaro77 ha scritto::ahah :ahahcristiana ha scritto: torre angela? torre spaccata? cmq sì, tutto ciò che a roma inizia con torre è un quartieraccio
Messaggio da cristiana » 10 nov 2009, 13:32
Patataus ha scritto:mmi cristiana telepatiche siamo !!
abbiamo pensato insieme a tor bella monaca !!!
per me falli pure attendo di conoscere la mia natalina
ok, sospendo l'udienza e mi ritiro per deliberare.gattoromeo ha scritto:cristiana cosa aspettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????????
vai vai!!!!!!
Messaggio da simpa » 10 nov 2009, 13:32
si si' ricordo che la mattina quando il simpo e il suo amico uscivano io chiudevo tuttocristiana ha scritto:forse questo è davvero uno dei quartieri peggiori di roma.Patataus ha scritto::ahah :ahahcaro77 ha scritto::ahah :ahahcristiana ha scritto: torre angela? torre spaccata? cmq sì, tutto ciò che a roma inizia con torre è un quartieraccio
Messaggio da caro77 » 10 nov 2009, 13:33
e infatti mi dicevo che c'è da ridere sulla standacristiana ha scritto:perchè l'auchan ti fa venire l'ansia? ma a quale vai?caro77 ha scritto:io quando sto bene e non mi sento l'ansia vado all'auchancristiana ha scritto:io ci faccio la spesa tutte le settimane, qui tra tutti gli ipermercati è il più economico. il peggio del peggio in fatto di prezzi è panorama.gattoromeo ha scritto:ma infatto il carrefour è abvbastanza caro!
ma lo sapete che delle volte mi prende l'ansia in quel supermercato?? non lo capirò mai
altrimenti vado alla standa qui dietro..se vi dico i prezzi c'è da ridere![]()
immagino i prezzi della standa, mi sa che più che altro c'è da piangere
Messaggio da Picci47 » 10 nov 2009, 13:33
Messaggio da MOMO75 » 10 nov 2009, 13:34
Messaggio da simpa » 10 nov 2009, 13:34
va be 'Picci47 ha scritto:gormiti garage 4 piani + pista + 2 auto a 29,90
gormiti playset isola con 2 personaggi 39,90
arena bakugan 22,90
catapulta gigante playmobil 26,90
superpack polizia lego 39,90
mack playset 3 in 1 mattel 54,90 (cars)
samby 35,91 con tessera
divano allungabile principesse/cars (24,90), cri questo delle principesse ce l'hai???
Messaggio da gattoromeo » 10 nov 2009, 13:35
Messaggio da cristiana » 10 nov 2009, 13:35
tor vergata è MOLTO INPatataus ha scritto:ho qualcuno in zona tor vergata ma alla lontana e non so neanche se e' un quartire in o out...
Messaggio da caro77 » 10 nov 2009, 13:35
Messaggio da Picci47 » 10 nov 2009, 13:36
Sì però mi è venuta in mente una cosa:cristiana ha scritto:cristiana ha scritto:vado a fare gli abbinamenti?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”