siii mi pagano in ciccianewmamy ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhhh, quindi hai delle entrate extra???Fra8392 ha scritto:New infatti io faccio la fotomodella..... lo san tutti

Messaggio da Fra8392 » 9 nov 2009, 14:28
siii mi pagano in ciccianewmamy ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhhh, quindi hai delle entrate extra???Fra8392 ha scritto:New infatti io faccio la fotomodella..... lo san tutti
Messaggio da campanellino69 » 9 nov 2009, 14:31
Messaggio da ilalla77 » 9 nov 2009, 14:40
Messaggio da campanellino69 » 9 nov 2009, 14:43
Messaggio da campanellino69 » 9 nov 2009, 14:50
Messaggio da lilli74 » 9 nov 2009, 14:52
Messaggio da newmamy » 9 nov 2009, 15:03
nada de nada......campanellino69 ha scritto:parlando di kg di troppo...ma voi che state facendo???
Messaggio da newmamy » 9 nov 2009, 15:06
io ci andrei!lilli74 ha scritto:mi aiutate a decidere?
domani dovrei andare per una settimana da mia mamma che abita a 2 ore di macchina perchè mio marito va in inghilterra per lavoro, beato lui!
oggi mia mamma mi dice che la persona con cui lavora a stretto contatto ha passato il we con amici il cui figlio ha contratto, sempre durante il we, l'influenza A (accertata). Mia mamma naturalmente minimizza visto che non vede l'ora di avere la nipote a casa...ma mi è presa un pò d'ansia. un conto è sapere che può succedere di contagiarsi e un conto andare dove sai che è piuyttosto probabile che ci si possa contagiare, o no?
il mio medico di famiglia dice di andare, ma di chiedere a mia mamma di non stare attaccata alla bimba. seeeeee ma in che film??
la pediatra non la chiamo tanto lei è un'allarmista e mi direbbe di non andare.
che faccio? rimango una settimana da sola dando dispiacere a mia mamma e agli altri parenti che aspettano aurora o vado e speriamo bene? uff
Messaggio da Fra8392 » 9 nov 2009, 15:11
Messaggio da lilli74 » 9 nov 2009, 15:16
Campanellino io avevo in programma massaggi e piscina ma non ho fatto nullacampanellino69 ha scritto:parlando di kg di troppo...ma voi che state facendo??? io nn riesco a fare nessuna attività fisica x adesso, la nutrizionista poi, mi ha detto di nn perdere più di 200 gr a settimana x l'allattamento, ma tanto nn ho perso niente
Messaggio da lilli74 » 9 nov 2009, 15:20
Messaggio da Fra8392 » 9 nov 2009, 16:06
Messaggio da Fra8392 » 9 nov 2009, 16:22
Messaggio da phyd » 9 nov 2009, 16:29
Messaggio da ilalla77 » 9 nov 2009, 16:56
Messaggio da Veru » 9 nov 2009, 17:00
Lilli, vai...lilli74 ha scritto:mi aiutate a decidere?
domani dovrei andare per una settimana da mia mamma che abita a 2 ore di macchina perchè mio marito va in inghilterra per lavoro, beato lui!
oggi mia mamma mi dice che la persona con cui lavora a stretto contatto ha passato il we con amici il cui figlio ha contratto, sempre durante il we, l'influenza A (accertata). Mia mamma naturalmente minimizza visto che non vede l'ora di avere la nipote a casa...ma mi è presa un pò d'ansia. un conto è sapere che può succedere di contagiarsi e un conto andare dove sai che è piuyttosto probabile che ci si possa contagiare, o no?
il mio medico di famiglia dice di andare, ma di chiedere a mia mamma di non stare attaccata alla bimba. seeeeee ma in che film??
la pediatra non la chiamo tanto lei è un'allarmista e mi direbbe di non andare.
che faccio? rimango una settimana da sola dando dispiacere a mia mamma e agli altri parenti che aspettano aurora o vado e speriamo bene? uff
Messaggio da Angioletta » 9 nov 2009, 17:02
Messaggio da ilalla77 » 9 nov 2009, 17:04
auguri ANNALISA!!!!!Angioletta ha scritto:Ciaooooo!
Io sono a casa con nove bambine!!
3 solo le mie e le altre sei amichette invitate per il compleanno di Annalisa
Messaggio da Veru » 9 nov 2009, 17:05
io peggio.... oltre a non fare nulla mangio patatine e caramelle...newmamy ha scritto:nada de nada......campanellino69 ha scritto:parlando di kg di troppo...ma voi che state facendo???
l'unica attività fisica che faccio è quella di correr dietro ai pargoli
Messaggio da Veru » 9 nov 2009, 17:09
Lilli, anche mio cognato mi ha confermato che sono morte molte + persone per le influenze stagionali.lilli74 ha scritto:FRA anche la mia pediatra dice di non portare Aurora dove potrebbe contrarre l'influenza - piscina, supermercati, ristorante...
Anche se lei non ha avuto nessun problema sinora.
Il mio medico di famiglia invece mi ha tenuto mezzora al telefono per dire che muoiono molte più persone di influenza stagionale, fumo, tumori, obesità... insomma n'angoscia