a me ancora non è arrivato

Messaggio da caro77 » 10 nov 2009, 11:43
Messaggio da vale77 » 10 nov 2009, 11:44
:ahah :ahah :ahah :ahah sei troppo forte!!lullaby ha scritto:come un riccio nelle mutandevale77 ha scritto:simpaticolullaby ha scritto:ho chiamato mia mamma, dopo il discorso di un'ora ieri sera fatto a marco, stamattina lui le ha detto che non ne può più di sentir sempre parlare e che gli ho rotto un timpanoa furia di parlare e che così ora gli verranno pure le malattie....
![]()
tutto è nato perché quando esce dall'asilo pianta sempre una rugna perché vuole andare a casa di qualcuno... a me 'sta cosa manda in bestia!!
cioè, va bene seuna mammachiede se vuole andare a giocare dal compagno o se io mamma dico al compagno se vuole venire da noi, ma che LUI decida e abbia la faccia come il chiulo di chiedere mi manda la cacca al cervello.
E non riesco a farglielo capire! Mi ascolta, mi dice sì e poi il giorno dopo è daccapo!
Messaggio da lullaby » 10 nov 2009, 11:44
regalati entrambi, quindi non sofloddi ha scritto:pagato meno vero?lullaby ha scritto:ce l'abbiamo sorella, piccolo e grande, direttamente dagli iueseifloddi ha scritto:C'è anche Buzz Lightear!!!! questo piace a me....
Messaggio da katiuscia » 10 nov 2009, 11:46
GRAZIE PATATAPatataus ha scritto:ALLORA , 14-15 NOVEMBRE ?katiuscia ha scritto: PATATA....ALLORA......CHIEDO DI NUOVO IL TUO PARERE VISTO CHE SEI DELLA ZONA....
FORSE SIAMO ARRIVATI A QUESTO FATIDICO WEEK-END......SABATO E DOMENICA PROSSIMI, DEVO ANCORA PRENOTARE L'ALBERGO, ALLORA, PARTIAMO SABATO MATTINA DA TORINO E ANDREMMO DIRETTAMENTE A MENDRISIO POI CENA E POI ALBERGO E DOMENICA PASSEGGIATA NEL LUOGO DOVE SIAMO
PER CUI...VISTO IL PERIODO, DOVE CI CONSIGLIERESTI DI SOGGIORNARE?
MI E' VENUTO IL DUBBIO CHE SIA MOLTO PIU' FREDDO IL LAGO QUANDO FA NORMALMENTE FREDDO ALTROVE![]()
GRAZIE GRAZIE
DUNQUE A CENA VUOI RIMANERE IN CH O TORNARE IN ITALIA ?
FA FREDDO PURTROPPO IL TEMPO NON E' DEI MIGLIORI ANCHE SE OGGI PER ESEMPIO C'E' UN BEL SOLE QUA.
IO CREDO CHE COMUQNUE ANCHE CALCOLANDO DISTANZA ECT ECT
HO TROVATO QUESTA CARTINA
http://www.stefanomolinari.com/italia-l" onclick="window.open(this.href);return false; ... pa-cartina
iL fox town e' a MENDRISIO , ti suggerisco quindi di guardarti un po' di immagini dei punti .. Bellagio e' carina ma se il tuo scopo principale della gita' e' il fox town .. e' meglio che rimani sul comasco.. ( e magari domenica mattina potremmo predere insieme l'aperitivo ..
altrimenti ti dico Bellagio e' bella ... ma come vedi un po' scomoda da mendrisio...
e per il tempo .. fa freddo... come detto ahime...
Messaggio da floddi » 10 nov 2009, 11:47
caro asincopa!caro77 ha scritto:ciao tourn e ciao gioia![]()
a me ancora non è arrivato
Messaggio da katiuscia » 10 nov 2009, 11:48
VA BE.....FA NIENTE.....ASPETTO CHE MI ARRIVI IL CATALOGO A CASA.....TANTO MI ARRIVA SEMPRE QUELLO DELL'IPERCOOPfloddi ha scritto:ragazze, caro e kat mi sono tornate indietro, dicono che la casella postale è piena. mi sa che è troppo pesante.
