GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Arriva un'altra principessina: sarà Alice a scegliere il nome della sorellina?
- giuly1970
- Master~GolGirl®

Re: Arriva un'altra principessina: sarà Alice a scegliere il nome della sorellina?
Sonia sono contenta che Sara si sia rimessa! 
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- giuly1970
- Master~GolGirl®

Re: Arriva un'altra principessina: sarà Alice a scegliere il nome della sorellina?
Ros buona ennesima settimana di tour de force! 
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®

Sonia come è andata la visita oculistica? tutto a posto?
a dire il vero dovrei farla anch'io...
sono stata ligia i primissimi tempi dopo l'intervento, ma poi ho mollato il colpo...
ora saranno forse 5 anni che non mi faccio vedere...
a dire il vero dovrei farla anch'io...
sono stata ligia i primissimi tempi dopo l'intervento, ma poi ho mollato il colpo...
ora saranno forse 5 anni che non mi faccio vedere...
Giuly
- tnt
- Expert~GolGirl®

Ragazze scusate l'assenza prolungata, ma devo darmi da fare per la prossima scadenza Iva e come al solito non mi so regolare! Se sto su gol, ci stò tutto il pomeriggio, altrimenti devo a malapena aprirlo, leggere qualcosina e poi chiudere subito altrimenti "mi prende" e non riesco più a combinare un tubo!
Prima o poi mi riaffaccio, ma lascio tantissimi
per tutte e per tutto ciò che desiderate! 
Prima o poi mi riaffaccio, ma lascio tantissimi
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- sax
- Expert~GolGirl®

BUONASERA A TUTTE
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- sax
- Expert~GolGirl®

ANCHE EMMA HA UN MOMENTO TREMENDO, O MEGLIO LO HA AVUTO NEI GIORNI SCORSI, ADESSO VA GIà UN PO MEGLIO, FORSE SONO MOMENTI DI CRESCITA FORSE CENTRA UN PO DI GELOSIA, MI RICORDO, QUANDO ERO INCINTA DI EDO,CHE IL PEDIATRA MI DISSE CHE EMMA SI RENDEVA CONTO DEL GRANDE CAMBIAMENTO CHE MI STAVA SUCCEDENDO E CHE SE LA NASCITA DI UN BAMBINO è UNA FORTE EMOZIONE PER NOI NON CI POSSIAMO NEPPURE IMMAGINARE QUELLO CHE è PER UN BAMBINO, E EMMA AVEVA SOLO 14 MESI, IMMAGINA PER LA ALI CHE è PIù GRANDICELLA COSA PROVA E PENSA CHE SI RENDE CONTO DI TUTTI I TUOI CAMBIAMENTI, FORSE ANCHE DEL FATTO CHE SEI PIù STANCA PER "COLPA" DELLA SORELLINA CHE STà PER NASCERE......sweet ha scritto:Come se non bastasse .. la Ali in queste ultime settimane ha avuto una trasformazione, spero temporanea, che mi sta lasciando un pò cosi .,. spesso intrattabile, tutto no, tutta una ribellione, un voler avere sempre l'ultima parola, sempre ragione, deve commentare, non si arrende mai, sembra una sorta quasi di regressione ... una battaglia per tutto....![]()
Ma la mia bimba cara e giudiziosa .. chi se l'è mangiata???
Bho, fase, periodo, forse una forma di gelosia inconscia per la sorellina che però aspetta con immensa gioia e partecipazione ...
Come posso aiutarla?
Perfino la maestra oggi, mai successo, mi ha fermata per dirmi che la Ali oggi ha pizzicato tutti in classe ... che non è da lei ...
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- sax
- Expert~GolGirl®

BELLA, MA SOPRATTUTTO BELLA LA aLI CON LA TORTA DEI 4 ANNIsweet ha scritto:HO MESSO LA FOTO DELLA PANZA!!!
- sax
- Expert~GolGirl®

CAT CONCORDO CON TUTTE, PARLANE A MATTEO, ANCHE IO AVEVO 3 FIBROMI DI CUI UNO SUL COLLO DELL'UTERO DI 7 CENTIMETRI MA NON MI DAVANO DOLORE, SEI SICURA CHE SIA IL FIBROMA? PARLANE ANCHE AL GINE, E VISTO CHE SIAMO IN ARGOMENTO SI PUò ARRIVARE ANCHE SENZA PENETRAZIONE........
- sax
- Expert~GolGirl®

