BismammaAle ha scritto:lily sono di poche parole
sei incinta!
fai gli esami del sangue, il test era scaduto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ASPIRANTI TRIS MAMME: SIAMO PAZZE? E CHI L'HA DETTO? 3 E' IL NUMERO PERFETTO!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Re: ASPIRANTI TRIS MAMME: SIAMO PAZZE? E CHI L'HA DETTO? 3 E' IL NUMERO PERFETTO!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- lagatta
- Master~GolGirl®

Re: ASPIRANTI TRIS MAMME: SIAMO PAZZE? E CHI L'HA DETTO? 3 E' IL NUMERO PERFETTO!!
betty
oggi è il gran giorno, dacci dentro 
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- francybf
- Silver~GolGirl®

LILY tienici aggiornate
BETTY io sono rimasta incinta di NiccoN quando TommyT aveva 9 mesi e mezzo
Troppo presto?

BETTY io sono rimasta incinta di NiccoN quando TommyT aveva 9 mesi e mezzo
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

Lily...
io farei un altro test o direttamente le beta...
Betty, eravamo assieme nelle ottobrine!!! io però nin sono riuscita a seguirvi troppo assiduamente...
io farei un altro test o direttamente le beta...
Betty, eravamo assieme nelle ottobrine!!! io però nin sono riuscita a seguirvi troppo assiduamente...
-
jordan
- Master~GolGirl®

Lily anche a me ste perdite rosate non sanno proprio di ciclo... assomigliano di più a perdite da impianto
Facci sapere
Francy come va?
9 mesi e mezzo... Ginevra ne ha 8 ma nn mi sento x niente pronta... tra malanni vari e continui risvegli non ce la posso fare!!!
Un
a tutte voi, io mi faccio una merendina con cioccolata calda e canestrelli!
Francy come va?
Un
- betty1977
- Silver~GolGirl®

blunotte9,
MA CIAOOO!!! OTTOBRINA!!!
francybf,
hai ragione... forse è solo la scusa??
Cmq sia per il terzo preferisco aspettare ancora un annetto... a meno che capiti... 
BismammaAle, lasciamo perdere... stanotte notte in bianco: Ale con tosse e male alle orecchie!!
francybf,
BismammaAle, lasciamo perdere... stanotte notte in bianco: Ale con tosse e male alle orecchie!!
- kati970
- New~GolGirl®

Kati tre figli entro i 26 anni, complimenti!!! Sei ancora in tempo x farne altri!
Sempre che sia il tuo anno di nascita quello del nick
eh che dire ... quella del nik in effetti e' il mio anno di nascita... a me piacerebbe un quarto ma il socio no.. ma dato che non usiamo nulla mai dire mai
eh che dire ... quella del nik in effetti e' il mio anno di nascita... a me piacerebbe un quarto ma il socio no.. ma dato che non usiamo nulla mai dire mai
Mamma di Enrico (07/12/89), Chiara (17/02/94) e Nicolo' (25/09/96)
- betty1977
- Silver~GolGirl®

kati970,
brava... mai perdere la speranza... è il mio stesso discorso!! 
- natalia
- Silver~GolGirl®

lili!!!

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Lily......cicogna ci cova

Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- orata
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!
LILY le perditine ci stanno pure con la gravidanza, quindi
Ma se non sbaglio oltre a FRANCY anche SUNNY aveva la visita? Si è vista?
LILY le perditine ci stanno pure con la gravidanza, quindi
Ma se non sbaglio oltre a FRANCY anche SUNNY aveva la visita? Si è vista?
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- orata
- Master~GolGirl®

Mi sono letta tutto bene bene da martedì, e riconfermo. Sunny aveva la morfologica, sarà sicuramente andato tutto bene, ma la avete sentita? 
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze altro ciclo altra corsa, spero di beccare la
questo giro.
Bacioni e tanti
a tutte
questo giro.Bacioni e tanti
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
-
jordan
- Master~GolGirl®

Magari Sunny ha scritto sulle marzoline non so.
Gabrina
x la nuova caccia!
Lili novità?
Ho di nuovo Beatrice a casa con la febbre, quest'anno è un disastro!

