certo che dell'influenza A a napoli ne ho sentito parlare anche io
 certo che dell'influenza A a napoli ne ho sentito parlare anche io   pero mi pare di capire che mezza italia è letto in questi giorni
 pero mi pare di capire che mezza italia è letto in questi giorni   
 Mio nipote è stato a casa con la febbre giusto il giorno dopo che siamo partiti noi e adesso se l'è beccata mia sorella
 io non so come i miei bimbi siano ritornati indenni grazie al cielo
 io non so come i miei bimbi siano ritornati indenni grazie al cielo   

L'ecografia 4D con TN mi è costata in tutto 92 euro
 a me sinceramente non sembra tanto anzi mi sembrava di ricordare di aver speso di piu 5 anni fa
 a me sinceramente non sembra tanto anzi mi sembrava di ricordare di aver speso di piu 5 anni fa   
 E' un centro nuovissimo convenzionato con la clinica dove partorisco e che tra l'altro ha la comodità di essere a 5 min da casa
 Solo che con appuntamento alle 10 mi ha presa alle 11 e dieci
 Solo che con appuntamento alle 10 mi ha presa alle 11 e dieci   e meno male che era SOLO il secondo appuntamento della giornata...non oso pensare il colossaale ritardo che avrà accumulato a fine pomeriggio  :ahah
 e meno male che era SOLO il secondo appuntamento della giornata...non oso pensare il colossaale ritardo che avrà accumulato a fine pomeriggio  :ahah Per questo ho già prenotato la morfologica
 chiedendo espressamente il primo appuntamento della giornata
 chiedendo espressamente il primo appuntamento della giornata 

".....chissà se ha ragione???
 ".....chissà se ha ragione???

!!!TU SAI GIA IL SESSO DEL TUO FAGIOLINO?IO ANCORA NON LO SO',NON SI E' VISTO!A TE LA DATA PRESEUNTA DEL PARTO PER QUANTO E' FISSATA?IO PER IL 6 MAGGIO GIA CON LA SETTIMANA OSTETRICA CREDO
 !!!TU SAI GIA IL SESSO DEL TUO FAGIOLINO?IO ANCORA NON LO SO',NON SI E' VISTO!A TE LA DATA PRESEUNTA DEL PARTO PER QUANTO E' FISSATA?IO PER IL 6 MAGGIO GIA CON LA SETTIMANA OSTETRICA CREDO 

a tutte...e in particolar modo alla nostra PAMELA... stella...l'ho saputo solo ora...sono felicissima per voi...
 a tutte...e in particolar modo alla nostra PAMELA... stella...l'ho saputo solo ora...sono felicissima per voi...