Messaggio da vale77 » 10 nov 2009, 11:49
in effetti non era la mia massima espressione sexi ecco :ahahMOMO75 ha scritto:bene per la tetta guaritavale77 ha scritto:sono felice di comunicarvi che oggi il mondo mi sorride di nuovo perchè la mia tetta E' GUARITA!!!!
ieri sera ho fatto come mi ha detto la consulente: posizione della lupa che significa a quattro zampe (a pecora insomma) sopra lorenzo che ciucciava dalla tetta sfigata, così si sfrutta la forza di gravità
simo andava avanti e indietro dal bagno a portarmi pezzine calde che io mettevo sulla tetta e massaggiavo
bè, è andato via![]()
ora mi fa ancora male probabilmente per l'nfiammazione o perchè è stata sollecitata parecchio, ma non c'è più il bozzo![]()
non mi sono dovuta alzare a metà notte per drenare (che non è cosa da poco)
e mi fa già un po' meno male di ieri sera
lo so che sono sc**a, ma quando sto male io vado in tilt![]()
oggi sono felice![]()
![]()
![]()
...però, scusa vale, ti ho immaginata nella posizione che hai descritto con Lore che ciuccia e morivo :ahah :ahah :ahah
Messaggio da caro77 » 10 nov 2009, 11:49
scusa ma da quando non mi mette la notifica quando invio mi perdo un sacco di messaggi anche se asincopofloddi ha scritto:caro asincopa!caro77 ha scritto:ciao tourn e ciao gioia![]()
a me ancora non è arrivato![]()
il tuo e quello di kat mi sono ritornati indietro: dice che avete la casella postale piena. E' enorme quindi o cancellate tutti i messaggi che avte o non vi arriva nulla mi sa.
Messaggio da gattoromeo » 10 nov 2009, 11:53
caxxarola mi è venuto un colpo!!!!!!!!!!!!lullaby ha scritto:eccomi!!
io ce l'ho quel passeggino!!!![]()
![]()
anche caro mi pare....
Messaggio da gattoromeo » 10 nov 2009, 11:54
Messaggio da lullaby » 10 nov 2009, 11:55
e certo! è il classico!gattoromeo ha scritto:lulla ho ricevuto il domino e stasera giochiamoooooooo!!!!!!![]()
(ma è piccolissimo......)
Messaggio da gattoromeo » 10 nov 2009, 11:56
la città del soleMOMO75 ha scritto:GIORNO![]()
ALLORA IERI SERA VALE MI HA FATTO LA LISTA DEI REGALI DI NATALE
OROLOGIO BEN TEN
LA CASA DEI MISTERI DI SCOOBY DOO
POWER RANGER'S CHE SI TRASFORMA IN ANIMALE, MI PARE......
ORA DOBBIAMO SCRIVERE LA LETTERINA E POI MI METTERO' ALLA RICERCA. GATTO QUALE ERA IL SITO DI CUI PARLAVI IERI?
Messaggio da gattoromeo » 10 nov 2009, 11:56
Messaggio da vale77 » 10 nov 2009, 11:57
Messaggio da floddi » 10 nov 2009, 11:57
Messaggio da MOMO75 » 10 nov 2009, 11:58
thank'sgattoromeo ha scritto:la città del soleMOMO75 ha scritto:GIORNO![]()
ALLORA IERI SERA VALE MI HA FATTO LA LISTA DEI REGALI DI NATALE
OROLOGIO BEN TEN
LA CASA DEI MISTERI DI SCOOBY DOO
POWER RANGER'S CHE SI TRASFORMA IN ANIMALE, MI PARE......
ORA DOBBIAMO SCRIVERE LA LETTERINA E POI MI METTERO' ALLA RICERCA. GATTO QUALE ERA IL SITO DI CUI PARLAVI IERI?
mi pare sia http://www.citt" onclick="window.open(this.href);return false;àdelsole.it ma lo trovi subito su google
ma non ha roba di marca, ha cose particolari.
il power ranger è il jungle fury... anche noi lo abbiamo il lista!
Messaggio da lullaby » 10 nov 2009, 12:02
cioè gatto, ho appena scoperto che c'è il negozo a genova in via san luca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!gattoromeo ha scritto:
la città del sole
mi pare sia http://www.citt" onclick="window.open(this.href);return false;àdelsole.it ma lo trovi subito su google
ma non ha roba di marca, ha cose particolari.
il power ranger è il jungle fury... anche noi lo abbiamo il lista!
Messaggio da lullaby » 10 nov 2009, 12:02
Messaggio da Patataus » 10 nov 2009, 12:04
IMPOZZIBOLE...floddi ha scritto:Patata mi è tornato indietro anche il tuo.![]()
gatto te lo mando subito.
Messaggio da MOMO75 » 10 nov 2009, 12:04
ahhhh i miei vicolilullaby ha scritto:in via luccoli anzi....
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”