GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDOMETRIOSINE CLAVA IN MANO, SE PASSA LA CIKA LA ABBATTIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ENDOMETRIOSINE CLAVA IN MANO, SE PASSA LA CIKA LA ABBATTIAMO

Messaggio da f.ery » 29 ott 2007, 10:43

ciula83 ha scritto:giorno endine :buuu sono molto felice del nuovo post ma vi devo dire anche che nn sto molto bene e sono molto preoccupata... tutti i fine settimana o il sabato o la domenica, sto male mi viene la febbre alta le coliche e poi puf sparisce la febbre ed io rimango distrutta come uno straccio nn mi sento tanto bene ho paura che ho qualcosa di brutto come si spiega la febbre all'improvviso e poi via come se nulla fosse e poi sempre di sabato o domenica... è già 3 settimane che me lo fa ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu steasera vado dal dottore vediamo che mi dice scusate lo sfogo e il mio umore di m@@@@ come sempre :bacio

Ciulaaaaa...mannaggia!!
Che è sta storia??? :coccola
Ora non agitarti e non pensar subito male..... fai benissimo ad andare dal medico, sicuramente saprà rassicurarti!!!

:incrocini :incrocini e facci sapere

:bacio
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 29 ott 2007, 10:45

Oggi la mia sisterina fa 2 anni di matrimonio!! :cuore

Volevo mandarle dei fiori..... ma il lunedì sono tutti chiusi!! :pistole :pistole

Magari le mando una cartolina virtuale con i fiori :che_dici
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 29 ott 2007, 11:14

Ciao ..... :olee ma quanto scrivete???????
Un giorno che non mi presento e rimango indietro di 5 pagine..... :domanda
Ragazze per me andrebbe bene vederci in toscana!!!! Ma anche con i mariti , vero?
bisogna vedere come vanno mille cose... intanto vi dico di si... però io posso solo la domenica!
Non riesco a rispondere a tutte.... mi sono già svanita tutto quello che ho letto.... mi ricordo solo i brutti momenti di Ariel e Ciula.... :coccola
Baci :bacio
Immagine

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 29 ott 2007, 12:12

BUONGIORNO A TUTTE..........
CIULI.......CARA....FAI BENE AD ANDARE DAL MEDICO...STAI TRANQUILLA PERO',VEDRAI CHE NON E' NIENTE......TI ABBRACCIO FORTE :bacio :bacio
BEH IO OGGI VADO A LAVORO :pistole ...DOMANI MATTINA E NOTTE E POI ME NE STARO' QUALCHE GIORNO A CASA COMPLETAMENTE DEDICATA ALLA NUOVA CSA!....VI AVRO' FATTO DUE BALSS CON QUESTA CASA...NON MI SOPPORTATE PIU' VERO?!!!!!!!!! :prrrr :ahaha ....AVETE RAGIONE ANCH'IO NON MI SOPPORTO PIU'!!!!!!!!
VADO A PREPARARE QUALCOSA DA MANGIARE CHE TRA POCO ARRIVA TUTTA LA TRUPPA!!!!
BACI A TUTTE!
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 29 ott 2007, 13:55

Buongiorno ragazze!
ANZI BUON PRANZO!!!!
ALLORA PRIMA DI TUTTO LA CIULA: fatti vedere subito,...... la febbre dice cha hai un'infezione in corso. Io ad esempio (sono un caso clinico) tornata dal viaggio di nozza stavo sempre male, come mangiavo vomitavo, o avevo attacchi di colite o dissenteria. Sta cosa è durata 1 anno: tutti i medici da cui andavo mi dicevano, tanto x cambiare, che era ansia, altri che ero diventata ciliaca all'improvviso. Poi alla fine mi hanno ricoverata: ero arrivata a pesare 46 kg: non mangiavo più niente! Hanno scoperto che in viaggio di nozza avevo beccato un battere molto potente che tra un po' mi portava alla tomba: ho fatto 6 mesi di antibiotici e tutto si è risolto!!
CIULA MI RACCOMANDO!!!!

