Qui é grigio grigio e buio buio....
In più devo aspettare oltre le 17,00 perché la sala operatoria inizia un intervento proprio a quell'ora e avranno bisogni di un esame in urgenza...

Messaggio da tournesol » 9 nov 2009, 15:53
Messaggio da MOMO75 » 9 nov 2009, 15:54
Messaggio da 5aprile » 9 nov 2009, 15:58
Messaggio da floddi » 9 nov 2009, 15:59
Messaggio da gattoromeo » 9 nov 2009, 16:07
Messaggio da gattoromeo » 9 nov 2009, 16:07
Messaggio da gattoromeo » 9 nov 2009, 16:10
Messaggio da 5aprile » 9 nov 2009, 16:11
Messaggio da gattoromeo » 9 nov 2009, 16:13
lasciarlo andare nel senso di non tenerlo appiccicato a me come quando era neonato5aprile ha scritto:micia
ma dove lo lasci andare???
cioè se tutte le sere ti dicesse vado dalla nonna lo lasceresti??
comunque mi sembra tu stia facendo un ottimo lavoro
e tua mamma deve essere una nonna simpatica
Messaggio da tournesol » 9 nov 2009, 16:16
Messaggio da MOMO75 » 9 nov 2009, 16:19
tourn tu sei senza speranzatournesol ha scritto:Io invece dovrei iniziare seriamente a lavorare su me stessa per riuscire a lasciarlo andare...
Perchè se penso "Però potrebbe anche dormire dalla nonna, qualche volta..." due minuti dopo mi rispondo "E perché dovrebbe farlo? Può stare quanto vuole con la nonna, che bisogno c'é di dormire là???" :ahah :ahah
Messaggio da gattoromeo » 9 nov 2009, 16:20
va beh ma lui non te lo chiede mica!tournesol ha scritto:Io invece dovrei iniziare seriamente a lavorare su me stessa per riuscire a lasciarlo andare...
Perchè se penso "Però potrebbe anche dormire dalla nonna, qualche volta..." due minuti dopo mi rispondo "E perché dovrebbe farlo? Può stare quanto vuole con la nonna, che bisogno c'é di dormire là???" :ahah :ahah
Messaggio da tournesol » 9 nov 2009, 16:25
pensate che suocera terrificante potrei diventare....MOMO75 ha scritto:tourn tu sei senza speranzatournesol ha scritto:Io invece dovrei iniziare seriamente a lavorare su me stessa per riuscire a lasciarlo andare...
Perchè se penso "Però potrebbe anche dormire dalla nonna, qualche volta..." due minuti dopo mi rispondo "E perché dovrebbe farlo? Può stare quanto vuole con la nonna, che bisogno c'é di dormire là???" :ahah :ahah![]()
Messaggio da tournesol » 9 nov 2009, 16:27
Messaggio da MOMO75 » 9 nov 2009, 16:27
tournesol ha scritto:pensate che suocera terrificante potrei diventare....MOMO75 ha scritto:tourn tu sei senza speranzatournesol ha scritto:Io invece dovrei iniziare seriamente a lavorare su me stessa per riuscire a lasciarlo andare...
Perchè se penso "Però potrebbe anche dormire dalla nonna, qualche volta..." due minuti dopo mi rispondo "E perché dovrebbe farlo? Può stare quanto vuole con la nonna, che bisogno c'é di dormire là???" :ahah :ahah![]()
![]()
![]()
Messaggio da MOMO75 » 9 nov 2009, 16:29
non è una cavolata è bravissimotournesol ha scritto:Diana...il punto é che Gio di fatto é un piccolo omino che, di sua spontanea iniziativa, ha fatto passi da gigante in termini di autonomia...
Un esempio stupido...io ho scoperto da poco che lui spesso di notte si sveglia per la pipì e va in bagno a farla da solo per poi tornare a letto...Sembra una cavolata, ma mi ha impressionata tanto, sai???
Messaggio da caro77 » 9 nov 2009, 16:37
Messaggio da 5aprile » 9 nov 2009, 16:38
tournesol ha scritto:Diana...il punto é che Gio di fatto é un piccolo omino che, di sua spontanea iniziativa, ha fatto passi da gigante in termini di autonomia...
Un esempio stupido...io ho scoperto da poco che lui spesso di notte si sveglia per la pipì e va in bagno a farla da solo per poi tornare a letto...Sembra una cavolata, ma mi ha impressionata tanto, sai???
Messaggio da caro77 » 9 nov 2009, 16:40
Messaggio da tournesol » 9 nov 2009, 16:40
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”