A domani!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che gattoni o che stia in piedi, il marzolino(09) rompe appena ti siedi!
- Nane
- Expert~GolGirl®

Re: Che gattoni o che stia in piedi, il marzolino(09) rompe appena ti siedi!
Buonanotte!!!
A domani!!!

A domani!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
-
jordan
- Master~GolGirl®

- esse
- Expert~GolGirl®

LadyRock ha scritto:Ha detto MAMMA
Ha detto MAMMA
Ha detto MAMMA!!!
..................
.................
.................
.................
.................
.................
.................
.................
.................
.................
.................
..................
.................
.................
.................
.................
.................
.................
.................
.................
.................
.................
..................
.................
.................
.................
.................
.................
.................
.................
.................
.................
.................
..................
.................
.................
.................
.................
.................
.................
.................
.................
.................
.................
..................
.................
.................
.................
.................
.................
.................
.................
.................
.................
.................
che emozione
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- elettra
- Original~GolGirl®

Buongiorno tesore!!!
nonostante la febbre di ieri sera Ginevra ha dormito bene (ovviamiente ciucciando a tutto spiano) e anch'io sono riuscita a riposare
...oggi riprovo a darle la pappa ma ci credo poco visto le facce che faceva ieri...speriamo..
Nane
A dopo altrimenti qui non combino niente come al solito..
nonostante la febbre di ieri sera Ginevra ha dormito bene (ovviamiente ciucciando a tutto spiano) e anch'io sono riuscita a riposare
Nane
A dopo altrimenti qui non combino niente come al solito..
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiasta
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiasta

- Nane
- Expert~GolGirl®

Buongiorno....anzi....'giorno senza il buon che è meglio va....
Ragazze com'è dura....passerà mai????
Un abbraccio a tutte.
Ragazze com'è dura....passerà mai????
Un abbraccio a tutte.
- efes
- Expert~GolGirl®

Ciao
NANE un dolore così grande penso che sia difficile anche da immaginare,
Ma ti penso e ti sono vicina. Sai che siamo qua
NANE un dolore così grande penso che sia difficile anche da immaginare,
Ma ti penso e ti sono vicina. Sai che siamo qua
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- manugianni
- Original~GolGirl®

nane, tantissime
oggi ho andre a casa con una tosse da paura...
ma, per il momento, niente febbre.... speriamo....
matte anche ieri sera ha praticamente saltato cena.... 90 di latte....
ma poi ha dormito 11h filate..... come fa??????
e stamattina a colazione pensavo avesse famissima e invece 70 di latte.... boh????
buona giornata a tutte!

oggi ho andre a casa con una tosse da paura...
ma, per il momento, niente febbre.... speriamo....
matte anche ieri sera ha praticamente saltato cena.... 90 di latte....
ma poi ha dormito 11h filate..... come fa??????
e stamattina a colazione pensavo avesse famissima e invece 70 di latte.... boh????
buona giornata a tutte!
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)
- esse
- Expert~GolGirl®