Gabrina
Lili novità?
Ho di nuovo Beatrice a casa con la febbre, quest'anno è un disastro!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

anche se è un pò che non passa di qui...:
BUON COMPLEANNO A TOPINAF
- lagatta
- Master~GolGirl®

auguri TOPINA
GABRINA
per il nuovo giro
Angelica ha appena compiuto 3 anni. Massimo ha 21 mesi. Tutti
mi dicono che sarebbe ancora presto, anzi alcuni mi dicono di fermarmi qui. Ma siccome la mia vita la decido io...voi cosa ne pensate?. Io volevo aspettare almeno la primavera per riaprire la caccia, però se mi dovessero poi a settembre confermare il contratto, non lo farebbero col pancione. Si capisce che voglio la maternità?
Però se mi mettessi in maternità anticipata
mi pagherebbero tutto anche a contratto scaduto? vero
?(scade fine luglio).
Ci sto pensando seriamente. Aiutatemi perchè il richiamo è forte e cresce sempre più.
Nel week end sono entrati in casa due uccellini ...capitò solo due volte che due piccoli angeli mi portarono il messaggio
e due mesi dopo
Poi ho fatto almeno tre sogni: il primo un maschietto di nome simone, il secondo un'ecografia di una femminuccia, e l'ultimo un test di gravidanza positivo...a ritroso visto?
GABRINA
Angelica ha appena compiuto 3 anni. Massimo ha 21 mesi. Tutti
Ci sto pensando seriamente. Aiutatemi perchè il richiamo è forte e cresce sempre più.
Nel week end sono entrati in casa due uccellini ...capitò solo due volte che due piccoli angeli mi portarono il messaggio
Poi ho fatto almeno tre sogni: il primo un maschietto di nome simone, il secondo un'ecografia di una femminuccia, e l'ultimo un test di gravidanza positivo...a ritroso visto?

- lagatta
- Master~GolGirl®

...magari cambierò idea ancora e non se ne farà niente
comunque adesso no, son convinta!

-
jordan
- Master~GolGirl®

Bismamma se tu e tuo marito lo volete fregatevene degli altri e iniziate subito la caccia!
X le cose burocratiche basta che leggi sul sito dell'inps, c'è tutto.
E allora...
anche a te!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

BismammaAle, direi che la tua voglia di maternità è sbalorditiva
E' pur vero che un figlio bisogna farlo senza calcoli ma basandosi solo sull'amore... quindi
a chi ti dice di aspettare oppure di non fare il terzo!! Se te lo senti è la cosa più bella che tu possa fare!!
Riguardo al lavoro... se vuoi la scusetta per la maternità anticipata te la puoi anche inventare... oppure se vuoi essere sicura dovresti aspettare l'anno prox... qualche mese prima del rinnovo del contratto (verso aprile!).
Cmq io qui la vedo solo da esterna e non so come sia la vostra situazione, quindi il mio consiglio è da prendere "con le pinze"!!
E' pur vero che un figlio bisogna farlo senza calcoli ma basandosi solo sull'amore... quindi
Riguardo al lavoro... se vuoi la scusetta per la maternità anticipata te la puoi anche inventare... oppure se vuoi essere sicura dovresti aspettare l'anno prox... qualche mese prima del rinnovo del contratto (verso aprile!).
Cmq io qui la vedo solo da esterna e non so come sia la vostra situazione, quindi il mio consiglio è da prendere "con le pinze"!!
- lagatta
- Master~GolGirl®

Betty
sicuramente io aspetterei comunque l'anno prossimo, almeno massimo sarà in procinto di fare l'anno anticipato all'asilo, ma voglio essere prima sicura che lo prendano. Poi comunque avere un contratto già firmato durante una gravidanza ti dà anche la possibilità di prendere la maternità e perchè no, visto che posso approffittarne aspetto qualche tempo e prendodue piccioni con una fava. NON voglio sicuramente usare un essereino per scopi economici, ma è proprio per scopi economici che rimanderei...
sicuramente io aspetterei comunque l'anno prossimo, almeno massimo sarà in procinto di fare l'anno anticipato all'asilo, ma voglio essere prima sicura che lo prendano. Poi comunque avere un contratto già firmato durante una gravidanza ti dà anche la possibilità di prendere la maternità e perchè no, visto che posso approffittarne aspetto qualche tempo e prendodue piccioni con una fava. NON voglio sicuramente usare un essereino per scopi economici, ma è proprio per scopi economici che rimanderei...