Messaggio da lovipa » 29 ott 2007, 13:42
Messaggio da lovipa » 29 ott 2007, 13:47
Messaggio da pepla » 29 ott 2007, 13:49
perche' mi aveva dato venerdi' un num di telefonolovipa ha scritto:della serie "mica siamo impiccione.....penelope814 ha scritto:ciao raga', finalmente riesco a passare
Ma Linda non c'e'?
La volevo ringraziare"
picchi picchi picchi??????????? cos'ha fatto?
Messaggio da pepla » 29 ott 2007, 13:50
e da chi? dimmi tuttolovipa ha scritto:ragazze ho ricevuto delle avancematri mia
Messaggio da syssyball » 29 ott 2007, 13:51
molto bello..a me piacerebbe!!!lovipa ha scritto:si syssy rieccomi qui, ho fatto quasi tutto.
domani mia cognata fa 25 anni di matrimonio, ci ha detto che non vuole regalo ma un pensiero lo voglio fare, alla fine ho prenotato un mazzetto di fiori, lo può utilizzare anche per fare le foto, piccolino. e poi le ho detto che si preparino che domani gli faccio un po di foto ed ho pensato che come regalo le compro l'album e stampo le foto, come vi sembra?
Messaggio da syssyball » 29 ott 2007, 13:53
penelope814 ha scritto:e da chi? dimmi tuttolovipa ha scritto:ragazze ho ricevuto delle avancematri mia
Messaggio da lovipa » 29 ott 2007, 13:53
Messaggio da pepla » 29 ott 2007, 13:54
Messaggio da lovipa » 29 ott 2007, 13:55
ora cerco delle poesie da scrivere anche nell'album, che ne dite? con la penna dorata o argentatasyssyball ha scritto:molto bello..a me piacerebbe!!!lovipa ha scritto:si syssy rieccomi qui, ho fatto quasi tutto.
domani mia cognata fa 25 anni di matrimonio, ci ha detto che non vuole regalo ma un pensiero lo voglio fare, alla fine ho prenotato un mazzetto di fiori, lo può utilizzare anche per fare le foto, piccolino. e poi le ho detto che si preparino che domani gli faccio un po di foto ed ho pensato che come regalo le compro l'album e stampo le foto, come vi sembra?
Messaggio da lovipa » 29 ott 2007, 13:56
Messaggio da stè » 29 ott 2007, 13:57
Io ti avevo chiesto di venire a fare le foto al compleanno di Lele eccolovipa ha scritto:domani mia cognata fa 25 anni di matrimonio, ci ha detto che non vuole regalo ma un pensiero lo voglio fare, alla fine ho prenotato un mazzetto di fiori, lo può utilizzare anche per fare le foto, piccolino. e poi le ho detto che si preparino che domani gli faccio un po di foto ed ho pensato che come regalo le compro l'album e stampo le foto, come vi sembra?
Messaggio da stè » 29 ott 2007, 13:58
Nozze d'argento penna argentatalovipa ha scritto:ora cerco delle poesie da scrivere anche nell'album, che ne dite? con la penna dorata o argentatasyssyball ha scritto:molto bello..a me piacerebbe!!!lovipa ha scritto:si syssy rieccomi qui, ho fatto quasi tutto.
Messaggio da lovipa » 29 ott 2007, 13:58
Messaggio da pepla » 29 ott 2007, 13:58
Messaggio da stè » 29 ott 2007, 13:59
:ahah :ahah :ahah :ahahlovipa ha scritto:c'era il mercato oggi e io sono stata all'anagrafe e davanti c'era una bancarella con uno che vendeva cinture che io mi son comprata....bhe questo ha incominciato
quanti anni hai? sei carina(si cecatu?) sei di qui? non scendi mai a ct? e la ciliegina sulla torta.........
...............
...............
...............
vuoi venire in africa con me?:ahah :ahah
Messaggio da lovipa » 29 ott 2007, 14:00
stè ha scritto:Io ti avevo chiesto di venire a fare le foto al compleanno di Lele eccolovipa ha scritto:domani mia cognata fa 25 anni di matrimonio, ci ha detto che non vuole regalo ma un pensiero lo voglio fare, alla fine ho prenotato un mazzetto di fiori, lo può utilizzare anche per fare le foto, piccolino. e poi le ho detto che si preparino che domani gli faccio un po di foto ed ho pensato che come regalo le compro l'album e stampo le foto, come vi sembra?
Messaggio da syssyball » 29 ott 2007, 14:02
lovipa ha scritto:mia nipote ieri sera mi ha fatto le unghie, pure i fiorellini mi ha disegnato, bellissimi. :prrrr
e piero mi prendeva in giro e giulia li vuole vedere sempre....e ieri sera guardava i miei e si guardava i suoi e quando angy le ha chiesto se li voleva ha steso le :ahah dita
Messaggio da lovipa » 29 ott 2007, 14:03
Messaggio da syssyball » 29 ott 2007, 14:03
Messaggio da stè » 29 ott 2007, 14:03
Ma era africano????? No, perché a loro piaccione belle in carnelovipa ha scritto:stè ha scritto:Io ti avevo chiesto di venire a fare le foto al compleanno di Lele eccolovipa ha scritto:domani mia cognata fa 25 anni di matrimonio, ci ha detto che non vuole regalo ma un pensiero lo voglio fare, alla fine ho prenotato un mazzetto di fiori, lo può utilizzare anche per fare le foto, piccolino. e poi le ho detto che si preparino che domani gli faccio un po di foto ed ho pensato che come regalo le compro l'album e stampo le foto, come vi sembra?![]()
si stè infatti lui sai cosa mi risponderà?
"si quello ti ha vista bella in carne e ti voleva portare ai lavori forzati :ahah
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”