GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BISMAMME STREGHE E SPERANZA: vogliamo tutte un'altra panza!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BISMAMME STREGHE E SPERANZA: vogliamo tutte un'altra panza!!

Messaggio da Paperinik » 29 ott 2007, 13:02

VITTORIA ANCHE A ME VERONA E' PIACIUTA MOLTO, IL BALCONE DI R. E G. SIAMO ANDATI A VEDERLO DURANTE LA PASSEGGIATA!
MI SPIACE NON ESSERE ENTRATA ALL'ARENA, MA SE LA STORIA DI MIA NIPOTE CONTINUA BEH......... CI SARA' UNA PROSSIMA VOLTA!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 29 ott 2007, 13:21

'NGIORNO A TUTTE!!!!!! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
COME STATE MAMMINE BELLE?
IO HO PASSATO UN WEEK END CASALINGO...MATTEUCCIO COME SAPETE NON STAVA BENE, PERCIO', RLAX E RIPOSO A CASA...... MA MI RIFACCIO COL PONTE CHE PARTIAMO!!!!
ALLE VERONESI... IO ADORO VERONA!!!!! E I VERONESI......
LI' CI OSPITANO DUE NOSTRI CARI AMICI, GENTE SPECIALE, CHE CI HA FATTO CONOSCERE DEI POSTO MERAVIGLIOSI.... IL LAGHETTO CALDO, IL "FLOVER" DOVE VENDONO ADDOBBI NATALIZI TUTTO L'ANNO ( DI SICURO QUESTO WEEK END CI VADO!), L'ARENA DI VERONA, IL BALCONE DEGLI INNAMORATI, IL PARCO DELLA SICURTA', OLTRE ALLO ZOOSAFARI E GARDALAND...PER NON PARLARE DEI LUOGHI INTORNO AL LAGO, MERAVIGLIOSI..... E LE MONTAGNE....INSOMMA, NON POTEVO SCEGLIERE POSTO MIGLIORE, LO SCORSO ANNO, PER BUTTARMI COL PARACADUTE.....E' STATO FAVOLOSO, CON QUEGLI SCENARI..... BENE, NON VEDO L'ORA DI PARTIRE, L'1 MATTINA SI VA' E SI TORNA DOMENICA 4.... EVVAI! :yeee E POI........... HO SCOPERTO DI ASPETTARE MATTEO, DI RITORNO DA UN CAPODANNO PASSATO CON LORO A VERONA....CHISSA' CHE NON PORTI BENE ANCHE STAVOLTA... :incrocini

TORNO ALLE TRE E SONO TUTTA PER VOI, MA ORA SCAPPO CHE VADO A MANGIARE AL RISTORANTE CINESE CON MIO MARITO CHE STA VENENDO QUI!!!! UN BACIO A TUTTE!!! :cuore

P.S. MA WENDY?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? :incrocini
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 29 ott 2007, 13:48

MI SPIEGATE COS'E' IL LAGHETTO CALDO?

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 29 ott 2007, 13:59

nena72 ha scritto:buongiorno mammine bis... scusate se latito, ho lavorato fino a venerdi', ho avuto l'influenza e ora sto studiando per il concorso...questo mese il ciclo è completamente sballato, ho visto muco fino al 13 pm ma strano non filante come al solito, forse colpa della febbre? in piu' ora dovrei essere al 4-5 po ma non ho nè dolori al seno (che ho sempre dopo l'ovulazione) nè dolori al basso ventre..che devo concludere? forse non ho ovulato?? :buuu sto andando in paranoia, aiuto! stamani per fare ancora piu' la pazza mi sono comprata per la prima volta gli stick persona, e mi è venuta fuori sx presente e dx sbiaditissima. L'ho fatto perche stamani ho ricominciato a vedere muco e ho pensato ad un ritardo di ovulazione e invece....esperte di stick che vuol dire?
Wendy: allora, news?
kla: aiutami tu con gli stick....
baci a tutte e spero che questa cika bis atteri presto altrimenti divento pazza! :urka

