GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINO 08: SEMPRE ATTIVO A TUTTE LE ORE... MA NON HAI L'INTERRUTTORE???

Bloccato
girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: OTTOBRINO 08: SEMPRE ATTIVO A TUTTE LE ORE... MA NON HAI L'INTERRUTTORE???

Messaggio da girasole772 » 9 nov 2009, 16:10

Stefi83 ha scritto:Buongiorno ragazze.
Conni, mille :coccola per MT e per te, immagino lo spavento :urka L'importante è che stia bene :bacio

Stamattina ho vomitato :x: uguale identico a 14 mesi fa :x: praticamente a stomaco vuoto, sono tutta sotto sopra :x: Il socio ha comprato il test, ma non abbiamo ancora avuto il tempo di farlo insieme. Ieri pensavo di non farlo ancora perchè ho un piccolo dubbio che il "fattaccio" :ahaha sia capitato il 30 ottobre, e sarebbe ancora presto per rilevare la gravidanza. Però la scorsa volta le nausee sono arrivate a 5 settimane, 3 dopo il concepimento, quindi non so... ma stamattina mi sento proprio com'era allora...
Abbiamo deciso di fare il test martedì mattina, che siamo a riposo e vedremo :incrocini Vi farò sapere...
stefy mille miliardi di :incrocini , ma se il 'fattaccio' risale al 30/10, non è un pò presto avere la nausea?

però solo tu conosci il tuo fisico e i suoi segnali. :incrocini :incrocini :incrocini
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 9 nov 2009, 16:27

mamma mia Cicci sono sbalordita :urka
mille :incrocini che Giorgino torni a casa prestissimo!
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 9 nov 2009, 16:29

calallo ha scritto:Jess :coccola è importantissimo farla bere e tenerla idratata, quando ha la febbre molto alta scoprila un po' e tienila fresca dcon delle spugnature, purtroppo se è una forma viral ec'è poco da fare, se non aspettare che passi :incrocini :incrocini
Stavo per scrivere la stessa cosa!!
Jess, tienila in casa solo con il body... tu calcola che la gola porta febbre alta quindi è "normale". Devi solo aspettare che passi. Ma la pediatra non ti ha dato l'antibiotico?
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 9 nov 2009, 16:33

Cicci1, forza dai... fatti coraggio!! :coccola Immagino quanto sia straziante stare in quei posti e dover rinchiudere Giorgio in una squallida stanzetta, ma cerca di stare su di morale... vedrai che tornerà a casa presto!!! Ti abbraccio :bacio
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 9 nov 2009, 21:35

Una :coccola x Giorgio e x tutti i cuccioli ammalati :cuore

Da oggi Fatim cammina..ha capito tutto in 1 giorno e ho ufficialmente finito di vivere :ahah

:bacio
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 9 nov 2009, 22:40

betty1977 ha scritto:Mi manca la mia sere... tesoro?? Dove sei???
eccomi qui.....
triste, tristissima :buuu
Sono nello sconforto totale....
Ele sono 3-4 notti che si sveglia piangente e urlante e non c'è verso di farla smettere se non prendendola in braccio o farla dormire con una mano addosso...
io ho capito cos'ha, sente la mia mancanza e sopperisce cercandomi di notte, questa sera abbiamo spostato il letto in cameretta in modo da averlo attaccato al lettino così se la solfa è la stessa al primo risveglio mi metto di fianco a lei a dormire allungo una mano tra le sbarre e via.
Ma che peccato, ho fatto i salti mortali per farla stare in cameretta e dormire in maniera decente di notte e ritrovarci io ed Ale come coppia.
Non vi dico poi mia madre quanto è pesante, oggi si è arrabbiata perchè le ho detto che domani ricomincia con il nido invece secondo lei doveva restare a casa tutta la settimana. E fortuna che dice che non si vuole intromettere nella gestione della piccola!!!
Mi ha dato della madre degenere, che fino a quando era piccolissima ero attentissima a lei, invece adesso secondo lei no. Io non credo di essere così, anche perchè mi spacco in 4 tra lavoro e tutto, Ele è sempre la bimba splendida e felice che è sempre stata, non ha mai avuto "incidenti" tipo cadute dal letto e bernoccolate varie perchè comunque nel renderla "libera" di fare quello che voleva ero sempre lì pronta.
Insomma come sempre mi ha fatto venire un diavolo per capello.
Ma ditemi voi, sono così come mi descrive mia madre? :domanda
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 10 nov 2009, 8:54