BILLI TI RINGRAZIO ANCHE QUI, MP PER TE
SONO CONTENTa che Sara adesso sta meglio
SONO CONTENTa che Sara adesso sta meglio
- sax
- Expert~GolGirl®

emma e edo stanno meglio anche se la tosse persiste e da oggi li ho rimandati a scuola
l'altra settimana sono tornata a casa alle 19.30 come sempre il giovedi ed ho trovato alberto che buttava tutti i giochi dei bambini fuori della porta...
emma che piangeva e edo sotto il tavolo di cucina
albe arrabbiatissimo gli deiceva che buttava via tutto, ho chiesto che succedeve e mi è stato risposto che tanto non ci giocano mai e tantovaleva buttarli (naturalmente non li ha buttati ma li ha nascosti dalla nonna).
io non potevo difronte ai bambini discutere con lui, avrei sminuito la sua autorità, ma non ho assolutamente condiviso il gesto,
il giorno dopo gli ho xdetto che doveva dire ai bambini che i giochi sono dai bambini poveri e che se loro fanno i bravi li riportiampo a casa,
quello che mi ha fatto più rabbia è che poi a giocare con loro ci sono stata solo io, nel senso che se non hanno i giochi li devi distrarre in altro mnodo, e sabato mattina io gli ho letto un libro io gli ho fatto fare i collage io li ho fatti disegnare mentre lui stava beato a guardare i moto mondiale....
prima per telefono gli ho detto che domani mattina riporto i giochi a casa anche perchè se no li piazzo perennemente davanti alla tv, cosa che lui non vuole.....
lo uccido subito o aspetto che passi l'inc*****ra.....
l'altra settimana sono tornata a casa alle 19.30 come sempre il giovedi ed ho trovato alberto che buttava tutti i giochi dei bambini fuori della porta...
emma che piangeva e edo sotto il tavolo di cucina
albe arrabbiatissimo gli deiceva che buttava via tutto, ho chiesto che succedeve e mi è stato risposto che tanto non ci giocano mai e tantovaleva buttarli (naturalmente non li ha buttati ma li ha nascosti dalla nonna).
io non potevo difronte ai bambini discutere con lui, avrei sminuito la sua autorità, ma non ho assolutamente condiviso il gesto,
il giorno dopo gli ho xdetto che doveva dire ai bambini che i giochi sono dai bambini poveri e che se loro fanno i bravi li riportiampo a casa,
quello che mi ha fatto più rabbia è che poi a giocare con loro ci sono stata solo io, nel senso che se non hanno i giochi li devi distrarre in altro mnodo, e sabato mattina io gli ho letto un libro io gli ho fatto fare i collage io li ho fatti disegnare mentre lui stava beato a guardare i moto mondiale....
prima per telefono gli ho detto che domani mattina riporto i giochi a casa anche perchè se no li piazzo perennemente davanti alla tv, cosa che lui non vuole.....
lo uccido subito o aspetto che passi l'inc*****ra.....
- catwoman
- Master~GolGirl®

sax ha scritto:ANCHE EMMA HA UN MOMENTO TREMENDO, O MEGLIO LO HA AVUTO NEI GIORNI SCORSI, ADESSO VA GIà UN PO MEGLIO, FORSE SONO MOMENTI DI CRESCITA FORSE CENTRA UN PO DI GELOSIA, MI RICORDO, QUANDO ERO INCINTA DI EDO,CHE IL PEDIATRA MI DISSE CHE EMMA SI RENDEVA CONTO DEL GRANDE CAMBIAMENTO CHE MI STAVA SUCCEDENDO E CHE SE LA NASCITA DI UN BAMBINO è UNA FORTE EMOZIONE PER NOI NON CI POSSIAMO NEPPURE IMMAGINARE QUELLO CHE è PER UN BAMBINO, E EMMA AVEVA SOLO 14 MESI, IMMAGINA PER LA ALI CHE è PIù GRANDICELLA COSA PROVA E PENSA CHE SI RENDE CONTO DI TUTTI I TUOI CAMBIAMENTI, FORSE ANCHE DEL FATTO CHE SEI PIù STANCA PER "COLPA" DELLA SORELLINA CHE STà PER NASCERE......sweet ha scritto:Come se non bastasse .. la Ali in queste ultime settimane ha avuto una trasformazione, spero temporanea, che mi sta lasciando un pò cosi .,. spesso intrattabile, tutto no, tutta una ribellione, un voler avere sempre l'ultima parola, sempre ragione, deve commentare, non si arrende mai, sembra una sorta quasi di regressione ... una battaglia per tutto....![]()
Ma la mia bimba cara e giudiziosa .. chi se l'è mangiata???
Bho, fase, periodo, forse una forma di gelosia inconscia per la sorellina che però aspetta con immensa gioia e partecipazione ...
Come posso aiutarla?
Perfino la maestra oggi, mai successo, mi ha fermata per dirmi che la Ali oggi ha pizzicato tutti in classe ... che non è da lei ...
o mi odio sweet sembra ceciliaaaaa...tutto un no stiamo passando una vera lotta...un nervoso...non credo centri la pancia perche' con camilla non lo fece..credo siano momenti di crescita...mamma sto week end per fortuna c'era matte o la mangiavo!!!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- BILLI
- Master~GolGirl®