EMMA è bellissimo che tu ci metta in conto della nuova casa!
Ery si sto gine lo cambio davvero.
Ciula ieri non ti ho più risposto perchè ho iniziato ad avere dei forti mal di pancia, tanto per cambiare, e oggi mi è arrivato il ciclo: non ci capisco più niente!!! Da quando ho abortito ho avuto sempre perdite, per cui mi aspettavo di avere un periodo ok e poi tra qualche giorno il ciclo. CHE DISASTRO!!!
Per l'incontro anch'io andrei in Toscana e coi mariti: che ne dite????
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 29 ott 2007, 14:09

Allora visto che siamo tutte in un momento di sconforto, voglio portarvi due testimonianze di endometriosine ora felici:
1) Quando ero ricoverata per la laparo, Francesco era andato al bar al piano terra per prendere qualcosa ed aveva incontrato un ragzzo di Recanati che con la moglie andava dal pediatra per il controllo del bimbo. Chiedendosi reciprocamente il perchè di quell'incontro (visto che l'ospedale è molto lontano da Recanati) è venuto fuori che la moglie si era operata in laparoscopia di endometriosi all'ovaio l'anno prima e dopo 6 mesi di enatone al terzo tentativo era rimasta incinta del bimbo che stavano portando a controllare.
2) Stamattina ho sentito mio cugino che lavora all'ospedale di Macerata come medico di PS per avere delle info: siccome ci sentiamo molto raramente gli ho un po' raccontato le mie ultime vicissitudini. Lui si è aperto con me, cosa davvero molto strana, raccontandomi che la moglie (che ha 36 anni) dopo 2 aborti era stata operata (2 anni fa) in laparotomia all'ospedale e le erano stati trovati 2 fibromi ed una cisti endometrica all'ovaio. Dopo l'operazione aveva fatto una cura di enatone, era rimasta incinta dopo 2 mesi dalla fine della cura, aveva avuto un altro aborto, e poi subito dopo una gravidanza. Ora Filippo ha poco più di 1 anno!

SPERO CHE QUESTE TESTIMONIANZE CI TIRINO UN PO' SU A TUTTE :girotondo
:abbraccione1:

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 29 ott 2007, 14:12

Ora vado: con tutto quello che ho scritto ho finito la pausa pranzo!

ERRATA CORRIGE: viaggio di NOZZA ovviamente è viaggio di NOZZE
Nel primo messaggio ho chiesto scusa a CIula invece che ad Ariel con cui stavo parlando!

Che casinista!!!
Ciao ragazze!!! :yeee

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 29 ott 2007, 14:57

criker ha scritto:Allora visto che siamo tutte in un momento di sconforto, voglio portarvi due testimonianze di endometriosine ora felici:
1) Quando ero ricoverata per la laparo, Francesco era andato al bar al piano terra per prendere qualcosa ed aveva incontrato un ragzzo di Recanati che con la moglie andava dal pediatra per il controllo del bimbo. Chiedendosi reciprocamente il perchè di quell'incontro (visto che l'ospedale è molto lontano da Recanati) è venuto fuori che la moglie si era operata in laparoscopia di endometriosi all'ovaio l'anno prima e dopo 6 mesi di enatone al terzo tentativo era rimasta incinta del bimbo che stavano portando a controllare.
2) Stamattina ho sentito mio cugino che lavora all'ospedale di Macerata come medico di PS per avere delle info: siccome ci sentiamo molto raramente gli ho un po' raccontato le mie ultime vicissitudini. Lui si è aperto con me, cosa davvero molto strana, raccontandomi che la moglie (che ha 36 anni) dopo 2 aborti era stata operata (2 anni fa) in laparotomia all'ospedale e le erano stati trovati 2 fibromi ed una cisti endometrica all'ovaio. Dopo l'operazione aveva fatto una cura di enatone, era rimasta incinta dopo 2 mesi dalla fine della cura, aveva avuto un altro aborto, e poi subito dopo una gravidanza. Ora Filippo ha poco più di 1 anno!