buongiorno!
una coccola a giorgio... mammamia, ma che posto è? :urka
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 10 nov 2009, 9:20

sere, non sei così...lascia perdere tua madre e dalle una bella strigliata. anche mia mamma ogni tanto si intromette e dopo due 'urli ' assestatori, si fa da parte.
Io sono figlia unica e quando è nato Matteo ce l'avevo sempre tra i piedi perchè secondo lei non ero in grado di gestire due bambini piccoli da sola...e lei che ha avuto solo me, si...ricordo una lite furiosa con mia mamma. Moi dispiace,. perchè lei si fa in mille per noi, ma le mamme devono capire che ora siamo mamme anche noi, e giusto o sbagliato che sia, siamo noi che prendiamo le decisioni per i nostri bambini.
Punto, anzi puntolo, come dice Alessandro.

Se posso...forse hai sbagliato a rimettere il lettino in camera. hai fatto un passo indietro ed Ele ora ha capito che cedi. Lo so che sei stanca, ma quegli esserini tutti profumati sono fuuuurrrrrbi. :spiteful:
Anche io avevo avuto lo stesso problema tuo con alessandro, appena nato matteo. Ho fatto, anzi abbiamo fatto nottate su nottate con ale urlante...ma non abbiamo ceduto.
E' dura, è straziante vederli piangere, ma il pianto è l'unica arma che hanno per farsi valere.
:x:
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 10 nov 2009, 9:30

E brava fatim!! :yeee

come stai sweet? :cuore
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 10 nov 2009, 9:38

girasole772 ha scritto:
Se posso...forse hai sbagliato a rimettere il lettino in camera. hai fatto un passo indietro ed Ele ora ha capito che cedi. Lo so che sei stanca, ma quegli esserini tutti profumati sono fuuuurrrrrbi. :spiteful:
Anche io avevo avuto lo stesso problema tuo con alessandro, appena nato matteo. Ho fatto, anzi abbiamo fatto nottate su nottate con ale urlante...ma non abbiamo ceduto.
E' dura, è straziante vederli piangere, ma il pianto è l'unica arma che hanno per farsi valere.
:x:
No, no, non ho messo il lettino in camera, sono andata io da lei!!
Il lettino in camera c'è stato per pochissimo tempo e poi lei è andata in camera sua :ok

Mi sa che se mia madre oggi "osa" dire qualcosa gliene dico 4 :pistole
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 10 nov 2009, 9:44

Il bollettino di guerra vedo che procede, una coccola speciale a Giorgino, 'mazza che ospedale Cicci :coccola
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 10 nov 2009, 9:50

Vedo anche che la voglia di maternità dilaga :-D
Stefy allora sto test??
Mannaggia, io non ce la farei mai ad aspettare tutto questo tempo, sai che ansia!!!!
Se ce la faccio a passare dopo pranzo spero che hai scritto qualcosa altrimenti dovrei aspettare fino a 'sta sera :grrr
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 10 nov 2009, 9:58

Ciao!

Ancora uno strascico di febbe. Il dottore mi ha prescritto l'antibiotico, ma non so se lo prenderò. Il mio medico ha l'antibiotico facile e io, se posso, preferisco evitare! Oggi sento il mio amico medico e decido!