CIAO
Scusate l'assenza ma devo chiudere l'iva
Stamattina ero a casa con Sara, oggi poi è venuta mia mamma e io sono qui in ufficio
Oggi Sara era sfebbrata (primo giorno) e se esco presto passo dal pediatra sola x sentire cosa mi dice.....
Io invece ho lo stomaco ribaldato
sol che non stia covando
ho letto infretta....
TNT
ANCHE TU IVA EH?
SWEET
LA PANZA!X I CAPRICCO NON SAPREI OGGI SARA HA URLATO PERCHè VOLEVA LA MAMMA, MAI SUCCESSO EH?CREDO CHE SAX ABBIA DETTO BENE
GIULY
X IL GINOCCHIO DI ANDREA
SUNNY CHE E' STRAPRESA
POI?
SCUSATEMI EH...
AH SI SAX...CONDIVIDO IL TUO PENSIERO, IL GESTO NON MI E' PIACIUTO.....UCCIDERDLO?NO DAI????!!!!!!
PARLANE ANCORA SEMMAI!
VI BACIO TUTTE TUTTE
Scusate l'assenza ma devo chiudere l'iva
Stamattina ero a casa con Sara, oggi poi è venuta mia mamma e io sono qui in ufficio
Oggi Sara era sfebbrata (primo giorno) e se esco presto passo dal pediatra sola x sentire cosa mi dice.....
Io invece ho lo stomaco ribaldato
ho letto infretta....
TNT
SWEET
GIULY
SUNNY CHE E' STRAPRESA
POI?
SCUSATEMI EH...
AH SI SAX...CONDIVIDO IL TUO PENSIERO, IL GESTO NON MI E' PIACIUTO.....UCCIDERDLO?NO DAI????!!!!!!
VI BACIO TUTTE TUTTE
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- sweet
- Master~GolGirl®

SAX - BILLI
BILLI
per Sara e per il tuo stomaco ...
GIULY per Andrea
vedrai che non è nulla.
SAX a volte gli uomini esagerano ... magari lo avevano fatto arrabbiare .. io minaccio la Ali di gettare i giochi quando dopo 20 volte che le chiedo di sistemare non lo fa
, però parlatene, sei stata bravissima a non reagire in quel momento ...
Oggi ho ritirato gli esiti del sangue, l'anemia è andata ancora più giù.. ho anticipato la visita dalla gine a mercoledi, sono troppo stanca...
BILLI
GIULY per Andrea
SAX a volte gli uomini esagerano ... magari lo avevano fatto arrabbiare .. io minaccio la Ali di gettare i giochi quando dopo 20 volte che le chiedo di sistemare non lo fa
Oggi ho ritirato gli esiti del sangue, l'anemia è andata ancora più giù.. ho anticipato la visita dalla gine a mercoledi, sono troppo stanca...
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- natalia
- Silver~GolGirl®

magari, come dice giuly, è meglio sosendere per un pò...se il tuo utero non è del tutto rilassato, dei movimenti bruschi potrebbero provocare contrazioni...catwoman ha scritto:ma guarda che nn m ida fastidio la prenetrazione...in genere si fa da dietro ma se sto sopra gestisco i movimenti io...a me preoccupa i dolori de panza..
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®

BILLI, bene per la piccola sfrebbrata!
non ho eltto il resto...scuse me!!!
non ho eltto il resto...scuse me!!!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- BILLI
- Master~GolGirl®