nane: un forte abbraccio per te!!
efes: ho letto del piccolo teppistello ... credo che nel metodo DISeducativo dei genitori si trovino tutte le risposte. queste soluzioni "fai quello che vuoi basta che non mi rompi" le trovo le peggiori del mondo. anche se non sono nessuno x giudicare e in casa propria ognuno fa ciò che vuole ... il problema è che non si sta poi chiusi in casa propria: c'è una società con cui interagire e la società è fatta di regole!!!
in bocca al lupo!!
continui risvegli: io so che verso l'8° mese si sviluppa un maggior attaccamento alla mamma - quasi morboso - (OGGI USO I TRATTINI AL POSTO DELLA VIRGOLA PERCHE' UNA CERTA PERSONACINA DI CIRCA 70 CM MI HA FATTO FUORI IL TASTINO
) ... non è che i risvegli + frequenti e la voglia di ciucciare dipendano anche da questo?
cmq io credo che lettone - tetta - coccole - lettino da solo ... ogni metodo sia giusto se fa stare tranquilli i genitori e il figlio/a.
AUGURI AI SOCI NEO QUARANTENNI E QUASI QUARANTENNI ...
chi è che cercava le protezioni e i divisori?
anche da pre-maman ne hanno tanti e di tutti i tipi!
io vado a prepararmi perchè devo portare la gnappa dalla ped.
stanotte è stata malissimo col pancino. urla strazianti x + di 2 ore - questo dopo che dalle 19.30 all'1 si è svegliata piangendo nel sonno ogni 15 min!!
poi alle 3 con tachipirina e passeggiate in braccio x casa si è addormentata fino alle 6.30. urla strazianti x 2 ore. febbre a 38.5. tachipirina e si è riaddormentata.
sembrerebbe la pancia. ma vallo a capire!
ora dorme di nuovo e tra poco andiamo dalla ped ...
a dopo!!!!
efes: ho letto del piccolo teppistello ... credo che nel metodo DISeducativo dei genitori si trovino tutte le risposte. queste soluzioni "fai quello che vuoi basta che non mi rompi" le trovo le peggiori del mondo. anche se non sono nessuno x giudicare e in casa propria ognuno fa ciò che vuole ... il problema è che non si sta poi chiusi in casa propria: c'è una società con cui interagire e la società è fatta di regole!!!
in bocca al lupo!!
continui risvegli: io so che verso l'8° mese si sviluppa un maggior attaccamento alla mamma - quasi morboso - (OGGI USO I TRATTINI AL POSTO DELLA VIRGOLA PERCHE' UNA CERTA PERSONACINA DI CIRCA 70 CM MI HA FATTO FUORI IL TASTINO
cmq io credo che lettone - tetta - coccole - lettino da solo ... ogni metodo sia giusto se fa stare tranquilli i genitori e il figlio/a.
AUGURI AI SOCI NEO QUARANTENNI E QUASI QUARANTENNI ...
chi è che cercava le protezioni e i divisori?
anche da pre-maman ne hanno tanti e di tutti i tipi!
io vado a prepararmi perchè devo portare la gnappa dalla ped.
stanotte è stata malissimo col pancino. urla strazianti x + di 2 ore - questo dopo che dalle 19.30 all'1 si è svegliata piangendo nel sonno ogni 15 min!!
a dopo!!!!
-
jordan
- Master~GolGirl®

Esse com'è andata la visita?
Anch'io ho letto di questa cosa dell'ottavo mese, praticamente iniziano a capire che loro non sono attaccati alla mamma ma sono persone separate e x questo si attaccano ancora di più! Può essere questo boh! Anche Bea in effetti aveva iniziato a svegliarsi a quest'età...
Ancora un forte abbraccio a Nane... se ti vai sai che con noi puoi sfogarti, x quel poco che può servire
Anch'io ho letto di questa cosa dell'ottavo mese, praticamente iniziano a capire che loro non sono attaccati alla mamma ma sono persone separate e x questo si attaccano ancora di più! Può essere questo boh! Anche Bea in effetti aveva iniziato a svegliarsi a quest'età...
Ancora un forte abbraccio a Nane... se ti vai sai che con noi puoi sfogarti, x quel poco che può servire
- efes
- Expert~GolGirl®

Infatti è proprio quello che dicevo oggi a mio marito. Dire che è ipercinetico mi sembra "troppo facile", ho letto che molti casi di ipercinetismo non sono tali ma sono indotti dal contesto famigliare. Un contesto troppo permissivo...esse ha scritto:efes: ho letto del piccolo teppistello ... credo che nel metodo DISeducativo dei genitori si trovino tutte le risposte. queste soluzioni "fai quello che vuoi basta che non mi rompi" le trovo le peggiori del mondo. anche se non sono nessuno x giudicare e in casa propria ognuno fa ciò che vuole ... il problema è che non si sta poi chiusi in casa propria: c'è una società con cui interagire e la società è fatta di regole!!!
in bocca al lupo!
Poi il discorso della società. Ma ragazzi è una cosa importante davvero. Se a quattro anni gli permettiamo di fare queste cose, a quindici anni cosa farà?!? E' una provocazione che lancio spesso questa...
[/quote]io vado a prepararmi perchè devo portare la gnappa dalla ped.
a dopo!!!![/quote]
Mi spiace per Emma.
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
- efes
- Expert~GolGirl®

Ecco nuovamente ho quotato male 
- efes
- Expert~GolGirl®

MANU 11 ore filate?!?
Mi sveli il segreto?
per Andrea
Mi sveli il segreto?
- Nane
- Expert~GolGirl®