Significa che o hai gia ovulato o devi ancora ovulare dovresti continuare gli stick per vedere l'andamento della dx, se continua a vedersi solo la sx per un bel pò allora avevi gia ovulato! tutto dipende da come è il tuo ciclo io ad esempio ovulo tardissimo e non stikko prima del 14pm :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 29 ott 2007, 14:14

Ragazze buongiorno! ho letto gli arretrati solo di sfuggita...
Dunque avete parlato di viaggio di nozze e ho già detto..
Di macchine: io ho l'audi A4 station vagon, lunga ma comodissima con bimbo spesa ecc, prima avevo anche io la Yaris.
Wendy l'ho sentita ma aspetto che si colleghi lei per raccontarvi le news. Dovrebbe arrivare a momenti, TVB.
Sono di corsa accidenti!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 29 ott 2007, 14:30

Ciao belle mammine :bacio !! Vi ricordate ancora di me?
Dopo più di un mese di assenza sono tornata, finalmente ho di nuovo l'adsl :yeee !!!!
Il trasloco è stato un po' massacrante ma ne è valsa la pena, Diego è felicissimo di avere una cameretta tutta per sè, a dire il vero temevo fosse difficile abituarlo a dormire da solo (prima era in camera con noi), invece si è abituato subito, si addormenta da solo nel lettino e dorme anche di più :ok !! E poi finalmente ho un posto dove tenere tutti suoi giochi (anche se lui naturalmente li semina per tutta la casa lo stesso)!!
Io sto abb bene, Simone mi riempie di calcetti ma per fortuna di notte mi lascia dormire, l'unica cosa è che giorno più giorno meno ho sempre mal di schiena :zoppo ...
Qualche anima pia mi riassume le ultime news (non ce la posso fare a leggere tutti gli arretrati, cmq adesso provo a leggere un po' indietro finchè Diego dorme...)
Mi siete mancate :bacio .....
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

nena72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nena72 » 29 ott 2007, 14:30

annalysa1 ha scritto:
nena72 ha scritto:buongiorno mammine bis... scusate se latito, ho lavorato fino a venerdi', ho avuto l'influenza e ora sto studiando per il concorso...questo mese il ciclo è completamente sballato, ho visto muco fino al 13 pm ma strano non filante come al solito, forse colpa della febbre? in piu' ora dovrei essere al 4-5 po ma non ho nè dolori al seno (che ho sempre dopo l'ovulazione) nè dolori al basso ventre..che devo concludere? forse non ho ovulato?? :buuu sto andando in paranoia, aiuto! stamani per fare ancora piu' la pazza mi sono comprata per la prima volta gli stick persona, e mi è venuta fuori sx presente e dx sbiaditissima. L'ho fatto perche stamani ho ricominciato a vedere muco e ho pensato ad un ritardo di ovulazione e invece....esperte di stick che vuol dire?
Wendy: allora, news?
kla: aiutami tu con gli stick....
baci a tutte e spero che questa cika bis atteri presto altrimenti divento pazza! :urka

Significa che o hai gia ovulato o devi ancora ovulare dovresti continuare gli stick per vedere l'andamento della dx, se continua a vedersi solo la sx per un bel pò allora avevi gia ovulato! tutto dipende da come è il tuo ciclo io ad esempio ovulo tardissimo e non stikko prima del 14pm :bacio
solitamente ho un ciclo di 28 gg, anche se ultimamente, forse per lo stress, qualche volta mi ha sballato.
Non so piu' che pensare....addirittura sto andando in para con la menopausa precoce ! :urka

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 29 ott 2007, 15:03

NENA IO HO 36 ANNI E LA GINE LA SETTIMANA SCORSA RISPONENDO ALLA MIA DOMANDA SE FOSSE POSSIBILE CHE OGNI TANTO IO NON AVESSI L'OVULAZIONE, MI DISSE CHE ERA NORMALE VISTO LA MIA ETA CHE PUO' SUCCEDERE CHE CI SIANO DEI MESI ANAVULATORI

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 29 ott 2007, 15:06

Buon giorno belle mammine,
Moni sorellina non c'era bisogno potevi raccontare anche tu....sei sempre fantastica!!!! :bacio

