AVREMO 2 CALVI IN FAMIGLIA?silvia78 ha scritto:Mscilli non lo fare mai più.... adesso o mi tocca comprarlo quel meraviglioso vestitino da renna o mi tocca iniziare a fare taglia-cuci fin da subito... che meraviglia quel sito!!!
Piore è normale... anche la tua nuora bertuccia che era tanto capellona sta perdendo i capelli... e lascia una peluria pazzesca ovunque si appoggia... non volevo dirtelo perchè avevo paura che Juan non la volesse più... ma ricrescono tranquilla!!!!!!! :prrrr![]()
Anya sai cosa mi ha colpito di tutta quella storia? Sono anni che frequento il forum e la protagonista l'ho incrociata parecchie volte... ed era già successo con un'altra utente, avevo pianto per lei, per la sua storia, avevo pianto per il suo aborto che non c'era nemmeno mai stato probabilmente... c'è gente che si costruisce una certa immagine addirittura per anni e scoprire che è tutta una presa in giro mi lascia davvero senza parole... insomma a forza di frequentare il forum ci si conosce, ci si incontra virtualmente... poi succedono queste cose e ti senti terribilmente presa per i fondelli... e io che le ho pure risposto e che ci sono stata male... che rabbia!!!!!![]()
Pregi e difetti di un forum... comunque mettendoli sul piatto della bilancia... non posso fare a meno di GOL soprattutto adesso che ci siete voi!
IN QUNTO ALLA MIA DOLCE NUORINA... TRANQUI