esse ha scritto: picchia: quoto babs!!! e anche gerby!! e anche laura!! quando riusciamo a vederci ci facciamo una bella chiacchierata sulle crisi di coppia ... noi siamo dei veri professionisti!!
è durissima ristabilire gli equilibri soprattutto se gli equilibri non erano proprio stabilissimi già da prima. poi non so perchè: ma noi che abbiamo ingoiato qualche rospetto a favore del quietovivere - poi all'improvviso ci svegliamo col diventare mamme. è come se ci rendessimo conto che quello che abbiamo sopportato non devono sopportarlo i nostri figli. pretendiamo le attenzioni che prima CI SIAMO NEGATE DA SOLE! e abbiamo voglia di vedere qualche sforzo ANCHE da parte loro!!
questo riassume un pò il momentobabs ha scritto: Poi la cancrena di una coppia è l'abitudine!!!! Dopo ti abitui e lasci correre ... perchè anche parlarne ti costa fatica!!! Picchia, io e il Cesaroni non avevamo mai litigato in 7 anni e, ultimamente, poco ci manca che ci lasciassimo ... e non ne siamo neanche fuori del tutto!!! E' lottare, lottare tutti i giorni per far crescere l'altro. E non intendo io per far crescere lui, ma anche viceversa ... perchè si sbaglia sempre in due!!!!
Questo per dire che ora scopiam ... ehm! ora parliamo e sta' andando molto meglio con un tacito accordo: quando uno sbaglia, l'altro lo avverte ... e non bisogna andare in puzza e reagire ma fermarsi a riflettere se è vero! A volte funziona, altre no ... però si scop ... si sta' insieme e dopo tanto ho ricominciato a pensare che il Cesaroni è meglio di Richard Gere!!!