Allora ho fatto il test sabato mattina ma l'esito e' stato NEGATIVO... :buuu
Sperando che ci sono i falsi negativi avevo l'ultima speranza ma purtroppo domenica mattina sono arrivate :bomba pazienza sara' per la prossima volta, sinceramente ci sono rimasta male ma ho avuto tanto affetto qui con voi e tra sabato e domenica ho avuto il piacere di sentire telefonicamente la mia sorellina MONI che e' stata straordinaria e la fantastica NEMO che mi ha rallegrato con la sua voce e la sua dolce bambina......grazie di cuore vi voglio tanto bene!!!! :bacio :bacio :bacio
Allora si ricomincia la caccia..........vado a mettere a posto il tiker.......che triastezza.... :bacio
Ho anche un marito fantastico che mi ha coccolato tutto il week end anche lui pero' ci e' rimasto male che non gli ho detto niente del ritardo e del test solo a fatto compiuto, da ora in poi voglio tenerlo al corrente di tutto, non pensavo che ci rimanesse male non era cosi' prima, mi ha detto LE COSE SI FANNO IN DUE, COME LO VUOI TU UN ALTRO BIMBO LO VOGLIO ANCH'IO.......LO AMO TROPPO!!!!
Chi lo conosce sa' che tipo e' io sono piu' chicchierona lui e' piu' chiuso e pensavo che per lui gfosse uguale invece no.....anche quest'esperienza mi ha fatto capire quanto vuole partecipare a questa cosa insieme a me.........:bacio :bacio

PAPRINIK il laghetto caldo e' un lago caldo a Verona, c'e' un parco con tutti i tipi di piante e fai il bagno nel lago, fuori fa' freddo hai solo la testa fuori ma il corpo e' nell'acqua calda e' una figata, posto incantevole, il sito e' www,villadeicedri.it, puoi fare anche i fanghi e i trattamenti di bellezza, non ti dico le camere strepitose con vasca idromassaggio con acqua calda......se poi pernotti dentro l'entrata e' gratuita, puoi nache andare in giornata senza pernottare....
Ora mi leggo gli arretrati ce ne sono? mi fate il riassunto... :hi hi hi hi
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 29 ott 2007, 15:06

wendyyyyyyyyyy!!!!!!!! ma dove sei???
Paola, Nena, anche io ho 35 anni e anche secondo me non ovulo tutti i mesi!!!!! bisognerebbe davvero usare gli stick avete ragione voi!!! Anno nuovo vita nuova!!!!!!!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

nena72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nena72 » 29 ott 2007, 15:07

Paperinik ha scritto:NENA IO HO 36 ANNI E LA GINE LA SETTIMANA SCORSA RISPONENDO ALLA MIA DOMANDA SE FOSSE POSSIBILE CHE OGNI TANTO IO NON AVESSI L'OVULAZIONE, MI DISSE CHE ERA NORMALE VISTO LA MIA ETA CHE PUO' SUCCEDERE CHE CI SIANO DEI MESI ANAVULATORI
Ma quello di cui io ho paura è che cio' pregiudichi la fertilità...nel senso: i cicli anovulatori possono essere la spia di qualcosa che si sta "rompendo"? ho paura che cio' voglia dire che non riusciro' ad avere un altro bimbo!! oggi mi è presa cosi' :buuu

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 29 ott 2007, 15:10

AHhhhhhhhh eccoti tesoro!!!!!!
Ecco adesso posso coccolarti anche qua!!! :coccola :coccola :coccola
Che amore tuo marito! Vedi non tutti i mali vengono per nuocere!!! allora il prossimo test si fa con lui!!!!
Curiosità: ma Nemo abita vicino a te? vi siete viste????
Anche io voglio andare nel laghetto caldo e magari farmi un paio di giorni di quei trattamenti di bellezza, sarebbe fantastico fare un raduno mamme bis li!!!
Dai Wendy forza e coraggio! Ti voglio bene!!! :cuore

nena72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nena72 » 29 ott 2007, 15:11

Wendy mi dispiace :coccola :coccola hai comunque un marito fantastico, vedrete che presto riuscirete!!! io invece oggi sono iper negativa!

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 29 ott 2007, 15:17

Care mammine, eccomi che torno!
Scusate la latitanza è stato un we un po' pieno... ma ho già letto tutti gli arretrati!!!

Wendy :coccola
Fatti forza, poi la prox volta sarà più bello anche condividere le cose con il tuo amore :emozionee

w il nuovo post!!! :yeee

A proposito di automobili: noi abbiamo una opel astra station wagon e una corsa un po' datata (era dei miei nonni :cuore )

Spero che i piccolini che non sono stati bene si siano ripresi così come il Deb-marito

Io ho avuto i risultati del pap test, mi toccano sei giorni di ovuli perchè ho delle spore di candida :buuu
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 29 ott 2007, 15:18

Ho appena visto il sito del laghetto caldo... meraviglioso!!! :fischia
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Sbirulina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sbirulina » 29 ott 2007, 15:28

Wendy, :coccola mi dispiace tanto!

:pistole alle rosse :bomba anche a me lo scorso mese hanno fatto lo stesso scherzo... ci rimani malissimo, specialmente quando si è puntuali come un orologio svizzero

però... sono d'accordo con ciò che dice moni... non tutti i mali vengono per nuocere... vedi che marito che hai... ti ama tantissimo!!!

Ora bisogna tirarsi su il morale e prepararsi alla caccia... non dobbiamo darle tregua... cika, ti prenderemo !!!!!

Io giovedì ho rilevato l'ovulazione (con gli stick) e abbiamo :lettone: venerdì e sabato, poi domenica il maritino è partito.

Oggi ho il morale a terra perchè ho appena saputo che hanno respinto il trasferimento a torino di mio marito, quindi se ne riparlerà il prossimo anno :buuu
CRISTINA mamma di CHIARA 18/12/2005 e SOFIA 12/12/2008

Immagine

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 29 ott 2007, 15:34

Ciao Cristina! brava hai fatto bene i compitini!!!!!!!!!
Ora dove abiti? mi spiace per il mancato trasferimento!!!!!!!
ciao Kika, adesso guardo anche io il sito!!! :fischia

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 29 ott 2007, 15:47

Moni sorellina non abitiam ovicine io e Nemo sol oche ci siamo sentite sabato e ci siamo messaggiate domenica non so' neanche di dov'e' forse e' del Lazio ma non ci metto la mano sul fuoco.
Per il laghetto caldo e' un posto meraviglioso, ci siamo andati nel 2005 io ho lasciato Chiara dai nonni e ci siamo andati con 6 amici ci siamo divertiti tantissimo, siamo andati con una mia cara amica/sorella ero a casa sua sabato mattina quando ci siamo sentite, lei ha due bambini di 5 anni e 9 anni sono due pesci dovevi vederli come si sono divertiti.
Pensavamo di portare Chiara non e' tanto da acqua ha iniziato a bagnarsi i piedi quest'estate, ma sarebbe bello fare un raduno di mamme bis.......li a Verona.
Ci sono andata anche quando ero incinta di Chiara a Febbraio ero di 8 mesi con il pacione e' ancora piu' bello, solo che con la pancia puoi fare solo la vasca grande le due vasche piu' piccole no perche' la temperatura e' troppo alta................ORAGANIZZIAMOOOOOOOOO!!!!!! :yeee :yeee

Grazie ragazze e' vero non tutti i mal ivengono per nuocere.......... :bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 29 ott 2007, 15:51

SBI dai non voglio sentirti cosi' mi dispaice per il trasferimento del maritozzo...... :bacio :bacio

moni sorellina anche tu sei quasi in zona verdetto..... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Nena anch'io ho 35 anni ma non avere brutti pensieri e' possibile ma succede un caso su mille... :bacio :bacio

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 29 ott 2007, 15:57

Ragazze ho cercato su gllgle ma del laghetto caldo non trovo nulla!
Kika mi dici che sito hai guardato?????

Wendy si sono quasi in zona verdetto ma sto mese non ci penso nemmeno perchè ho maratonato poco e quasi sicuramente non nei giorni "buoni" !!! :buuu

Beata te che hai ancora un'amica cosi!!!
Io ora ho solo mia sorella di vera amica! in carne ed ossa intendo!!!!!!!! :ahah

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”