Ragazze....grazie x essermi vicine.....
Sapete quello che mi lascia ancora basita è che dopo (non so se dire solo o già) 3 anni ho ancora quella bruttissima sensazione allo stomaco....
E' difficile da spiegare.....mi sento vuota.....come un buco allo stomaco ma diverso....non so....forse è solo malinconia, forse altro....non so....una sensazione strana....
A volte mi rendo conto che per giorni non penso a lui...e quasi mi sento in colpa, poi ci sono periodi che in ogni cosa che faccio c'è lui....e vorrei levarmelo dalla testa!
L'unico fatto di cui sono sicura è che mi manca terribilmente....e l'averlo perso così dall'oggi al domani non fa che peggiorare le cose. Ma soprattutto il continuare a chiedermi PERCHE'....mi logora dentro....il sapere che a questa domanda non ci sarai mai una risposta.....
Ok....mi sono sfogata....sorry....
Sapete quello che mi lascia ancora basita è che dopo (non so se dire solo o già) 3 anni ho ancora quella bruttissima sensazione allo stomaco....
E' difficile da spiegare.....mi sento vuota.....come un buco allo stomaco ma diverso....non so....forse è solo malinconia, forse altro....non so....una sensazione strana....
A volte mi rendo conto che per giorni non penso a lui...e quasi mi sento in colpa, poi ci sono periodi che in ogni cosa che faccio c'è lui....e vorrei levarmelo dalla testa!
L'unico fatto di cui sono sicura è che mi manca terribilmente....e l'averlo perso così dall'oggi al domani non fa che peggiorare le cose. Ma soprattutto il continuare a chiedermi PERCHE'....mi logora dentro....il sapere che a questa domanda non ci sarai mai una risposta.....
Ok....mi sono sfogata....sorry....
- Nane
- Expert~GolGirl®

efes ha scritto:MANU 11 ore filate?!?![]()
Mi sveli il segreto?![]()
per Andrea
GAS!
- efes
- Expert~GolGirl®

NANE tesoro, cerco di capire cosa provi raccontandoti della mia esperienza.
Mio cugino è morto in un incidente in auto quando aveva 22 anni. Io ne avevo 18, ben 11 anni fa. Per anni prima di addormentarmi rivivevo il momento della telefonata di mia madre che mi avvisava della tragedia.
Solo a scrivertelo ho le lacrime e un nodo allo stomaco.
Quante volte poi mi sono sentita in colpa per il semplice motivo che io continuo a vivere mentre lui no. Le meravilgiose esperienze che la vita mi ha regalato, Giulio, il matrimonio, Alessandro, a lui sono state negate e per questo mi chiedo perchè...
Poi vedere i miei zii così (era figlio unico) mi fa soffrire parecchio.
Purtroppo una risposta non ce l'ho, penso solo di vivere al meglio anche per lui.
Scusa se mi sono intromessa, so che la tua storia è diversa, ma te l'ho "raccontata" per dirti che non sei sola.
Se hai bisogno noi siamo qua

Mio cugino è morto in un incidente in auto quando aveva 22 anni. Io ne avevo 18, ben 11 anni fa. Per anni prima di addormentarmi rivivevo il momento della telefonata di mia madre che mi avvisava della tragedia.
Solo a scrivertelo ho le lacrime e un nodo allo stomaco.
Quante volte poi mi sono sentita in colpa per il semplice motivo che io continuo a vivere mentre lui no. Le meravilgiose esperienze che la vita mi ha regalato, Giulio, il matrimonio, Alessandro, a lui sono state negate e per questo mi chiedo perchè...
Poi vedere i miei zii così (era figlio unico) mi fa soffrire parecchio.
Purtroppo una risposta non ce l'ho, penso solo di vivere al meglio anche per lui.
Scusa se mi sono intromessa, so che la tua storia è diversa, ma te l'ho "raccontata" per dirti che non sei sola.
Se hai bisogno noi siamo qua
- esse
- Expert~GolGirl®