SPERO CHE QUESTE TESTIMONIANZE CI TIRINO UN PO' SU A TUTTE :girotondo
:abbraccione1:

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 29 ott 2007, 14:58

:ok anche io ci sto per la Toscana con i mariti!!!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 29 ott 2007, 17:30

CIAO BIMBEEEEE!!!
PASSO AL VOLO PERCHE' ALLE 18 HO IL MALEFICO DENTISTAAAAA!!!! :x:

INTANTO UNA COSA...SARA' LA VENA FEMMINISTA...MA...I MARITI?????????????????
:urka :urka :urka
IO NEMMENO CI PENSAVO LONTANAMENTE....SONO L'UNICA? NON PER ESSERE INDELICATA, MA PENSATE CHE COI SOCI AL SEGUITO POTREMMO STARE INSIEME COME LO FACCIAMO QUI? IO NON CREDO...ALMENO PER IL PRIMO INCONTRO...POI GLI ALTRI MAGARI SAREBBE CARINO CONOSCERE ANCHE I SOCI!
SCUSATE LA SCHIETTEZZA...MA IO SONO COSì AFFEZIONATA A VOI E COSì CURIOSA DI CONOSCERCI CHE VORREI CHE FOSSE UN MOMENTO NOSTRO COME E' QUI SUL FORUM...
DITEMI SINCERAMENTE COSA NE PENSATE OK??
:bacio
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 29 ott 2007, 18:00

:sti_caz:

:quoto: Ariel!
Ma non so quanto sarà realizzabile: un week end, fuori, lontano, senza mariti!
Non vorrei che la nostra iniziativa mettesse zizzania tra le coppie!!! :prrrr

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 29 ott 2007, 18:55

AIUTO RAGAZZE!
QUI CI STO STIRANDO LE GAMBE!
MI HANNO APPENA DATO NOTIZIA DELLE BETA DI STAMATTINA 1251: PRATICAMENTE TRIPLICATE DAL GIORNO CHE MI HANNO DIMESSO DALL'OSPEDALE!
SONO PREOCCUPATISSIMA: HO TEL AL GINE CHE MI HA DETTO DI RIPETERLE PER L'ENNESIMA VOLTA MERCOLEDI'. QUEST'ABORTO ORMAI SONO 3 SETTIMANE CHE VA AVANTI: HO DOLORI, PERDITE E BETA IN AUMENTO.
FORSE C'E' QUALCOSA CHE NON VA???? L'HO CAPITO IO, ALLORA PERCHE' LUI ANCORA TERGIVERSA???
SONO PREOCCUPATISSIMA; MI HA ANCHE DETTO: "DOVREMO VEDERE CHE NON SIA UNA GRAVIDANZA EXTRAUTERINA!"
MA DICO IO, im******e CHE NON SEI ALTRO, SE HAI QUESTO SOSPETTO MI FAI STARE COSI' PER 3 SETTIMANE????

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 29 ott 2007, 19:17

CRIIIIIIIIIIIIIII!!!!! :buuu

GUARDA....SAI CHE IN QUESTE SETTIMANE MI SONO TRATTENUTA DALL'INSINUARTI IL DUBBIO?????
IO CI SONO PASSATA, DA UN'EXTRAUTERINA...E SO COSA SIGNIFICA!
SPERO TANTO PER TE CHE NON SIA COSI' PERCHE' CERTO NON SAREBBE PRESA IN TEMPISSIMO... :bomba
DALLA TUA HAI PERO' QUESTO (CHE ERA IL MOTIVO PER CUI ME NE SONO STATA ZITTA FINORA...): HAI DETTO CHE ALLA PRIMA ECO SI VEDEVA CAMERA GESTAZIONALE, VERO???
SE E' COSI' IO CREDO CHE SIA INCOMPATIBILE CON UNA GEU...
FACCI SAPERE!!!!