Buongiorno
anche oggi come ieri la mattina stò a casa io, al pomeriggio Sara starà con mia mamma e io andrò in ufficio....
Ieri il pediatra mi ha suggerito di farla riprendere bene prima di portarla all'asilo onde evitare ricadute.Quindi abbiamo optato x questa soluzione....il fatto è che domani mamma lavora mattina e pomeriggio e sarà un bel guaio...Massi non può assentarsi, io nemmeno...bah vedremo.In più ieri sera Sara si è imbroinciata perchè vuole andare in piascina!testuali parole"mamma scusa ma io non capisco perchè mi tieni sempre a casa dal nuoto.io ci voglio andare.non mi porti mai"
Ieri sera poi rientrata a casa mia mamma aveva già sistemato Sara, rassettato sala e cucina e apparecchiato(la cena l'aveva preparata io la mattina) cosi alle 21,30 Sara è anadata a letto e io a ruota perchè avevo qualche linea di febbre,una stanchezza allucinante e mal di stomaco...Almeno io e Massi ci alterniamo vah!la scorsa settimana era lui a nn star bene,questa io.....
Stamattina poi lui è uscito all'alba x il lavoro, ha portato il cane al parco e ha pure preso la plastica da portare nel cassonetto...prima gli mandato un messaggio "ti amo è poco da dirti"
si, mi rendo conto che nonostante faccia 10 ore e più ogni giorno, nonostante si lavori anche sabato e a volte domenica è un papà splendido e un marito unico
anche oggi come ieri la mattina stò a casa io, al pomeriggio Sara starà con mia mamma e io andrò in ufficio....
Ieri il pediatra mi ha suggerito di farla riprendere bene prima di portarla all'asilo onde evitare ricadute.Quindi abbiamo optato x questa soluzione....il fatto è che domani mamma lavora mattina e pomeriggio e sarà un bel guaio...Massi non può assentarsi, io nemmeno...bah vedremo.In più ieri sera Sara si è imbroinciata perchè vuole andare in piascina!testuali parole"mamma scusa ma io non capisco perchè mi tieni sempre a casa dal nuoto.io ci voglio andare.non mi porti mai"
Ieri sera poi rientrata a casa mia mamma aveva già sistemato Sara, rassettato sala e cucina e apparecchiato(la cena l'aveva preparata io la mattina) cosi alle 21,30 Sara è anadata a letto e io a ruota perchè avevo qualche linea di febbre,una stanchezza allucinante e mal di stomaco...Almeno io e Massi ci alterniamo vah!la scorsa settimana era lui a nn star bene,questa io.....
Stamattina poi lui è uscito all'alba x il lavoro, ha portato il cane al parco e ha pure preso la plastica da portare nel cassonetto...prima gli mandato un messaggio "ti amo è poco da dirti"
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Ieri il pediatra mi ha suggerito di farla riprendere bene prima di portarla all'asilo onde evitare ricadute.Quindi abbiamo optato x questa soluzione....il fatto è che domani mamma lavora mattina e pomeriggio e sarà un bel guaio...Massi non può assentarsi, io nemmeno...bah vedremo.In più ieri sera Sara si è imbronciata perchè vuole andare in piascina!testuali parole"mamma scusa ma io non capisco perchè mi tieni sempre a casa dal nuoto.io ci voglio andare.non mi porti mai"
si, mi rendo conto che nonostante faccia 10 ore e più ogni giorno, nonostante si lavori anche sabato e a volte domenica è un papà splendido e un marito unico
Ieri il pediatra mi ha suggerito di farla riprendere bene prima di portarla all'asilo onde evitare ricadute.Quindi abbiamo optato x questa soluzione....il fatto è che domani mamma lavora mattina e pomeriggio e sarà un bel guaio...Massi non può assentarsi, io nemmeno...bah vedremo.In più ieri sera Sara si è imbronciata perchè vuole andare in piascina!testuali parole"mamma scusa ma io non capisco perchè mi tieni sempre a casa dal nuoto.io ci voglio andare.non mi porti mai"
- BILLI
- Master~GolGirl®

sara mi chiama
se riesco passo dopo....
se riesco passo dopo....
- BILLI
- Master~GolGirl®

io anche stamattina comunque non sono in forma
la testa mi gira e ho questo ribaltamento allo stomaco
LISA, mamma mia anemia ancora più giù???????????
- sweet
- Master~GolGirl®

BILLI
per Sara e perchè riusciate ad organizzarvi per tenerla a casa! Che bello quello che hai scritto su Massi
Ieri sera alle 9.30 ero stesa anche io a letto con piccoli dolori e indurimento della pancia e un mal di schiena che mi faceva piangere. Domani se la gine me lo propone non esito un secondo e sto a casa dal lavoro, anticipo di un mese e mezzo ma va benissimo cosi, rischio di trovarmi gli ultimi mesi bloccata e sfinita, no, non ne vale la pena, tantomeno per questo posto ...
In questo senso è un grande sollievo anche pensare che se Alice si ammalerà la potrò tenere a casa senza nessun problema o ansia nel dover fare avanti e indietro da mia mamma.
Ma lo sapete che stiamo decidendo la data del matrimonio?
si parla di settembre 2010, dobbiamo solo decidere il giorno
Faremo matrimonio in comune e battesimo della cucciola in chiesa, qualcosa di molto semplice e intimo
Ieri sera alle 9.30 ero stesa anche io a letto con piccoli dolori e indurimento della pancia e un mal di schiena che mi faceva piangere. Domani se la gine me lo propone non esito un secondo e sto a casa dal lavoro, anticipo di un mese e mezzo ma va benissimo cosi, rischio di trovarmi gli ultimi mesi bloccata e sfinita, no, non ne vale la pena, tantomeno per questo posto ...
In questo senso è un grande sollievo anche pensare che se Alice si ammalerà la potrò tenere a casa senza nessun problema o ansia nel dover fare avanti e indietro da mia mamma.
Ma lo sapete che stiamo decidendo la data del matrimonio?
Faremo matrimonio in comune e battesimo della cucciola in chiesa, qualcosa di molto semplice e intimo
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma