GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In onor di Paoletta (febb07), Alessia fai la piroetta!!!!

Bloccato
elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: In onor di Paoletta (febb07), Alessia fai la piroetta!!!!

Messaggio da elerapi » 8 nov 2009, 20:15

Anna2001 ha scritto:ele, quando purtoppo per me non ci credo, che se verrà fuori che sono una lugliolina: GIURO vengo a Milano da te , e bada bene che non son riuscita mai a venire a nessuna raduno, e di abbraccio fortissimo!!!!!!!!!!!!!!
:incrocini :incrocini :bacio
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 8 nov 2009, 21:06

elerapi ha scritto:BUONASERA................
PERLA quello che hai tu è una sorta di influenza senza febbre..... non sei la prima che sento con i sintomi e dolori dellìinfluenza, proprio da mettere ko, ma senza avere febbre........ :coccola :coccola
E' proprio quello che pensavo io :ok perchè è proprio come se avessi l'nfluenza, i dolori sono gli stessi :x: ma non ho la febbre. Potrebbe anche essere che essendo la sottoscritta parecchio datata questa influenza l'abbia già conosciuta :che_dici per cui la faccia in forma lieve :fischia
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 8 nov 2009, 21:09

Anna :coccola facci sapere :incrocini
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

mery
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mery » 8 nov 2009, 23:48

Ciao passo a tarda ora per vedere se la neo bis mamma enrica si era fatta viva......speravo di leggere sue notizie ma ora effettivamente lo dico per esperienza è abbastanza complicato trovare tempoper passare.
Ho finalmente aggiornato l'avatar: mancava il mio patato :emozionee e poi ho inserito qualche foto così potrete vederlo in attesa di presentarlo ufficialmente a chi ci sarà al raduno lecchese...a proposito si è già organizzato qualcosa?
ANNA :incrocini :incrocini SPERIAMO FINO ALL'ultimo
In ogni caso in bocca lla Cika come si dice sia a te che ad Ele
Per quanto riguarda sesso What is it? :impiccata:
Notte e :bacio a tutte
Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 9 nov 2009, 8:15

mery, ma che bel patato!!!!!

perla, vedi che la vecchiaia ha i suoi vantaggi? :hi hi hi hi :congratulations:

Fabry invece da ieri tardo pomeriggio ha la febbre alta e stamattina anche la gola infiammata :che_dici Stamattina ho chiamato suo cugino per dirgli che stava a casa e lui mi fa "Ahhhh!Il porco si è preso la suina?" :ahaha
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 9 nov 2009, 8:24

kerubi ha scritto:Stamattina ho chiamato suo cugino per dirgli che stava a casa e lui mi fa "Ahhhh!Il porco si è preso la suina?" :ahaha
Povero... oltre al danno la beffa!!! :coccola
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 9 nov 2009, 8:56

kerubi ha scritto: Fabry invece da ieri tardo pomeriggio ha la febbre alta e stamattina anche la gola infiammata :che_dici Stamattina ho chiamato suo cugino per dirgli che stava a casa e lui mi fa "Ahhhh!Il porco si è preso la suina?" :ahaha
Ma la maiala al suo fianco ce l'ha già tutto l'anno :ahah :ahaha :ahah

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 9 nov 2009, 8:56

mery ha scritto:Ciao passo a tarda ora per vedere se la neo bis mamma enrica si era fatta viva......speravo di leggere sue notizie ma ora effettivamente lo dico per esperienza è abbastanza complicato trovare tempoper passare.
Ho finalmente aggiornato l'avatar: mancava il mio patato :emozionee e poi ho inserito qualche foto così potrete vederlo in attesa di presentarlo ufficialmente a chi ci sarà al raduno lecchese...a proposito si è già organizzato qualcosa?

Notte e :bacio a tutte
Che patatone meraviglioso :emozionee non vedo l'ora di riabbracciarvi :hi hi hi hi

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 9 nov 2009, 9:07

ciao ragazze,
come state? (poi mi arretro)
per noi è stato un raduno faticoso, ovvero.... siamo arrivati da paoletta e manuel stava male , ma non si capiva cosa avesse. Siamo ripartiti per andare a pranzo ma mao non è mai sceso dalla macchina, perchè non se la sentiva. Ho dato la pappa a Sofia, ho mangiato io due bocconi, ho preso un panino per Alex e siamo ripartiti...
Manuel ieri sera aveva la febbre, ma dopo la tachi e un'oretta di sonno si è ripreso. verso le nove ha pure cenato.
Non so cosa possa avere avuto...che gli faccia male la macchina? :domanda
pauz, mae, roxi....perdonoooooooooooooooo :buuu
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 9 nov 2009, 9:08

...e sto pensando seriamente di venire a lecco da sola domenica prossima :fischia
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 9 nov 2009, 9:14

anna, ho letto ora :incrocini :coccola

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 9 nov 2009, 14:59

ciao!
anna ancora tanti :incrocini e aspetta di fare un controllo prima di pensare al "peggio" anche una mia amica ha avuto fin da subito delle abbondanti perdite (la gine le ha spiegato che era l'utero che si pulisce) e adesso ha un bel maschietto!!!
titti chissà cos'ha avuto mao l'importante che stia meglio :coccola
mery :emozionee matteo e bellissimo l'avatar dei due cuccioli!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 9 nov 2009, 15:02

volevo chiedervi ma adesso voi la tachi ai bimbi come la date???
sono andata in farmacia perchè in casa avevo solo quella in gocce ma per luca va bene fabio non la prende più così mi hanno dato lo sciroppo per lui dicendomi che lo prendono perchè è più dolce ma la vedo dura fargli bere uno sciroppo quando servirà e se servirà :incrocini !forse erano meglio le supposte :domanda

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 9 nov 2009, 15:09

fifia ha scritto:volevo chiedervi ma adesso voi la tachi ai bimbi come la date???
sono andata in farmacia perchè in casa avevo solo quella in gocce ma per luca va bene fabio non la prende più così mi hanno dato lo sciroppo per lui dicendomi che lo prendono perchè è più dolce ma la vedo dura fargli bere uno sciroppo quando servirà e se servirà :incrocini !forse erano meglio le supposte :domanda
Io ho lo sciroppo e il gusto non è il massimo :x:

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 9 nov 2009, 15:13

oggi visita dalla pediatra per parlare con lei del operazione di luca...ho chiesto un suo parere sul vaccino per la suina lei mi fa tu sei ha casa luca non va al nido perciò non la farei semmai a fabio soprattutto se inizia la scuola materna (tutto dopo averci spiagato com'è fatto il vaccino e come agisce)ma cmq ne riparliamo fra un mese prima non serve e lei spera che ci sia il picco a dicembre dell'influenza perciò con gennaio non serve più il vaccino adesso con mauro stiamo riflettendo se a questo punto mandarlo o no alla materna pur di fargli saltare il vaccino :domanda noi eravamo proprio dell'idea di non farlo ma adesso :x:

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 9 nov 2009, 15:15

perla73 ha scritto:
fifia ha scritto:volevo chiedervi ma adesso voi la tachi ai bimbi come la date???
ma a samu lo dai con il misurino bicchierino che c'è all'interno?LO beve senza dir niente?
:bacio

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 9 nov 2009, 15:53

fifia ha scritto:
perla73 ha scritto:
ma a samu lo dai con il misurino bicchierino che c'è all'interno?LO beve senza dir niente?
:bacio
Glielo do come ai cani/gatti: glielo sparo con la siringa :hi hi hi hi

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 9 nov 2009, 15:54

fifia ha scritto:oggi visita dalla pediatra per parlare con lei del operazione di luca...ho chiesto un suo parere sul vaccino per la suina lei mi fa tu sei ha casa luca non va al nido perciò non la farei semmai a fabio soprattutto se inizia la scuola materna (tutto dopo averci spiagato com'è fatto il vaccino e come agisce)ma cmq ne riparliamo fra un mese prima non serve e lei spera che ci sia il picco a dicembre dell'influenza perciò con gennaio non serve più il vaccino adesso con mauro stiamo riflettendo se a questo punto mandarlo o no alla materna pur di fargli saltare il vaccino :domanda noi eravamo proprio dell'idea di non farlo ma adesso :x:
Io lo manderei alla materna senza fargli il vaccino :fischia

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 9 nov 2009, 16:16

perla si abbiamo pensato anche a quello anche perchè poi la ped c'ha detto ragazzi vivete senza pensare troppo poi si affronterà!
quella della siringa non la sapevo...grazie

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 9 nov 2009, 17:25

buon pomeriggio care le mie febbs!
volevo dirvi che ci saremo al raduno perchè ho trovato la sistemazione per i topocani! avete già fatto un programma? perla, illuminami!
1 abbraccio ad anna!
noi stiamo bene dai! ho tenuto a casa la stella dall'asilo giovedì perchè era piena di puntini e non avendo fatto nè la quinta nè la sesta non sapevo cosa fosse....alle 8 ho prenotato dal pediatra che mi ha rpreso alle 17.45. :che_dici
per fortuna non era nulla. solo una reazione all'antibiotico preso la settimana prima per la cistite. fino ad ora la stella non ha mai preso un antibiotico. comunque i puntini se ne sono andati come son venuti.
leggo con molta emozione le vostre storie di caccia alla pennuta. io devo aspettare almeno fino a dicembre per via del vaccino anti varicella che ho fatto in giugno e del richiamo fatto a settembre. intanto ho iniziato da un pò con l'acido folico.
a proposito di vaccini: noi non lo facciamo quello contro la influenza a. è una decisione presa ovviamente dopo esserci informati per benino anche dal nostro pediatra.
argomento tachipirina: quoto perla. il pediatra ci ha sempre detto: darla solo quando il bimbo ha la febbre ed è mogio. ci sono bimbi che con 38 e mezzo giocano e stanno benino. insomma si dà quando è necessaria.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Bloccato

Torna a “Febbraio”