GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette 2005 (57°)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: Giugnette 2005 (57°)
Terry, Lucilla sì, abbiamo le montagne anche qui
Ieri in particolare eravamo sui Nebrodi a circa 1200 mt di altezza (però non lo sapevo, sono andata a cercarmelo ora
)
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

TOTO-SARA
Nicole 9/11 PASSATO!
jox 11/11
stè 12/11
Wally 16/11
chi 18/11
Lucilla 19/11
Eliana 24/11
CIRI 28/11
TOTO-SERENA
stè 21/11
wally 25/11
Lucilla e Terry 27/11
Jox 1/12
Nicole 9/11 PASSATO!
jox 11/11
stè 12/11
Wally 16/11
chi 18/11
Lucilla 19/11
Eliana 24/11
CIRI 28/11
TOTO-SERENA
stè 21/11
wally 25/11
Lucilla e Terry 27/11
Jox 1/12
- wally1706
- Master~GolGirl®

Il pupetto è lungo 6,4cm che corrisponde a 12+4 (mentre io sono 12+2 ma insomma è nella norma!) si stava succhiando beatamente il dito e si è coperto la faccina con l'altra manina (andate e vedete la foto delle eco 4D perchè è davvero stupenda
Non si è assolutamente capito il sesso perchè aveva gambine accavallate e cordone fra le gambe
Ah...inoltre valore TN assolutamente nella norma (1,16) e nonostante l'età
ora leggo indietro!!!
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Bene anche per la TN
- wally1706
- Master~GolGirl®

:ahah già...non si puo dire a chi assomiglia :ahahstè ha scritto:Wally ma che bellaaaaa, peccato per la manina, non si vede la faccia!!!
![]()
Bene anche per la TN
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Lo dico perché io ho una foto di Elisabetta in cui si vede benissimo il viso e anche i capelli! 
- jox73
- Master~GolGirl®

Sera a tutti/e
Toto-Serena 1/12
Toto-Serena 1/12
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Jox
aggiunto, ora però arriva chi e ti

- chi
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze, non vi ho aggiornato su una cosa (ho scritto le stesso mess nel forum delle plurimamme perchè siete i due gruppi che seguo con più affetto!).
L'altro giorno mi chiama la mia gine dicendo che ha partecipato a un congresso per la vaccinazione sull'influenza H1N1 e che la consiglia vivamente alle sue pazienti. Durante la scorsa visita mi ha detto che potevamo evitarla visto che mancava così poco ma dopo il convegno me la consiglia di cuore perchè sembra che come già succede a Milano (alla Mangiagalli) se la mamma non è vaccinata viene fatto il vaccino al bimbo prima di essere dimesso. Le ho chiesto se ci sono effetti collaterali e se è stata testata, lei mi ha risposto dicendo che se l'era fatta in mattinata.
Siccome ho tantissima fiducia in lei e nella nostra pediatra (che proprio oggi mi ha confermato la cosa) ho deciso che mercoledì pomeriggio la farò.
Secondo voi sbaglio? Ve lo chiedo perchè su un altro sito c'era una discussione simile ed erano tutte convinte che le cose non stanno così, che se anche un bambino di pochi giorni la contrae non succede nulla..insomma articoli incollati non so da dove, pareri di non so chi, tutte informazioni che non hanno fatto nient'altro che spaventarmi!
Ripeto, sono convinta di farla perchè ho avuto queste informazioni da persone che reputo competenti e di cui mi fido, "persone" e non righe di articoli o altri pareri presi a caso!
Che ne pensate?
L'altro giorno mi chiama la mia gine dicendo che ha partecipato a un congresso per la vaccinazione sull'influenza H1N1 e che la consiglia vivamente alle sue pazienti. Durante la scorsa visita mi ha detto che potevamo evitarla visto che mancava così poco ma dopo il convegno me la consiglia di cuore perchè sembra che come già succede a Milano (alla Mangiagalli) se la mamma non è vaccinata viene fatto il vaccino al bimbo prima di essere dimesso. Le ho chiesto se ci sono effetti collaterali e se è stata testata, lei mi ha risposto dicendo che se l'era fatta in mattinata.
Siccome ho tantissima fiducia in lei e nella nostra pediatra (che proprio oggi mi ha confermato la cosa) ho deciso che mercoledì pomeriggio la farò.
Secondo voi sbaglio? Ve lo chiedo perchè su un altro sito c'era una discussione simile ed erano tutte convinte che le cose non stanno così, che se anche un bambino di pochi giorni la contrae non succede nulla..insomma articoli incollati non so da dove, pareri di non so chi, tutte informazioni che non hanno fatto nient'altro che spaventarmi!
Ripeto, sono convinta di farla perchè ho avuto queste informazioni da persone che reputo competenti e di cui mi fido, "persone" e non righe di articoli o altri pareri presi a caso!
Che ne pensate?
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- chi
- Original~GolGirl®