Jess
, quanto mi spiace per la tua piccola Alessia! Purtroppo credo che abbia la stessa influenza che ho io ed è brutta. Io ho fatto 48 ore con la febbre che non scndeva sotto i 39 nemmeno con la tachipirina e un mal di testa spaventoso (e io soffro di emicrania, per cui dovrei esserci abituata!) oltre a mal di gola, tosse e nausea. Quoto chi ti ha parlato del nureflex. So che è Ibuprofene. Beh, io - non so se è stato un caso, ma, dopo che mi sono stufata di prendere inutilmente Tachipirina ho provato il Brufen e miracolosamente mi è scesa la febbre a 38 e mi è andato via il mal di testa. Ma forse era il normale decorso perché l'ho fatto il terzo giorno. Cmq io fossi in te proverei, chiaramente sempre sentendo la pediatra prima! A proposito, la pediatra che dice??? Io credo e spero che siate alla fine dei giorni brutti. Devi solo starle molto vicino e coccolarla, cercando di idratarla come diceva Calallo. Certo che vederli soffrire in questo modo è uno strazio, perché sei davvero impotente e devi solo aspettare! Un grosso abbraccio a tutte e due :cuore
Bea per ora resiste :incrocini
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 10 nov 2009, 10:00

Cicci, davvero, in che ospedale sei capitata??? :urka Pare un lager!!!
Tante :coccola anche a te e al tuo Giorgino perché evadiate presto di lì!
...Certo che mandare giù una cannuccia a 13 anni.... :domanda

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 10 nov 2009, 10:07

Buongiorno amiche care,
come state?
GAppea sono contenta che comincia stare un po' meglio.
Il NUreflex è anche un antiinfiammatorio, va preso a stomaco pieno ( queta è la cosa più difficile nei bambini piccoli e ammalati) e bisogna rispettare le 8 ore tra una somministrazione e l'altra. Funziona bene, ma va usato con attenzione! :incrocini

Sere, mi spiace per le notti agitate, lascia perdere tua mamma, stai facendo quello che il tempo ti consente, tornare al lavoro e occuparsi di una bimba non è per niente facile. Sono sicura che stai facendo del tuo meglio, a volte i genitori esagerano, e magari hanno gusto a trovarci gli stessi errori che hanno fatto con noi e ci criticano e ci suggeriscono come fare ( lo stesso mio padre, ieri me lo sarei mangiato!).

Sweet, evviva Fatim!! Brava cucciolina camminatrice!!! :yeee :yeee
tu come stai?

una super coccola a Giorgino e mamma Cicci :coccola speriamo che vi dimettano oggi :bacio
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 10 nov 2009, 10:08

anch'io sono rimasta esterefatta dalla cannuccia ingoiata :urka

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 10 nov 2009, 10:11

Ragazze, mi ridite come si chiamano i fermenti lattici da dare ai cuccioli a parte l'enterogermina?
Ne avevamo parlato un pò di tempo fa, ma non riuscirei a carcarlo :impiccata:
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 10 nov 2009, 10:13

Sweet, pronta alla devastazione di casa?
E brava Fatìm camminatrice :clap
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 10 nov 2009, 10:16

Sereami, quello in gocce Reuterin, oppure ci sono le fialette con il tappino Lactoflorene bimbi, però mi sa che per i nostri, specie se sono un po' schizzinosi con i sapori sono meglio le goccine che si mascherano meglio nei liquidi o se anche le dai sul cucchiaino è poco roba

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 10 nov 2009, 10:21

Sere, che palle queste mamme! Sanno benissimo che ci feriscono, eppure non riescono a contenersi! E' che pensano di essere sempre solo loro le mamme e di avere ancora da insegnarci. Quindi non sopportano che noi agiamo diversamente da come avrebbero fatto loro! La mia è uguale :che_dici
Tu hai fatto benissimo con Ele. E' solo un normalissimo momento di crisi che passerà. E' piccolina e le manchi e questo è bellissimo! Ma non devi assolutamente sentirti in colpa, perché la stai facendo crescere nel modo giusto. D'altronde non è che la mandi al nido per andare a ballare, no? E poi tra il nido e le nonne, 100 volte meglio il nido! Alla fine verrai ripagata! Ho visto bimbi cresciuti da certe nonne diventare dei piccoli tiranni...certo, poi non si può generalizzare :fischia

Bloccato

Torna a “Ottobre”