nane. ancora tante
per te ... non so consolarti perchè ci sono dolori che non hanno consolazione ma diventano una spina nel cuore con cui si deve convivere. ci saranno sempre giorni in cui il pensiero sarà + dedicato e giorni in cui penserai maggiormente ad altro ... ma non è ciò che pensi e come vivi: l'importante è quello che senti nel cuore!
efes: d'accordissimo con te!! la società!! non è una cosa da sottovalutare ... e purtroppo spesso viene invece sottovalutata quando si cresce un figlio!! come se questo fosse una nostra proprietà e non una persona!
emma s'è presa l'influenza A ... potevamo farci mancare nulla???
febbre alta - tanto muco - dolori ovunque - tante lacrime - e solo voglia di stare attaccata a mamma come una cozzetta allo scoglio ... ogni tanto riesco a metterla giù x farla dormire - ma poi si sveglia piange e appena arrivo da lei si attacca al collo e si rimette ferma ferma e mugugnante con la testa appoggiata al petto e le gambe e le braccia a mo' di zainetto!!! cucciolosa!!!
la ped dice che dura 3 giorni di febbre alta e poi le verrà la tosse. deve prendere solo la tachipirina ogni 4 ore x tenere bassa la temperatura - bere molto e mangiare leggero e deve essere assecondata ... probabilmente ce la prenderemo anche noi ... spero solo che emma e il socio si alternino: 2 insieme non ce la posso fare!!!
efes: d'accordissimo con te!! la società!! non è una cosa da sottovalutare ... e purtroppo spesso viene invece sottovalutata quando si cresce un figlio!! come se questo fosse una nostra proprietà e non una persona!
emma s'è presa l'influenza A ... potevamo farci mancare nulla???
febbre alta - tanto muco - dolori ovunque - tante lacrime - e solo voglia di stare attaccata a mamma come una cozzetta allo scoglio ... ogni tanto riesco a metterla giù x farla dormire - ma poi si sveglia piange e appena arrivo da lei si attacca al collo e si rimette ferma ferma e mugugnante con la testa appoggiata al petto e le gambe e le braccia a mo' di zainetto!!! cucciolosa!!!
la ped dice che dura 3 giorni di febbre alta e poi le verrà la tosse. deve prendere solo la tachipirina ogni 4 ore x tenere bassa la temperatura - bere molto e mangiare leggero e deve essere assecondata ... probabilmente ce la prenderemo anche noi ... spero solo che emma e il socio si alternino: 2 insieme non ce la posso fare!!!
-
jordan
- Master~GolGirl®

Tanti
e
x Emma
Pensavo che anche Bea l'avesse presa invece la febbre si è abbassata, e mi sembra che con la A x tre giorni almeno non si riesce ad abbassare nemmeno con la taqchipirina no? Un po' tipo la sesta malattia...
Pensavo che anche Bea l'avesse presa invece la febbre si è abbassata, e mi sembra che con la A x tre giorni almeno non si riesce ad abbassare nemmeno con la taqchipirina no? Un po' tipo la sesta malattia...
- esse
- Expert~GolGirl®

si abbassa un po' ma non sfebbra completamente.
cmq la A può essere anche con febbre bassa diceva la ped ... i dolori sono devastanti + tanto muco e catarro poi la tosse quando passa la febbre per lo scioglimento dei muchi.
bea quanto ha?
anche x voi
cmq la A può essere anche con febbre bassa diceva la ped ... i dolori sono devastanti + tanto muco e catarro poi la tosse quando passa la febbre per lo scioglimento dei muchi.
bea quanto ha?
- Monimoni
- Active~GolGirl®

Ciao!
oggi primo giorno di lavoro... ma non è andata così male... sembra che tutto sia rimasto intatto come quasi un anno fa quando son rimasta a casa.
mi ha fatto però una sensazione molto strana... ero già abituata a lasciare la miri la mattina al nido, quindi non è stato così difficile lo stacco, e poi alle 14.45 ero già a casa...
nane ti sono vicina in questa giornata così particolare per te. so cosa vuol dire perdere una persona cara dall'oggi al domani. è un dolore che ti accompagnerà per sempre e un ricordo che sarà sempre nel tuo cuore. ma per questo non puoi sentirti in colpa se sei riuscita a guardarti avanti e proseguire con la tua vita
tanti
ad Emma e a tutti i marzolini malatini
a tutte
oggi primo giorno di lavoro... ma non è andata così male... sembra che tutto sia rimasto intatto come quasi un anno fa quando son rimasta a casa.
mi ha fatto però una sensazione molto strana... ero già abituata a lasciare la miri la mattina al nido, quindi non è stato così difficile lo stacco, e poi alle 14.45 ero già a casa...
nane ti sono vicina in questa giornata così particolare per te. so cosa vuol dire perdere una persona cara dall'oggi al domani. è un dolore che ti accompagnerà per sempre e un ricordo che sarà sempre nel tuo cuore. ma per questo non puoi sentirti in colpa se sei riuscita a guardarti avanti e proseguire con la tua vita
tanti
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009

- Nane
- Expert~GolGirl®

Esse
dai....pensa che almeno l'ha fatta.....e non ci pensate più...e se la prendete anche voi...pensiero in meno.....si....magari non tutti insieme sarebbe bello....