GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Come mi è cambiata la vita ..(lungo)
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Re: Come mi è cambiata la vita ..(lungo)
cinzia

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- cinzia78
- New~GolGirl®

Mio marito in questi giorni ha l'umore sotto ai piedi . Un po' gli antibiotici e il cortisone che lo "spompano", un po' xchè è di nuovo fermo con la chemio e ci sono i presupposti x fermarsi ancora (pleurite e pericardio infiammato), e in + la batosta che ha preso l'altro giorno con Franco .... Pensavo infatti di contattare una psicologa che è in servizio in oncologia proprio x gli ammalati di tumore e fargli fare una chiuccherata ,e lui non si è buttato via . Vuole sempre qualcuno con , e se io scendo in cortile o vado dai miei geniotori di sotto devo prendere il cellulare , non esce e non se la sente , ma al tempo stesso stare in casa lo soffoca .Difficile , eh ?!
Mia nonna è leggermente peggiorata , x cui ...Oggi sono passata da lei 1/2 ora , e mi ha sorriso
Scappo alla tv . Ale è già a nanna stasera e mi rilasso un po' lì .
Buona notte a tutte !
Mia nonna è leggermente peggiorata , x cui ...Oggi sono passata da lei 1/2 ora , e mi ha sorriso
Scappo alla tv . Ale è già a nanna stasera e mi rilasso un po' lì .
Buona notte a tutte !
ALESSANDRO è nato il 22 marzo '06 alle 19.13 ..... 4.150 kg.x 54 cm. di puro burro !!!
Why be normal ?
Why be normal ?
- demi
- Expert~GolGirl®

buonanotte Cinzia,
mi raccomando, tienici aggiornate...sei sempre nei miei pensieri
mi raccomando, tienici aggiornate...sei sempre nei miei pensieri
Samuele, nato il 30/03/2006
- anto
- New~GolGirl®

.... che dire non cedere! Per te, per tuo marito, e per il piccolo!
Tanti auguri

Tanti auguri
Sofia - 11.06.2006)^_^(
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Ciao Cinzia, come và oggi? 
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- cinzia78
- New~GolGirl®

Ciao Barbara ! Se ti dico che si è svegliato piangendo ti dico tutto . Cmq domani si fanni gli esami e la visita dall'oncologo e se va tutto ok , mercoledì riparte la chemio
.
Un'altra cosa che ora mi da un po' fastidio è che mi devo portare Ale con noi , in H , in quei bellissimi reparti , ma del resto non ce lo mando da solo .

Un'altra cosa che ora mi da un po' fastidio è che mi devo portare Ale con noi , in H , in quei bellissimi reparti , ma del resto non ce lo mando da solo .
ALESSANDRO è nato il 22 marzo '06 alle 19.13 ..... 4.150 kg.x 54 cm. di puro burro !!!
Why be normal ?
Why be normal ?
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Meno male che ti ha vicino
Mi dispiace per il signore vicino di letto di tuo marito. Troppo giovane, nn è giusto.
Non mollare Cinzia, tieni duro e vedrai che vincerete
Ma quanti cicli di chemio deve ancora fare?
Mi dispiace per il signore vicino di letto di tuo marito. Troppo giovane, nn è giusto.
Non mollare Cinzia, tieni duro e vedrai che vincerete
Ma quanti cicli di chemio deve ancora fare?
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- tnt
- Expert~GolGirl®

Ti sono vicina. Stai raccontando uno dei miei peggiori incubi. Qualunque cosa ma non quello ho sempre pensato. E' successo a mio suocero, ed è stata durissima. Adesso spero con tutto il mio cuore che voi sarete fra quelli che potranno dire: "ce l'abbiamo fatta!" Siete forti, continuate a combattere! Non so cos'altro dire...siete nel mio cuore..
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- pinky72
- Active~GolGirl®

Cinzia cara,
avete chiesto poi un'altro parere?
VI penso sempre
avete chiesto poi un'altro parere?
VI penso sempre
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06
- ELEO
- Original~GolGirl®

Ti auguro con tutto il cuore che tutto si risolva!

Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*
*Strangozzo's Sisters Club*
- demi
- Expert~GolGirl®

- demi
- Expert~GolGirl®

volevo dire ciaodemi ha scritto:ciap, novità?
- Goldie
- Original~GolGirl®

Cinzietta ti penso sempre, un bacio anche per la tua nonna...
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
- vale74
- Basic~GolGirl®

Cinzia che dire..... ti sono vicina, sai che ho avuto problemi con Giovanni e anche se ogni situazione è diversa, capisco tutte le paure, le ansie.... le scelte che si devono affrontare con il dubbio e la responsabilità....
Io vi penso spesso e prego per voi....
Vi abbraccio
Io vi penso spesso e prego per voi....
Vi abbraccio
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!
- vale74
- Basic~GolGirl®

Non avevo letto di Franco
Sono senza parole......
Comunque se puoi dagli un aiuto psicologico, sai è molto utile.... ogni caso è a se, te l'ho già scritto... quello che vale per uno non vale per l'altro e Dony deve capire che ora deve solo ed esclusivamente pensare a se stesso ed essere solidale solo con se stesso.
Deve trovare la forza per combattere la sua battaglia, non quella degli altri (scusa se sono dura, mi piange il cuore per quel ragazzo, ma ora lui non c'è piu' e non torna indietro...)...
Se non riesce da solo o con il tuo preziosissimo e inestimabile aiuto, allora è il caso magari di ricorrere a professionisti!
Ho capito che tuo marito è molto sensibile e con il cuore grande.... ma ora le "coccole" e il conforto spettano solo a lui. Vedrai che passerà e si risolverà per il meglio.

Sono senza parole......
Comunque se puoi dagli un aiuto psicologico, sai è molto utile.... ogni caso è a se, te l'ho già scritto... quello che vale per uno non vale per l'altro e Dony deve capire che ora deve solo ed esclusivamente pensare a se stesso ed essere solidale solo con se stesso.
Deve trovare la forza per combattere la sua battaglia, non quella degli altri (scusa se sono dura, mi piange il cuore per quel ragazzo, ma ora lui non c'è piu' e non torna indietro...)...
Se non riesce da solo o con il tuo preziosissimo e inestimabile aiuto, allora è il caso magari di ricorrere a professionisti!
Ho capito che tuo marito è molto sensibile e con il cuore grande.... ma ora le "coccole" e il conforto spettano solo a lui. Vedrai che passerà e si risolverà per il meglio.
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
- demi
- Expert~GolGirl®

Cinzia novità? è domani la chemio? 
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Cinzia, tesorina marzolina...ci sono novità?
Un
a te, ale e Dony...coraggio!
Un
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
-
paolamad
- New~GolGirl®

Mi spiace tanto, cerca di esser forte almeno tu, un abbraccio 
paola'76
- roberta77
- Original~GolGirl®

CINZIA.. Lo sai che noi siamo qui per te!
Coraggio, ce la farete alla grande e presto tutto questo sarà solo un brutto ricordo!
Ora però è importante che Dony si tiri su di morale, perchè ne ha bisogno per riuscire a superare la cosa al meglio!
Un abbraccio grandissimo e tienici aggiornate!
E anche tantissimi
!
Coraggio, ce la farete alla grande e presto tutto questo sarà solo un brutto ricordo!
Ora però è importante che Dony si tiri su di morale, perchè ne ha bisogno per riuscire a superare la cosa al meglio!
Un abbraccio grandissimo e tienici aggiornate!
E anche tantissimi
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
- cinzia78
- New~GolGirl®

Ciao ragazze ! Grazie della vostra premura ....
Novità importanti non ci sono , a parte che la terapia la farà forse martedì , solo se ecocardio gramma di lunedì andrà bene , cioè non ci sarà più versamento plerico e pericardite , e così passano le settimane . Cmq ieri sera , mentre Ale dormiva , sono stata un po' con lui e l'ho fatto sfogare tantissimo . L'ho fatto parlare e poi gli ho parlato io . Ho usato anche alcune parole che voi mi avete scritto
. D'ora in poi si cambia : cerco di farlo uscire almeno 2 volte al giorno (anche mezz'ora) , abbiamo iniziato stamattina e oggi va già meglio
.
VALE
e
x tuo zio . Ora datti da fare a organizzare con tua sorella il suo matrimonio .
ROBY , DEMY , GOLDIE e a tutte
Novità importanti non ci sono , a parte che la terapia la farà forse martedì , solo se ecocardio gramma di lunedì andrà bene , cioè non ci sarà più versamento plerico e pericardite , e così passano le settimane . Cmq ieri sera , mentre Ale dormiva , sono stata un po' con lui e l'ho fatto sfogare tantissimo . L'ho fatto parlare e poi gli ho parlato io . Ho usato anche alcune parole che voi mi avete scritto
VALE
ROBY , DEMY , GOLDIE e a tutte
Why be normal ?
Why be normal ?