appena finisco l'ospite...che però ancora devo iniziare

purtroppo in vista del film imminente mi sono isparata nm..e poi non ho potuto fare ameno di passare ad eclipse......

Messaggio da syssyball » 10 nov 2009, 11:22
Messaggio da Stefy74 » 10 nov 2009, 11:22
Messaggio da stè » 10 nov 2009, 11:22
Stefy74 ha scritto:brava, inizia Lele al Regno dei Cavalieri :ahah
combatterò anche contro questa cosaStefy74 ha scritto:Vero, adesso c'è moltissima scelta, peccato che la stragrande maggioranza di ragazzini non legge più, usa solo videogiochi
Hyperversum non mi attira per niente. Non per il momento almeno.Stefy74 ha scritto:Come ti sono sembrati hyperversum e i diari delle streghe? Dalle recensioni su internet li avrei accantonati entrambi
Messaggio da Stefy74 » 10 nov 2009, 11:24
Messaggio da stè » 10 nov 2009, 11:27
Messaggio da Stefy74 » 10 nov 2009, 11:28
d'accordo, Laura voleva la PS ma se la scorda! ha il DS e con quello può giocare solamente un'ora nel fine settimanastè ha scritto:combatterò anche contro questa cosaE cmq il fatto che noi in casa non abbiamo consolle varie un po' aiuta, almeno li scopriranno più tardi. Ho conosciuto un bambino che a tre anni non ancora compiuti giocava alla Playstation parlava solo di spiderman
![]()
Stefy74 ha scritto:Come ti sono sembrati hyperversum e i diari delle streghe? Dalle recensioni su internet li avrei accantonati entrambi
Peggio dei diari del vampiro?stè ha scritto:Hyperversum non mi attira per niente. Non per il momento almeno.
I diari, non saprei, mi sembrano peggio di quelli del vampiro, un po' troppo "per ragazzi" insomma. Non penso che li leggerò... certo se avessi il cybook mi passerei qualche sfizio in più... aggratis
Messaggio da Stefy74 » 10 nov 2009, 11:30
certo Stè, sennò col cavolo che me lo posso vedere entro le prime 2 settimane!!! Oltre al fatto che mi scelgo io il posto che mi piacestè ha scritto:ma dai? Prenotate i biglietti? Io me lo vedrò a casa... chissà quando. Aspetto le vostre recensioni![]()
Domenica invece mi tocca andare a vedere quello sul 2012... stesso regista de La guerra dei mondi
Messaggio da Antonella » 10 nov 2009, 11:31
Mi sa che hai ragione, ci stiamo facendo vecchiestè ha scritto:oppure direttamente da youtube, io facevo così con LeleStefy74 ha scritto:figurati, Laura non li guarderebbe mai. Non è genere per lei... però al pc![]()
Antonella a vicchiania èscherzo
![]()
Messaggio da stè » 10 nov 2009, 11:33
cosa non si fa per un paio d'ore senza bimbiStefy74 ha scritto:La guerra dei mondi? Ohhhhhhhh, belloMi dispiace per te
:ahah
Messaggio da stè » 10 nov 2009, 11:34
Messaggio da Stefy74 » 10 nov 2009, 11:36
Messaggio da lovipa » 10 nov 2009, 11:40
che peccato e io che volevo darmi al generestè ha scritto: Ok, però nuda non poso eh? :ahah
Messaggio da lovipa » 10 nov 2009, 11:40
Stefy74 ha scritto:Lovi è bravo ma sempre secondo il mio modesto parere di ignorante, le foto si fanno sul campo, non in PS![]()
Non mi piace per nulla la post produzione. L'attimo va colto per quel che è, per come lo percepiscono l'occhio e l'anima. La pp è un gioco, arte se vogliamo, per scrivere dopo quello che puoi avere pensato su un'immagine. Ma il genio che vede oltre il velo dell'apparenza non passa per PS!
Messaggio da Stefy74 » 10 nov 2009, 11:45
Messaggio da Stefy74 » 10 nov 2009, 11:46
Messaggio da stè » 10 nov 2009, 11:48
lovipa ha scritto:che peccato e io che volevo darmi al generestè ha scritto: Ok, però nuda non poso eh? :ahah:ahah
sai che con un bel vestito con te uscirebbero delle foto molto belle, certo non so se sei fotogenica, dovrei fare delle prove ma....ecco invece di cercarmi le modelle su FB potrei usare te![]()
Messaggio da Antonella » 10 nov 2009, 11:49
Messaggio da stè » 10 nov 2009, 11:50
Messaggio da stè » 10 nov 2009, 11:51
Antonella ha scritto:Lovi anch'io voglio fare la top model per te
Messaggio da Antonella » 10 nov 2009, 11:52
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”