Anna2001 ha scritto:ele, quando purtoppo per me non ci credo, che se verrà fuori che sono una lugliolina: GIURO vengo a Milano da te , e bada bene che non son riuscita mai a venire a nessuna raduno, e di abbraccio fortissimo!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da elerapi » 8 nov 2009, 20:15
Anna2001 ha scritto:ele, quando purtoppo per me non ci credo, che se verrà fuori che sono una lugliolina: GIURO vengo a Milano da te , e bada bene che non son riuscita mai a venire a nessuna raduno, e di abbraccio fortissimo!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da perla73 » 8 nov 2009, 21:06
E' proprio quello che pensavo ioelerapi ha scritto:BUONASERA................
PERLA quello che hai tu è una sorta di influenza senza febbre..... non sei la prima che sento con i sintomi e dolori dellìinfluenza, proprio da mettere ko, ma senza avere febbre........![]()
Messaggio da perla73 » 8 nov 2009, 21:09
Messaggio da mery » 8 nov 2009, 23:48
Messaggio da kerubi » 9 nov 2009, 8:15
Messaggio da molly73 » 9 nov 2009, 8:24
Povero... oltre al danno la beffa!!!kerubi ha scritto:Stamattina ho chiamato suo cugino per dirgli che stava a casa e lui mi fa "Ahhhh!Il porco si è preso la suina?"
Messaggio da perla73 » 9 nov 2009, 8:56
Ma la maiala al suo fianco ce l'ha già tutto l'anno :ahahkerubi ha scritto: Fabry invece da ieri tardo pomeriggio ha la febbre alta e stamattina anche la gola infiammataStamattina ho chiamato suo cugino per dirgli che stava a casa e lui mi fa "Ahhhh!Il porco si è preso la suina?"
Messaggio da perla73 » 9 nov 2009, 8:56
Che patatone meravigliosomery ha scritto:Ciao passo a tarda ora per vedere se la neo bis mamma enrica si era fatta viva......speravo di leggere sue notizie ma ora effettivamente lo dico per esperienza è abbastanza complicato trovare tempoper passare.
Ho finalmente aggiornato l'avatar: mancava il mio patatoe poi ho inserito qualche foto così potrete vederlo in attesa di presentarlo ufficialmente a chi ci sarà al raduno lecchese...a proposito si è già organizzato qualcosa?
Notte ea tutte
Messaggio da tittiale » 9 nov 2009, 9:07
Messaggio da tittiale » 9 nov 2009, 9:08
Messaggio da tittiale » 9 nov 2009, 9:14
Messaggio da fifia » 9 nov 2009, 14:59
Messaggio da fifia » 9 nov 2009, 15:02
Messaggio da perla73 » 9 nov 2009, 15:09
Io ho lo sciroppo e il gusto non è il massimofifia ha scritto:volevo chiedervi ma adesso voi la tachi ai bimbi come la date???
sono andata in farmacia perchè in casa avevo solo quella in gocce ma per luca va bene fabio non la prende più così mi hanno dato lo sciroppo per lui dicendomi che lo prendono perchè è più dolce ma la vedo dura fargli bere uno sciroppo quando servirà e se servirà!forse erano meglio le supposte
Messaggio da fifia » 9 nov 2009, 15:13
Messaggio da fifia » 9 nov 2009, 15:15
ma a samu lo dai con il misurino bicchierino che c'è all'interno?LO beve senza dir niente?perla73 ha scritto:Io ho lo sciroppo e il gusto non è il massimofifia ha scritto:volevo chiedervi ma adesso voi la tachi ai bimbi come la date???
sono andata in farmacia perchè in casa avevo solo quella in gocce ma per luca va bene fabio non la prende più così mi hanno dato lo sciroppo per lui dicendomi che lo prendono perchè è più dolce ma la vedo dura fargli bere uno sciroppo quando servirà e se servirà!forse erano meglio le supposte
Messaggio da perla73 » 9 nov 2009, 15:53
Glielo do come ai cani/gatti: glielo sparo con la siringafifia ha scritto:ma a samu lo dai con il misurino bicchierino che c'è all'interno?LO beve senza dir niente?perla73 ha scritto:Io ho lo sciroppo e il gusto non è il massimofifia ha scritto:volevo chiedervi ma adesso voi la tachi ai bimbi come la date???
Messaggio da perla73 » 9 nov 2009, 15:54
Io lo manderei alla materna senza fargli il vaccinofifia ha scritto:oggi visita dalla pediatra per parlare con lei del operazione di luca...ho chiesto un suo parere sul vaccino per la suina lei mi fa tu sei ha casa luca non va al nido perciò non la farei semmai a fabio soprattutto se inizia la scuola materna (tutto dopo averci spiagato com'è fatto il vaccino e come agisce)ma cmq ne riparliamo fra un mese prima non serve e lei spera che ci sia il picco a dicembre dell'influenza perciò con gennaio non serve più il vaccino adesso con mauro stiamo riflettendo se a questo punto mandarlo o no alla materna pur di fargli saltare il vaccinonoi eravamo proprio dell'idea di non farlo ma adesso
Messaggio da fifia » 9 nov 2009, 16:16
Messaggio da desert noor » 9 nov 2009, 17:25