Jox ha ragione Ste...mi vengono le lacrime a pensare a sta pancia fino al 1/12...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- wally1706
- Master~GolGirl®

chi,
per l'influenza
ti giuro che non saprei. Hai assolutamente ragione a fidarti delle persone e non di articooli di giornali o opinioni riportate da chissàchi...Io l'unica cosa che ho trovato MOLTO strana, ma confesso che non sono andata a fondo della cosa
è che hanno cominciiato quest'estate aa martellarci con sta storia che bisognava vaccinarci tutti. Poi a settembre tutti a dire che non bisognava assolutamente fare il vaccino perchè non era sicuro (soprattutto il primo che arriva almeno qui pare che abbia degli adiuvanti -non so come si chiamino in italiano- addirittura mai testati). E adesso che invece sembra accertato che si è molto contagiosa, ma non piu pericolosa della stagionale, di nuovo tutti a dire di correre a vaccinarsi...
D'altro canto oggi ero in clinica e c'erano dapperttutto cartelli di "onde evitare il contagio si prega i pazienti con febbre e/o tosse etc..." e mi sono resa conto che effettivamente in un luogo "comune" come un ospedale o una clinica il rischo quantomeno raddoppia
Ma tu il vaccino contro la stagionale lo hai fatto?
D'altro canto oggi ero in clinica e c'erano dapperttutto cartelli di "onde evitare il contagio si prega i pazienti con febbre e/o tosse etc..." e mi sono resa conto che effettivamente in un luogo "comune" come un ospedale o una clinica il rischo quantomeno raddoppia
Ma tu il vaccino contro la stagionale lo hai fatto?
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
Chi fidarsi del proprio medico è importante, anche io ho seguito i loro consigli sull'argomento, il resto delle chiacchiere ti mette solo una gran confusione in testa
Al tuo posto penso che preferirei farlo io il vaccino (sicurezza a parte) piuttosto che farlo inoculare ad un neonato!
Il perché abbiano cominciato in estate a martellarci ancora non lo capisco... o forse si e mi incavolo per questo, c'è una psicosi paurosa, i PS intasati, i medici e i pediatri sclerati
Chi fidarsi del proprio medico è importante, anche io ho seguito i loro consigli sull'argomento, il resto delle chiacchiere ti mette solo una gran confusione in testa
Al tuo posto penso che preferirei farlo io il vaccino (sicurezza a parte) piuttosto che farlo inoculare ad un neonato!
Il perché abbiano cominciato in estate a martellarci ancora non lo capisco... o forse si e mi incavolo per questo, c'è una psicosi paurosa, i PS intasati, i medici e i pediatri sclerati
- jox73
- Master~GolGirl®

Se ti fidi del tuo medico fallo. Io non lo faccio perché a me lo ha sconsigliato il medico dell'opsedale mentre il mio medico di base me lo consigliava ma allo stesso tempo ha detto che lui non lo farà e non lo farà fare ne a sua moglie ne ai suoi figli perché non si fida. A sto punto io ho deciso di non farlo. Ma se i tuoi medici te lo consigliano ...
Su sta cosa c'è tanta confusione e tante voci discordanti e chi ci rimette siamo noi.
Chi la mia previsione era solo una battuta ti auguro di fare Serena il prima possibile
baci a tutte/i
Su sta cosa c'è tanta confusione e tante voci discordanti e chi ci rimette siamo noi.
Chi la mia previsione era solo una battuta ti auguro di fare Serena il prima possibile
baci a tutte/i
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- Dav_Ely
- BigDaddy

Buona giornata a tutte le giugnette
Ci stiamo un po' riprendendo, venerdi' notte Alessio aveva vomito e diarrea, domenica e' toccata anche a noi, adessio siamo in malattia fino a mercoledi'.
E' talmente contagiosa che abbiamo infettati: un compagno di Ale che e' passato un ora sabato, nonno, nonna, zio e cuginetta che abbiamo visto 3 ore sabato a pranzo. Adesso aspettiamo gli altri contagi...
Pero' passa in fretta, un giorno e poi basta.
Ci stiamo un po' riprendendo, venerdi' notte Alessio aveva vomito e diarrea, domenica e' toccata anche a noi, adessio siamo in malattia fino a mercoledi'.
E' talmente contagiosa che abbiamo infettati: un compagno di Ale che e' passato un ora sabato, nonno, nonna, zio e cuginetta che abbiamo visto 3 ore sabato a pranzo. Adesso aspettiamo gli altri contagi...
Pero' passa in fretta, un giorno e poi basta.
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- lucilla76
- Original~GolGirl®

DAVID
CHI
stè
WALLY che meraviglia!
qua oggi c'è un sole meraviglioso
CHI
WALLY che meraviglia!
qua oggi c'è un sole meraviglioso
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

CHI la mia ginecologa,per questa gravidanza andata male,mi aveva detto di fare il vaccino dopo il sesto mese perchè i neonati dagli 0 ai 6 mesi di vita non possono fare il vaccino e sono a rischio di complicazioni
Però io mi sarei informata tantissimo prima di farlo
Però io mi sarei informata tantissimo prima di farlo
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- jox73
- Master~GolGirl®

- Lorena
- Master~GolGirl®

BUongiorno!!
Vaccino: ho aperto un post qualche giornofa nella sezione 9 mesi, andate a vedere cosi' vi fate un idea...
ecco il ink: forum/viewtopic.php?f=3&t=38486" onclick="window.open(this.href);return false;
io non mi vaccino , su consiglio della mia gine....la prossima settimana la rivedo e le richiederò ma non credo abbia cambiato idea.... poi la pediatra mi dice che i neonati non rischiano e quindi Clarissa non avrà problemi...insomma ho deciso di fidarmi dei medici che mi seguono, (anche il medico di famiglia è contrario), d'altronde bisogna fare una scelta .... diciamo che cerco di non farmi influenzare da quello che si sente "in giro", dai giornali e dalle chiacchiere ma cerco di ascoltare il parere di medici che sento con le mie orecchie.
Poi ho una paura folle ma questo non conta
Vaccino: ho aperto un post qualche giornofa nella sezione 9 mesi, andate a vedere cosi' vi fate un idea...
ecco il ink: forum/viewtopic.php?f=3&t=38486" onclick="window.open(this.href);return false;
io non mi vaccino , su consiglio della mia gine....la prossima settimana la rivedo e le richiederò ma non credo abbia cambiato idea.... poi la pediatra mi dice che i neonati non rischiano e quindi Clarissa non avrà problemi...insomma ho deciso di fidarmi dei medici che mi seguono, (anche il medico di famiglia è contrario), d'altronde bisogna fare una scelta .... diciamo che cerco di non farmi influenzare da quello che si sente "in giro", dai giornali e dalle chiacchiere ma cerco di ascoltare il parere di medici che sento con le mie orecchie.
Poi ho una paura folle ma questo non conta
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- Lorena
- Master~GolGirl®

Toto-Serena: 24/11
Toto-Sara: 17/11
oddio il prossimo è il Toto-clarissa!!

Toto-Sara: 17/11
oddio il prossimo è il Toto-clarissa!!
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
- chi
- Original~GolGirl®

"Chi fidarsi del proprio medico è importante, anche io ho seguito i loro consigli sull'argomento, il resto delle chiacchiere ti mette solo una gran confusione in testa
Al tuo posto penso che preferirei farlo io il vaccino (sicurezza a parte) piuttosto che farlo inoculare ad un neonato! "
Ste è proprio quello che volevo sentirmi dire, Nicole anch'io mi sono informata ma quello che volevo far capire è che comunque ti devi informare da persone competenti e non puoi lasciarti guidare da consigli o articoli di chissachi! Comunque è proprio notizia di ieri che in alcuni ospedali stanno facendo uscire i bimbi appena nati già vaccinati, io almeno questo a Serena voglio risparmiarlo! Sperando di non sbagliare!
Grazie per tutti i consigli e perchè mi siete sempre vicine!
Jox quindi il tuo toto-Serena è da modificare,
VERO?????????? Scherzo, mi hai fatto ridere!

Al tuo posto penso che preferirei farlo io il vaccino (sicurezza a parte) piuttosto che farlo inoculare ad un neonato! "
Ste è proprio quello che volevo sentirmi dire, Nicole anch'io mi sono informata ma quello che volevo far capire è che comunque ti devi informare da persone competenti e non puoi lasciarti guidare da consigli o articoli di chissachi! Comunque è proprio notizia di ieri che in alcuni ospedali stanno facendo uscire i bimbi appena nati già vaccinati, io almeno questo a Serena voglio risparmiarlo! Sperando di non sbagliare!
Grazie per tutti i consigli e perchè mi siete sempre vicine!
Jox quindi il tuo toto-Serena è da modificare,