PER IL NOSTRO RITROVINO...CERTO, SE SI FA UN WE INTERO E' UN PO' PIU' SERIA L'ORGANIZZAZIONE...SE INVECE CE LA FACESSIMO A FARE UNA GIORNATA IN UN LUOGO CHE MEDI LE DISTANZE...ALLORA SI! CERTO VOI A MACERATA SIETE LONTANUCCE, COME ANCHE PUME DALL'AQUILA...
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 29 ott 2007, 19:19

MA ARIEL SE FOSSE UNA GEU NON SAREI STATA MALE PRIMA?

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 29 ott 2007, 19:32

SENTI...TI DICO A ME COME E' ANDATA, TANTI ANNI FA.
INCINTA. TEST DOPO ALMENO DIECI GIORNI DI RITARDO VERO. DOLORI DOPO LA SESTA SETTIMANA. RICOVERO. ALL'OTTAVA SETTIMANA. :x:
TU A CHE SETTIMANA SARESTI?
ENDOMETRIOSINA...

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 29 ott 2007, 19:41

A ME ALLA 6 MI HANNO DETTO CHE LO SVILUPPO SI ERA FERMATO: BETA A 2000
7 GIORNI DOPO ESATTI MI SONO SENTITA MALE: MI HANNO RICOVERATO E HO ESPULSO UN GRUMO DI SANGUE GRANDE COME UN MANDARANCIO: BETA A 800
IL GIORNO DOPO BETA A 400 ED ECO: TUTTO A POSTO SEI PULITA.
DOMANI SAREBBERO 2 SETT. DOPO IL RICOVERO: IN TUTTO 9

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 29 ott 2007, 19:58

vorresti dire che da 400 sei risalita a 1251??????????????
:domanda
ma questo gine è in gamba?? l'eco interna l'hai fatta? non è che c'era una qualche emorragia??
boh cri...io spero tanto che non sia niente, ma di sicuro deve picchiarci su e capirci qualcosa!! senti un altro gine...non so più che consigliarti... :buuu
ti abbraccio forte forte...
ENDOMETRIOSINA...

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 29 ott 2007, 20:46

sera :buuu
criker cara cosa dici? io fossi in te correrei al ps guarda che se hai una geu nn hai molto tempo se ti scoppia la tuba (cosa che nn succederà ma meglio prevenire) e così perdi anche quella tuba dai vai al ps ti/ci levi il pensiero stiamo più tranquille tutte (se vai ti mando il mio cell in mp così mi avvisi però ogni pochino)...
io sono andata dal dottore ma c'era la sostituta pischella.. sono arrivata che avrò avuto la febbre a 40 tremavo tutta lei mi ha toccata la pancia senza nemmeno misurarmi la febbre o la pressione ma dico io.. tutto il giorno a lavoro come uno straccio.. ora ho 37.5 di febbre che balls ho preso l'antibiotico che mi ha dato speriamo di stare meglio presto anche perchè col c@@@ che ho io mi stanno anche arrivando le malefiche quindi nn vi dico come sto... e domani a lavoro nn ce la posso fareeeeeeeeeee
io quoto ariel per l'incontro.. facciamo un primo incontro una domenica solo noi o ancora meglio se nn lavorate un sabato così possiamo stare con i maritini la domenica :emozionee nn vedo l'ora si fa prima di natale vero??????? che maleeeeeeeee
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 29 ott 2007, 23:26

Cucciole!!!!

Ciula....sono passata per sapere come stavi :coccola , ma praticamente cosa ti ha detto??? :domanda a cosa dipendono le coliche la febbre.... :bacio
Spero tu stia dormendo tranquilla e che soprattutto stia meglio :cuore

Criker... :incrocini :incrocini :incrocini tienici aggiornate e se ancora non sei andata a farti vedere....domattina vai!! :bacio

Ariel tutto bene dal dentista?

Io ho appena finito di vedere il distretto :yeee :yeee

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 29 ott 2007, 23:27

Ora vado a farmi una doccetta...e poi a nanna!!!

Tanti sogni d'oro.... e :incrocini per domani che ci siano solo belle notizie

NOTTE CUCCIOLINE
:cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”